Vai al contenuto

Xenoblade


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Altre due ore, ho fatto:

 

 

giusto il boss tentacolare che cattura il ragazzino sfigato e che poi viene ri-catturato dal Mechan ciccione con la faccia e il martellone

 

 

sto perdendo tempo a completare le varie subquest (ne ho prese tipo altre 10, non finiscono più .-.) e sto uccidendo i "raid boss" che ci sono in giro (i mostri unici insomma).

 

piuttosto, non ricordo il nome, ma ho una missione che mi dice di uccidere un mostro che dovrebbe trovarsi "Nei pressi del Parco di Belvedere", cioè il giardinetto sopra alla scalinata (che da sul mare) vicino a Cittadella 9.

 

ma non trovo nessun mostro in nessun posto li vicino ._. (nè nella "pozza" sotto, dove ci sono solo piranha e pipistrelli, nè sulle rive la attorno)... dove cavolo sta?

 

p.s. mi pare (a memoria) che si chiami Magdala la "qualcosa" (poi guarderò meglio) sto mosticcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre due ore, ho fatto:

 

 

giusto il boss tentacolare che cattura il ragazzino sfigato e che poi viene ri-catturato dal Mechan ciccione con la faccia e il martellone

 

 

sto perdendo tempo a completare le varie subquest (ne ho prese tipo altre 10, non finiscono più .-.) e sto uccidendo i "raid boss" che ci sono in giro (i mostri unici insomma).

 

piuttosto, non ricordo il nome, ma ho una missione che mi dice di uccidere un mostro che dovrebbe trovarsi "Nei pressi del Parco di Belvedere", cioè il giardinetto sopra alla scalinata (che da sul mare) vicino a Cittadella 9.

 

ma non trovo nessun mostro in nessun posto li vicino ._. (nè nella "pozza" sotto, dove ci sono solo piranha e pipistrelli, nè sulle rive la attorno)... dove cavolo sta?

 

p.s. mi pare (a memoria) che si chiami Magdala la "qualcosa" (poi guarderò meglio) sto mosticcio...

 

Magdala la Lacustre?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra stasera e domani lo inizio anche io :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un bel commento, mi sei proprio piaciuto ;)

Se però posso darti un consiglio, compralo ora e giocalo quando hai tempo. Semplicemente Nintendo ha spedito circa 30.000 copie in europa e quindi in quasi tutti i negozi sono finite le scorte. E ricorda anche che si tratta di un gioco Wii, trovarlo a poco prezzo è follia! :D

:shock:

 

ma veramente??? e non le manderanno piu???

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quella

 

@Ego: a quanto pare no

 

Bene, hai presente che per salire nel parco Belvedere usi una lunga scalinata? Se ti sporgi dalla scalinata vedrai che sotto c'è una specie di laghetto. Salta da lì e ti ritroverai in una piccola spiaggia dove di notte (o almeno è quando l'ho trovata io) c'è Magdala la Lacustre

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco ti pareva, è di notte ._.

 

Perchè io credo di esserci stato di giorno però... e difatti c'erano solo mostri "normali"

 

Poi provo, grazie :ok:

 

p.s. la pioggia è stupenda confermo XD (figo anche il fatto che certi mostri compaiono solo quando piove!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco ti pareva, è di notte ._.

 

Perchè io credo di esserci stato di giorno però... e difatti c'erano solo mostri "normali"

 

Poi provo, grazie :ok:

 

p.s. la pioggia è stupenda confermo XD (figo anche il fatto che certi mostri compaiono solo quando piove!)

 

Lo sai che puoi cambiare le ore a tuo piacimento, vero? Te lo sto chiedendo perchè io l'ho capito dopo 7 ore di gioco :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi avevo visto nel menu la possibilità di farlo ma preferivo godermi i cambiamenti "naturali" XD (e poi invece l'ho usato lo stesso ahahah)

 

Comunque sempre più figo... sto lasciando un po' la main per fare tutte le sub arretrate (me ne mancano una decina tra tutte quelle che ho preso) senza contare la collezione degli oggetti, ho già completato quello delle Grotte e della Gamba di Bionis e mi mancano 2 oggetti dalla Colonia 9.

 

Per ora sto a 10 ore al livello 24... mi domando davvero se e quando lo finirò mai XD

 

Figo comunque che anche le zone "vecchie" vadano poi riaffrontate... sulla gamba di Bionis ci sono mostri in media al livello 15 ma nemmeno spingendosi troppo in la ce ne sono a livello 70-80 ._. (e ho già trovato una grotta con un oggetto rosso per le quest, solo che non reisco a prenderlo perchè mi attaccano degli stornzoni a livello 70...).

 

Ma poi è figo che alcuni mostri compaiono a "sorpresa":

 

 

avevo raggiunto le rovine di un tempio con dei bozzoli sparsi qua e la... su un altare vedo un'oggetto rosso delle quest e vado a prenderlo. Non mi spuntano dal burrone dietro all'altare due zampe giganti e mi si para in faccia un ragnaccio a livello quasi 40? LOL... fortuna che son corso via...

 

 

p.s. appena finisco almeno le quest "a tempo" continuo la main mi sa.

 

EDIT:

 

Mentre anche quest’estate volge al termine e molti sono in attesa dei cosiddetti “titoloni”, ecco saltar fuori il gioco che non t’aspetti. O meglio, ogni persona dotata di buon senso che ha seguito l’evolversi del progetto Xenoblade era fiduciosa sul fatto che fosse potenzialmente un titolo sopra le righe. Ma per quanto riguarda il riscontro commerciale, siamo sicuri di non aver avuto alcun dubbio?

 

Beh, quale che sia la risposta, le semplici opinioni devono piegarsi alla realtà dei fatti. Il gioco di ruolo giapponese dei Monolith Soft ha sbancato anche in Europa, ed in tal senso è indicativo il dato che ci giunge dal Regno Unito, dove fino a due giorni fa si lamentava un’inaspettata mancanza di scorte (via NWR). Situazione che ha addirittura spinto un rappresentante di Nintendo ad intervenire, dicendosi consapevole di quanto sia frustrante non trovare il gioco, ma che stanno facendo il possibile per rimediare al più presto.

 

Nel frattempo i vari verdetti a riguardo sembrano non ammettere repliche. Su Metacritic la media è di 92/100 su un totale di trenta recensioni provenienti da svariate parti del globo. Non potendo chiaramente soffermarci su ognuna di esse, ci limitiamo a riportare quanto però scritto dal redattore di IGN, che definisce Xenoblade “il miglior j-RPG di questa generazione“. Insomma, al diavolo i numeri! In attesa che, sempre su Wii, approdi qui da noi anche un altro promettentissimo concorrente, ossia The Last Story.

 

Fonte: Gamesblog.it

 

A quanto pare ora che lo vogliono tutti rilasceranno qualche copia in più XD... (spero però che le limited rimangano stra-limitate così da farle diventare di valore XD)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, una curiosità: mesi fa un amico mi aveva detto che una delle particolarità di questo gioco era quella di poter prendere delle decisioni che in qualche moto vanno a modificare alcuni aspetti della trama. Questo è vero o mi ha detto una str?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non so... ho avuto questa impressione ma per ora è stato tutto abbastanza pilotato... le uniche volte che ho potuto scegliere delle risposte è stato in merito alle relazioni tra personaggi (nei punti sulla mappa in cui si possono innescare determinate conversazioni).

 

Ah per il controller gamecube, ho visto una tabella dove c'è scritto che si può usare con tutti i giochi della Wii ma prendila con le pinze sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, una curiosità: mesi fa un amico mi aveva detto che una delle particolarità di questo gioco era quella di poter prendere delle decisioni che in qualche moto vanno a modificare alcuni aspetti della trama. Questo è vero o mi ha detto una str?

 

Fino al punto dove sono arrivato io (e sono MOLTO avanti) non ho potuto modificare nulla della trama principale :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino al punto dove sono arrivato io (e sono MOLTO avanti) non ho potuto modificare nulla della trama principale :)

Ah, OK, peccato :( Era una feature che quando me l'hanno detta mi ha fatto molto eccitare, però è anche vero che nelle recensioni che ho letto non figurava nulla di ciò :(

 

Adesso comunque lo inizio e provo subito a vedere se il pad del GameCube funziona :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico, ho visto che funziona SOLO su certi giochi... -.- (ad esempio su MH3 ho visto che non va)

 

Insomma boh, se ce l'hai e non ti costa nulla provalo ecco... al massimo giochi col wiimote (poi penso che in giro si trovino i classico controller magari non pro ma a basso costo... tanto cambia solo l'impugnatura, sempre col cavo sono...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico, ho visto che funziona SOLO su certi giochi... -.- (ad esempio su MH3 ho visto che non va)

 

Insomma boh, se ce l'hai e non ti costa nulla provalo ecco... al massimo giochi col wiimote (poi penso che in giro si trovino i classico controller magari non pro ma a basso costo... tanto cambia solo l'impugnatura, sempre col cavo sono...)

 

Il gioco NON funziona col pad Gamecube. Se esso è compatibile, vedrete l'icona apposita nel retro del gioco ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, ho appena provato a usarlo e non funzionava :(

Giocare con il Wii Mote non è complicatissimo, solo che non è naturale da usare in quanto per cambiare le visuale devi sempre premere il pulsante apposito e poi usare il "d-pad".....

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse neanche Nintendo e Monolith si aspettavano un successo così incredibile per Xenoblade Chronicles in Europa, al punto da aver forse sottovalutato la quantità di copie da inviare nei negozi.

 

Il gioco è andato esaurito in gran parte dei negozi in sole due settimane e i produttori non riescono a soddisfare la richiesta. Nintendo promette un nuovo, consistente stock entro la fine di settembre.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fonte: Gamesblog.it

 

A quanto pare ora che lo vogliono tutti rilasceranno qualche copia in più XD... (spero però che le limited rimangano stra-limitate così da farle diventare di valore XD)

 

cavolo meno male! già me stava a veni l'ansia da ieri :whew:

 

 

ma per quanto riguarda le limited... scusate ma cosa hanno di limitato? mi pare di capire solo il pad rosso... che tra l'altro costerebbe si e no 10 euro, mica altri 40 oltre al gioco :shock:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo meno male! già me stava a veni l'ansia da ieri :whew:

 

 

ma per quanto riguarda le limited... scusate ma cosa hanno di limitato? mi pare di capire solo il pad rosso... che tra l'altro costerebbe si e no 10 euro, mica altri 40 oltre al gioco :shock:

 

Solo il pad comprato singolarmente ti costa 25-30€ (quello ufficiale Nintendo, ovviamente) e considera anche che di questo colore lo trovi solo nella limited di Xeno (così come il pad dorato di Goldeneye, che io possiedo :D).

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo il pad comprato singolarmente ti costa 25-30€ (quello ufficiale Nintendo, ovviamente) e considera anche che di questo colore lo trovi solo nella limited di Xeno (così come il pad dorato di Goldeneye, che io possiedo :D).

ma... mi ricordo che la "limited" di monster hunter con il suo pad nero (mi sembra) costava solo 5 euro in piu della standard... mi sono rincojonito io o quelli della nintendo? :shock:

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... mi ricordo che la "limited" di monster hunter con il suo pad nero (mi sembra) costava solo 5 euro in piu della standard... mi sono rincojonito io o quelli della nintendo? :shock:

 

I due giochi e le due limited costavano uguale: 49,98 la base, 59,98 la limited (e 69,98 quella di MH con anche la testa del mostro e il wiispeak)

Link al commento
Condividi su altri siti

I due giochi e le due limited costavano uguale: 49,98 la base, 59,98 la limited (e 69,98 quella di MH con anche la testa del mostro e il wiispeak)

no no, io mh l'ho pagato 35, e la limited costava 40/45 (quella con solo il pad), quella con la testa non saprei; se la differenza è di 10 euro allora non è cambiato nulla, però se da quanto ho visto costano 80 euro ora le limited mi sembra strano....

 

EDIT: correggo, mi sono visto lo scontrino e l'ho pagato 39, quindi la limited era 49 :whew:

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

boh dal GS e dal MW MH viene 49 base e 59 limited (ma in realtà un po' ovunque, anche online)... comunque sia è molto OT tutto ciò XD

 

sta di fatto che se trovi la limited conviene comunque, un controller fa sempre comodo (e sto gioco va giocato col pad, imo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...