Vai al contenuto

Saint's Row The Third


TheBigTicket

Messaggi raccomandati

finito!!Mamma mia è stato fantastico,all'inizio ammetto che era preoccupato sull tenermi questo titolo ma ora davvero sono stato fiero di averlo tenuto...abbastanza longevo,divertente come pochi,VARIO come pochi...cosa che tranne la prima parte tutte le missioni erano differenti tra di loro e una più divertente dell'altra...una storia che sembra fa da seconda scelta in questo ottimo titolo ma se seguita fino alla fine si rivela bella ed emozionante e mooolto divertente...Uno dei titoli più sottovalutati della storia,il bello di questo gioco è proprio il cazzeggio e il No Sense che lo circonda...Devo dire che mi ha sorpreso più questo titolo che non credevo all'altezza (e invece si è rivelato ottimo) che altri megapompati usciti durante l'anno scorso che sembravano dei capolavori e invece non lo erano(mettendo da parte Skyrim XD)...

Riguardo al finale :

 

Devo dire che hanno fatto bene a farne uno serio e cazzuto e l'altro stupido e divertente...a me personalmente quello dove devo uccidere killBane mi ha impressionato dato che la missione era fatta davvero benissimo e come l'ho ucciso è fantastico,poi la parte dopo nello studio quando propone pierce(il pg con più carisma insieme a cyrus) sindaco sono scoppiato a ridere...Mi è dispiaciuto per le due ragazze ma un finale del genere per godersi al massimo il gioco è assolutamente da fare...per l'altro invece è stato davvero troppo divertente la parte del riferimento a star wars e la morte dei compagni...mamma mia i creatori di sto gioco sono dei geni XD

 

Complimenti ancora ai creatori di questo ottimo gioco e consiglio a tutti di prenderlo senza pensare troppo a serietà o altro...questo gioco è solo divertimento...ciao raga!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te,missioni davvero belle,anche abbastanza longeve ;)

 

E comunque tutti sti bug non li ho notati,a parte quando (rari casi) l'auto si bloccava nei muri o sprofondava nell'asfalto costringendomi a ripartire dall'ultimo salvataggio.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

preso finalmente...dopo aver fatto le prime 2 missioni che posso dire di questo gioco?E' stupido,tremendamente stupido,così stupido che risulta anche bello...già la cosa che già dalle prime missioni si ci butta nell'azione è molto bello e la personalizzazione è strabiliante...ho appena finito di fare la modalità orda e diverte parecchio (mi sembra di aver visto degli obbesi giganti)...staremo a vedere se continuerà sulla buona strada...

 

Hai riassunto il pensiero di fondo su cui si sono basati per realizzarlo! :lol:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena comprato il gioco e non capisco una cosa che credo sia un bug.

Praticamente comincio il gioco faccio le prime 2 missioni e finite le missioni vado un po in giro per la città, ma dopo

un po' noto che non si fa piu giorno ho passato 2 ore di gioco ed è sempre rimasta la notte !!!

Allora ho deciso di farmi un altra missione, finita la missione vedo che è finalmente diventato giorno ma mi si mette

a piovere con il sole !!!Purtroppo ho spento ora e non vi so ancora dire se la giornata finisce oppure mi rimarrà ancora giorno, anche se il fatto della pioggia mi sembra strano !!

Quindi vi chiedo se il ciclo giorno-notte esiste e io ho un bug,oppure per far cambiare il tempo bisogna fare le missioni ???

RISOLTO

Modificato da xbaxpaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi io sto facendo le sfide e una di queste mi chiede di provocare 50 membri delle gang nemiche ma,

avendo finito il gioco non trovo nessuna gang nemica in giro solo le attività gang o le ondate di sopravvivenza

(che si attivano rispondendo al cellulare) però visto che andiamo in combattimento non posso provocarli.

Quindi c'è un modo per trovare uomini gang in giro o semplicemente che non mi attacchino in modo che io possa

provocarli ?? Ricordando sempre che ho finito il gioco !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come affrontare la "frode assicurativa" devo faro un punteggio abbastanza alto :mrgreen:

 

eh, ciò messo un bel po a capire il meccanismo....

Prendendo la rincorsa ti lanci verso qualche mezzo che viene verso di te, mentre rimbalzi dopo l'urto cerca di carambolare su altra macchina (sia che sia ferma o che sia in movimento) e così via all'infinito...fino a che non si riempie la barra dell'adrenalina, di li ti puoi scatenare visto che puoi eseguire carambole ancora più lunghe ok.gif

Consiglio di fare il tutto in mezzo a qualche incrocio molto trafficato e con il punteggio raddoppiato attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Perché l'opzione della consegna veicoli nella rubrica del telefono é costantemente nera? Cioè non posso usarla. Sono giorni che mi rimane sempre scura.perché???

Di solito è nera quando sei nel mezzo di una missione della storia. Per il resto, qualche volta mi è capitato che non me la desse anche al di fuori di questa ma, finita una modalità o una sessione a istanza, tuto ritornava normale.

 

 

Comunque, gioco fantastico, a parte qualche piccolo bug riscontrato.

Rispetto a Saints Row 1, ma anche al 2, questo 3 è veramente avanti in tutto. Ogni cosa è stata migliorata e ampliata: finalmente i soldi hanno ragione d'essere (mentre nei predecessori ne accumulavi tantissimi senza saperne che fare), introduzione delle abilità, potenziamenti per le armi, guardaroba vastissimo e vestiti da urlo, missioni folli e addirittura scelte morali/etiche durante il gioco.

Modalità secondarie divertentissime e molto più abbordabili (in quanto a difficoltà) dei predecessori.

Davvero, non so che altro potrebbero migliorare ancora.

Ora valuto un po quali DLC prendere :mrgreen:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto informando su questo gioco (mai giocato ai precedenti ) e mi sta veramente interessando , ma volevo fare alcune domande che non ho trovato risposta :

 

- come siamo messi a difficolta? le attivita secondarie, sfide ec.. sono troppo ardue?

 

- come funziona il garage? qualsiasi auto o velivolo che io porto dentor poi lo posso usare all infinito oppure ogni volta c'e ne devo portare uno nuovo?

 

- sul lungo periodo puo diventare noioso piu di GTA ho le attivita secondarie sono abbastanza varie da sopperire a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto informando su questo gioco (mai giocato ai precedenti ) e mi sta veramente interessando , ma volevo fare alcune domande che non ho trovato risposta :

 

- come siamo messi a difficolta? le attivita secondarie, sfide ec.. sono troppo ardue?

 

- come funziona il garage? qualsiasi auto o velivolo che io porto dentor poi lo posso usare all infinito oppure ogni volta c'e ne devo portare uno nuovo?

 

- sul lungo periodo puo diventare noioso piu di GTA ho le attivita secondarie sono abbastanza varie da sopperire a questo?

 

1. Puoi impostare tu la difficolta con Facile - Normale - Difficile. Anche a normale io ho trovato il gioco molto fluido e le sfide (missioni secondarie e modalità varie) sono state ottimamente ribilanciate rispetto ai capitoli precendenti. Questo è il primo Saints Row in cui ho fatto il 100% di tutto :mrgreen:

 

2. Ogni automobile-moto (garage) o elicottero-areo (atttico) o motoscafo puoi trovarlo sempre al suo posto e riprenderlo all'infinito, anche in caso di distruzione.

 

3. Sono a 30 ore di gioco e non mi sono mai annoiato: il gioco è molto vario e adesso ho appena preso il primo DLC (è già uscito anche il secondo).

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Puoi impostare tu la difficolta con Facile - Normale - Difficile. Anche a normale io ho trovato il gioco molto fluido e le sfide (missioni secondarie e modalità varie) sono state ottimamente ribilanciate rispetto ai capitoli precendenti. Questo è il primo Saints Row in cui ho fatto il 100% di tutto :mrgreen:

 

2. Ogni automobile-moto (garage) o elicottero-areo (atttico) o motoscafo puoi trovarlo sempre al suo posto e riprenderlo all'infinito, anche in caso di distruzione.

 

3. Sono a 30 ore di gioco e non mi sono mai annoiato: il gioco è molto vario e adesso ho appena preso il primo DLC (è già uscito anche il secondo).

ottimo grazie infinite penso di prenderlo oggi stesso se lo trovo nel mio negozio preferito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi due cose.. la prima è se quello mostrato in questo trailer http://www.youtube.com/watch?v=LlmSzZKeExY è parte di una missione del gioco oppure un posto che è possibile visitare... e seconda cosa volevo sapere se il gioco dispone di online pass per qui mi conviene comprarlo nuovo oppure non c'è e posso benissimo prenderlo usato

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Quel video è solo un cinematic promozionale: alcuni personaggi ci sono, ma le situazioni sono diverse.

 

2. Il gioco dispone di pass online ma serve solo per giocare online con altre persone, non sblocca alcun contenuto esclusivo. Io ne ho fatto/faccio tranquillamente a meno, poi dipende dall'esperienza di gioco che cerchi, se in singolo o coop.

  • Upvote 1

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, volevo sapere se i perk acquistati possono essere disattivati. Grazie mille, è palloso girare con l'immortalità :polliceverso:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Shadow%20Cise.png

 

Work It Harder ,

Do It Faster ,

More Than Ever ,

Hour Work Is Never Over.

Work It Harder Make It Better ,

Do It Faster Makes Us stronger ,

More Than Ever Hour After ,

Hour Work Is Never Over.

Daft Punk

 

Television rules the nation.

Daft Punk

 

Musique

Daft Punk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sniper, volevo chiedere un'altra cosa, se inizio una nuova partita, avrò ancora gli aggeggi del Prof Genki (Man-a-pult,tutina fashion e spara piovre). Grazie, perchè sennò non inizio una nuova partita :wacko: <_<

http://card.josh-m.com/live/mondo/Shadow%20Cise.png

 

Work It Harder ,

Do It Faster ,

More Than Ever ,

Hour Work Is Never Over.

Work It Harder Make It Better ,

Do It Faster Makes Us stronger ,

More Than Ever Hour After ,

Hour Work Is Never Over.

Daft Punk

 

Television rules the nation.

Daft Punk

 

Musique

Daft Punk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol...penso di no, anche se questo e' stato il vero motivo percui l'ho abbandonato...forse bisognava pensarci bene, prima di acquistare alcuni perk

 

Calma calma,mi state dicendo che se acquisto tutti i potenziamenti e divento immortale è irreversibile? bang.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma calma,mi state dicendo che se acquisto tutti i potenziamenti e divento immortale è irreversibile? bang.gif

Non credo sia così. Non ho mai acquistato questi trucchi ma ricordo che in SR1, se li usavi, bastava ridigitare il codice apposito nella funzione cellulare per rimuovere l'effetto o, meglio, terminare la partita e ricaricare il salvataggio.

Ora non so.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...