Vai al contenuto

Xenoblade


zlatan x360

Messaggi raccomandati

conviene aspettare il nuovo stock di copie o continuo a cercarlo? XD più che altro per il tempo... il 27 ottobre esce battlefield e non gli dedicherò più molto tempo al povero xeno :( quante ore pensate che ci voglia per finirlo? intendo facendo le cose per bene, senza andare avanti solo con la main quest...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene aspettare il nuovo stock di copie o continuo a cercarlo? XD più che altro per il tempo... il 27 ottobre esce battlefield e non gli dedicherò più molto tempo al povero xeno :( quante ore pensate che ci voglia per finirlo? intendo facendo le cose per bene, senza andare avanti solo con la main quest...

Per la main questo ho sentito che ci vogliono almeno un 45-50 ore, suppongo che aggiungendo qualche quest secondaria si possa arrivare tranquillamente a 60-80 ore :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto appena alla seconda location (terza se contiamo una galleria...) e sono a 11 ore, fate voi ._.

 

@Vincy Z: Comunque online lo trovi a prezzi umani eh, ordinalo da la... (tanto è multilingua). Sennò al GS dovrebbero avere ancora delle copie della versione base...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso mi sto dedicando un pò alle quest secondarie :) ne ho accumulate circa una sessantina looool.

Sono a circa 30 ore livello 36...non si sale facilmente di livello :) comunque sto credo avanti con la trama, forse black può leggere lo spoiler

 

 

Nella città fluttuante degli Haientia, Alcamoth.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto uscendo pazzo con le subquest... sto facendo TUTTE quelle della Gamba di Bionis visto che sono tutte (o quasi) a tempo...

 

A proposito, qualcuno sa dopo quale evento (e tra quanto considerando il punto in cui sono) mi spariscono? Perchè, detto educatamente, mi sto rompendo er ca**o di farle lol... voglio andare avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto uscendo pazzo con le subquest... sto facendo TUTTE quelle della Gamba di Bionis visto che sono tutte (o quasi) a tempo...

 

A proposito, qualcuno sa dopo quale evento (e tra quanto considerando il punto in cui sono) mi spariscono? Perchè, detto educatamente, mi sto rompendo er ca**o di farle lol... voglio andare avanti...

 

non ne ho idea, non ci ho fatto caso..ma credo rimangono no?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, c'è proprio scritto sul libretto che le missioni con l'orologio vicino spariscono dopo aver superato un determinato evento (quale poi non si sa) nella main quest.

 

EDIT:

 

tanto per sapere a voi la Wii mentre legge il disco (e non so, quando aprite forzieri o ste cose qua) fa rumore? ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

No, c'è proprio scritto sul libretto che le missioni con l'orologio vicino spariscono dopo aver superato un determinato evento (quale poi non si sa) nella main quest.

 

EDIT:

 

tanto per sapere a voi la Wii mentre legge il disco (e non so, quando aprite forzieri o ste cose qua) fa rumore? ._.

 

lol non ci ho fatto caso ma ovviamente qualche volta sento che legge il disco asd

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok allora è normale XD

 

Comunque sto gioco è magnifico (l'avevo già detto? ._.)... stavo esplorando una caverna e trovo dei mob fortissimi... allora corro e arrivo ad uno strapiombo dove, fortunatamente, mi lasciano andare. Manco in tempo per respirare e dall'alto mi piomba un'aquila gigante che mi ammazza XD (potevo buttarmi perchè c'era l'acqua ma non mi sono manco accorto che mi stava arrivando addosso lol).

 

Della serie che non si può mai stare tranquilli ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok allora è normale XD

 

Comunque sto gioco è magnifico (l'avevo già detto? ._.)... stavo esplorando una caverna e trovo dei mob fortissimi... allora corro e arrivo ad uno strapiombo dove, fortunatamente, mi lasciano andare. Manco in tempo per respirare e dall'alto mi piomba un'aquila gigante che mi ammazza XD (potevo buttarmi perchè c'era l'acqua ma non mi sono manco accorto che mi stava arrivando addosso lol).

 

Della serie che non si può mai stare tranquilli ._.

 

Io penso di essere arrivato all'ultimo dungeon... ci sono arrivato in circa 82 ore

P.s. ho cambiato idea, IMHO è questo il GOTY 2011 :ph34r:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non ho capito un paio di meccanismi:

1) Devo continuare a premere il pulsante dell'attacco o se voglio ripeterlo fa tutto lui da solo?

2) L'attacco speciale, quello in cui mi compare il cerchio azzurro con il pulsante "B" come funziona? Non ne ho capito il meccanismo :( E non ho neanche capito come faccio ad attivarlo :(

 

Grazie

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che vi chiedo perchè non l'ho capita :( :

Quando carico un salvataggio, mi ripropone tutti i mostri presenti in zona o solo quelli che non ho ancora ucciso? E quando invece mi fa ripartire dal checkpoint, il livello del personaggio è quello che avevo durante l'ultimo combattimento o devo rifare tutto d'accapo?

Grazie :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

per il save sai che non ci ho mai fatto caso? ._.

 

quando muori "rinasci" con tutte le stats/oggetti che avevi l'istante in cui sei morto (e meno male XD)

Ecco, questa è una cosa che, a me che sono un neofita di questo genere di giochi, torna molto utile XD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato nella grotta con la trivella(???) gigante al centro... fantastico sto posto ._.

 

Per ora sono al livello 28 con 12 ore di gioco... in ste zone vedo tutti al massimo blu (quindi penso di andare bene XD) e ho finito tutte le quest a tempo della gamba di bionis.

 

Si, me la sto prendendo con molta calma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono ancora all'inizio :( E più precisamente qua:

 

Mi stanno attaccando i Ragni presenti nella grotta in cui devo passare per andare nella Colonia 6

 

 

Ma quanto diavolo è forte sta bestia

 

Il ragno gigante circondato da "MILLE" figlioli e che dopo 2 minuti di battagli ti fa un mazzo così senza che si possa fare niente XD

 

Voi come lo avete battuto? Io ho i due compagni a livello 12, può essere per questo?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel coso l'ho trovato abbastanza facile a dire il vero .-.

 

Sinceramente l'ho prezo a mazzate quasi a caso... (ero li al livello 16 mi pare)

Potrebbe essere un problema di livello dei personaggi quindi?

Io solo una volta mi sono piazzato con la Monade alle sue spalle e gli ho tolto più di metà via, poi il mio compagno che gli era davanti è morto e in 2 nano secondi hanno fatto il mazzo anche a me :(

Da dire in effetti che ho trovato un mostro poco prima di questo e anche se aveva un livello in meno del mio ci ha uccisi :( Proverò a farmi un po' le ossa in giro per la mappa ritornandoci quindi più avanti :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

hai potenziato le skill dei personaggi si? XD (no perchè io inizialmente non lo facevo e mi son trovato a un certo punto con mille punti da spendere)

 

nel caso, io ho trovato molto utile potenziare la skill di cura di Shulk anche se poi c'è Sharla che è un medico e ci pensa lei (ma comunque è ottima per curare Sharla che poi pensa a curare gli altri XD)

 

se hai problemi puoi sempre usare il teletrasporto (dalla mappa) e andare in zone con mostri di livello basso per levellare e poi puoi tornare in qualsiasi momento a qualsiasi punto della mappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai potenziato le skill dei personaggi si? XD (no perchè io inizialmente non lo facevo e mi son trovato a un certo punto con mille punti da spendere)

 

nel caso, io ho trovato molto utile potenziare la skill di cura di Shulk anche se poi c'è Sharla che è un medico e ci pensa lei (ma comunque è ottima per curare Sharla che poi pensa a curare gli altri XD)

 

Hem, come faccio? :whew: Non ci ho mai fatto caso :( So che c'è una specie di catena con dei lucchetti di cui circa 1-2 a personaggio sono colorati, possono essere quelli? Se sì, come li seleziono/sblocco?

Altra piccola domanda: ma l'accatto della Monade, va bene anche con gli altri nemici o solo con i Mechan?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Accanto al menu di quella cosa che dici tu (le "specializzazioni" con le tre "vie" da potenziare -si riempiono da sole quelle lasciale perdere) c'è un menu' (icona di un libro) con le skill in uso dei personaggi. Da li puoi spendere i punti per potenziarle.

 

La Monade va bene contro qualsiasi nemico anche l'attacco "gigante" (penso però che la skill che permette agli altri di danneggiare i mechan aumentando anche l'attacco serva appunto solo contro i mechan... ma potrei sbagliarmi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, provvederò a farlo :) GRAZIE della segnalazione :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato un po' avanti finalmente e già è spuntato qualcosa in più sulla trama

 

 

Il Face Nero è pilotato?!?! ._.

 

 

Inoltre mi si è allargato il gruppo, ma continuo a usare Shulk, Sharla e Reyn.

 

Le paludi comunque sono oscene, non vedo una cippa e sono piene di quei cosi volanti d'etere che fanno un male cane e non vanno mai giù (e hanno la brutta abitudine di esplodere quando stanno per morire .-.).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...