Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

speriamo bene perche se e come l ultimo uscito sta volta non lo prendo, l 11 e un gioco da 6,5 non di piu, dove i gol sono sempre gli stessi a qualunque difficoltà con le grandi si vince sempre, falli fischiati al contrario e rigori inesistenti...

 

ti do ragione sugli arbitri...prima ho fatto una partita di campionato (lo sto facendo col Bayern) e mi ha fischiato 2-3 falli praticamente inesistenti...in una mia azione, mi fermano il giocatore con una falciata da dietro e l'avversario non è manco stato ammonito...e non è la prima volta...certe volte i giocatori avversari cadono come pere e l'aritro fischia falli su falli e punizioni su punizioni...a me in una partita fischierà si e no 2-3 falli.. :bang:

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Sò benissimo di chiedere l'impossibile,ma io sarei dispostissimo a rinunciare a qualche dettaglio

grafico,tecnico,tattico,personality di qua e di là... per avere in cambio un metodo finalmente disincentivante

per quelli che abbandonano le partite...

 

Sinceramente non mi interessa se mi danno 1000 punti se il mio avversario abbandona,perchè io accendo la

console per divertirmi e se la partita mi si interrompe a metà anche se prendo punti e salgo in classifica che m'importa ???

 

Siccome c'è già un codice per poter accedere all'online,io farei che dopo un tot di abbandoni il codice viene bloccato

e per poter riaccedere devi comprartene un altro... drastico,ma secondo me sarebbe efficace... :bang: :bang: :bang:

Cioè uno che ha la connessione "ballerina" (e quindi si disconnette dalle partite senza cattive intenzioni) non potrebe giocare... non penso sia una cosa giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragaz.. in giro da sta notte avremo conferme su chi ha visto i primi filmati in merito alle notizie circolate in questi gg su carta stampata..

quanto meno potremo sapere da chi ha visto o toccato con mano la realtà di certe feature .. B)

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome c'è già un codice per poter accedere all'online,io farei che dopo un tot di abbandoni il codice viene bloccato

e per poter riaccedere devi comprartene un altro... drastico,ma secondo me sarebbe efficace... :bang: :bang: :bang:

 

come ho già scritto secondo me sarebbe sufficiente bannare come succede in halo.. una mezz'oretta di ban ogni volta che uno si disconnette 5 volte ad esempio.. sperando che serva da lezione, ma contro certe persone che sono capaci di lanciare il modem fuori dalla finestra pur di non perdere.. è dura :whew:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in attesa dei video ufficiali EA vi posso anticipare qualche particolare inerente al live webcast che si è tenuto a fine aprile e a cui ho avuto il piacere di partecipare.

La presentazione è durata circa un'oretta ed erano presenti Aaron McHardy (responsabile del gameplay nextgen) e Santiago Jaramillo (gameplay producer). Posso dire che gli argomenti sono stati più o meno quelli inerenti aagli ultimi rumors girati in rete.

Le novità sono tante e di sicuro impatto! :mrgreen:

Il sistema di difesa è stato decisamente riequilibrato, eliminando il pressing asfissiante del precedente capitolo e dando la possibilità di temporeggiare in fase difensiva. Con la prima pressione del tasto A il difensore temporeggerà, ripremendolo solo nel momento più appropriato lo stesso difensore tenterà il tackle. Questo permetterà ovviamente di assistere a situazione di attacco-difesa sicuramente più coinvolgente.

Altra importante novità riguarda il sistema di dribbling: con il solo movimento dello stick sinistro e solo per i giocatori dotati di elevata tecnica il dribbling lento darà la possibilità di gestire una serie di tocchi di palla in un fazzoletto di campo. Ovviamente rimarranno sempre attivi i famosi tricks ma di certo questo nuovo sistema di dribbling rende più interessante la gestione dello stesso con l'utilizzo del solo stick sinistro e senza combinazione di tasti.

Ultime 2 novità e di sicuro non le meno importanti sono il nuovo sistema di impact engine e il discorso infortuni: dell'impact engine ne abbiamo già discusso giorni scorsi, si tratta di una vera e propria rivoluzione: è stato infatti ricostruito da zero il motore fisico che coinvolge i movimenti e contrasti tra giocatori. I sistemi di contrasto sono iper realistici! Abbiamo visto alcuni video in area test e devo dire di essere rimasto letteralmente a bocca aperta! Non si vedranno più braccia che compenetreranno nei fianchi dell'avversario... Tutto il sistema di contrasti verrà gestito in tempo reale in base alla tipologia di scontro. Non vi aggiungo che questo consentirà di assistere a situazioni di gioco iperrealistiche e mai viste in precedenza! In merito a questa componente ci è stato assicurato che l'IA è stata decisamente migliorata, quindi il giocatore che sta subendo una certa tipologia di contrasto, 'intelligentemente' eseguirà un movimento fisico per evitare l'impatto... Derivante dall'impact engine ci sarà una nuova feature dedicata al discorso infortuni, infatti questi non saranno più derivanti solo e soltanto da un impatto fisico ma anche ad esempio ad una brutta caduta ma anche derivanti da un eccessivo affaticamento o ad una 'spremitura' eccessiva del giocatore. Un Milito che corre per 80', non ha più benzina in corpo, sollecitato da continui scatti e da un fisico non più da ventenne potrebbe rischiare ad esempio un bello stiramento! Ci sarà anche un sistema legato alle ricadute degli infortuni subiti....

 

Beh che dire, ce n'è di trippa per gatti! Adesso speriamo che EA pubblichi qualche video ufficiale... :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie adriano per le tue sensazioni visto che sei riuscito a vedere le novità con i tuoi occhi ora speriamo che ce le facciano vedere anche a noi

 

ed ecco il video che secondo me ha visto adriano http://www.youtube.com/watch?v=aWu9lWsi5o8

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il video che secondo me ha visto adriano http://www.youtube.com/watch?v=aWu9lWsi5o8

 

Si il video è quello, però aspettiamo quelli ufficiali EA nei quali vengono spiegati al meglio anche i video in testbed... :ok:

Tra fine maggio e inizio giugno se ne vedranno/sentiranno ancora delle belle! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo se migliorassero tutto il movimento di squadra male non farebbe. Sia in fase di attacco, dove i giocatori non fanno un movimento decente che sia uno, che in difesa si creano dei buchi incredibili, lasciando spesso 1 contro 3-4 giocatori avversari.

Modificato da schism2675
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie adriano per le tue sensazioni visto che sei riuscito a vedere le novità con i tuoi occhi ora speriamo che ce le facciano vedere anche a noi

 

ed ecco il video che secondo me ha visto adriano http://www.youtube.com/watch?v=aWu9lWsi5o8

 

Sbavooooo....mio al day one!!!

 

Vorrei tanto che anche su Xbox Live ci sia l'Interactive World Cup *_*

 

Mio fratello ci ha partecipato nel 2004,con la vecchia xbox,è una figata,un'organizzazione da paura, volò a Parigi per 3 giorni, all inclusive!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il video riguarda già istanti di gioco o i vettori che si vedono servono solo per mostrare il "dietro le quinte" del gioco stesso?

 

Dalla descrizione su Youtube non si capisce.

 

Il video rappresenta le feautures del gioco, quindi sono a tutti gli effetti 'istanti di gioco'.

Quando usciranno i video ufficiali verrà fatta una descrizione più approfondita del testbed affrontato durante il webcast live.

 

Altro approfondimento in merito al sistema di 'Tactical defending':

 

There’s a new defensive gameplay mechanic in town for FIFA 12 and it’s called “Tactical Defending”. This new addition is a collaboration of a 2-3 new defensive gameplay features which aim to turn the way we defend in FIFA 11, on it’s head for FIFA 12. EA were aware of the overly punishing auto-tackle and what they call “homing missile pressure” and this is their answer to these massive community hates. Here’s a run down of the features that make up Tactical Defending in FIFA 12.

 

[DISCLAIMER] The videos that we saw were from both the Test Bed environment and live FIFA 12 gameplay. Whilst what we saw was incredibly impressive, these videos are chosen with the express intent of demonstrating the new FIFA 12 features as simply as possible. FIFASoccerBlog will not be providing a definitive opinion on these new features until we get our hands on the game, we’re simply going to relay what we saw and what we were told.

 

Contain – The existing pressing system in FIFA 11 has been removed and has been replaced with a new mechanic called “Contain”. Instead of aggressively pressing, players will now “Contain” their opponents by jockeying simply shadowing their opponenets movements. They will not close down or tackle unless instructed to do so.

 

Contain Proximity – The distance at which you Contain can be adjusted with the left stick, allowing you to close down your opponent or drop off deeper. The video that we saw showed players being able to close down to within about a yard of their opponent and being able to drop off to a maximum of about 10 yards.

 

The Purpose of Contain – The Contain mechanic aims to make your time without the ball in FIFA 12 more engaging, providing tactical conundrums about when to close down, when to drop off and most importantly when to commit to the tackle. Defending in previous FIFA titles has been very much about holding pressure and letting the AI do the rest, not any more.

 

High Pressure – Has been a problem with the last few FIFA titles and the easiest way to explain how Tactical defending has tried to remedy this is quite simply that the pressure system has been removed all together aiming to give us all more time on the ball. If you steam in to a challenge against Messi now you can expect to be suitably embarrassed.

 

Secondary Press? – You still have the ability to call over a secondary defender if you wish but they will also only Contain and not pressure. A new AI behaviour has been implemented to link multiple players that are performing the Contain function. Secondary defenders will now shut down a different angle to the area that you are already covering. This allows multiple angles and passing lanes to be cut off creating pressure without a tackle ever being performed.

 

Auto-Tackle is No More - In FIFA 12 the auto-tackle function has now been removed. To initiate a tackle now requires a button press which must be timed correctly to be successful. If you’ll excuse me for a second…… YESSSSSS!

 

Timing is Key - Tackles can now be missed if the timing of the button press is too late or too early. This simply doesn’t happen in FIFA 11. We were shown a video example of Theo Walcott cutting in side and weaving between two defenders who had both miss-timed tackles. Theo was able to manoeuvre between them at incredibly close proximity with ease using the new Precision Dribble feature.

 

Tactical Defending - EA want Tactical Defending to “bring the skill of real world defending in to FIFA” and to make 1v1 situations “feel like individual battles”. In previous FIFA games the defending has been largely automatic with only minimal user input required. Tactical Defending takes the old system and hands control to the user aiming to create a realistic defensive experience.

 

Tactical Defending is the biggest shake up of the “art of defending” since we can remember!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri nuovi succosi scan:

 

http://img534.imageshack.us/i/uid1300c844abf663373.jpg

http://img534.imageshack.us/img534/2801/uid1300c844abf663373.jpg

http://galleria.gamesvillage.it/medias/8/uid_1300c84ca0c.663.373.jpg

http://galleria.gamesvillage.it/medias/8/uid_1300c84be83.663.373.jpg

http://galleria.gamesvillage.it/medias/8/uid_1300c84b085.663.373.jpg

http://galleria.gamesvillage.it/medias/8/uid_1300c84db72.663.373.jpg

 

il campo mi sembra finalmente proporzionato a ottimi livelli

 

http://galleria.gamesvillage.it/medias/8/uid_1300c84394a.663.373.jpg

 

Vi ricordo che la nuova visuale è simile al titolo Konami e la telecamera 'segue' l'azione dando la giusta profondità alla visuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte la nuova telecamera (davvero stupenda) non mi pare ci siano migliorie a livello grafico... spero almeno in qualche effetto in più sugli spalti e a bordo campo! tipo fumogeni, raccattapalle, fotografi, cameramen, ecc!

 

Sono contentissimo invece che abbiano migliorato il sistema di infortuni! Alcune volte per un misero contrastino stavano fuori 1 mese!!!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

bello il video rende l'idea abbastanza di quello che sarà, in quanto all'articolo ultimo uscito sulla home di mondoxbox devo dire che le prime due notizie su "Trinità del gameplay" o anche "Pro Player Intelligence", le hanno dette esattamente l'anno scorso per il "personality+", hanno rigirato la frittata, cambiato qualche parola, ma il discorso è che metteranno semplicemente quello che doveva essere il "p+" dell'anno scorso. Meglio tardi che mai,certo... però mi ricordo la demo di fifa11, e sembrava davvero esserci tutto quello che avevano annunciato, poi una volta uscito il gioco sembrava gia diverso il discorso, dopo la prima patch, ancora meno, dove hanno fatto un po di compromessi e ascoltato la comunity. La vera forza di fifa12 non sta tanto nelle nuove feautures che andranno ad introdurre, perchè a parole si vede e si "sente" che saranno rivoluzionarie, ma sarà avere la costanza e la serietà di mantenerle ad ogni aggiornamento, migliorandole ma non togliendole o semplificandole per farle accettare più facilmente come hanno fatto con fifa 10 e 11. Speriamo bene, di potenziale ne ha quanto non mai.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte la nuova telecamera (davvero stupenda) non mi pare ci siano migliorie a livello grafico... spero almeno in qualche effetto in più sugli spalti e a bordo campo! tipo fumogeni, raccattapalle, fotografi, cameramen, ecc!

 

Sono contentissimo invece che abbiano migliorato il sistema di infortuni! Alcune volte per un misero contrastino stavano fuori 1 mese!!!

 

Le features a livello grafico solitamente escono durante l'estate anche se come si diceva probabilmente il motore grafico è già abbastanza spremuto.

Comunque per questi particolari dovremo attendere non prima di agosto mi sa...

 

Per chi non riuscisse più a vedere il video postato in precedenza (lo dà come privato) può trovare questo video alternativo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=mwcST_m07p4

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Le features a livello grafico solitamente escono durante l'estate anche se come si diceva probabilmente il motore grafico è già abbastanza spremuto.

Comunque per questi particolari dovremo attendere non prima di agosto mi sa...

 

Per chi non riuscisse più a vedere il video postato in precedenza (lo dà come privato) può trovare questo video alternativo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=mwcST_m07p4

 

 

Grande Adrianogoal, tutte queste info e materiale che raccogli sono increbili,però tutto questo è controproducente,mi vien voglia di giocare subito a Fifa 12, sono già 10 giorni che non tocco il "vecchio" fifa 11 ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...