Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

affetto da mommox-logia :mrgreen:

ho deciso di millare pian pianino DS :mrgreen:

sto iniziando con il recuperare tutti i miracoli, piromanzie e stregonerie...

che Dio mi aiuti xD

Modificato da Ale460
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti è da pochi giorni che ho incominciato questo fantastico gioco, ma ho un problema con l'online: ho la pietra bianca e le cavolate varie ma non riesco quasi mai a giocare con il mio amico, in quanto non riusciamo a vedere le rispettive pietre una volta messe a terra.

In una ventina di prove siamo riusciti a connetterci 2 volte.

Voi sapete qualcosa in piu? Premetto che siamo allo stesso livello e abbiamo lo stesso patto. grazie :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Incontrarsi tra amici è difficilissimo... oltre a tutte le cose da rispettare (per evocarti deve essere in forma umana, non deve aver battuto il boss dell'area, ecc...) il gioco non sembre vi mette sullo stesso server... quindi anche rispettando tutti i punti potrebbe essere impossibile trovarvi perchè uno in un serve e l'altro in un'altro server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incontrarsi tra amici è difficilissimo... oltre a tutte le cose da rispettare (per evocarti deve essere in forma umana, non deve aver battuto il boss dell'area, ecc...) il gioco non sembre vi mette sullo stesso server... quindi anche rispettando tutti i punti potrebbe essere impossibile trovarvi perchè uno in un serve e l'altro in un'altro server.

 

Grazie :) pensavo che il fatto del server l'avessero risolto con una patch...cavolo se è cosi immagino come potesse essere prima :shock: .

Va be.. comunque è un peccato per un gioco così divertente, bello e a volte frustrante avere un online così pessimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi ancora contare sull'aiuto di Dio avendo già iniziato il gioco complimenti... io mi sono giocato Dio già con Demon's Souls per via delle troppe bestemmie XD

 

è una frase fatta... capiscimi :mrgreen:

 

comunque che mi dici del patto dei guerrieri del sole?

ho letto un po' qua e là...ed io sono senza il live e di portare la fede a 50 non mi passa proprio per la testa ...uff

non mi va di mollarlo così ca**o

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) pensavo che il fatto del server l'avessero risolto con una patch...cavolo se è cosi immagino come potesse essere prima :shock: .

Va be.. comunque è un peccato per un gioco così divertente, bello e a volte frustrante avere un online così pessimo.

 

Prima era uguale a dire il vero, la patch non ha toccato nulla relativamente ai server... anche Demon's Souls era così, è fatto "apposta" XD DS è un gioco pensato per far interagire giocatori di cui non si conosce lo stile di gioco.. se dessero la possibilità di fare le coop "facilmente" con gli amici o pure i pvp si perderebbe tutto il gusto della "casualità" degli scontri del gioco. Purtroppo questa è una delle cose che vanno prese "per buone"...

 

è una frase fatta... capiscimi :mrgreen:

 

comunque che mi dici del patto dei guerrieri del sole?

ho letto un po' qua e là...ed io sono senza il live e di portare la fede a 50 non mi passa proprio per la testa ...uff

non mi va di mollarlo così ca**o

 

Se non erro con la 1.05 il patto del sole richiede 25 di Fede. Se avessi il live faresti molto prima XD (fai un pg apposito solo per la fede sennò... anche se per millarlo dovrai comunque effettivamente prednere tutti i miracoli con quello, compreso l'ultimo del patto del sole con l'anima di gwyn, quindi almeno fino al NG+)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti serve qualche consiglio chiedi pure, nelle ultime due ran mi sono fatto una cultura di sto gioco assurda XD (ho anche comprato la guida ufficiale... abbastanza inutile, se non per le mappe con la posizione degli oggetti, che mi hanno facilitato la ricerca di armi e roba varia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti serve qualche consiglio chiedi pure, nelle ultime due ran mi sono fatto una cultura di sto gioco assurda XD (ho anche comprato la guida ufficiale... abbastanza inutile, se non per le mappe con la posizione degli oggetti, che mi hanno facilitato la ricerca di armi e roba varia).

 

ok grazie.. xD

 

l'unica cosa per adesso è che ho visto che per ottenere il miracolo dal patto del sole mi servono i medaglioni di benedizioni del sole...

io per adesso ne ho 5, solo che non ricordo dove averli presi(???); sto cercando di portarmi il più avanti possibile prima di iniziare la 2° run xD

 

e poi dici che se potenzio direttamente una spada di cristallo (senza passare dalla normale portata a +10) conta lo stesso? hsauhsua xD

Modificato da Ale460
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.. xD

 

l'unica cosa per adesso è che ho visto che per ottenere il miracolo dal patto del sole mi servono i medaglioni di benedizioni del sole...

io per adesso ne ho 5, solo che non ricordo dove averli presi(???); sto cercando di portarmi il più avanti possibile prima di iniziare la 2° run xD

 

ogni volta che fai una coop con un membro (o se appartieni) del patto del sole (fantasmi gialli) o sei della via bianca (fantasmi bianchi) ne ottieni uno (o quando ne fai con Solaire, visto che appartiene al patto del sole XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha la lista delle armi rare da avere per l'obiettivo??

le trovo soltato in inglese

 

Basta che controlli sulla wiki italiana di Dark Souls, ovviamente alla voce "armi".......in alternativa attendi una risposta da mommox che è uno degli eletti che sa tutto su DS :ok:

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo avevo guardato..ma non essendoci sotto "armi" avevo smesso di leggere senza continuare giù -.-'

grazie 1000!

 

comunque potevano aggiungere quelle 2 o 3 che mancavano così c'erano tutte... ammazza quante sono xD

Modificato da Ale460
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'Hellkite dragon puoi anche lasciarlo perdere imo... da solo 10000 anime, rischi grosso nello scontro (non è facile da prendere in melee e sulla distanza sprechi un sacco di frecce) e non ti da assolutamente nulla di utile (se non tagliandoli la coda... ottieni la spada del drago).

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che sono in vena oggi mi potreste levare un dubbio, alcuni mostri presenti nell'artwork non li ho mai incontrati nel gioco (il tizio con la balestra gigante,la chimera e qualche altro), ci sono e sono segreti o sono messi li' solo per fare scena? XD :whew:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che sono in vena oggi mi potreste levare un dubbio, alcuni mostri presenti nell'artwork non li ho mai incontrati nel gioco (il tizio con la balestra gigante,la chimera e qualche altro), ci sono e sono segreti o sono messi li' solo per fare scena? XD :whew:

Leggi fine pagina 186 e pagina 187 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Hellkite dragon puoi anche lasciarlo perdere imo... da solo 10000 anime, rischi grosso nello scontro (non è facile da prendere in melee e sulla distanza sprechi un sacco di frecce) e non ti da assolutamente nulla di utile (se non tagliandoli la coda... ottieni la spada del drago).

lo faccio perchè in genere ammazzo tutto quello trovo a qualunque costo' e poi se non ho letto male non cè un'obiettivo legato all'uccisione di tutti i boss o è legato solo a quelli principali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...