Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Stiamo dicendo la stessa cosa

 

 

 

L'arbitro ha sempre avuto l'esclusiva di prendere la decisione perché, appunto, è il direttore di gara, quindi il fine ultimo. Il VAR, come l'anno scorso, può intervenire, ma in ambito più ristretto, secondo me, ribadisco, per rendere più fluida la partita.

 

Si ma mentre lo scorso anno se al VAR sembrava un episodio da rivedere lo si faceva presente all'arbitro ora non più a quanto pare, visto ciò che è successo in chievo-juve e sassuolo-inter.

 

Va bene rendere più fluido il gioco allora, per assurdo, eliminiamo i falli.

Se lo scopo è la certezza di quello che si fischia c'è solo 1 modo di agire perchè se ci affida esclusivamente al parere dell'arbitro allora la stessa var non avrebbe nemmeno senso.

 

Di episodi dubbi in un campionato ne capitano molti, lo abbiamo visto lo scorso anno e basta leggere le statistiche, sbalorditive pe rquanto la tecnologia abbia aiutato a prendere la corretta decisione.

 

Se si vuole usare il var per un'espulsione sbagliata o per io scambio di un giocatore ammonito allora gli episodi all'anno saranno a dir tanto una ventina.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

primo il video mi è comparso nella home di Youtube, secondo posto quello che voglio qui dentro...se mi và di postare un video per far vedere alle persone a che livello di menomazione mentale sono arrivati certi tifosi della TUA squadra lo faccio, e tu, rispondendo così non fai altro che confermarti uguale a loro...sportività pari a 0 da parte tua :teach:

Te le fai e te le dici da solo vedo :) ah per me puoi postare quello che ti pare, è che ultimamente ti vedo molto borbottone qui dentro e mi fa sorridere quando parti con "con gli juventini non si può parlare ecc ecc" quando sei sempre tu ad avviare ste discussioni insulse. È un atteggiamento un po ridicolo, volevo solo fartelo sapere poi come dicevo posta ovviamente quello che ti pare ci mancherebbe.

 

Ah io non sono sportivo? Perché ho detto qualcosa a riguardo sorrentino? Ho detto che come hai trovato post/video di idioti juventini troverai anche post da tifosi idioti di altre squadre, su sorrentino non ho aperto bocca.. Leggi quello che ti scrivo, thanks.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sconfitta casalinga rimediata al debutto in campionato contro il Napoli ha agitato le acque alla Lazio, dove ci sarebbe un po' di tensione tra il presidente Lotito e l'allenatore Simone Inzaghi.

 

A fornire conferme in tal senso è una telefonata in cui Lotito, parlando al telefono con un interlocutore di nome Simone, si lascia andare a un duro sfogo che sta facendo il giro del web.

"Simone, decido io, non decidi te. Te lo sto dicendo in tutte le salse, io voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Ti stai sempre a lamentare di tutto. Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre”, le parole di Lotito.

Parole quasi certamente rivolte al tecnico Inzaghi, reo evidentemenre secondo il presidente di non essere mai troppo soddisfatto delle mosse societarie.

https://youtu.be/zi_b8onVUGY

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E la Juve quanto ci guadagnerebbe da tutto ciò?

Da notare che nella pubblicità sui giornali di juvetv cr7 non c'era. C'erano 4 calciatori tra cui chiellini, cuadrado mi pare, ma lui no.

 

Vabbè, intanto altro nuovo partner nel mondo Inter:

 

A.O. Smith, marchio americano di elettrodomestici con 144 anni di storia leggendaria, leader mondiale nel settore delle caldaie e con la quotazione nella borsa di New York con un fatturato da 2,7 miliardi di dollari, è diventato ufficialmente partner cooperativo di FC Internazionale Football Club in Cina. Il marchio americano tenta da anni di approfondire il mercato cinese e portare più influenze positive a fan e consumatori. Nel 1998 ha fondato la sua prima sede a Nanchino, diventando una delle più importanti imprese del territorio cinese. L'azienda A.O. Smith sponsorizza anche il canale sportivo di Suning PPTV e, durante le loro dirette, è visibile la compagnia americana sul megaschermo.

 

Intanto incominciano a trapelare dati da incasso per la prossima cl che partirà tra pico: ci saranno più entrate e si conta che se anche si dovessero perdere tutte le partite del girone si incasserebbero quasi 60mln.

Si presume che al prossimo bilancio la cifra prossima potrebbe essere tra 350 e 380.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che pubblicità tu abbia visto, ma sul sito su juventus tv cè Ronaldo, ce nei trailer e ci sono le sue interviste esclusive su Juventus tv.

Possibile che ci deve essere sempre qualche cosa che non va per ogni cosa cazzata che riguarda la juve :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto incominciano a trapelare dati da incasso per la prossima cl che partirà tra pico: ci saranno più entrate e si conta che se anche si dovessero perdere tutte le partite del girone si incasserebbero quasi 60mln.

Si presume che al prossimo bilancio la cifra prossima potrebbe essere tra 350 e 380.

Col nuovo triennio TUTTE le squadre che partecipano alla champions percepiranno un fottio di soldi, mica solo l inter...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma a chi? :rotfl:

Ma poi, scusate, a parte le partite di campionato, durante la giornata DAZN è completamente OFF?

 

No trasmette anche altri eventi

 

Calcio

Serie A: 114 match per stagione in esclusiva, per tre stagioni;

Serie B: 462 match per stagione, 428 in esclusiva, per tre stagioni;

Liga: tutti i 380 match per stagione, in esclusiva, per tre stagioni;

Ligue 1: tutti i 380 match per stagione, in esclusiva, per tre stagioni;

Ligue 2: tutti i match, per tre stagioni;

Coupe de la Ligue: per tre stagioni;

Trophée des Champions: per tre stagioni;

Copa Libertadores;

Copa Sudamericana;

Recopa Sudamericana;

Coppa d'Africa;

FA Cup;

EFL Cup (Coppa di Lega inglese).

 

Sport

MLB (Major League Baseball), inclusa la World Series;

NHL (National Hockey League), inclusa la Stanley Cup 2019;

Heineken Champions Cup (rugby);

Guinness Pro14 (rugby);

Scotland Rugby Internationals;

Ireland Rugby Internationals;

Wales Autumn Internationals;

Matchroom Boxing: 40 eventi all’anno;

UFC (Ultimate Fighting Championship);

Showtime Boxing: 10 eventi all’anno;

Bellator MMA: 22 eventi;

WRC (World Rally Championship);

PDC Darts.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No trasmette anche altri eventi

 

Calcio

Serie A: 114 match per stagione in esclusiva, per tre stagioni;

Serie B: 462 match per stagione, 428 in esclusiva, per tre stagioni;

Liga: tutti i 380 match per stagione, in esclusiva, per tre stagioni;

Ligue 1: tutti i 380 match per stagione, in esclusiva, per tre stagioni;

Ligue 2: tutti i match, per tre stagioni;

Coupe de la Ligue: per tre stagioni;

Trophée des Champions: per tre stagioni;

Copa Libertadores;

Copa Sudamericana;

Recopa Sudamericana;

Coppa d'Africa;

FA Cup;

EFL Cup (Coppa di Lega inglese).

 

Sport

MLB (Major League Baseball), inclusa la World Series;

NHL (National Hockey League), inclusa la Stanley Cup 2019;

Heineken Champions Cup (rugby);

Guinness Pro14 (rugby);

Scotland Rugby Internationals;

Ireland Rugby Internationals;

Wales Autumn Internationals;

Matchroom Boxing: 40 eventi all’anno;

UFC (Ultimate Fighting Championship);

Showtime Boxing: 10 eventi all’anno;

Bellator MMA: 22 eventi;

WRC (World Rally Championship);

PDC Darts.

Si però solo eventi live o anche approfondimenti per tenere il canale occupato? Come Sky, per intenderci

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...