Vai al contenuto

Xenoblade


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Raga sono al punto in cui:

 

 

mi sono arrampicato sulla parete dove ci sono le statue delle Due Sorelle in fondo alle paludi -per inciso: che figata di posto XD

 

 

e sono al liv 30...

 

in quel posto mi viene data una quest per liberare una tizia nella Fortezza dell'Esilio ma, pur essendomi girato tutta la palude (ho tutte le aree visibili sulla mappa, neanche una macchiolina scura XD) non ho mica trovato la chiave ._.

 

qualcuno sa dov'è?

 

p.s. inoltre non trovo un Volf Leader (o una cosa simile) in zona, che fa sempre parte di una quest nella palude... (ho visto solo Volf da Compagnia e un altro tipo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono al punto in cui:

 

 

mi sono arrampicato sulla parete dove ci sono le statue delle Due Sorelle in fondo alle paludi -per inciso: che figata di posto XD

 

 

e sono al liv 30...

 

in quel posto mi viene data una quest per liberare una tizia nella Fortezza dell'Esilio ma, pur essendomi girato tutta la palude (ho tutte le aree visibili sulla mappa, neanche una macchiolina scura XD) non ho mica trovato la chiave ._.

 

qualcuno sa dov'è?

 

p.s. inoltre non trovo un Volf Leader (o una cosa simile) in zona, che fa sempre parte di una quest nella palude... (ho visto solo Volf da Compagnia e un altro tipo)

La chiave dovrebbe essere, se non ricordo male, in una delle due salite per arrivare alla fortezza.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io ho girato parecchio quel pezzo (ma di salita ne ho trovato solo una a sinistra) e come oggetto "raro" (rosso, per le quest) ho trovato solo "Pezzo di Statua" appunto sulla statua a sinistra.

 

Ah a proposito... ho un sacco di oggetti rossi (come il pezzo di statua) nell'inventario tra cui anche delle "Acque" che nella descrizione dice "non congelano mai"... una presa nelle paludi e l'altra sulla gamba di bionis.

 

Serviranno più avanti? .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io ho girato parecchio quel pezzo (ma di salita ne ho trovato solo una a sinistra) e come oggetto "raro" (rosso, per le quest) ho trovato solo "Pezzo di Statua" appunto sulla statua a sinistra.

 

Ah a proposito... ho un sacco di oggetti rossi (come il pezzo di statua) nell'inventario tra cui anche delle "Acque" che nella descrizione dice "non congelano mai"... una presa nelle paludi e l'altra sulla gamba di bionis.

 

Serviranno più avanti? .-.

 

Sì, serviranno a completare delle quest secondarie più avanti.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho finito tutte le quest possibili nelle paludi (tranne una dove devo portare del caviale a un'altra baldraccona di quei mostriciattoli strani papon, patapon... papaton, come cacchio si chiamano... che si insomma non sta nelle paludi ma "molto lontano"...).

 

Ora mi stanno girando le balle perchè mi manca UN FIORE, un FOTTUTISSIMO SINGOLO FIORE per completare l'album delle paludi. E io me le sono girate per circa 4 ore (ci ho fatto dal 26 al 33 ._.) con miliardi di doppioni del resto e non trovo sto oggetto... che fastidio mi daaaaaaa @.@

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho finito tutte le quest possibili nelle paludi (tranne una dove devo portare del caviale a un'altra baldraccona di quei mostriciattoli strani papon, patapon... papaton, come cacchio si chiamano... che si insomma non sta nelle paludi ma "molto lontano"...).

 

Ora mi stanno girando le balle perchè mi manca UN FIORE, un FOTTUTISSIMO SINGOLO FIORE per completare l'album delle paludi. E io me le sono girate per circa 4 ore (ci ho fatto dal 26 al 33 ._.) con miliardi di doppioni del resto e non trovo sto oggetto... che fastidio mi daaaaaaa @.@

 

Pensa che più avanti troverai delle missioni di collezionismo che ti costringeranno a girarti lo stesso luogo per molte più di 4 ore :D

Comunque il caviale lo dovrai portare nel villaggio dei Nopon, un po' più avanti nella storia e sarà importantissimo per la risoluzione di una lunga serie di quest :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai completato l'album delle paludi però? no perchè io come fiori ho il girasole, la rosa, il fiore allegro e la pratolina... sai qual'è quello che mi manca? ._.

 

E' uno dei pochi che non ho completato, infatti mi manca un vegetale.

Il fiore che cerchi tu dovrebbe chiamarsi "ricorderina"

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ubermega raro quel **** di fiore... grazie comunque, almeno come lo piglio vedo subito che è quello che mi manca e non sto a perdere altro tempo XD

 

Poi mi mancano due cose a colonia 9 e per ora ho riempito tutto (fin dove sono arrivato)... ma li devo proprio ancora completare la mappa come esplorazione, quel pezzo l'ho fatto abbastanza "di corsa".

 

Comunque Dunban non lo sto usando proprio per nulla .-. (e mi sa che se arriverà altra gente in squadra li lscerò tutti fuori, ormai mi sono abituato troppo a Sharla e Reyn XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ubermega raro quel **** di fiore... grazie comunque, almeno come lo piglio vedo subito che è quello che mi manca e non sto a perdere altro tempo XD

 

Poi mi mancano due cose a colonia 9 e per ora ho riempito tutto (fin dove sono arrivato)... ma li devo proprio ancora completare la mappa come esplorazione, quel pezzo l'ho fatto abbastanza "di corsa".

 

Comunque Dunban non lo sto usando proprio per nulla .-. (e mi sa che se arriverà altra gente in squadra li lscerò tutti fuori, ormai mi sono abituato troppo a Sharla e Reyn XD).

Per carità, la partita è tua e te la giochi come ti pare ma ti avverto, in futuro potresti avere parecchi problemi con la tua filosofia di gioco :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si tra un po' mi stufo e continuo la main... è solo che mi fa troppo girare aver perlustrato per ore ste paludi e non essermi mai imbattuto in sto cavolo di oggetto.

 

anzi vado avanti e chissene .-.

 

Nono, non intendevo con l'esplorazione e le quest secondarie (che fanno SEMPRE bene). Intendevo dire la tua intenzione di non cambiare mai personaggi.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahmmm... dici che dovrei usare un po' anche gli altri? E' che mi pare abbastanza inutile dunban o erro? .-. (ho guardato un po' le skill e le stats... boh...)

 

Non parlo chiaramente perchè ho paura di spoilerarti qualcosa...

diciamo che è meglio usare un po' tutti così da sviluppare i loro tasselli di abilità e metterli in comune con tutti i membri del party, in modo da avere molti vantaggi. Poi ci sono certe tipologie di nemici che vanno giù molto più semplicemente con determinati personaggi.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh allora tirerò su ancora gli altri se dici che mi faciliterà la vita più avanti XD

 

Io ti consiglierei di fare così, alla fine non ti costa niente e ti ritrovi già preparato per i mostri più potenti che troverai proseguendo nel gioco.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sparato un altro "shottino" di xenoblade XD... ora sono nella foresta (direi giungla più che altro .-.)... il mio spirito da esploratore mi ha imposto di farmi a nuoto tutta la pozza d'acqua (il lago) sulla sinistra della mappa XD... nuotare controcorrente non ha prezzo (ci perdi le palle, ma poi da soddisfazione)

 

scoprire una volta fatto il giro di aver dimenticato di "toccare" un segmento di mappa e vedere un buco nero per riempire il quale ci si deve rifare altri 10 minuti buoni di nuoto ha ancora più "non prezzo" XD

 

comunque i mostri qui li meno agilmente anche se in gruppo (sono al liv 34)... le quest sono ottime per salire a un livello decente per le fasi successive di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sparato un altro "shottino" di xenoblade XD... ora sono nella foresta (direi giungla più che altro .-.)... il mio spirito da esploratore mi ha imposto di farmi a nuoto tutta la pozza d'acqua (il lago) sulla sinistra della mappa XD... nuotare controcorrente non ha prezzo (ci perdi le palle, ma poi da soddisfazione)

 

scoprire una volta fatto il giro di aver dimenticato di "toccare" un segmento di mappa e vedere un buco nero per riempire il quale ci si deve rifare altri 10 minuti buoni di nuoto ha ancora più "non prezzo" XD

 

comunque i mostri qui li meno agilmente anche se in gruppo (sono al liv 34)... le quest sono ottime per salire a un livello decente per le fasi successive di gioco

 

Fai più sub quest possibili. Io sono arrivato ad un certo punto in cui i mostri erano di 4-5 livelli superiori a me e ho dovuto livellare per 8 ore prima di riuscire a rimettermi ad un livello di supremazia completa verso di loro (schermetto blu o nero)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi domando come sia possibile che qualcuno l'abbia finito solo facendo la main ._.

 

Su un forum uno ha detto che per battere il boss finale era a livello:

 

 

70

 

 

ma solo di main? e ci ha messo tipo 60 ore... .____. (forse avrà passato ore e ore a farmare... ma a sto punto erano meglio le sub lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi domando come sia possibile che qualcuno l'abbia finito solo facendo la main ._.

 

Su un forum uno ha detto che per battere il boss finale era a livello:

 

 

70

 

 

ma solo di main? e ci ha messo tipo 60 ore... .____. (forse avrà passato ore e ore a farmare... ma a sto punto erano meglio le sub lol)

 

Cose da pazzi... io sono almeno una decina di livelli più avanti e ho intenzione di livellare ancora un bel po'. C'è da dire che una volta arrivati a livelli alti, ti arriva decisamente poca esperienza.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto iniziando a usare Dunban... non è malaccio ma non lo trovo nemmeno così "particolare". Certo mi serve per pompare i legami tra i pg e scambiare le abilità ma per il resto non mi sta soddisfando troppo .-.

 

Poi ho incontrato

 

 

Melia

 

 

ho visto che ha buoni attacchi d'etere, potrei quasi pensare di inserirla in squadra: Shulk (att. fisici), Sharla (cure), lei (att. etere). Ma cosi dovrei rinunciare agli atterramenti e quindi mi pare improponibile...

 

visto che sono arrivato per l'appunto all'incontro con la suddetta donzella, più o meno sai a che punto sono della trama? (sono a 25 ore di cui penso 15 di "cazzeggio" con le quest secondarie, quindi ho "paura" di essere ancora mooooooolto distante dalla fine XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto iniziando a usare Dunban... non è malaccio ma non lo trovo nemmeno così "particolare". Certo mi serve per pompare i legami tra i pg e scambiare le abilità ma per il resto non mi sta soddisfando troppo .-.

 

Poi ho incontrato

 

 

Melia

 

 

ho visto che ha buoni attacchi d'etere, potrei quasi pensare di inserirla in squadra: Shulk (att. fisici), Sharla (cure), lei (att. etere). Ma cosi dovrei rinunciare agli atterramenti e quindi mi pare improponibile...

 

visto che sono arrivato per l'appunto all'incontro con la suddetta donzella, più o meno sai a che punto sono della trama? (sono a 25 ore di cui penso 15 di "cazzeggio" con le quest secondarie, quindi ho "paura" di essere ancora mooooooolto distante dalla fine XD)

 

Io dunban l'ho messo subito levando il muscoloso asd. Spaccano non poco..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Sharla col vestito da pantera (quello jungle-style) quanto è gnocca? XD... in questo caso ci voleva tutto l'HD per godersela :asd:

 

Comunque la storia si fa sempre più intrigante... i personaggi poi sono ambiguissimi (si dirà così?)

 

 

Alvin che non si sa da dove salta fuori, cosa voglia, se è buono o cattivo -visto che parlava col Telesia e che poi invece sti cosi vanno in giro ad attaccare la gente-

 

i Mechan che sono pilotati da gente che, a prima vista, non sembrano così "cattivi" -certo che poi invece a sentirli parlare i Mechan sono tutti più o meno fuori di testa-

 

e pure l'amico di Dunban (non ricordo mai il nome, il biondino baffuto col fucile XD) che dice "non posso dire che sia divertente ingannarli" prima di andarsene dalle paludi... con chi sta? che vuole?

 

 

insomma ho una voglia enorme di andare avanti con la main solo per avere delle risposte, ma non voglio nemmeno perdermi per strada l'esplorazione T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Sharla col vestito da pantera (quello jungle-style) quanto è gnocca? XD... in questo caso ci voleva tutto l'HD per godersela :asd:

 

Comunque la storia si fa sempre più intrigante... i personaggi poi sono ambiguissimi (si dirà così?)

 

 

Alvin che non si sa da dove salta fuori, cosa voglia, se è buono o cattivo -visto che parlava col Telesia e che poi invece sti cosi vanno in giro ad attaccare la gente-

 

i Mechan che sono pilotati da gente che, a prima vista, non sembrano così "cattivi" -certo che poi invece a sentirli parlare i Mechan sono tutti più o meno fuori di testa-

 

e pure l'amico di Dunban (non ricordo mai il nome, il biondino baffuto col fucile XD) che dice "non posso dire che sia divertente ingannarli" prima di andarsene dalle paludi... con chi sta? che vuole?

 

 

insomma ho una voglia enorme di andare avanti con la main solo per avere delle risposte, ma non voglio nemmeno perdermi per strada l'esplorazione T_T

 

mi piace troppo il biondino coi baffi come pg, ben fatto.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'ho finito.

Pareri? Lo considero il miglior gioco della gen, IMHO non teme confronto con nessun altro titolo uscito in questi 6 anni. Il finale mi ha confermato quello che pensavo da tanto: IMHO questo è il gioco con la trama più bella, meglio scritta e ben recitata dell'intera generazione. Sono rimasto a bocca aperta così tante volte che mi si è bloccata la mandibola. I colpi di scena finali sono così incredibili che non ve li potete neanche lontanamente immaginare. Tutto ciò è assolutamente incredibile, i monolith hanno creato un'opera d'arte mastodontica che da oggi è diventata il mio gioco preferito.

Tanto di cappello... :piange:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...