Vai al contenuto

Xenoblade


zlatan x360

Messaggi raccomandati

...ma quale grafica da ps1...non diciamo eresie.

Hei hei FF8 aveva una bella grafica! XD comunque xeno graficamente non è il top dai! certo che però le aree sono grandissime e visitabil completamente! inoltre è pieno di roba come gioco! certo, sarà che la wii mi faceva polvere e non son più abituato alla "bassa definizione."

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il cavo component (11 euro al mediaworld XD...) e...

 

http://i645.photobucket.com/albums/uu179/mommox/IMG_0124.jpg

 

Contenti? u.u

 

(p.s. dal gamestop mi han valutato pokèmon bianco 20 euro e infamous 2 30 -senza la storia del 50% eh- e poi lamentiamoci! XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il cavo component (11 euro al mediaworld XD...) e...

 

http://i645.photobucket.com/albums/uu179/mommox/IMG_0124.jpg

 

Contenti? u.u

 

(p.s. dal gamestop mi han valutato pokèmon bianco 20 euro e infamous 2 30 -senza la storia del 50% eh- e poi lamentiamoci! XD)

 

tranquillo che non te ne penti :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo che non te ne penti :D

 

ma...

come c@zzo lo atterro il face nero nella prima parte quando invadono la città??? in pratica con la monade gli tolgo 1 pv LOL. Son 30 minuti che non vuole cadere.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...

come c@zzo lo atterro il face nero nella prima parte quando invadono la città??? in pratica con la monade gli tolgo 1 pv LOL. Son 30 minuti che non vuole cadere.

 

 

Beh lol, si fa al solito modo :D Anche da me ci è voluto un po', ma non così tanto! A che livello sei?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lol, si fa al solito modo :D Anche da me ci è voluto un po', ma non così tanto! A che livello sei?

 

In pratica si fa con l'attacco a catena ma non ho ben capito come.

Come livello sto messo bene 12. Sul tubo ho visto uno che l'ha fatto al liv.10

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica si fa con l'attacco a catena ma non ho ben capito come.

Come livello sto messo bene 12. Sul tubo ho visto uno che l'ha fatto al liv.10

 

Se hai l'indicatore blu pieno, fai l'attacco a catena e come prima mossa usa quella con l'indicatore di color rosa (sempre se usi Shulk), così infliggi Fiaccamento al nemico e poi premi con l'altro pg la mossa con l'indicatore verde in modo tale da atterrarlo :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'indicatore blu pieno, fai l'attacco a catena e come prima mossa usa quella con l'indicatore di color rosa (sempre se usi Shulk), così infliggi Fiaccamento al nemico e poi premi con l'altro pg la mossa con l'indicatore verde in modo tale da atterrarlo :ok:

 

ah ecco dove sbagliavo, nella combinazione rosa-verde asd thanks! appena fatto in 3 secondi :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma quale grafica da ps1...non diciamo eresie.

 

bè da PS1 no, ma da PS2 si :(

se prendi xenoblade e FF12 siamo li.

 

Che peccato, ma perchè diavolo non l'hanno fatto per PS3, tanto manco lo usa il wiimote, non posso più vedere, all'alba del 2012, pixel grandi come un pugno (va bè dai esagero, ma rendo l'idea).

 

Poi va a finire che prendo e mi metto a giocare a Deus Ex e mi viene da pensare: questa si che è grafica... bè odio, è un obbrobrio uguale, ma in HD! :D

 

non riesco proprio a stare serio oggi...

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci ho giocato un po' (giusto la prima parte col tizio che ricorda Zack di FF VII e il primo scontro con Shulk e l'altro).

 

Devo dire che il primo impatto con la grafica è stato: :mellow:

 

Ho messo il componento, ho impostato l' "HD" a 480p e... bè si, si vede nettamente meglio dell'RGB del cavolo, però c'è un mare di aliasing e le texture sono lo stesso enormi... livello grafico da PS2 insomma.

 

Comunque penso sia facilmente sorvolabile il tutto, me ne sono già innamorato XD

 

Ci sono rimasto un po' di **** col pad se devo essere sincero... non che sia scomodo anzi, è molto comodo (e schifosamente leggero in quanto senza vibrazione e...) ma si collega al wiimote ._. (...e vano batterie).

 

Io pensavo s'attaccasse alla console... (anche se il cavo è schifosamente corto quindi potevo anche immaginarlo). Fortuna che avevo un pacco di batterie nuovo, sennò mi toccava andarle a comprare perchè avevo il wiimote scarico...

 

EDIT: mi fa ridere il nome dell'arma, "Monade"... da noi a Trieste "monade" (non pronunciato "moneid" ma proprio "monade") vuol dire "puttanate" LOLOLOL

 

EDIT 2:

 

ma vi siete accorti che dietro alla copertina c'è... un'altra copertina? (come disegno) ._____.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci ho giocato un po' (giusto la prima parte col tizio che ricorda Zack di FF VII e il primo scontro con Shulk e l'altro).

 

Devo dire che il primo impatto con la grafica è stato: :mellow:

 

Ho messo il componento, ho impostato l' "HD" a 480p e... bè si, si vede nettamente meglio dell'RGB del cavolo, però c'è un mare di aliasing e le texture sono lo stesso enormi... livello grafico da PS2 insomma.

 

Comunque penso sia facilmente sorvolabile il tutto, me ne sono già innamorato XD

 

Ci sono rimasto un po' di **** col pad se devo essere sincero... non che sia scomodo anzi, è molto comodo (e schifosamente leggero in quanto senza vibrazione e...) ma si collega al wiimote ._. (...e vano batterie).

 

Io pensavo s'attaccasse alla console... (anche se il cavo è schifosamente corto quindi potevo anche immaginarlo). Fortuna che avevo un pacco di batterie nuovo, sennò mi toccava andarle a comprare perchè avevo il wiimote scarico...

 

EDIT: mi fa ridere il nome dell'arma, "Monade"... da noi a Trieste "monade" (non pronunciato "moneid" ma proprio "monade") vuol dire "puttanate" LOLOLOL

 

EDIT 2:

 

ma vi siete accorti che dietro alla copertina c'è... un'altra copertina? (come disegno) ._____.

 

Per quanto io preferisca "Monado", il termine Monade in italiano ha una valenza spiccatamente filosofica ed è stato un tocco di classe da parte dei traduttori ;)

Per chi volesse saperne di più: Monade

Comunque sì, la grafica è quello che è anche utilizzando un cavo placcato in platino... non la si può cambiare e ogni volta che vedo dei bei paesaggi mi mangio le mani pensando a come sarebbero potuti venire su 360... Argh... ma tant'è...

L'altra copertina l'ho vista ma non mi piace molto senza il logo della console e le immagini sul retro...

Ah, per quanto riguarda il pad, trovo che l'unica cosa più scomoda del classic controller pro sia il wii mote xD Cavolo, è troppo plasticoso, lo devo attaccare per forza al "telecomando" per portarmelo dietro e, oltre a non avere vibrazione, ha gli analogici posizionati "alla Sony", cosa che odio, e sono rigidi da far paura... insomma, vorrei tanto poter collegare il pad 360 al Wii :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

bè da PS1 no, ma da PS2 si :(

se prendi xenoblade e FF12 siamo li.

 

Che peccato, ma perchè diavolo non l'hanno fatto per PS3, tanto manco lo usa il wiimote, non posso più vedere, all'alba del 2012, pixel grandi come un pugno (va bè dai esagero, ma rendo l'idea).

 

Poi va a finire che prendo e mi metto a giocare a Deus Ex e mi viene da pensare: questa si che è grafica... bè odio, è un obbrobrio uguale, ma in HD! :D

 

non riesco proprio a stare serio oggi...

 

Si, siamo sul livello diciamo della 2 anche se questi paesaggi cosi grandi e belli non li ho mai visti sulle vecchie console. C'è da dire che il livello di dettaglio dei pg è bassino...ma alla fine..non è che importa molto..cioè chiaramente preferivo il gioco su PS3/360..nonostante tutto è un grandissimo jrpg. Non sarà molto difficile per Xeno essere il migliore di queste ultime console uscite.

 

Ok ci ho giocato un po' (giusto la prima parte col tizio che ricorda Zack di FF VII e il primo scontro con Shulk e l'altro).

 

Devo dire che il primo impatto con la grafica è stato: :mellow:

 

Ho messo il componento, ho impostato l' "HD" a 480p e... bè si, si vede nettamente meglio dell'RGB del cavolo, però c'è un mare di aliasing e le texture sono lo stesso enormi... livello grafico da PS2 insomma.

 

Comunque penso sia facilmente sorvolabile il tutto, me ne sono già innamorato XD

 

Ci sono rimasto un po' di **** col pad se devo essere sincero... non che sia scomodo anzi, è molto comodo (e schifosamente leggero in quanto senza vibrazione e...) ma si collega al wiimote ._. (...e vano batterie).

 

Io pensavo s'attaccasse alla console... (anche se il cavo è schifosamente corto quindi potevo anche immaginarlo). Fortuna che avevo un pacco di batterie nuovo, sennò mi toccava andarle a comprare perchè avevo il wiimote scarico...

 

EDIT: mi fa ridere il nome dell'arma, "Monade"... da noi a Trieste "monade" (non pronunciato "moneid" ma proprio "monade") vuol dire "puttanate" LOLOLOL

 

EDIT 2:

 

ma vi siete accorti che dietro alla copertina c'è... un'altra copertina? (come disegno) ._____.

 

Umm sai che io ci gioco a 50 o 60HZ a 576i e si vede meglio che in 480p? boh forse dipende dalle tv.

Hai fatto bene a prenderlo, non si puo davvero vedere con l'rgb imo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Record del mio wii.

Mai stato acceso per 10 ore di fila...e per questo motivo il 92 di metacritic è giustificato..

 

Giustificato? Per me è addirittura troppo basso :ph34r:

Comunque giusto per parlare: 'sto gioco ha una trama DELLA MADONNA! Ogni filmato è sconvolgente e trovi sempre colpi di scena dietro l'angolo :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è una droga, questo è poco ma sicuro... anche se non ho capito (ma da quanto avevo letto qualche post fa la risposta è "no") se si possono selezionare le subquest per farle segnalare sulla mappa... io mi son già perso ._.

 

Ah si, per caso succede anche a voi che in game ogni tanto il pad risulti diciamo "mal calibrato"? Perchè nel menù della wii funziona tutto perfettamente, ma quando gioco vedo che è più sensibile una direzione piuttosto che un'altra (a volte come rilascio lo stick il pg si muove da solo, finchè non do un colpetto allo stick stesso ._.)... pensavo fosse rotto ma poi ho visto che per l'appunto nel menù della wii funziona normalmente... e rientrando dava lo stesso problema ma in un altra direzione lol... niente di impossibile da sopportare, però non capisco se è un problema del pad, del gioco, del cavo boh...

 

p.s. ho provato a mettere a 50Hz ma vedo un po' sfocato e comunque generalmente peggio... alla fin fine a 480p ci si fa l'abitudine (è proprio l'aliasing ad essere insopportabile ma anche a quello ci si abitua).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è una droga, questo è poco ma sicuro... anche se non ho capito (ma da quanto avevo letto qualche post fa la risposta è "no") se si possono selezionare le subquest per farle segnalare sulla mappa... io mi son già perso ._.

 

Ah si, per caso succede anche a voi che in game ogni tanto il pad risulti diciamo "mal calibrato"? Perchè nel menù della wii funziona tutto perfettamente, ma quando gioco vedo che è più sensibile una direzione piuttosto che un'altra (a volte come rilascio lo stick il pg si muove da solo, finchè non do un colpetto allo stick stesso ._.)... pensavo fosse rotto ma poi ho visto che per l'appunto nel menù della wii funziona normalmente... e rientrando dava lo stesso problema ma in un altra direzione lol... niente di impossibile da sopportare, però non capisco se è un problema del pad, del gioco, del cavo boh...

 

p.s. ho provato a mettere a 50Hz ma vedo un po' sfocato e comunque generalmente peggio... alla fin fine a 480p ci si fa l'abitudine (è proprio l'aliasing ad essere insopportabile ma anche a quello ci si abitua).

 

Per la tua prima domanda la risposta è "No", ossia non esiste nessun indicatore per le quest secondarie e l'unico aiuto che avrai sarà la comparsa di un punto esclamativo rosso sulla mini map quando sarai arrivato nel luogo dello svolgimento della missione.

Per il fatto del pad, devo dire di non aver trovato problemi del tuo tipo. L'unico inconveniente è stato quando dopo un combattimento ho provato ad andare del menù e il pad non riconosceva il tasto. Ma ti ripeto, mi è successo solo una volta o due.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustificato? Per me è addirittura troppo basso :ph34r:

Comunque giusto per parlare: 'sto gioco ha una trama DELLA MADONNA! Ogni filmato è sconvolgente e trovi sempre colpi di scena dietro l'angolo :ph34r:

 

Beh devi contare che non si tratta di un paio di recensioni..ma di un bel pò. Comunque per me fino ad ora vale un 9,5, il mezzo punto mancante è dovuto ovviamente alla resa grafica non HD. Personalmente con i controlli e la loro reattività non ho mai avuto problemi. Quando penso a xenoblade e a giochi tipo CoD, Gta, Gow, Halo, Uncharted che mi prendono 9.5 o anche 10, mi viene da ridere. Se avremo sul wiiU un gioco del genere però in HD sarà la fine della mia vita sociale, non che ora sia messa bene sia chiaro :)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devi contare che non si tratta di un paio di recensioni..ma di un bel pò. Comunque per me fino ad ora vale un 9,5, il mezzo punto mancante è dovuto ovviamente alla resa grafica non HD. Personalmente con i controlli e la loro reattività non ho mai avuto problemi. Quando penso a xenoblade e a giochi tipo CoD, Gta, Gow, Halo, Uncharted che mi prendono 9.5 o anche 10, mi viene da ridere. Se avremo sul wiiU un gioco del genere però in HD sarà la fine della mia vita sociale, non che ora sia messa bene sia chiaro :)

Sì lo so che è fatto su molte recensioni, ma io ho detto che per me è poco :D

Comunque sono d'accordo, tutti i titoli che mi hai citato mi hanno trasmesso davvero poche emozioni rispetto a Xenoblade... decisamente

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che Xenoblade mi ha fatto tornare la voglia di giocare a fondo un gioco.

Quelli che vogliono la guida per avere la pappa pronta o per non girare a vanvera per la mappa è meglio che neanche lo giocano...

 

Su xenoblade il bello è proprio questo...girovagare per le bellissime location, immersi in un mondo magico e scordarsi per svariate ore di stare li seduto davanti alla tv.

Mi è capitato di stare minuti e minuti a osservare il tramonto e ascoltare la fantastica ost del gioco scorrere...oppure andare alla ricerca degli oggetti collezionabili.

Quando piove poi è davvero il massimo, atmosfera unica che mi ha ricordato pesantemente quella di twilight princess.

 

Sul fatto del BS..beh ovviamente non si può e non si deve dare affermazioni con l'intento di farle passare per delle verità assolute. E' semplicemente soggettivo, a chi trova unammerda il bs, io posso tranquillamente spiattellargli in faccia lo storico delle ore del mio wii e fargli notare che in 2 giorni, questo capolavoro, mi ha divorato 18 ore...tempo che MAI mi è capitato di impiegare per un gioco PS3/XBOX360.

Tutto questo perchè Xenoblade è dannatamente divertente.

 

Imo miglior Jrpg delle attuali console, chi va controcorrente evidentemente non ha digerito il BS oppure è un anti-nintendino, non c'è altra spiegazione.

Mi sentivo di postarlo anche qui, è una mia risposta ad alcuni utenti di altro forum che criticavano il BS ed altri aspetti di Xenoblade (che io ritengo eccelsi).

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che Xenoblade mi ha fatto tornare la voglia di giocare a fondo un gioco.

Quelli che vogliono la guida per avere la pappa pronta o per non girare a vanvera per la mappa è meglio che neanche lo giocano...

 

Su xenoblade il bello è proprio questo...girovagare per le bellissime location, immersi in un mondo magico e scordarsi per svariate ore di stare li seduto davanti alla tv.

Mi è capitato di stare minuti e minuti a osservare il tramonto e ascoltare la fantastica ost del gioco scorrere...oppure andare alla ricerca degli oggetti collezionabili.

Quando piove poi è davvero il massimo, atmosfera unica che mi ha ricordato pesantemente quella di twilight princess.

 

Sul fatto del BS..beh ovviamente non si può e non si deve dare affermazioni con l'intento di farle passare per delle verità assolute. E' semplicemente soggettivo, a chi trova unammerda il bs, io posso tranquillamente spiattellargli in faccia lo storico delle ore del mio wii e fargli notare che in 2 giorni, questo capolavoro, mi ha divorato 18 ore...tempo che MAI mi è capitato di impiegare per un gioco PS3/XBOX360.

Tutto questo perchè Xenoblade è dannatamente divertente.

 

Imo miglior Jrpg delle attuali console, chi va controcorrente evidentemente non ha digerito il BS oppure è un anti-nintendino, non c'è altra spiegazione.

Mi sentivo di postarlo anche qui, è una mia risposta ad alcuni utenti di altro forum che criticavano il BS ed altri aspetti di Xenoblade (che io ritengo eccelsi).

 

Se ti dico quante ore ho fatto io probabilmente mi ridi in faccia :D Poi cavolo, più avanti vado e più mi sembra di rivivere le atmosfere di quel gran pezzo di capolavoro di Xenogears... :bow:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...