Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Qualcuno lo dovrà pur lasciare fuori, magari é una questione di forma oppure ha fatto certe valutazioni in base all'avversario. Io per esempio metterei il mancino dybala sulla dx davanti a cancelo ma non giocherei con il 433.

É anche vero che la Juve hs talmente tanti buoni giocatori e tante opzioni di gioco. I punti fussi sono, per me, cancelo sulla dx, ronaldo sulla sx alto e manduzik punta centrale.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno lo dovrà pur lasciare fuori, magari é una questione di forma oppure ha fatto certe valutazioni in base all'avversario. Io per esempio metterei il mancino dybala sulla dx davanti a cancelo ma non giocherei con il 433.

É anche vero che la Juve hs talmente tanti buoni giocatori e tante opzioni di gioco. I punti fussi sono, per me, cancelo sulla dx, ronaldo sulla sx alto e manduzik punta centrale.

Il problema è che sono sempre gli stessi che lascia fuori.

Mandzuckic gioca pure se ha le stampelle.

La partita migliore che abbiamo fatto fino ad ora a livello di gioco e per tutte le occasioni che abbiamo creato per me è quella con il chievo, e guardacaso giocavamo con Douglas Costa, Dybala e mandzuckic in panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un motivo ci sarà: o atletico, quindi di forma fisica, o tattico. Altri motivi sono conseguenziali perché non credo che un allenatore lasci consapevolmente in panchina un giocatore, magari capace di fare la differenza, per il semplice gusto di farlo.

Tatticamente allegri l'ho già inquadrato e non mi piace affatto sia nelle scelte tattiche che nelle scelte di conduzione tattica.

Probabilmente, Second lui, é una questione di equilibri.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, tu parli sul fatto che la partita migliore della Juve è stata vs il Chievo...ma di certo il motivo non è stato Dybala che era come se la Juve avesse giocato in 10 per 90minuti.

 

Dopo che centra Douglas, ti sto parlando di Dybala. Non ho mai detto che merita di stare in panchina per una partita no

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, tu parli sul fatto che la partita migliore della Juve è stata vs il Chievo...ma di certo il motivo non è stato Dybala che era come se la Juve avesse giocato in 10 per 90minuti.

 

Dopo che centra Douglas, ti sto parlando di Dybala. Non ho mai detto che merita di stare in panchina per una partita no

Sisi lo so ma io non parlavo solo di Dybala ma anche di Costa

2 Settembre

Ah giusto che noi corriamo da marzo :asd:

Non é questione di settembre o agosto, se gia non li fa giocare ora Dybala e costa quando dovrá fare turn over invece?

Ancora ricordo l anno scorso quando mi dicevate di stare tranquilli che avrebbe fatto giocare Costa quando si fosse ambientato, beh ancora sto aspettando :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi lo so ma io non parlavo solo di Dybala ma anche di CostaAh giusto che noi corriamo da marzo :asd:

Non é questione di settembre o agosto, se gia non li fa giocare ora Dybala e costa quando dovrá fare turn over invece?

Ancora ricordo l anno scorso quando mi dicevate di stare tranquilli che avrebbe fatto giocare Costa quando si fosse ambientato, beh ancora sto aspettando :asd:

Mandzukic e Bernardeschi garantiscono molta più copertura rispetto a Costa e Dybala, fattore fondamentale quando giochi con 2 terzini che praticamente sono ali e quando la condizione fisica è quella che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano i lavori di DAZN che, dopo i primi due weekend di Serie A trasmessi in modo claudicante, ha diffuso una nota ufficiale per far sapere che i tempi di buffer si sono dimezzati rispetto all'inizio, per garantire agli utenti una visione in streaming ideale.

 

"Il nostro obiettivo è migliorare giornata dopo giornata l'esperienza dei nostri clienti" spiega DAZN, nella nota riportata da Gazzetta dello Sport.

 

"Il calcio è emozione, un momento di aggregazione e gioia, da condividere con amici e famiglia. Nel corso delle ultime settimane il nostro team ha lavorato con grande impegno per migliorare lesperienza dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è offrire a tutti gli appassionati di calcio un servizio di qualità e la possibilità di seguire in modo conveniente e flessibile la propria squadra del cuore. Il numero degli utenti registrati è più che raddoppiato dal primo weekend di Serie A TIM. Allo stesso tempo, grazie allimpegno quotidiano del nostro team, anche la qualità del servizio è migliorata e abbiamo dimezzato il buffering time medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A. Questi miglioramenti per noi sono un punto di partenza; il nostro impegno sarà, infatti, costante nel migliorare giornata dopo giornata lesperienza dei nostri clienti."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandzukic e Bernardeschi garantiscono molta più copertura rispetto a Costa e Dybala, fattore fondamentale quando giochi con 2 terzini che praticamente sono ali e quando la condizione fisica è quella che è.

Perfetto dobbiamo difenderci e avere paura pure del parma con tutto il rispetto parlando.

Tutto st equilibro non l ho visto visto che potevano fare tranquillamente altri due goal

Il risultato di questo equilibrio è stato che al solito abbiamo dovuto attaccare con matuidi e stavolta gli é andata di lusso visto il partitone che ha fatto in cui non ha sbagliato niente, poi attaccanti completamente soli perche appunto non c era dybala che prendeva palla sulla trequarti per servirli, zero persone che saltano l uomo, bernardeachi che ogni volta che prende la palla tira.

Se questo sarebbe l equilibrio siamo apposto

 

Parlando di altro, ieri non mi ha dato problemi DAZN, tranne qualche secondo in cui calava la risoluzione in modo pazzesco per il resto ho visto la partita tranquillamente

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fà a giocare così male con giocatori del genere? Mah

 

mah chi caspita se nè frega di come e quando giochiamo bene...

l'importante è che arrivino i risultati...

 

poi siamo ad inizio stagione e c'è ancora da riuscire a capire come far giocare la squadra per far rendere di più il giocatore più forte del mondo...

 

in questo periodo conta solo il risultato, però mi preoccupa vedere Dybala in panchina

 

a me invece fa estremamente piacere...la sua presenza è ormai un equivoco tattico per il resto della squadra...

stamani a SKY, dopo un'anno e mezzo, finalmente si sono accorti che per far giocare Dybala Allegri è costretto a schierare un centrocampo con soli 2 uomini, che hanno dimostrato già più volte di non poter reggere un reparto intero...

 

meglio tardi che mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che scoppola

Il napoli

 

Dicono già perchè Ancelotti abbia voluto fare il turnover, mettendo Verdi e non Mertens... Che GOAL del Quaglia :love:

 

Costa in panca mi sconvolge più di Dybala, se avete fatto un salto su Facebook sabato sera, ogni pagina era piena di insulti verso Allegri :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, Dybala un talento purissimo, se Allegri non riesce a farlo giocre un problema suo, basterebbe metterlo come seconda punta, il problema che fatto fare una campagna acquisti con abbondanza di giocatori esterni offensivi, quindi per forza di cose lo taglia fuori, ma responsabilità sua non sicuramente per demerito del giocatore

 

 

a me invece fa estremamente piacere...la sua presenza è ormai un equivoco tattico per il resto della squadra...

stamani a SKY, dopo un'anno e mezzo, finalmente si sono accorti che per far giocare Dybala Allegri è costretto a schierare un centrocampo con soli 2 uomini, che hanno dimostrato già più volte di non poter reggere un reparto intero...

 

meglio tardi che mai...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Dybala sarà anche un equivoco tattico, ma senza di lui e i suoi 22 goal l anno scorso scudetto non se ne vinceva.

 

Il grande mandzuckic esaltato dalla tifoseria ha fatto nelle stesse presenze di Dybala la bellezza di 5 goal.

 

verissimo questo...

ma io preferisco avere 10 Mandzukic in squadra che mi segnano 5 gol a testa (da esterno), ma che nelle partite importanti ci sono sempre e non si caxano addosso (vedasi Cardiff un paio d'anni fa, vedasi lo scorso Marzo a madrid, ecc ecc)...

 

facile fare il fenomeno contro il Benvento della situazione, poi quando arrivano le squadre forti (e non mi riferisco al campionato Italiano, perchè il livello nonostante tutto rimane ancora abissalmente troppo ampio tra la Juve e le restanti) non stoppi un pallone nemmeno per sbaglio...

 

 

non sono d'accordo, Dybala un talento purissimo, se Allegri non riesce a farlo giocre un problema suo, basterebbe metterlo come seconda punta, il problema che fatto fare una campagna acquisti con abbondanza di giocatori esterni offensivi, quindi per forza di cose lo taglia fuori, ma responsabilità sua non sicuramente per demerito del giocatore

 

 

Allegri un posto dove farlo giocare glielo ha trovato, solo che per far giocare lui dobbiamo concedere il centrocampo agli avversari...

in qualsiasi altro ruolo lo ha provato giocava senza voglia e con il mordente di un bambino di 3 anni...

che abbia talento siamo tutti d'accordo, ma se poi lo sfrutti al 30/40% puoi restare tranquillamente seduto li in panca fino a data da destinarsi...

 

ti racconto un piccolo aneddoto visto proprio di recente allo stadio, settimana scorsa contro la Lazio...

riscaldamento della squadra, Dybala fa torello con tutti gli altri panchinari, ad un certo punto arriva un collaboratore di Allegri che inizia a fargli fare esercizi di mobilità e stretching vario (probabilmente per tenerli caldi qual'ora qualcuno dei titolari avesse avvertito risentimenti durante il riscaldamento)...

bè guarda non l'ho ripresto, ma se tu vedevi la superficialità e l'indolenza con cui lui, rispetto a tutti gli altri in panca, faceva quegli esercizi...una cosa vergognosa, esercizi che sono di un'importanza basilare per qualsiasi giocatore svolti in maniera ridicola...

 

oh capisci il discorso, questa è una stupidaggine ma già dovrebbe darti "il termometro" della serietà con cui si allena in questo periodo...

non c'è da stupirsi che si stia facendo sonore mangiate di panchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manduzckic ha fatto 5 goal da esterno, Dybala 22 da centrocampista praticamente.

Dybala deve essere anche messo in condizione, con il barcellona è stato decisivo qd essmpio. Contro il real a cardiff hanno fatto tutti schifo non solo dybala. Contro il madrid mandzuckic ha fatto doppietta perche c era carvajal a marcarlo. Tutti sti goal decisivi di mandzuckic non li ricordo. Senza Dybala l anno scorso scudetto non ne vincevamo.

Dybala lo puoi fare giocare nel 4-2-3-1 ma non solo puo giocare pure come punta come faceva a Palermo o seconda punta o pure da esterno destro come lo ha fatto giocare spesso l anno scorso

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Dybala in questa Juve o si adatta a fare l'esterno oppure di panchine ne vedrà tante. L'unico ruolo che potrebbe fare è l'esterno di dx anche se poi ci sarebbero problemi di copertura sia con il 433 che con il 4231 visto che dalla parte opposta ci sarebbe Ronaldo.

 

E' una seconda punta fatta e finita fino adesso. Potrebbe fare il Falso nueve, un po' come Messi nel Barcellona, panchianndo Mandzukic, che mai toglierei perchè il croato interpreta a meraviglia la punta centrale sia di un 433 che di un 4231 visto che è capace anche di fare da pivot basso e in fase di non pessesso fa un lavoro sporco che Dybala non fa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico dall anno scorso...

 

le grandi squadre giocano 433

 

la juve deve giocare 433

 

la Juve con Dybala non può farlo.

 

 

 

ora...

da giocare 433 asimettrico con dybala a non schierarlo mai ce ne passa.. anche perché se poi giochi con Marione a sx.. allora un po' anomalo rimane come 433..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate eh, CR a sx, Costa a dx, Dybala alla Messi falso nueve.

Devastanti sulla carta.

Boh

Oppure 4-4-2 con Costa-Quadrado in fascia e CR-Dybala di punta.

Non ci si chiede mai se Khedira o Matuidi possono giocare insieme, ci si pone però il "problema" della coesistenza fra CR e Dybala.

Un po' paradossale se ci pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...