Vai al contenuto

Xenoblade


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Beh devi contare che non si tratta di un paio di recensioni..ma di un bel pò. Comunque per me fino ad ora vale un 9,5, il mezzo punto mancante è dovuto ovviamente alla resa grafica non HD. Personalmente con i controlli e la loro reattività non ho mai avuto problemi. Quando penso a xenoblade e a giochi tipo CoD, Gta, Gow, Halo, Uncharted che mi prendono 9.5 o anche 10, mi viene da ridere. Se avremo sul wiiU un gioco del genere però in HD sarà la fine della mia vita sociale, non che ora sia messa bene sia chiaro :)

diventeremo tutti come il nerd di south park xD

 

http://www.zerogravity.it/eqdkp/data/563ceec47acc6a2e7d9070412dae9ba8/eqdkp/news/southpark.jpg

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..ma poi io amo le cut-scene...ok graficamente ora come ora fanno ridere..però le trovo molto spettacolari! inquadrature perfette, musiche sempre in tema...

potevamo davvero chiedere in più SOLO l'HD a Nintendo...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso che quotare... rendiamoci conto, ho la Wii dal DAY ONE e questo è l'unico gioco (L'UNICO) che me l'abbia fatta usare. Non sto scherzando, IO, non l'ho mai usata (se non con amici agli inizi su Wii Sports).

 

Comunque sbaglio o per le missioni secondarie non occorre tornare dal mandante? Perchè tipo nella prima grotta (per andare a prendere l'etere) ho completato un po' di subquest datemi dal militare all'entrata, solo che tornando da lui non mi diceva nulla... quindi suppongo che basti completare i requisiti e si "annullano" da sè.

 

Però oh, solo a me ricorda un'enorme MMORPG sto gioco? ._. (il chè è solo che un bene visto che adoro questa tipologia di gameplay)

 

Ci sono pure i "raid" boss in giro (nemici fortissimi con attorno altri nemici leggermente meno forti)...

 

Comunque mi sono perso mezz'ora a raccogliere le sfere blu (oggetti) in giro XD... stupendo poi ho scoperto che si può saltare e mi sono tuffato dall'alto (sbloccando un "obiettivo" oltretutto), figata.

 

Eh si sto gioco è veramente magnifico.

 

Piuttosto, ho risolto per il pad... ho cambiato wiimote (dove lo collegavo dico) e non mi ha fatto più lo scherzetto della sensibilità dello stick.

 

Ah comunque, sono al punto in cui (inizio eh):

 

 

attaccano la città di Shulk, appena preso l'etere

 

 

e sono al livello 11... vado bene fin'ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso che quotare... rendiamoci conto, ho la Wii dal DAY ONE e questo è l'unico gioco (L'UNICO) che me l'abbia fatta usare. Non sto scherzando, IO, non l'ho mai usata (se non con amici agli inizi su Wii Sports).

 

Comunque sbaglio o per le missioni secondarie non occorre tornare dal mandante? Perchè tipo nella prima grotta (per andare a prendere l'etere) ho completato un po' di subquest datemi dal militare all'entrata, solo che tornando da lui non mi diceva nulla... quindi suppongo che basti completare i requisiti e si "annullano" da sè.

 

Però oh, solo a me ricorda un'enorme MMORPG sto gioco? ._. (il chè è solo che un bene visto che adoro questa tipologia di gameplay)

 

Ci sono pure i "raid" boss in giro (nemici fortissimi con attorno altri nemici leggermente meno forti)...

 

Comunque mi sono perso mezz'ora a raccogliere le sfere blu (oggetti) in giro XD... stupendo poi ho scoperto che si può saltare e mi sono tuffato dall'alto (sbloccando un "obiettivo" oltretutto), figata.

 

Eh si sto gioco è veramente magnifico.

 

Piuttosto, ho risolto per il pad... ho cambiato wiimote (dove lo collegavo dico) e non mi ha fatto più lo scherzetto della sensibilità dello stick.

 

Ah comunque, sono al punto in cui (inizio eh):

 

 

attaccano la città di Shulk, appena preso l'etere

 

 

e sono al livello 11... vado bene fin'ora?

 

Sì, per adesso direi che come livello ci siamo ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Xenoblade dovrebbe essere illegale dato che l'uso di sostanze assuefacenti è contro la legge ._.

 

Cioè è... boh non so nemmeno io ._.

 

So solo che ora la grafica è passata non in secondo piano, ma proprio in ultimo piano (anzi, dietro all'ultimo... buco nero?).

 

E quando dicevate che ci sono colpi di scena ho pensato "ma si saranno cose fighe che succedono ogni tanto" e invece

 

 

quando Face Nera (che si chiamerebbe Blackface nella versione originale, chissà perchè l'han semi-tradotto così XD) ammazza Fiora ci sono rimasto tipo così

 

:mellow:

 

perchè ero sta convinto che Shulk si alzasse di botto o che ne so, che esplodesse la Moande e uccidesse il bestione prima che succedesse il fattaccio... visto che sembrava un PG "importante" anche per il party... invece no, la tizia muore ._. Ok fa un po' la fine di Aeris in FF VII ma non pensavo così presto XD

 

 

e poi a m i Mechan non me la raccontano giusta...

 

 

quando Face Nera viene trafitto al volto e poco prima di andarsene rimane ad osservare il gruppo con l'inquadratura sul volto ho capito che c'è qualcosa di più rispetto alla storia dei robottoni cattivi che uccidono tutti

 

 

Adesso non so se andare avanti con la main o fare tutte le sub .-.

 

Comunque non ci sono ca**i, se solo avesse avuto una grafica "moderna" si sarebbe comodamente potuto definirlo il miglior JRPG, punto (almeno fin'ora sembra avere tutte le carte in regola per esserlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Xenoblade dovrebbe essere illegale dato che l'uso di sostanze assuefacenti è contro la legge ._.

 

Cioè è... boh non so nemmeno io ._.

 

So solo che ora la grafica è passata non in secondo piano, ma proprio in ultimo piano (anzi, dietro all'ultimo... buco nero?).

 

E quando dicevate che ci sono colpi di scena ho pensato "ma si saranno cose fighe che succedono ogni tanto" e invece

 

 

quando Face Nera (che si chiamerebbe Blackface nella versione originale, chissà perchè l'han semi-tradotto così XD) ammazza Fiora ci sono rimasto tipo così

 

:mellow:

 

perchè ero sta convinto che Shulk si alzasse di botto o che ne so, che esplodesse la Moande e uccidesse il bestione prima che succedesse il fattaccio... visto che sembrava un PG "importante" anche per il party... invece no, la tizia muore ._. Ok fa un po' la fine di Aeris in FF VII ma non pensavo così presto XD

 

 

e poi a m i Mechan non me la raccontano giusta...

 

 

quando Face Nera viene trafitto al volto e poco prima di andarsene rimane ad osservare il gruppo con l'inquadratura sul volto ho capito che c'è qualcosa di più rispetto alla storia dei robottoni cattivi che uccidono tutti

 

 

Adesso non so se andare avanti con la main o fare tutte le sub .-.

 

Comunque non ci sono ca**i, se solo avesse avuto una grafica "moderna" si sarebbe comodamente potuto definirlo il miglior JRPG, punto (almeno fin'ora sembra avere tutte le carte in regola per esserlo)

E quello ti pare davvero un colpo di scena? No dico, stai dicendo sul serio? :asd:

Credimi se ti dico che ancora non hai visto NIENTE! :mrgreen:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho visti anche io di colpi di scena dato che sono a circa 20 ore e posso dire che

la morte di Fiora non ha nulla da invidiare ai successivi avvenimenti (almeno entro le 20 ore)

mommox puoi leggere lo spoiler.

 

Ero ironico, intendevo dire che quel colpo di scena è niente rispetto a tutti quelli che troverai in seguito :)

 

non esageriamo...Lol..almeno in 20 ore non si vedono colpi di scena di quella portata.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho visti anche io di colpi di scena dato che sono a circa 20 ore e posso dire che

la morte di Fiora non ha nulla da invidiare ai successivi avvenimenti (almeno entro le 20 ore)

mommox puoi leggere lo spoiler.

 

 

 

non esageriamo...Lol..almeno in 20 ore non si vedono colpi di scena di quella portata.

 

Lol, e chi ha detto che ci sono colpi di scena di quella portata nelle prossime 20 ore? Io sto dicendo in generale e quello che ha evidenziato mommox non è paragonabile agli altri che vedrà/vedrete

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ho rinunciato a trovare la limited di questo gioco... dico solo che dai almeno una versione normale D: sto praticamente sbavando dietro a tutto quello che scrivete :asd: non mi resta che provare in qualche grande centro, magari gente che snobba la wii e i jrpg mi ha lasciato una copia sullo scaffale ._.

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

seguo questo gioco da quando ne ho sentito parlare (un annetto fa), e ora che è uscito mi sono letto tutte le ottime recensioni che sono riuscito a trovare (e mi sono divertito anche a leggere i commenti di gente che si lamenta che vengono dati certi voti a certi giochi :asd: ).

 

sono contento che al mondo (videoludico) cè ancora gente che sa apprezzare dei capolavori indipendentemente dalla grafica, e anche a leggere qui il gioco non si smentisce.

 

purtroppo pur desiderandolo ora non lo posso prendere perchè mi mancherebbe il tempo da dedicargli, però me lo sono già prenotato per natale (che magari costerà pure di meno anche se sono convinto che li vale tutti i soldi e anche di più): già mi ci vedo sparapacchiato immerso in un mondo spettacolare con la stufetta accesa :mrgreen:

 

nel frattempo di tanto intanto passerò qui a leggere i vostri commenti evitando rigorosamente tutti gli spoiler (e mi raccomando non dimenticatevi mai di metterli :whip: )

 

e buoni emozionamenti a chi lo sta gia giocando ;)

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

seguo questo gioco da quando ne ho sentito parlare (un annetto fa), e ora che è uscito mi sono letto tutte le ottime recensioni che sono riuscito a trovare (e mi sono divertito anche a leggere i commenti di gente che si lamenta che vengono dati certi voti a certi giochi :asd: ).

 

sono contento che al mondo (videoludico) cè ancora gente che sa apprezzare dei capolavori indipendentemente dalla grafica, e anche a leggere qui il gioco non si smentisce.

 

purtroppo pur desiderandolo ora non lo posso prendere perchè mi mancherebbe il tempo da dedicargli, però me lo sono già prenotato per natale (che magari costerà pure di meno anche se sono convinto che li vale tutti i soldi e anche di più): già mi ci vedo sparapacchiato immerso in un mondo spettacolare con la stufetta accesa :mrgreen:

 

nel frattempo di tanto intanto passerò qui a leggere i vostri commenti evitando rigorosamente tutti gli spoiler (e mi raccomando non dimenticatevi mai di metterli :whip: )

 

e buoni emozionamenti a chi lo sta gia giocando ;)

Davvero un bel commento, mi sei proprio piaciuto ;)

Se però posso darti un consiglio, compralo ora e giocalo quando hai tempo. Semplicemente Nintendo ha spedito circa 30.000 copie in europa e quindi in quasi tutti i negozi sono finite le scorte. E ricorda anche che si tratta di un gioco Wii, trovarlo a poco prezzo è follia! :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri, erano mesi che non accendevo la Wii e ho scoperto che.......................... il lettore DVD della Wii si è rotto :whew: Ho chiesto a mio cugino di passarmi la sua e nel frattempo spero la riparazione non mi costi troppo :)

Una domanda che vi vorrei chiedere:

Al posto del classic controller, posso usare il controller del GameCube? In caso negativo, è così scomodo usare il Wii Mote? Mi conviene proprio spendere quelle 20-30€ per un classic controller che di fatto userei solo per questo gioco?

Grazie

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho letto col wiimote non si riesce a gestire bene la telecamera (ha un solo stick analogico per il movimento col nunchack, ma a differenza del pad non ha il secondo per la telecamera).

 

E no, non funziona il pad gamecube (almeno sulla copertina ci sono solo i due controller della wii)

 

Comunque su qualche sito trovi il classic controller a veramente poco (avevo letto in giro 8 sterline)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho letto col wiimote non si riesce a gestire bene la telecamera (ha un solo stick analogico per il movimento col nunchack, ma a differenza del pad non ha il secondo per la telecamera).

 

E no, non funziona il pad gamecube (almeno sulla copertina ci sono solo i due controller della wii)

 

Comunque su qualche sito trovi il classic controller a veramente poco (avevo letto in giro 8 sterline)

UFFA :( Vabbè, lo giocherò con il Wii Mote e poi appena posso prenderò il classic controller. Spero solo che l'esperienza non venga contaminata XD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora finito ma imo, Xenoblade è già storia.

 

Quoto e sottoscrivo.

 

Sto appena a 6 ore di gioco (sono lento lo so), al livello 17 e ho appena incontrato

 

 

la tetton... cioè, Sharla

 

 

La pianura sulla gamba di Bionis è fottutamente immensa... non so manco io se andare a esplorare o continuare con la main ._. (e ho preso tipo 20 subquest nel giro di un quarto d'ora XD... fortunatamente basta completarle "sul posto" senza tornare ogni volta dal mandante...).

 

E la grafica "orrida" non la noto nemmeno più, è eclissata da tutto il resto (un po' come quando mi misi a giocare poco tempo fa al primo Deus Ex... talmente bello che giocare a quello o a Crysis 2 era la stessa cosa).

 

Per me è da 9.8 con quel 0.2 che è il valore che do alla grafica "mancante". Per il resto è veramente STORICO.

Link al commento
Condividi su altri siti

In HD sarebbe molto piacevole da guardare! e non sfigurerebbe di fronte a opere più blasonate..ma non tanto per la mole di poligoni che muove..bensì per lo stile, il design, certi scenari sono epici.

O per esempio quando piove su Bionis e di notte si vedono gli occhi rossi di Mechanis :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu sei andato dritto filato con la main quest o hai perso tempo a levellare/esplorare? ._.

 

Macchè, ho fatto quasi ogni quest secondaria possibile :D Idem per il livellamento, i mostri mi appaiono deboli rispetto al mio livello (pannello blu) o addirittura insignificanti (pannello totalmente nero) :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...