Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ahhahahha noi ci masturbiamo sui giocatori certo :asd:

Mi ricordo ancora di murillo miglior difensore del mondo, adesso lo é skriniar, poi che ce frega di pogba noi abbiamo kondogbia, passando per joao mario e gabigol e kovacic migliore dell universo. Ma per favore va :asd:

Comunque abbiamo gente come Douglas Costa, dybala emre can pjanic alex sandro Sandro non abbiamo solo trentenni, la gente vuole eccome venire alla Juve. E adesso con Cristiano in squadra a maggior ragione

Ma di quello che ho scritto non hai capito nulla.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di quello che ho scritto non hai capito nulla.

Vi suete masturbati intellettualmente x chiunque, da amauri a ronaldo, passando per tevez e giovinco

Questo l hai scritto tu e ti ho fatto notare che voi vi facevate le pippe su kovacic murillo kondogbia ecc.

non capisco poi perche citi sempre amauri che è di 10 anni fa :asd:

Su giovinco penso nessuno si sia esaltato, sinceramente mai piaciuto. Tevez é un altro discorso proprio e infatti ha fatto vedere in campo che è stato un acquisto eccellente.

Poi citi la bundes come campionato migliore della serie a e questa è una cagata enorme. I giocatori vengono e continueranno a venire alla juve. Douglas Costa è venuto qui nel pieno della sua carriera, solo per fare un solo esempio. Emre can ha rifiutato bayern e real per venire alla juve. Ormai la juve è considerata eccome dai giocatori, e sarà cosi sempre di piu. A livello di risultati in europa in questi anni siamo subito dopo real e barcellona quindi in top 3. Non male direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci mancherebbe eh io rispondevo a chi diceva che noi ci esaltiamo per i nostri giocatori quando pure qui dentro ci si esaltava per gabigol e noi non ci possiamo esaltare per Ronaldo? Ma seriamente? :asd:

Robe da matti :asd:

Poi parla sempre di amauri giovinco e in mezzo ci ficca tevez che ha fatto robe pazzesche da noi :asd:

 

chi ha detto che non vi potete esaltare? post fà sono stato tra i primi a scrivere che la Juve ha fatto il miglior acquisto si potesse mai pensare...per un mio pensiero avete cominciato (specialmente tu) a darmi dell'anti juventino così, a cazz0 di cane perchè non sono stato in linea con quello che pensate/credete voi...per quell'altro pagliaccio che si masturba pensando ai nostri fegati spappolati, dispiace doverlo interrompere prima del coito ma il mio fegato sta benissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi ha detto che non vi potete esaltare? post fà sono stato tra i primi a scrivere che la Juve ha fatto il miglior acquisto si potesse mai pensare...per un mio pensiero avete cominciato (specialmente tu) a darmi dell'anti juventino così, a cazz0 di cane perchè non sono stato in linea con quello che pensate/credete voi...per quell'altro pagliaccio che si masturba pensando ai nostri fegati spappolati, dispiace doverlo interrompere prima del coito ma il mio fegato sta benissimo ;)

Io ti ho risposto in modo molto calmo e non ti ho dato dell antijuventino, rileggiti pure le mie risposte forse ti confondi con qualcunaltro, mi hai gia detro che sono arrogante quando di arrigante non ti ho detto proprio niente, fossi in te mi darei una calmata. Semplicemente ho cercato di farti capire che uno che ha vinto cinque palloni doro non va in una squadra solo perche gli da i soldi, ma Perche ha garanzie tecniche di poter vincere ancora. Altro che come hai detto tu se gli davano un milione in piu andava all inter Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci credo sicuramente che hai dei dubbi, basta leggere cosa hai scritto la pagina prima, cioè che se un altro top team (che poi mi piacerebbe capire a quelli top team ti riferisci) avesse offerto 30 milioni sarebbe andato lì, come se la Juve non fosse un top team da prendere in considerazione.. Probabilmente anche se avesse offerto 30 sarebbe andato all'Inter, o magari anche meno.. Alla Juve solo se costretto xD

Fate prima a dirlo che odiate la Juve suvvia senza bisogno di rovinarvi il fegato..

 

dove avrei scritto che io odio la Juve (dato che col "fate prima a dirlo..." mi ci sento messo in mezzo anche io)? se la Juve dovesse vincere la Champions sarei semplicemente soddisfatto essendo una squadra italiana. Non rosico ne gufo ne altro.

 

il discorso del milione in più era solo UN MIO PENSIERO...non è successo nulla di tutto ciò? benissimo, buon per voi.

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai quotato un'altra persona perche conintui a mettermi in bocca cose che non ho detto mah :asd:

Si è un tuo pensiero e io ti ho risposto con un mio pensiero e cosi che funziona una discussione, io per averti esposto il mio pensiero mi sono beccato dell arrogante da te quindi :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

https://youtu.be/kIRb3HkJlPQ

 

https://youtu.be/1gtwFwdtxEI

 

 

Il tormentone Cavani non intende cessare, ad Aurelio De Laurentiis ancora una volta è stato chiesto di un possibile arrivo del Matador.

 

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso della sua intervista a Sky Sport, ha chiuso, ancora una volta al possibile arrivo di Edinson Cavani: Mi chiedono sempre lattaccante, ma signori miei ne abbiamo 8 e fate un torto al tecnico che li ama e non li ha ancora sperimentati ed ai giocatori stessi che si offenderanno prima poi sul vecchio.

 

Il vecchio labbiamo lanciato, fatto diventare grande, poi se ne è andato e chi se ne va, va per la sua strada, ha sentenziato il presidente partenopeo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Real Madrid non prende nessuno oltre Hunter :asd: per sostituire CR7?

Qualcosa devono farla e scommetto che la faranno quando il resto dei mercati è chiuso.

Io pure pensavo al classico colpo ad effetto alla Perez però poi pensandoci hanno gia um giocatore come Asensio in casa

 

 

 

Ma tutti questi giornalisti che dicono che l inter offre 10 milioni all anno a Modric e lo ripetono da giorni, perché non fanno alcun cenno su quanto invece devono offrire al real? Sono sincero, non voglio fare polemica, ma è perché non ne hanno idea di quanto chiedono o cosa?

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

possono fare scambio alla pari Icardi Vs Modric

problema risolto :asd:

 

comunque c'è anche l'operazione Keità in arrivo dal Monaco, che se va in porto un affaraccio per l'inter, specialmente perchè si liberano di un morto come candreva e/o J. Mario

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Real Madrid non prende nessuno oltre Hunter :asd: per sostituire CR7?

Qualcosa devono farla e scommetto che la faranno quando il resto dei mercati è chiuso.

Non é che hanno l'estrema necessità di sostituirlo prendendo chissachi. Hanno vale che aumenterà il raggio d'azione ed é devastante peggio di Ronaldo sotto certi aspetti.

 

Keita? Bel colpo

 

Vedremo se su modric saranno quasi tutte balle. Certo é che se dovesse venire l'inter lascerà sul tavolo milioni di euro. Boh

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non é che hanno l'estrema necessità di sostituirlo prendendo chissachi. Hanno vale che aumenterà il raggio d'azione ed é devastante peggio di Ronaldo sotto certi aspetti.

 

Keita? Bel colpo

 

Vedremo se su modric saranno quasi tutte balle. Certo é che se dovesse venire l'inter lascerà sul tavolo milioni di euro. Boh

Fino a un mese fa, Ronaldo FONDAMENTALE per le vittorie del Real (44 goal stagionali nella sua annata meno brillante) e fino a che lui non si è acceso il Real n'altro poco rischiava di finire fuori dalla Champions.

Ora è alla Juve e "Bale é devastante peggio di Ronaldo sotto certi aspetti".

 

:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a un mese fa, Ronaldo FONDAMENTALE per le vittorie del Real (44 goal stagionali nella sua annata meno brillante) e fino a che lui non si è acceso il Real n'altro poco rischiava di finire fuori dalla Champions.

Ora è alla Juve e "Bale é devastante peggio di Ronaldo sotto certi aspetti".

 

:asd:

Ovvio figurati :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non l'ho detto io, mentre quello che ho scritto l'ha detto Cold. Punto.


Io dico da anni, da quando Messi vinceva palloni d'oro a **** di cane (2010), che Ronaldo per me è più forte e se mi avessero fatto scegliere avrei preso Ronaldo tutta la vita a occhi chiusi.
Degli altri juventini che hanno scritto quello che dice Inverno frega niente, io parlo per me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giusto un paio di mesi fa ho detto "juve real equilibrata, ma loro hanno ronaldo" o na roba del genere non ricordo :mrgreen:

 

Continuo a godere male 😍

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...