Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Poteva anche starci.

Interessante.

non avevo visto il replay...chiedo venia...

pensavo fosse del tutto involontario, invece non è così...il rigore c'era...:ok: :ok:

 

 

Ma che càzzo dici

 

 

Come può starci che dopo lunedì venga martedì

guarda non ho nemmeno la voglia di risponderti...altrimenti finisco di dirti quello che non ti detto un'annata fa tramite whatsapp...:mrgreen: :mrgreen:

 

Non metterete in discussione Allegri??????

nel calcio le critiche sono all'ordine del giorno...quando sbaglia (come fanno gli altri) è giusto dirlo...

 

 

detto questo...c'è da lavorare, parecchio...il nostro campionato inizierà dopo la sosta, quando torneremo ad avere un centrocampo quantomeno presentabile (vedi Marchisio)...

la partita di stasera me l'aspettavo così comunque...noi stiamo/dobbiamo ancora trovare quantomeno una quadratura, nuova rispetto agli anni scorsi...a centrocampo prima di tutto e in attacco pure...dove abbiamo un reparto tutto nuovo...

la Roma stasera ha stramertiato di vincere, ha giocato un'ottima partita e ha avuto sempre il pallino del gioco in mano...salvo gli ultimi 7/8min dopo che ha segnato Dybala dove sono andati un po' in confusione e hanno rischiato di "scacacciarsi"...

 

quello che mi è piaciuto di meno tuttavia è un altro aspetto...molti giocatori che si lamentano per passaggi che non arrivano o giocate che non vengono (tipo Pogbà) con gli altri compagni...speriamo sia stato un episodio isolato dettato dal momento difficile che stiamo attraversando in questo inizio di stagione...anche perché la nostra forza degli anni scorsi è stata proprio il gruppo e sapersi sempre aiutare l'un l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi è piaciuto di meno tuttavia è un altro aspetto...molti giocatori che si lamentano per passaggi che non arrivano o giocate che non vengono (tipo Pogbà) con gli altri compagni...speriamo sia stato un episodio isolato dettato dal momento difficile che stiamo attraversando in questo inizio di stagione...anche perché la nostra forza degli anni scorsi è stata proprio il gruppo e sapersi sempre aiutare l'un l'altro...

io invece non mi stupirei se uno così si fosse montato la testa con tutto quello che è stato detto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

primo tempo prevedibile...la Roma attacca e la Juve cerca più che altro di difendersi...dal tronde da Sturaro e Padoin non ci si può sicuramente aspettare che impostino il gioco...

 

le ammonizioni di Pogbà e Chiellini rasentano il ridicolo...quella del francese per una lieve trattenuta a Salah...quella di Chiellini per un tuffo+sceneggiata da oscar di Pijanic...

 

detto questo dopo 30 sec per la Roma poteva anche starci un calcio di rigore...

L'ammonizione di Chiellini compensa con quella che poco prima Rizzoli non aveva dato per un'intervento sicuramente più duro. Quella di pogbà regolamento alla mano è ineccepibile.

Il rigore dopo 30 secondi non è che poteva starci ma doveva esserci.

Certo che per recriminare sull'arbitraggio ne hai davvero tanto di coraggio.

Detto questo,la Roma vuoi per le assenze della juve o per le convinzioni assurde di Allegri, sembrava di una categoria diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non mi stupirei se uno così si fosse montato la testa con tutto quello che è stato detto.

speriamo proprio di no...anche perché è quello che temo io...dopo l'investitore con la maglia n.10 e tutti i proclami che nè hanno seguito...

 

L'ammonizione di Chiellini compensa con quella che poco prima Rizzoli non aveva dato per un'intervento sicuramente più duro. Quella di pogbà regolamento alla mano è ineccepibile.

Il rigore dopo 30 secondi non è che poteva starci ma doveva esserci.

Certo che per recriminare sull'arbitraggio ne hai davvero tanto di coraggio.

Detto questo,la Roma vuoi per le assenze della juve o per le convinzioni assurde di Allegri, sembrava di una categoria diversa.

si va bè non è che arbitri il torneo aziendale...se decidi di non ammonirlo in un fallo, non lo fai dopo su un'azione in cui tra l'altro l'intervento è palesemente regolare...

l'ammonizione di Pogbà sarebbe giustificata se avesse interrotto un'azione di contropiede o comunque un'azione che si stava sviluppando in maniera pericolosa...il francese trattiene appena Salah, lo disturba è fallo...ma non è un fallo da ammonizione...

 

poi non sto affatto recriminando sull'arbitraggio...non ho mica scritto che la Juve ha perso per colpa dei cartellini di Rizzoli...

 

 

P.S. vediamo se in settimana si parla del mani di De Rossi sull'1-0 al limite dell'area giallorossa, almeno quanto lo scorso anno si è parlato del rigore del 2-1 su Pogbà di Juve-Roma...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta Inter intanto.

 

 

P.S. vediamo se in settimana si parla del mani di De Rossi sull'1-0 al limite dell'area giallorossa, almeno quanto lo scorso anno si è parlato del rigore del 2-1 su Pogbà di Juve-Roma...

Di cosa dovremmo parlare? Ha dato la punizione e ammonito (mi sembra), cosa c è da reclamare? Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me stupisce Mandzukic, ora io non lo conoscevo tanto ma cavolo è uno Llorente brutto, ha evidenti limiti nei movimenti senza palla come il neo giocatore del siviglia ..

l'avevo fatto notare tempo fa ed è il motivo principale per cui l'atletico l'ha venduto.

qualcuno, non ricordo chi, mi rispose che non era così, che si muoveva molto, quasi una seconda punta...

Non metterete in discussione Allegri??????

...ma come? Di già? Oh signur!!!!!

Brutta Inter intanto.

 

 

Di cosa dovremmo parlare? Ha dato la punizione e ammonito (mi sembra), cosa c è da reclamare?

vincere facendo schifo é una virtù, cosi mi hanno insegnato anni di forum.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa dovremmo parlare? Ha dato la punizione e ammonito (mi sembra), cosa c è da reclamare?

no ma infatti...anche lo scorso anno era tutto chiaro quello che è successo...eppure ci hanno ricamato sopra una settimana intera (i media intendo), hanno sospeso Rocchi per un mese, ci hanno quasi portati al patibolo...

oggi è successo un episodio più o meno simile...ma già non se lo ricorda più nessuno (giustamente)...:lol: :lol:

 

poi venitemi a dire che tutto quello che riguarfa la Juve non viene strumentalizzato...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arancione :)

Ma c era un rigore per loro ad inizio partita (in presa diretta per me no, ma dal replay nettissimo).

Male come gioco, ottimo risultato.

Seconda partita in cui vedo comunque una bella cattiveria alla ricerca del risultato fino alla fine. Ci sta andando bene, speriamo finisca la fortuna e cominci il bel gioco pero, non vorrei soffrire ogni volta fino alla fine :)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...