Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Io Solaire contro gwyn non l'ho mai usato (a dire il vero lo usai solo la prima volta contro i gargoyle).

Comunque odio dover riprendere i tizzoni ora... almeno mi mancano solo 4 armi

Mmmh secondo me con Solaire dalla tua parte è più equilibrato,almeno hai tempo di curarti,lanciare miracoli/magie ecc.Gwyn oltre ad essere velocissimo ti spezza la guardia molto facilmente ed è anche molto forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gwyn va giu in tre colpi con le controparate, al massmo ti curi una vokta se prendi male il tempo... ma imo è uno dei boss piu scarsi del gioco. Ben peggio puó essere la culla del caos che davvero è un terno al lotto

Gwyn è vero che subisce tanto, però comunque secondo me non è proprio dei più scarsi.E' di medio livello. Comunque la culla del caos :whew: il boss più ODIOSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se conti che è l'unico che subite le contro parate e che con una zwei+10 e anello del calabrone cade sul serio in 3 colpi, è più gracile di Priscilla (che falce a parte è veramente debole) XD

Poi che non sia intuibile come farlo fuori puó essere... ma com'era per il false king di D'S è solo questione di tempismo, più che altro.

Comunqie ho controllato, quei due sull'artbook in effetti non ci sono... per il demons senza faccia avevo letto su internet che doveva essere un concept del temone di titanite, per l'altro non ho trovato nulla ma qualcuno dice che doveva essere un concept dei nemici della città infame, altri che potesse essere la forna "vera" di lautrec (dicono che con quell'armatura d'oro nasconde il suo carattere da bugiardo e che quello fosse il suo vero aspetto, ma è solo una teoria).

 

In ogni caso bisogna aspettare il dlc (pregando che esca) e vedere se saranno li dentro come la bestiola bianca o no

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Be se conti che è l'unico che subite le contro parate e che con una zwei+10 e anello del calabrone cade sul serio in 3 colpi, è più gracile di Priscilla (che falce a parte è veramente debole) XD

Poi che non sia intuibile come farlo fuori puó essere... ma com'era per il false king di D'S è solo questione di tempismo, più che altro.

Comunqie ho controllato, quei due sull'artbook in effetti non ci sono... per il demons senza faccia avevo letto su internet che doveva essere un concept del temone di titanite, per l'altro non ho trovato nulla ma qualcuno dice che doveva essere un concept dei nemici della città infame, altri che potesse essere la forna "vera" di lautrec (dicono che con quell'armatura d'oro nasconde il suo carattere da bugiardo e che quello fosse il suo vero aspetto, ma è solo una teoria).

 

In ogni caso bisogna aspettare il dlc (pregando che esca) e vedere se saranno li dentro come la bestiola bianca o no

 

Io comunque credo che il DLC uscirà e che gli sviluppatori vogliano solo creare hype, tralasciando il fatto dei guadagni, ma comunque se "sono arrivati fin qui" è grazie a noi utenti delle console che gli abbiamo supportati.(Spero che esca perché sono curioso di vedere i nuovi boss, il "leone bianco" sopratutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio diooo sto diventanto stupidoooo (più di quanto già non sia). Ho girato il mondo nelle ultime due ore... ho preso i tizzoni che mi servivano, ho creato le 4 armi "potenziate" che dovevo fare, ho ucciso seath, priscilla, fatto l'evento di siegmeyer...

Ho sbloccato tutti gli achievment tranne Knight's Honor e mi mancano solo l'arma di Gwyn e la terza di Sif!!! @_@

 

Sta sera faccio una ultra-speedrun e lo finisco... poi chiudo lol

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio diooo sto diventanto stupidoooo (più di quanto già non sia). Ho girato il mondo nelle ultime due ore... ho preso i tizzoni che mi servivano, ho creato le 4 armi "potenziate" che dovevo fare, ho ucciso seath, priscilla, fatto l'evento di siegmeyer...

Ho sbloccato tutti gli achievment tranne Knight's Honor e mi mancano solo l'arma di Gwyn e la terza di Sif!!! @_@

 

Sta sera faccio una ultra-speedrun e lo finisco... poi chiudo lol

 

hehehe quasi ti invidio per la costanza che ci stai mettendo, volevo farlo anch'io ma rischierei solo di stressarmi e rovinarmi l'avventura che ho vissuto..Dark Souls è un gioco a se, per millarlo non basta l'esperienza acquisita nelle centinaia di ore giocate, ma ci vuole anche tanta tanta fortuna, perchè se ad un round fai male qualcosa devi aspettare l'NG+ e sperare che non risucceda l'errore...inoltre la voglia di millarlo ti spinge a giocarlo troppe volte e la monotonia ti porta a velocizzare il gioco, portandoti proprio a sbagliare e a fare cavolate improvvise....cmq un bel pollice in su per mommox :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda le prime due run col primo pg le avevo fatte molto alla scazzo... poi alla fine della seconda ho usato il glitch delle anime infite per provare alcune build. Poi ho rivenduto il gioco...

Quando l'ho ricomprato un mese fa circa ho cancellato il vecchio save, ho rifatto il pg da 0 (senza glitch) e ho deciso di millarlo (in demon's souls dopo 10 run, 5 a versione, non mi ero mai deciso di platinarlo... con questo volevo riuscirci).

La prima run ho tentato di farla "perfetta", cioè tutto il raccoglibile, tutti gli eventi, ecc... ma per sbaglio ho ucciso Siegmeyer ad Anor Londo (quindi ciao a una lastra di titanite e a un miracolo), non ho potenziato al massimo i vari covenant, ecc... nella seconda run ora ho fatto tutto quello che mi mancava, comprese armi delle code dei boss (con priscilla e seath ho dovuto riprovare due volte prima di prenderle... mi sono fatto pure uccidere apposta perchè li stavo massacrando e non droppavano XD).

E ora ancora due armi e posso finalmente giocare a prototype 2 T_____T... stasera conto di chiudere la partita... speeeeedrun supersonica e via, tanto devo solo arrivare al fabbo di anor londo (uccidendo "solo": sif, queelag, gargoyle e golem)

 

In ogni caso, se DS non fosse il mio gioco preferito della gen, col cavolo che diventavo scemo a provare a millarlo... ma fatto questo posso fare tutto XD

 

EDIT: rettifico, Gwyn è uno stron*o... 15 volte, QUINDICI... ed è ancora li. Non lo ricordavo così bastardo nel NG+ (o meglio, non capisco perchè il mio personaggio fa le azioni in ritardo rispetto a quando gli dico io di farle ._.)

 

Edit: dopo un'ora di tentativi finalmente gwyn è morto...

 

E nell'ora successiva sono morti: demone del rifugio (oneshottato LOL), demone toro, gargoyle e sif XD strageeeeee

Pure queelag stava schiattando, ma mi ha scoreggiato in faccia quando aveva(mo) 1/10 di hp T_T

 

Uccisa lei, solo il golem mi separa dai 1000... e non sarà un problema... vero? T_T

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

So che lo a vete già ripetuto mille vollte ma è meglio che uccida pria ciccio o Smilzo ? e sopratutto un livello 56 può farcela ò è meglio che farmi un po ?

 

Io ero a 60 56 non credo ambi molto dipende più da armi e armature, alla prima Run meglio Ciccio poi Smilzo, è più difficile ma se fai il contrario nella seconda Run diventa un problema, se non hai intenzione di fare la seconda run vedi tu. :ok:

 

Sono a corto di Umanità dove le posso recuperare più facilmente ? (mi ricordo che i ratti ne danno un po')

 

PS: Mi posso trasferire nei falo' quindi meno strada devo fare meglio è. Comunque ora sono agli archivi del Duca ma ad Anor Londo non c'è nessuno che le rilascia a quanto pare o sono sfigato io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoa tutti sono uno dei tanti che si e rammollito e ormai gioca a tutto a livello easy o normal , e che con ninja gaiden 2 ha rischiato di spaccare l'xbox a calci e che nonostante tutte le parti frustanti e riuscito a rimanere incollato al gioco e ad arrivare fino al boss finale(mai battuto ma penso perche ero senza nessun medikit ) e stavo pensando di prendere questo gioco, solo che leggendo tutte le recensioni commenti ecc. mi sta sulle palle il fatto che gli altri ti possano invadere e farti fuori , il gioco e gia difficile di suo e volevo sapere se io gioco con il live disconnesso questo problema non si pone ma volevo sapere e possibile finire il gioco completamente da soli? (tutti i boss compresi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoa tutti sono uno dei tanti che si e rammollito e ormai gioca a tutto a livello easy o normal , e che con ninja gaiden 2 ha rischiato di spaccare l'xbox a calci e che nonostante tutte le parti frustanti e riuscito a rimanere incollato al gioco e ad arrivare fino al boss finale(mai battuto ma penso perche ero senza nessun medikit ) e stavo pensando di prendere questo gioco, solo che leggendo tutte le recensioni commenti ecc. mi sta sulle palle il fatto che gli altri ti possano invadere e farti fuori , il gioco e gia difficile di suo e volevo sapere se io gioco con il live disconnesso questo problema non si pone ma volevo sapere e possibile finire il gioco completamente da soli? (tutti i boss compresi)

si può essere invasi ed invadere solo se si è in forma unama da essere vuoto non avrai problemi e giocando on line potrai approfittare dei cosigli degli altri giocatori che lasceranno scritti per terra, ed in oltre in forma umana puoi invocare altri giocatori per passare aree difficili del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è possibile finirlo da soli offlinexma così snaturi il titolo... poi se dici che con NG2 ti incavolvavi questo te lo sconsiglio vivamente

e vero che perdevo la pazienza , pero non lo mai venduto e ci ho smepre riprovato andando avanti per testardaggine di non dargliela vinta anche perche lo avevo pagato a prezzo pieno XD XD

 

si può essere invasi ed invadere solo se si è in forma unama da essere vuoto non avrai problemi e giocando on line potrai approfittare dei cosigli degli altri giocatori che lasceranno scritti per terra, ed in oltre in forma umana puoi invocare altri giocatori per passare aree difficili del gioco.

ho capito grazie ;)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma fidati, se in DS inizi a perdere la pazienza non fai altro che renderti ancora più impossibile il gioco XD... che a conti fatti non è impossibile... forse nemmeno così difficile... ma sto gioco sa come farti girare le balle, e se inizi ad avere una crisi di nervi fidati che te la fa pagare lolol. Comunque...

 

1000/1000 !!!!!!!!!!!!!

http://i.imgur.com/pOsz2.jpg

 

E' stata una bella esperienza ma ora dico STOP (al colesterolo?) e mi dedico ad altro XD... certo che son soddisfazioni, arrivare ad anor londo in 2 ore... lulul

Grazie del supporto morale XD

Modificato da mommox
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai messo poco io per passare la fortezza di Sen ci ho messo solo 6 ore, e sono ad Anor londo da almeno altre 6 ore :mrgreen:, comunque in questo gioco non bisogna avere fretta altrimenti si rischia di morire e di ripetere gli stessi passaggi mille volte con il risultato di incavolarsi per niente.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma ovvio che la primissima volta ci ho messo di più (non 6 ore però XD... forse un'oretta) alla fortezza di Sen... ma una volta che impari a memoria la posizione dei nemici, le vie da percorrere e il movimento delle ascie a pendolo... corri fino al falò che è un piacere (penso che in 2-3 minuti si arrivi tranquillamente al falò). Idem per le altre sezioni di gioco... una volta imparata la posizione e la routine dei nemici ( alcuni fanno le stesse mosse ogni volta che gli si passa accanto) si può bellamente correre fino al boss senza uccidere nessuno per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma ovvio che la primissima volta ci ho messo di più (non 6 ore però XD... forse un'oretta) alla fortezza di Sen... ma una volta che impari a memoria la posizione dei nemici, le vie da percorrere e il movimento delle ascie a pendolo... corri fino al falò che è un piacere (penso che in 2-3 minuti si arrivi tranquillamente al falò). Idem per le altre sezioni di gioco... una volta imparata la posizione e la routine dei nemici ( alcuni fanno le stesse mosse ogni volta che gli si passa accanto) si può bellamente correre fino al boss senza uccidere nessuno per strada.

La prima volta per arrivare al falò della fortezza di Sen ci avrò impiegato anche io un'ora,le ascie erano il problema principale,mentre i nemici che ti lanciano scariche elettriche e la grande palla che rotola non mi hanno creato così tanti problemi.Purtroppo se si cadeva poi c'erano quei maledetti demoni della titanite che non ti davano scampo.Almeno il boss finale era piuttosto semplice ed Anor Londo ormai era lì ad aspettarmi.....ma la cosa più grave era che ad aspettarmi c'erano pure Smough e Ornstein e le bestemmie si sentivano a chilometri di distanza!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo scontro con Ornstain e Smough (ancora col primo pg) ricordo che fu un'agonia... volevo farlo a tutti i costi da solo... sono morto una cosa come 10 volte prima di riuscirci e li etichettai come i boss più difficili fino a quel momento (e lo sarebbero rimasti fino alla culla del caos XD).

Però devo dire che anche loro, come tutti gli altri (tranne la culla che IMO è sempre imprevedibile) una volta che sai come prenderli diventano persino stupidi... l'arma giusta con la strategia giusta e anche loro diventano una passeggiata.

 

Il punto è che quasi tutti i boss hanno un punto cieco/debole per fortuna: a chi devi stare appicicato, a chi dietro, chi si mena saltando, ecc... tutti tranne quella mer*a di culla. E menomale che non si rigenera, sennò credo sarebbe seriamente impossibile. Gli attacchi che porta sono tutti random, nel senso che è troppo grande per vedere l'animazione di "preavviso" e quello che fa non riesci a schivarlo in tempo... quindi è un terno al lotto arrivare alle radici senza venire bruciato/schiacciato/lanciato nelle fosse, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri ho massacrato SETH (purtroppo non ho tagliato il codone) e GWYNDOLIN, ora si va verso i 4 re.

Con SETH ho avuto fortuna al secondo colpo con armatura completa Havel, praticamente sono finito tra la coda e il corpo e non riusciva più a colpirmi (nemmeno con le lame di ghiaccio da pavimento :asd:) e in pochi secondi era steso peccato per la coda ero convinto che colpendo li si sarebbe staccata invece è morto prima.

GWYNDOLIN nella norma a parte la noia che scappa 3 o 4 volte. Purtroppo mi sono scordato di salvare il mago negli archivi del duca è essenziale ritornare indietro a salvarlo ? (contando che non uso magie, solo piromanzia ma mooooolto di rado).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la coda di Seath c'è da diventare scemi... non basta colpirlo sull'attaccatura (della coda centrale eh!), ma devi colpirne la punta... purtroppo come si gira la punta sparisce sotto alla roccia. Fa conto che nel NG+ ho dovuto farmi uccidere due volte perchè lo stavo massacrando, prima di capire dove andava colpita la coda... purtroppo poi è tutta questione di tempismo, perchè l'unico modo per colpirla è quando fa il colpo coi cristalli. Mentre lo fa si ferma per qualche secondo, dando il tempo di corrergli dietro ed eseguire un solo colpo (che può andare pure a vuoto), prima che si metta a colpire con le code... sennò all'inizio dello scontro gli si può far colpire il cristallo coi suoi attacchi, così sta sia fermo per eseguire l'attacco, sia perchè si incazza di brutto e rimane sul posto per qualche secondo XD

 

p.s. Logan devi salvarlo solo se vuoi millare il gioco... o se sei un mago e vuoi le magie migliori. Sennò lascialo marcire li dove sta (in ogni caso una volta ucciso Seath mi pare che non puoi finire l'evento di Logan...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la coda di Seath c'è da diventare scemi... non basta colpirlo sull'attaccatura (della coda centrale eh!), ma devi colpirne la punta... purtroppo come si gira la punta sparisce sotto alla roccia. Fa conto che nel NG+ ho dovuto farmi uccidere due volte perchè lo stavo massacrando, prima di capire dove andava colpita la coda... purtroppo poi è tutta questione di tempismo, perchè l'unico modo per colpirla è quando fa il colpo coi cristalli. Mentre lo fa si ferma per qualche secondo, dando il tempo di corrergli dietro ed eseguire un solo colpo (che può andare pure a vuoto), prima che si metta a colpire con le code... sennò all'inizio dello scontro gli si può far colpire il cristallo coi suoi attacchi, così sta sia fermo per eseguire l'attacco, sia perchè si incazza di brutto e rimane sul posto per qualche secondo XD

 

p.s. Logan devi salvarlo solo se vuoi millare il gioco... o se sei un mago e vuoi le magie migliori. Sennò lascialo marcire li dove sta (in ogni caso una volta ucciso Seath mi pare che non puoi finire l'evento di Logan...)

 

Ok allora ormai a morte Logan, che con quel cappello da Mortal Kombat mi stava pure sui maroni :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...