Vai al contenuto

Foto

FIFA 12

• Per cortesia connettiti per rispondere
6468 risposte a questa discussione

#321 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 19 May 2011 - 09:04

Dio quanto ti quoto! Vorrei troppo delle manovre reali! dove un regista di metacampo sia fondamentale per lanci e impostazione di gioco... nell 11 Ŕ assolutamente inutile bastano 2 punte veloci!!

pero quello Ŕ colpa di un personality + fatto con i piedi e che alla fine Ŕ una semplice riscrittura dei valori numerici e colpa del modo di giocare della comunity online. Se avesser fatto come si diceva l'anno scorso in questo stesso periodo, che il personality + avrebbe fatto muovere sul campo come nella realtÓ i giocatori, secondo i loro ruoli e le loro caratteristiche (ovviamente quando non controllati dal giocatore) si sarebbe visto un calcio pi¨ realistico sia online che offline, dove giocatori come pirlo, xavi, insomma i registi, si muovevano liberandosi per venire incontro e prendersi la palla tra i piedi per impostare, svariando su tutto il campo; giocatori come gattuso, sissoko, ovvero gli incontristi li vedevi incollati al giocatore da marcare sia se con la palla che senza; le punte alla toni, venivano incontro per far salire la squadra; centrocampisti con abilitÓ di inserimento li vedevi partire automaticamente appena si sarebbe presentato uno spazio per entrare e sovrapporsi con incroci o dritto per dritto; le seconde punte in base alle loro caratteristiche giocavano o pi¨ per la squadra facendosi vedere (es cassano) o piu per la finalizzazione, puntando su incroci, liberandosi, o venendo incontro per uno-due, gli attaccanti da area di rigore alla inzaghi si posizionavano in modo di toccar palla solo poco prima di insaccarla in rete. Questo sarebbe stato quello che doveva fare il famigerato personality+, alla fine son stati riscritti i valori, son stati messi ai giocatori la possibilitÓ di fare finte o no, son state attribuite 5 corpurature diverse, riscritti i raggi d'azione di certe azioni, pero poi tutti i giocatori si muovono in maniera standard sul piano tattico, e possono al massimo andare dritto per dritto, ed il massimo che si puo fare Ŕ dirgli scatta in avanti, ma di base il computer non fa fare nulla ai compagni di squadra o agli avversari, delle cose sopracitate. Quindi ancora oggi io mi chiedo cosa c'Ŕ di "personale" in tutto questo, anche perchŔ mantenendo il movimento standard della squadra, costringi tutte le squadre a giocare piu o meno nella stessa maniera, che sia milan, barcellona, chievo, napoli,chelsea o sassuolo alla fine cambia giusto il modulo, ma poi online e offline, non si vede mai una squadra giocare sfruttando il vero ruolo e l'abilitÓ di quel determinato giocatore in quel determinato ruolo dopo aver fatto quel determinato movimento che gli appartiene, per il semplice fatto che non esiste il p+. Quindi tutti a giocare uguale, sfruttando quelle tre azioni con qualsiasi squadra, che sia quella da 1 stella o quella da 5. Io spero che almeno quest'anno ci sia un passo avanti netto del personality+, ma deve essere bello sostanzioso.
  • 0
la voce critica Ŕ sempre la pi¨ utile, chi loda a priori probabilmente Ŕ troppo inesperto per poter giudicare.

#322 Emynem

Emynem
  • Utenti
  • 584 messaggi

Inviato 19 May 2011 - 12:03

speriamo bene perche se e come l ultimo uscito sta volta non lo prendo, l 11 e un gioco da 6,5 non di piu, dove i gol sono sempre gli stessi a qualunque difficoltÓ con le grandi si vince sempre, falli fischiati al contrario e rigori inesistenti...
  • 1

#323 Simo33

Simo33
  • Utenti
  • 492 messaggi
  • LocalitÓ:Bergamo

Inviato 19 May 2011 - 12:05

speriamo bene perche se e come l ultimo uscito sta volta non lo prendo, l 11 e un gioco da 6,5 non di piu, dove i gol sono sempre gli stessi a qualunque difficoltÓ con le grandi si vince sempre, falli fischiati al contrario e rigori inesistenti...

Secondo me invece i falli fischiati ci sono... mi Ŕ capitato solo poche volte di falli clamorosi (anche in area) su chi l'arbitro chiude 1 occhio (anche 2)
  • 0

#324 adrianogoal

adrianogoal
  • Utenti
  • 4674 messaggi

Inviato 19 May 2011 - 12:09

Altri scan presi da un altro forum:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Messaggio modificato da adrianogoal, 19 May 2011 - 14:06

• 0

FIFA MANUAL RULEZ

#325 Davidz81

Davidz81
  • Utenti
  • 540 messaggi
  • LocalitÓ:Volta Mantovana (Mn)
  • Xbox Live: Furo23

Inviato 19 May 2011 - 17:01

S˛ benissimo di chiedere l'impossibile,ma io sarei dispostissimo a rinunciare a qualche dettaglio
grafico,tecnico,tattico,personality di qua e di lÓ... per avere in cambio un metodo finalmente disincentivante
per quelli che abbandonano le partite...

Sinceramente non mi interessa se mi danno 1000 punti se il mio avversario abbandona,perchŔ io accendo la
console per divertirmi e se la partita mi si interrompe a metÓ anche se prendo punti e salgo in classifica che m'importa ???

Siccome c'Ŕ giÓ un codice per poter accedere all'online,io farei che dopo un tot di abbandoni il codice viene bloccato
e per poter riaccedere devi comprartene un altro... drastico,ma secondo me sarebbe efficace... :bang: :bang: :bang:
  • 0

#326 MarcusFenix1987

MarcusFenix1987
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 19 May 2011 - 17:02

speriamo bene perche se e come l ultimo uscito sta volta non lo prendo, l 11 e un gioco da 6,5 non di piu, dove i gol sono sempre gli stessi a qualunque difficoltà con le grandi si vince sempre, falli fischiati al contrario e rigori inesistenti...

ti do ragione sugli arbitri...prima ho fatto una partita di campionato (lo sto facendo col Bayern) e mi ha fischiato 2-3 falli praticamente inesistenti...in una mia azione, mi fermano il giocatore con una falciata da dietro e l'avversario non è manco stato ammonito...e non è la prima volta...certe volte i giocatori avversari cadono come pere e l'aritro fischia falli su falli e punizioni su punizioni...a me in una partita fischierà si e no 2-3 falli.. :bang:

Messaggio modificato da MarcusFenix1987, 19 May 2011 - 18:01

• 0

#327 Simo33

Simo33
  • Utenti
  • 492 messaggi
  • LocalitÓ:Bergamo

Inviato 19 May 2011 - 19:13

S˛ benissimo di chiedere l'impossibile,ma io sarei dispostissimo a rinunciare a qualche dettaglio
grafico,tecnico,tattico,personality di qua e di lÓ... per avere in cambio un metodo finalmente disincentivante
per quelli che abbandonano le partite...

Sinceramente non mi interessa se mi danno 1000 punti se il mio avversario abbandona,perchŔ io accendo la
console per divertirmi e se la partita mi si interrompe a metÓ anche se prendo punti e salgo in classifica che m'importa ???

Siccome c'Ŕ giÓ un codice per poter accedere all'online,io farei che dopo un tot di abbandoni il codice viene bloccato
e per poter riaccedere devi comprartene un altro... drastico,ma secondo me sarebbe efficace... :bang: :bang: :bang:

CioŔ uno che ha la connessione "ballerina" (e quindi si disconnette dalle partite senza cattive intenzioni) non potrebe giocare... non penso sia una cosa giusta.
  • 0

#328 Rombo77

Rombo77
  • Novizio
  • 128 messaggi

Inviato 19 May 2011 - 20:13

dai ragaz.. in giro da sta notte avremo conferme su chi ha visto i primi filmati in merito alle notizie circolate in questi gg su carta stampata..
quanto meno potremo sapere da chi ha visto o toccato con mano la realtÓ di certe feature .. B)
  • 0
Rombo non Ŕ una figura geometrica, ma un suono che gener˛ il tutto, e che il tutto degenererÓ.

#329 mersVengeance

mersVengeance
  • Bannato
  • 1572 messaggi

Inviato 19 May 2011 - 23:22

come ho giÓ scritto secondo me sarebbe sufficiente bannare come succede in halo.. una mezz'oretta di ban ogni volta che uno si disconnette 5 volte ad esempio.. sperando che serva da lezione, ma contro certe persone che sono capaci di lanciare il modem fuori dalla finestra pur di non perdere.. Ŕ dura :whew:
  • 0
Immagine inserita

#330 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6834 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 20 May 2011 - 07:25

dall'ultima immagine postata da adrianogoal...il pubblico sembra decisamente migliorato...
ma per valutare tutto serve un video in-game...le immagini da sole chiariscono poco o niente... :rolleyes: :rolleyes:
  • 0

#331 adrianogoal

adrianogoal
  • Utenti
  • 4674 messaggi

Inviato 20 May 2011 - 07:44

Ragazzi, in attesa dei video ufficiali EA vi posso anticipare qualche particolare inerente al live webcast che si è tenuto a fine aprile e a cui ho avuto il piacere di partecipare.
La presentazione è durata circa un'oretta ed erano presenti Aaron McHardy (responsabile del gameplay nextgen) e Santiago Jaramillo (gameplay producer). Posso dire che gli argomenti sono stati più o meno quelli inerenti aagli ultimi rumors girati in rete.
Le novità sono tante e di sicuro impatto! :mrgreen:
Il sistema di difesa è stato decisamente riequilibrato, eliminando il pressing asfissiante del precedente capitolo e dando la possibilità di temporeggiare in fase difensiva. Con la prima pressione del tasto A il difensore temporeggerà, ripremendolo solo nel momento più appropriato lo stesso difensore tenterà il tackle. Questo permetterà ovviamente di assistere a situazione di attacco-difesa sicuramente più coinvolgente.
Altra importante novità riguarda il sistema di dribbling: con il solo movimento dello stick sinistro e solo per i giocatori dotati di elevata tecnica il dribbling lento darà la possibilità di gestire una serie di tocchi di palla in un fazzoletto di campo. Ovviamente rimarranno sempre attivi i famosi tricks ma di certo questo nuovo sistema di dribbling rende più interessante la gestione dello stesso con l'utilizzo del solo stick sinistro e senza combinazione di tasti.
Ultime 2 novità e di sicuro non le meno importanti sono il nuovo sistema di impact engine e il discorso infortuni: dell'impact engine ne abbiamo già discusso giorni scorsi, si tratta di una vera e propria rivoluzione: è stato infatti ricostruito da zero il motore fisico che coinvolge i movimenti e contrasti tra giocatori. I sistemi di contrasto sono iper realistici! Abbiamo visto alcuni video in area test e devo dire di essere rimasto letteralmente a bocca aperta! Non si vedranno più braccia che compenetreranno nei fianchi dell'avversario... Tutto il sistema di contrasti verrà gestito in tempo reale in base alla tipologia di scontro. Non vi aggiungo che questo consentirà di assistere a situazioni di gioco iperrealistiche e mai viste in precedenza! In merito a questa componente ci è stato assicurato che l'IA è stata decisamente migliorata, quindi il giocatore che sta subendo una certa tipologia di contrasto, 'intelligentemente' eseguirà un movimento fisico per evitare l'impatto... Derivante dall'impact engine ci sarà una nuova feature dedicata al discorso infortuni, infatti questi non saranno più derivanti solo e soltanto da un impatto fisico ma anche ad esempio ad una brutta caduta ma anche derivanti da un eccessivo affaticamento o ad una 'spremitura' eccessiva del giocatore. Un Milito che corre per 80', non ha più benzina in corpo, sollecitato da continui scatti e da un fisico non più da ventenne potrebbe rischiare ad esempio un bello stiramento! Ci sarà anche un sistema legato alle ricadute degli infortuni subiti....

Beh che dire, ce n'è di trippa per gatti! Adesso speriamo che EA pubblichi qualche video ufficiale... :mrgreen:

Messaggio modificato da adrianogoal, 20 May 2011 - 07:49

• 0

FIFA MANUAL RULEZ

#332 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2156 messaggi

Inviato 20 May 2011 - 08:00

Grazie adriano per le tue sensazioni visto che sei riuscito a vedere le novità con i tuoi occhi ora speriamo che ce le facciano vedere anche a noi

ed ecco il video che secondo me ha visto adriano

Messaggio modificato da sbi, 20 May 2011 - 08:07

• 0

Immagine inserita

#333 adrianogoal

adrianogoal
  • Utenti
  • 4674 messaggi

Inviato 20 May 2011 - 09:52

Si il video Ŕ quello, per˛ aspettiamo quelli ufficiali EA nei quali vengono spiegati al meglio anche i video in testbed... :ok:
Tra fine maggio e inizio giugno se ne vedranno/sentiranno ancora delle belle! :mrgreen:
  • 0

FIFA MANUAL RULEZ

#334 skise

skise
  • VIP
  • 4508 messaggi

Inviato 20 May 2011 - 10:10

Tutto spaventoso! Sembra calcio reale! Sta volta si superano di brutto... Il calcio definitivo ormai! Non vedo l'ora di prenderlo
  • 0
Immagine inserita

#335 xD OLIVER xD

xD OLIVER xD
  • Utenti
  • 1687 messaggi

Inviato 20 May 2011 - 10:54

Voglio FUT 12 !!! Hahahaha XD
  • 0
Immagine inserita

#336 schism2675

schism2675
  • Utenti
  • 233 messaggi

Inviato 20 May 2011 - 10:57

Certo se migliorassero tutto il movimento di squadra male non farebbe. Sia in fase di attacco, dove i giocatori non fanno un movimento decente che sia uno, che in difesa si creano dei buchi incredibili, lasciando spesso 1 contro 3-4 giocatori avversari.

Messaggio modificato da schism2675, 20 May 2011 - 11:02

• 0

#337 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6834 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 20 May 2011 - 11:24

cut

vado in bagno a farmi una pippa...dio mio questa volta Ŕ realismo allo stato puro... :bow: :bow: ... :shock: :shock:
  • 0

#338 xD OLIVER xD

xD OLIVER xD
  • Utenti
  • 1687 messaggi

Inviato 20 May 2011 - 11:27

Vorrei tanto che anche su Xbox Live ci sia l'Interactive World Cup *_*
  • 0
Immagine inserita

#339 N7 CANTONA

N7 CANTONA
  • Novizio
  • 38 messaggi

Inviato 20 May 2011 - 11:39

Grazie adriano per le tue sensazioni visto che sei riuscito a vedere le novitÓ con i tuoi occhi ora speriamo che ce le facciano vedere anche a noi

Sbavooooo....mio al day one!!!

Vorrei tanto che anche su Xbox Live ci sia l'Interactive World Cup *_*

Mio fratello ci ha partecipato nel 2004,con la vecchia xbox,Ŕ una figata,un'organizzazione da paura, vol˛ a Parigi per 3 giorni, all inclusive!!
  • 0

#340 adrianogoal

adrianogoal
  • Utenti
  • 4674 messaggi

Inviato 20 May 2011 - 11:44

Sbavooooo....mio al day one!!!

E pensare che siamo solo a maggio e queste sono solo le prime features! :shock: :mrgreen: :shock:
  • 0

FIFA MANUAL RULEZ