Vai al contenuto

Saint's Row The Third


TheBigTicket

Messaggi raccomandati

se l' inizio vi ha lasciati così: :ph34r: , non oso immaginare in seguito.

solo un avvertimento: sarà sempre esagerato, anche dal punto di vista della storia, dimenticativi cose seriose perchè è veramente assurdo, nel bene e nel male!

ormai mi mancano solo 4 missioni della storia ed una dozzina di Modalità, so già che mi dispiacerà finirlo! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

se l' inizio vi ha lasciati così: :ph34r: , non oso immaginare in seguito.

solo un avvertimento: sarà sempre esagerato, anche dal punto di vista della storia, dimenticativi cose seriose perchè è veramente assurdo, nel bene e nel male!

ormai mi mancano solo 4 missioni della storia ed una dozzina di Modalità, so già che mi dispiacerà finirlo! ^_^

 

bè oddio non voglio sapere cosa sarà dopo allora se dici così XD... perchè già la scena dell'aereo è una cosa che m'ha fatto quasi cadere dalla sedia...

 

comunque è esattamente quello che cercavo, per ora sono moooolto soddisfatto.. è un gioco veloce, pratico, ricco di cose da fare ma soprattutto non sento quella "legnosità" che avvertivo continuamente in GTA4 (e che mi ha impedito di giocarlo con gusto...).

Link al commento
Condividi su altri siti

E come si fa ad avere il costume di spiderman o hulk???

Nessuno sa dirmi come??

Si trovano proseguendo nella storia?? O bisogna acquistarli online???

 

infatti più che il legno a The Third affiancherei del lattice!!! Tanto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però non ricordo in quale gta quel lattice che dici tu lo trovai (anche dello stesso colore) nelle doccie della stazione di polizia :D

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa dirmi come??

Si trovano proseguendo nella storia?? O bisogna acquistarli online???

 

 

Però non ricordo in quale gta quel lattice che dici tu lo trovai (anche dello stesso colore) nelle doccie della stazione di polizia :D

 

Forse li trovi in qualche negozio boh... io per ora ho trovato un negozio con roba punk/rock/steampunk/goth... ce ne sarà uno stile fumetteria coi costumi dei supereroi .-.

 

Per la seconda: era GTA San Andreas, che in fondo è quello da cui han preso spunto per il primissimo Saints Row (che poi è andato "esagerando" fino a questo XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io ho trovato il negozio che dici te,spero di trovare più avanti i costumi :D

 

È vero gta s.a. Adesso ricordo ;)

 

Guarda oggi mi sono imbattuto in un negozio che vendeva roba per supereroi ma non quelli marvel o DC, roba inventata... anche se le mascherine per gli occhi assomigliano a quelle di robin/green lantern e sta gente qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato ieri ;) è il negozio delle "mascotte" ,ho girato tutta la città trovando solo tre tipologie di negozio,

C'è quello dedicato ai "saints" ,alle "mascotte" e al "sadomaso/motociclismo".

Se trovate altro dite pure :)

 

Grazie dell'avviso mommox ;)

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i modelli di tutti gli utenti che lo hanno condiviso sul sito ufficiale.....ce' di tutto, da Hulk a spiderman, splinter cell, robin....

 

ragazzi guardate che parlava di personaggi creati con l' editor da scaricare, non credo ci sia un negozio vero e proprio..

ora sbircio su Saintsrow.com e vedo che trovo.

 

gioco finito, dico solo una cosa: ODDIO IL SINDACOOOOOOO!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

[EDIT] infatti sul sito ce ne son a bizzeffe, da Nico Bellic, a Lara Croft ed altri strampalati.

per linkare il proprio account al gioco credo bisogna usare un codice che si trova in game;

nel telefono alla sezione Extra - Statistiche - nell' ultima pagina se non ricordo male, ora provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate che parlava di personaggi creati con l' editor da scaricare, non credo ci sia un negozio vero e proprio..

ora sbircio su Saintsrow.com e vedo che trovo.

 

Esatto! non esistono completi specifici di questi soggetti, ma dovete divertirvi voi a costruirli da zero......ad esempio la mascherina stile "banda bassotti" si può acquistarla verde e iniziare a realizzare il completo di Robin....tra editor e vestiti si può inventare quasi qualsiasi personaggio.....io per giocare con il mio personaggio nudo (era una donna) ho acquistato i copricapezzoli color carne, così avevo un alter ego con due poppe mega-galattiche senza censura...che spettacolo quando la facevo correre e gli ballava tutto il balcone :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate che parlava di personaggi creati con l' editor da scaricare, non credo ci sia un negozio vero e proprio..

ora sbircio su Saintsrow.com e vedo che trovo.

 

gioco finito, dico solo una cosa: ODDIO IL SINDACOOOOOOO!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

[EDIT] infatti sul sito ce ne son a bizzeffe, da Nico Bellic, a Lara Croft ed altri strampalati.

per linkare il proprio account al gioco credo bisogna usare un codice che si trova in game;

nel telefono alla sezione Extra - Statistiche - nell' ultima pagina se non ricordo male, ora provo!

Cioè fatemi capire meglio,

Devo andare sul sito creare il personaggio e poi???

 

Esatto! non esistono completi specifici di questi soggetti, ma dovete divertirvi voi a costruirli da zero......ad esempio la mascherina stile "banda bassotti" si può acquistarla verde e iniziare a realizzare il completo di Robin....tra editor e vestiti si può inventare quasi qualsiasi personaggio.....io per giocare con il mio personaggio nudo (era una donna) ho acquistato i copricapezzoli color carne, così avevo un alter ego con due poppe mega-galattiche senza censura...che spettacolo quando la facevo correre e gli ballava tutto il balcone :mrgreen: :mrgreen:

Non ti nascondo che quando finisco il gioco voglio ricominciare usando la donna e giocarci con le stesse tue caratteristiche,ho visto anche io i copri capezzoli ed ho immaginato la stessa cosa (che depravazione però :D )

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire meglio,

Devo andare sul sito creare il personaggio e poi???

 

In teoria dal marketplace si può scaricare la "demo" che è l'editor dei personaggi. Almeno su Steam c'è una sorta di demo da circa 1 giga che è l'editor...

 

Non ti nascondo che quando finisco il gioco voglio ricominciare usando la donna e giocarci con le stesse tue caratteristiche,ho visto anche io i copri capezzoli ed ho immaginato la stessa cosa (che depravazione però :D )

Su pc dovrebbe esserci già la "naked patch"... a buon intenditore... (ennesimo motivo per cui preferisco giocarli su pc certi giochi aushuahs)

 

Il mio pg comunque (su console c'è l'opzione per fare foto e video?)

 

Me e la mia bella moto *_*

 

http://i645.photobucket.com/albums/uu179/mommox/126189321727486425.jpg

 

 

Io che sto per scaraventarmi giù dal palazzo più alto .-.

 

http://i645.photobucket.com/albums/uu179/mommox/126189321727486572.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora questo è il gioco che fa per te! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

il problema più grande è quando mio figlio viene vicino a me mentre gioco,

oggi avevo il "lattice viola" in mano e stavo massacrando tutti,all'improvviso mio figlio (6 anni) viene e mi chiede:

papà cos'è quel bastone viola??...ma è morbido!!!

e che gli vuoi rispondere??

allora si cambia arma.

Il mio pg comunque (su console c'è l'opzione per fare foto e video?)

 

Me e la mia bella moto *_*

 

http://i645.photobucket.com/albums/uu179/mommox/126189321727486425.jpg

 

 

Io che sto per scaraventarmi giù dal palazzo più alto .-.

 

http://i645.photobucket.com/albums/uu179/mommox/126189321727486572.jpg

 

certo che il pc ha sempre i suoi vantaggi :(

 

p.s. comunque mi sono informato su "steam" e non è niente male ;)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato ieri ;) è il negozio delle "mascotte" ,ho girato tutta la città trovando solo tre tipologie di negozio,

C'è quello dedicato ai "saints" ,alle "mascotte" e al "sadomaso/motociclismo".

Se trovate altro dite pure :)

 

Grazie dell'avviso mommox ;)

Oltre a questi c'è il negozio da emo/steampunk, ma ci sono solo cose da donna mi pare :rolleyes: :P

http://card.josh-m.com/live/mondo/Shadow%20Cise.png

 

Work It Harder ,

Do It Faster ,

More Than Ever ,

Hour Work Is Never Over.

Work It Harder Make It Better ,

Do It Faster Makes Us stronger ,

More Than Ever Hour After ,

Hour Work Is Never Over.

Daft Punk

 

Television rules the nation.

Daft Punk

 

Musique

Daft Punk

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo che a breve l'acquisterò,ho una domanda:Questo Saints Row ha qualcosa a che fare con i 2 precedenti capitoli?Cioè le bande,i negozi tipo di vestiti,liquori,musica,modifiche per l'auto,armi ecc. ?So che è un titolo basato sul cazzeggio tendente al nonsense,però appunto assomiglia vagamente ai precedenti SR?

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...