Vai al contenuto

crysis


superfabry 81

Messaggi raccomandati

I minimi sono: processore single core a 2,4 Gb, scheda video 6600 Ge force, e un 1Gb di Ram, gli altri non li ho trovati.

 

Lungi dall'essere una dimostrazione matematica di questa cosa, i requisiti MINIMI di un PC per far girare GOW sono comunque ben più alti delle semplici specifiche della 360. Ora, capisco che la versione PC è stata comunque "pompata" in cert aspetti, ma se tanto mi da tanto, con una buonissima dose di ottimizzazione, credo che Crysis riuscirà a fare la sua porca figura anche su 360.... :mrgreen: (parere personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 410
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per mini super pc intendevo un pc super.. ma non il massimo che c'è in giro... ho messo un processore AMD dual core 5600.. 4gb di ram Kingstone.. e la 8800 GTX della XFX.. :)

 

comunque ecco i requisiti ufficiali di crysis (non so se sono gia stati postati..)

 

Requisiti minimi

 

* Windows XP o Windows Vista

* processore a 2.8 GHz o superiore (per Windows XP) o da 3.2 GHz o superiore (per Windows Vista)+

* 1 GB di RAM (XP) o 1.5 GB di RAM (Vista)

* Scheda video da 256 MB++

* 12 GB su disco fisso

* scheda sonora compatibile DirectX 9.0c

 

+ processori supportati: Intel Pentium 4 2.8 GHz (3.2 GHz per Vista) Intel Core 2.0 GHz (2.2 GHz per Vista), AMD Athlon 2800+ (3200+ per Vista) o superiori.

 

++ chipset supportati: nVidia GeForce 6800 GT o superiore, ATi Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro per Vista) o superiore. Le versioni per portatili di queste schede possono teoricamente funzionare ma non sono supportate. I chipset integrati NON sono supportati. Potrebbe essere necessario aggiornare i driver di scheda video e sonora.

 

Requisiti consigliati

 

* Windows XP o Windows Vista

* processore Intel Core 2 DUO @ 2.2GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+

* 2 GB di RAM

* scheda video nVidia GeForce 8800 GTS/640 o simili

 

(da TGM On Line)

Ho i requisiti consigliati , mi sembra :

Windows Vista Ultimate

Processore Quad core 2,4 GHZ

2 GB di RAM

Asus 8800 GTS

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi dall'essere una dimostrazione matematica di questa cosa, i requisiti MINIMI di un PC per far girare GOW sono comunque ben più alti delle semplici specifiche della 360.

 

In che senso scusa? Non mi sembra che una CPU da 2.4Ghz single core possa anche solo lontanamente competere con la tri-core della 360, cosi' come una vetusta GeForce 6600 non può nemmeno impensierire la ATI custom della console di Microsoft. Tra l'altro le richieste minime per GOW PC mi sembrano alquanto ottimistiche, se fosse vero potrei giocarci anch'io con il mio PC di tre anni fa (che è ben superiore alle specifiche minime richieste) ma ho paura che mi ritroverei comunque di fronte ad un bello slideshow..... :fischio:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ma probabilmente uscirà qualcosa... sicuramente parliamo di un grandissimo gioco (leggendo le recensioni e i commenti perchè non gioco su pc)... in ogni caso non lo attendo particolarmente perchè:

 

1) la conversione verrà molto male, fatta in fretta e furia e per soli motivi commerciali... inoltre il gioco verrà preso solo per il nome anche se fatto lala cazzio

 

2) il gioco non è studiato per girare su consolle con potenza abbastanza limitata come xbox360 o play3... doveva sbalordire per poi vendere il motore del gioco... ha da quanto capito spazi aperti... grandi mappe... le consolle hanno giochi diversi... mappe più piccole...

 

3) c'è abbondanza di sparatutto.... quindi si troverà qualcos'altro

 

4) giustamente ogni piattaforma deve avere le sue esclusive... inutile volere il melgio di questo o di quello... il multipiattaforma ci sta perchè ci sono semrpe prodotti validi per tutti... ma il fascino dell'eclusiva e i relativi vantaggi realizzativi e di ottimizzazione, la vogliamo perdere?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Imho uscirà crysis x farlo girare con i dettagli medi-alti il gioco si andrà ad installare sull'hard disk x rendere i caricamenti + veloci sia su xbox ke su PS3

 

purtroppo c'è una certa xbox360 core...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ora...non voglio aprire una guerra con chiunque attenda questo gioco o chi lo ha giocato e adorato ma...

che boiata! Già che viene fatto con standard talmente alti da essere quasi impossibile da giocare su console e altrettanto difficile da far girare su pc non merita alcun'attenzione! Ci lamentiamo di non avere miglioramenti della grafica, ma questi devono arrivare quando sono disponibili a tutti! Non è che perchè devo giocare a Crysis mi tocca spendere una fortuna in schede grafiche, infatti, per me crysis è ancora uno sconosciuto totale, non mi interessa e non mi interesserà mai. Quando si avranno le possibilità di giocarci TUTTI quanti allora mi tirino fuori giochi con cotanta grafica e mapponi giganti...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dell'istallare parte del gioco sull'hard disk non sussiste perchè le console hanno un'architettuta diversa e l'inconveniente si potrebbe aggirare con altri metodi. ovvio poi che su xbox sarebbe piu facile portare un gioco del genere per questioni di ram e scheda video io credo si possa fare tranquillamente. ovvio che il motore grafico deve girare ad hoc sulla console ed i programmatori devono fare un lavoro ottimale...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il gioco era pompato per mostrarer le potenzialità dell'engine che devono vendere... l'obiettivo commerciale era sorprendere e poi vendere i diritto del motore del gioco... i soldi non pensano di farli con crysis.... ecco il perchè delle richieste hardware così esigenti... ora possono anche permettersi di pensare a delle conversioni... ma dubito che verranno bene proprio perchè il gioco è in secondo piano rispetto alle loro esigenze di mercato... o almeno questa è la mia idea... ma in ogni caso se dovesse arrivare il gioco potrebbe cmq essere interessante... l'importante è che il gioco sia divertente... però che l'xbox non abbia problemi di hardware per far girare certo tipo di giochi al top non è vero... considerato che esiste una certa core senza hard disk sul mercato--- o problemi di ram per giochi che su pc ne richiedono 10 volte tanto... siamo onesti via... sono consolle che sono al top forse ai primi mesi di vita come hardware poi il pc medio alto se le mangia... stesso discorso sui prezzi... già uno paga un sacco tra consolle e video... i giochi costano il doppio che su pc... perchè? le consolle hanno i vantaggi di fruizione.. ottimizzazione (però su questo punto in questa generazione i giochi sono fatti abbastanza alla cazz..o per ora) e grandissime esclusive... il pc richiede un po' di sbattimento per menatenerlo all top e se non sei esperto di montaggio compra/vendi costa anche... iper la comodità prendo la consolle tutta la vita... ma ce lo mettono in quel posto abbastanza...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltre alla super grafica?

 

chi lo ha giocato parla di una buona intelligenza artificiale, un prodotto di buon livello per giocabilità e trama... quindi è un gioco molto atteso che non ha deluso le aspettatrive e non è facile... siccome la tuta che indossi ha dei poteri... si posso affrontare le situazioni in maniera diversa... stealth... azione... insomma un gioco che garantisce una certa libertà di movimento... per il resto non credo isas molto originale... sicuramente tolta la grafica il titolo si ridimensiona... sicuramente usciranno titoli molto più belli per consolle di una eventuale conversione mal fatta... però alla fine se viene meglio... c'è più scelta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, io cell'ho per computer e lo reggo ad alto con risoluzione 1680 x 1050 fluido e vi assicuro che non bisogna spendere un patrimonio come computer, la grafica non è neanche lontanamente paragonabile a un qualsivoglia gioco per xbox360, l'intelligenza artificiale è anch'essa fatta molto bene, la fisica degli oggetti è superba e quasi perfetta. non credo riusciranno a ricrearlo su console contando che non sono riusciti a far girare cod 4 in alta definizione sulla 360 cosa pensano di fare con cod 4 ???? ffaranno solo una boiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si anche io credo che sia improbabile per una console muovere tutta quella roba.... oltre la grafica stratosferica, ha una fisica assurda, molta libertà di movimento!

 

Purtroppo cn le console di questa generazione non credo sia possibile arrivare a tanto!

 

Per chi se ne intende.... cn una configurazione di questo topo

 

Sk Madre: Asus P5K premium wifi

CPU: Core 2 dual 3,00Ghz E6850

Ram: 2GB

Sk Video: Ati HD3870

 

posso sperare di settare qualcosina a very high.......cn il trucchettino che gira in rete? :loving:

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

hanno annunciato ufficialmente Crysis Warhead, ecco il comunicato stampa in inglese:

 

EA AND CRYTEK ANNOUNCE DEVELOPMENT OF CRYSIS WARHEAD

 

The Next Installment of One of the Highest Rated Games of 2007

Blasts its way onto PCs this Fall

 

 

Redwood City, Calif. – June 5, 2008 – Maximum freedom, maximum explosions and maximum Psycho! Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) and award-winning independent studio Crytek today announced Crysis Warhead® – the parallel story to Crysis, one of the most critically-acclaimed first person shooters and PC games of 2007. Shipping exclusively for the PC this fall, Crysis Warhead is the first title to be developed at Crytek´s Budapest studio, and is built on a new, enhanced and optimized version of Crytek’s CryENGINE® 2 technology.

 

“We were very pleased with the reception of Crysis from both gamers and media after our launch last year,” said Cevat Yerli, CEO and President of Crytek. “That being said, one of the key principles of our studio is to always raise the bar. With Warhead, we are focusing on refining our storytelling and game performance, while also delivering more of the visually stunning graphics and immersive, free-roaming gameplay everyone loved in Crysis.”

 

“The best result of a partnership that we can ask for in the EA Partners program is when a world class independent studio like Crytek chooses to continue to work with us,” said David DeMartini, Vice President and Global General Manager, EA Partners. “Crysis was an amazing game and is going to be a blockbuster franchise. We could not be more excited to be working with Crytek to launch another hit with Crysis Warhead this year.”

 

In Crysis Warhead, players will don the Nanosuit of Sergeant Sykes, also known as ‘Psycho’, one of the most memorable characters from Crysis. More brash and aggressive than his Delta Force squadmate Nomad, players will experience Psycho’s parallel story during the events of the original game, finding that life on the other side of the island is even more intense and explosive than they ever could have imagined. Luckily, Psycho’s Nanosuit is just as capable and he’s equipped with an even bigger arsenal of fully customizable weapons and new vehicles, giving players access to the tools they need to dominate any situation. Aside from this new, exciting single player campaign, Crysis Warhead will also feature new multiplayer content. Stay tuned for more details this summer.

 

Crysis Warhead has not yet been rated by the ESRB or PEGI. For more information about the game, please visit www.crysisthegame.com.

 

 

E' previsto per l'autunno, solo su pc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non sembrano placarsi le voci secondo le quali lo sparatutto di Crytek, Crysis, farà capolino sulle console di nuova generazione. Infatti, una fonte ritenuta affidabile di Playstation Universe, sostiene che il gioco arriverà prima su Xbox 360, compreso dell'espansione Warhead in un periodo compreso fra la fine dell'anno e i primi mesi del 2009. Questa versione sarà seguita poi da quella Playstation 3, comunque dopo l'uscita su Xbox 360. Infatti, pare che il team di sviluppo abbia maggiori difficoltà con l'hardware della console Sony rispetto a quanto riscontrato sulla macchina di casa Redmond e questo provocherebbe un piccolo ritardo su Playstation 3.

 

Tuttavia, si tratta sempre di voci non confermate e si aspettano dunque le solite conferme o smentite di rito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...