Vai al contenuto

crysis


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.Sono passati mesi da quando "temp". diceva che sarebbe stato improbabile lo sviluppo di crisis su console anche perchè sarebbe venuto male.Bè "temp" sul fatto che questa console non riuscisse a reggere un gioco come crisis, ti sbagliavi alla grande.Sulla 360 in questi mesi sono usciti giochi bellissimi.Anche far cry 2 era impensabile che girasse su console vista la grafica,la vastità degli ambienti e l'interazione con essi.Io ti dico che di quest'ultimo ho avuto sia la versione x 360,sia quella per pc ed erano molto ma molto simili.Ci giocherei la testa che con crisis che è ancora più bello di far cry 2 faranno la stessa cosa.Crysis potrebbe girare su un pc medio se non lo avessero sviluppato male.Te lo garantisco.A parte che volendo gira gia su un pc medio. E' il gioco che è stato sviluppato male,non è il motore grafico che è troppo pesante.Ok non avremo esattamente lo stesso dettaglio che si ha su un pc di fascia alta ma ci andremo molto vicini.Vedrete quante sorprese ci riserverà ancora la 360.Ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 410
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hem si ma non è che in FC c'è poi molto da gestire... l'interazione con l'ambiente (per non parlare delle animazioni dei modelli in crysis... diciamo "i cosi volanti" per non spoilerare troppo) è decisamente più elevata in crysis... anche la grafica, per quanto quella di FC sia bella non raggiunge il livello di Crysis (io lo gioco su pc coi settaggi High -non ho le dx10..- ed è qualcosa di spaventoso... prendere un koreano e guardarlo in faccia, pare vero...)

 

se mai girerà su xbox sarà sicuramente depotenziato (avrà settaggi medio alti), e di certo crysis senza la sua potenza grafica non vale poi molto (è estremamente corto, anche se estremamente figo)... e comunque non oso pensare alle varie 360 che fonderanno facendolo girare XD (i led rossi saranno nuovamente in agguato lol...) anche perchè il pc si scalda parecchio (ho raggiunto i 70 gradi... e con questo ho detto tutto... c'è chi ha raggiunto i 90... zomg)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango della mia modesta opinione.Crisis per me se arriverà su console non si discosterà poi molto dalla versione pc.Io ho fatto solo un esempio con far cry 2 e la verità è che nessuno si aspettava che la 360 riuscisse a gestire un gioco del genere che come ho detto prima non è crisis ma è forse il gioco che gli si avvicina di più.Anche per un gioco come gears 2 che giri allo stesso dettaglio come su 360 ci vuole un pc con una scheda grafica non indifferente.Non ti dico poi per resident evil 5 al quale sto giocando in questi giorni alla demo che già è da spaccamascella(ed è solo una demo e anche un pò datata). E' vero.Crisis è crisis e dovrebbe gestire una mole poligonale impressionante ma ripeto che per mè spremuta a dovere la 360 ce la può fare.Non come su pc al max dei dettagli e con una scheda grafica che supporta le directx10 ma cmq molto molto vicina.Spero di non sbagliarmi.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è dino crisis...

o forse ti riferisci a cadillac and dinosaurs uscito nelle sale giochi negli anni 90... e cioè questo CLICCA QUI! ahhh che ricordi....(ovviamente ti riferivi al primo :mrgreen: )

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
quello è dino crisis...

o forse ti riferisci a cadillac and dinosaurs uscito nelle sale giochi negli anni 90... e cioè questo CLICCA QUI! ahhh che ricordi....(ovviamente ti riferivi al primo :mrgreen: )

 

Come non quotarti! Il gioco arcade da fare in coop più bello di sempre insieme a Double Dragon e Metal Slug (che bello era litigare per prendersi il carro armato!). Bei tempi! IMHO ovviamente.

 

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...