Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Si ma con lo scambio alla pari come se nulla fosse, si prende un giovane di grandi prospettive, si toglie la patata bollente bonucci,

inoltre porta in casa un attaccante che nel Milan farà valanghe di goal, come del resto sempre fatto ovunque andato

 

Eh... alla fine il Milan ha comunque pagato 40 millioni un "prestito" di 1 anno di Bonucci ;)... l'affare al lungo termine lo fa comunque il Milan (sempre se Caldara si avvera essere una vera promessa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain l'hanno preso comunque a un buon prezzo per la Juve...avrei voluto sicuramente vederlo al chelsea che tanto Higuain in champions è stato più invisibile che altro. Anche se non cé l'obbligo di riscatto penso che ci sia un accordo tra le due società e l'anno prossimo lo riscaterrano...il Milan con i dirigenti della uefa al.collo non potevano prenderlo con l'obbligo di riscatto

 

Alla fine su due anni per ritrovarsi con Higuain e Caldara il Milan ha fatto una trattativa di 95 milioni

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io spero che lo accogliate bene Leonardo, la sua è sicuramente una scelta d'amore verso la Juventus, una dimostrazione molto importante e coraggiosa ed ha pure rinunciato a parecchi milioni, io fossi juventino l'avrei già perdonato.

 

scelta d'amore... :asd: :asd:

quando prendeva a sberle nell'intervallo di Cardiff Dybala dimostrava amore???...

quando giurava fedelatà alla maglia di un'altra squadra assumendosi anche l'impegno di capitano dimostrava amore???...

quando ti segna contro ed esulta dimostrava amore???...

 

io lo vorrei vedere marcire in tribuna tutte le domeniche...vediamo se quest'anno viene in curva a vedere le partite quando è squalificato, sto dexiciente...

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

detto quanto sopra che è l'aspetto meramente emotivo...venendo all'aspetto tecnico

alla Juve un giocatore del suo genere serviva come il pane, non tanto per la fase difensiva, quando per l'impostazione della manovra...

la scorsa stagione il nostro "giocare da schifo" è derivato per lo più dal fatto che la nostra unica fonte di gioco (Pijanic) era sempre ingabbiata...quest'anno con il rientro di quella mxrda e l'acquisto di Emre Can sicuramente riusciremo a giocare meglio ed esprimerci ancor di più rispetto a quanto visto lo scorso anno...

 

cio comunque non toglie che la perdita di uno dei giocatori più promettenti che abbiamo in Italia sia priva di scusanti...

a questo punto mi viene da pensare che Allegri in queste 2/3 settimane lo abbia già "squadrato" e non sia proprio il Beckembauer che si pensava fino a qualche settimana fa, il tempo ci dirà se ci ha visto giusto acciughina oppure ha preso una cantonata bella e buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingaggio mostruoso per il pipita, 9.5 milioni il primo anno per salire a 10 nel secondo è nel terzo.

Alla Juve prendeva 7.5 milioni.

Alla faccia del fair play finanziario e della società con le pezze al culo.

Ecco perfetto l anno prossimo ci dobbiamo riprendere pure higuain perche non riuscite a pagargli l ingaggio :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che il milan non lo riscatta il problema non si pone,

per il discorso del bagnato da te citato qualche post fa, siccome anche la scorsa stagione se non ricordo male avevi lo stesso problema, consiglio pannoloni :asd:

si scherza ovviamente, higuain farà benissimo da voi, se lo lasceranno tranquillo li d'avanti, farà valanghe di goal

 

Ingaggio mostruoso per il pipita, 9.5 milioni il primo anno per salire a 10 nel secondo è nel terzo.
Alla Juve prendeva 7.5 milioni.
Alla faccia del fair play finanziario e della società con le pezze al culo.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

mettila così...

 

è più "pronto" di caldara? si.

è più "esperto" di caldara? si.

ha più esperienza in UCL di caldara? si.

 

 

fine.

 

allegri voleva questo e l ha ottenuto.

Beh in champions è anche piu esperto a deviare tiri in goal :asd:

Comunque piu pronto o no resta una operazione inconprensibile. L anno scorso valeva 42 milioni, e oggi dopo un anno insufficiente ne vale 40 quanto caldara che ha 7 anni in meno?:/

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro che si tratta di un operazione per fare un favore al milan che si ritrova comn un pareggio su Bonucci,

mentre la Juve con una plusvaslenza su Caldara, chiaramente dei bilanci al tifoso incluso me fottesega :asd:

Beh in champions è anche piu esperto a deviare tiri in goal :asd:
Comunque piu pronto o no resta una operazione inconprensibile. L anno scorso valeva 42 milioni, e oggi dopo un anno insufficiente ne vale 40 quanto caldara che ha 7 anni in meno?:/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che il milan non lo riscatta il problema non si pone,

per il discorso del bagnato da te citato qualche post fa, siccome anche la scorsa stagione se non ricordo male avevi lo stesso problema, consiglio pannoloni :asd:

si scherza ovviamente, higuain farà benissimo da voi, se lo lasceranno tranquillo li d'avanti, farà valanghe di goal

 

Ripeto secondo me la Juve ha ricevuto garanzie per il riscatto tutta questa operazion gira in base a togliersi Higuain dai ****

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo il real non solo se ne deve privare, ma pure in prestito senza manco l obbligo?:/

non so, lo stesso motivo per cui ha lasciato andar via Ronaldo senza troppe lacrime?

potrebbe eh, non so molto sulla vicenda, al momento non mi interessa nemmno più di tanto, ma i motivi potrebbero esserci ed essere gli stessi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il noto talent scout Allegri...

 

che ti devo dire Inverno...

sto cercando delle giustificazioni plausibile per quello che è successo...e al momento non trovo altre motivazioni valide per giustificare questo scambio...

 

Ripeto secondo me la Juve ha ricevuto garanzie per il riscatto tutta questa operazion gira in base a togliersi Higuain dai ****

 

ma è quello che mi auguro...

cioè la Juve ha messo in piedi questo scambio con il solo obbiettivo unico di liberarsi di Higuain...

se questo non succede, la prossima estate siamo da capo a piedi...

 

Sarebbe un colpo incredibile modric, anche se non so se è quello giusto pe l'Inter.. È un colpo fuori parametro per vincere nell'immediato, evidentemente a Milano vogliono puntare da subito ad alzare trofei..

 

dubito che la pista che porta a Modric possa avere qualche fondo di verità...

io mi "accontenterei" di Vidal, che è comunque un centrocampista ben più forte di tutti quelli che ha ad oggi l'Inter in rosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Caldara / ritorno bonuccci non ci sono giustificazioni se non quelle legate al bilancio pr avere una plusvalenza

 

 

che ti devo dire Inverno...

sto cercando delle giustificazioni plausibile per quello che è successo...e al momento non trovo altre motivazioni valide per giustificare questo scambio...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, lo stesso motivo per cui ha lasciato andar via Ronaldo senza troppe lacrime?

potrebbe eh, non so molto sulla vicenda, al momento non mi interessa nemmno più di tanto, ma i motivi potrebbero esserci ed essere gli stessi.

Ronaldo non solo se ne voleva andare ma aveva una clausola, non siamo andati dal real a proporgli il prestito eh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo non solo se ne voleva andare ma aveva una clausola, non siamo andati dal real a proporgli il prestito eh

 

Si vero c'era anche la volontà di entrambe le parti, come probabilmente potrebbe accadere con Modric. Quello che non capisco è il perchè il Real si stia privando di 2 campioni. Ok i 33 anni, però onestamente dovresti sotituirli.

 

Juve, Allegri: "Bonucci non è cambiato, resta importante. Ringrazio Higuain, ci ha dato tanto"

Il tecnico bianconero: "Leonardo non è cambiato e il Milan ha preso un grande attaccante. Spiace per Caldara"

 

Chiaro messaggio di come la Juve sia stata "costretta" a questa operazione per non finire in FF. Quel "Spiace per Caldara" è un messaggio chiaro del fatto che non volevamo mandarlo via.

 

Aspettando COLD al varco, vi posso chiedere senza vena di rosicamento, come mai l'Inter sta spendendo tutti questi soldi senza paure per il FF? Chiedo e basta....

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si vero c'era anche la volontà di entrambe le parti, come probabilmente potrebbe accadere con Modric. Quello che non capisco è il perchè il Real si stia privando di 2 campioni. Ok i 33 anni, però onestamente dovresti sotituirli.

Ma non è il real che se ne priva ma magarii giocatori che dopo aver vinto tutto cio che c era da vincere vogliono provare stimoli nuovi. Però ripeto modric puo pure voler andare via, ma in prestito lo vedo inpossibile. E vedo impossibile che una squadra come il real non ti chieda minimo un 60 milioni per lasciarlo andare
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok i 33 anni, però onestamente dovresti sotituirli.

sì... adesso non so bene e ripeto che non sto seguendo la cosa, però tra qualche mese vedremo se li hanno sostituiti o no. in italia siamo abituati che se vuoi sostituire un campione devi prendere un altro campione con la bacheca piena di trofei e tanti anni di dimostrazioni alle spalle. altri club in europa sostituiscono i campioni con futuri campioni, per poi venderceli a 100-200-300 milioni a botta...

quindi sta smania di dire che il real deve prendere qualcuno per sostituire Ronaldo, ma magari no, magari ce l'hanno in casa quello che vogliono far giocare e crescere. magari non li mandano a crescere al'Osasuna, li fanno crescere a suon di turni in champions league.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è il real che se ne priva ma magarii giocatori che dopo aver vinto tutto cio che c era da vincere vogliono provare stimoli nuovi. Però ripeto modric puo pure voler andare via, ma in prestito lo vedo inpossibile. E vedo impossibile che una squadra come il real non ti chieda minimo un 60 milioni per lasciarlo andare

 

sì... adesso non so bene e ripeto che non sto seguendo la cosa, però tra qualche mese vedremo se li hanno sostituiti o no. in italia siamo abituati che se vuoi sostituire un campione devi prendere un altro campione con la bacheca piena di trofei e tanti anni di dimostrazioni alle spalle. altri club in europa sostituiscono i campioni con futuri campioni, per poi venderceli a 100-200-300 milioni a botta...

quindi sta smania di dire che il real deve prendere qualcuno per sostituire Ronaldo, ma magari no, magari ce l'hanno in casa quello che vogliono far giocare e crescere. magari non li mandano a crescere al'Osasuna, li fanno crescere a suon di turni in champions league.

 

Si quello è vero, hanno un sacco di giocatori in giro che crescono, mi viene da pensare Morata, Lucas Vasquez, etc...

 

Certo è che secondo me Modric te lo faranno pagare tanto.. ma non capisco le spese dell'Inter, non metto in dubbio il potenziale economico cinese certo, però sapevo che fino a fine giugno era sotto FF.

 

Tra l'altro ho notato che ormai l'acquisto di Ronaldo per alcuni tifosi è diventato la normalità... Ecco il perchè della "rabbia" di Higuain e Caldara.

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Juve, Allegri: 'Bonucci non è cambiato, Higuain un grande. Caldara? Mi spiace'

 

"Leonardo Bonucci rientra da noi dopo un anno: è un giocatore importante e in sei mesi non è assolutamente cambiato. Higuain con noi ha dato tutto nei due anni in cui è stato con noi e per questo lo ringrazio: il Milan ha certamente acquistato un grande attaccante. Caldara invece è un giocatore giovane che con Rugani e Romagnoli costituisce il trio di giovani difensori più forte che abbiamo in Italia: mi spiace ma il mercato ci ha obbligato a farlo partire".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si vero c'era anche la volontà di entrambe le parti, come probabilmente potrebbe accadere con Modric. Quello che non capisco è il perchè il Real si stia privando di 2 campioni. Ok i 33 anni, però onestamente dovresti sotituirli.

 

Juve, Allegri: "Bonucci non è cambiato, resta importante. Ringrazio Higuain, ci ha dato tanto"

Il tecnico bianconero: "Leonardo non è cambiato e il Milan ha preso un grande attaccante. Spiace per Caldara"

 

Chiaro messaggio di come la Juve sia stata "costretta" a questa operazione per non finire in FF. Quel "Spiace per Caldara" è un messaggio chiaro del fatto che non volevamo mandarlo via.

 

Aspettando COLD al varco, vi posso chiedere senza vena di rosicamento, come mai l'Inter sta spendendo tutti questi soldi senza paure per il FF? Chiedo e basta....

 

mi rifiuto di credere che sia così...

cioè è inutile che prendi CR7, e poi sei costretto a vendere altri due giocatori per rientrare con i paletti del FFP...

 

che caxxo di conti hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi rifiuto di credere che sia così...

cioè è inutile che prendi CR7, e poi sei costretto a vendere altri due giocatori per rientrare con i paletti del FFP...

 

che caxxo di conti hanno fatto?

 

La sensazione pare sia questa, non penso che mandi via un Higuain così, solo perchè non vuole fare il secondo di Ronaldo, che senso avrebbe viste tutte le partite che giochi?

 

Se poi ci metti il fatto che abbiano voluto una buona uscita dalla Juve, chi l'ha mai chiesta per andare via? E poi ti vendi pure un difensore promettente come Caldara il gioco è fatto.

 

Ti dico, ho amici vicino a Mattia e mi hanno confermato che quando ha saputo dell'arrivo di Cristiano è impazzito dalla gioia, non ci credeva nemmeno lui. E ti pare che uno così vuole andare via? Assolutamente no.

 

La Juve ha preso il migliore al mondo (si va bene insieme a Messi) ma scendendo a sacrifici. Mettici pure che Bonucci voleva tornare, con chi fai affari? Il Chelsea ci ha ripensato, infatti dovevamo fare il pacchetto Rugani + Higuain a loro. A chi vendiamo Higuain che non lo vuole nessuno? Ecco la risposta per l'accordo con il Milan, vedi anche la formula presito con riscatto...

 

Secondo te, se vuoi VERAMENTE un giocatore, una punta di peso, forte, capocannoniere, etc... fai veramente un prestito?!? Assolutamente NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...