Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Visto come arbitrano allo Juventus stadium è impossibile preoccuparsi.

ma io mi chiedo chi vi presta il coraggio di discutere???...stai sostenendo cosa???...che arbitraggi ci sono stati allo JStadium che ci han fatto vincere tutti questi campionati???...

 

ma dai...

pensate piuttosto a non arrivare 10 anche quest'anno...9 sarebbe già un bel risultato...:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo chi vi presta il coraggio di discutere???...stai sostenendo cosa???...che arbitraggi ci sono stati allo JStadium che ci han fatto vincere tutti questi campionati???...

ma dai...

pensate piuttosto a non arrivare 10 anche quest'anno...9 sarebbe già un bel risultato...:asd: :asd:

No che poi ritorna l'estinzione di milanisti dal topic :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Visto come arbitrano allo Juventus stadium è impossibile preoccuparsi.

cosa vorresti insinuare? che questi 4 anni li abbiamo ladrati? :)

 

Comunque ti vedo bello carico di sti tempi, sono 4 anni che non ti vedo qui dentro (a parte nei post partita delle rare sconfitte della juve, dove sbucavi come un avvoltoio :mrgreen: ).. mo resta fino a fine anno però eh, non eclissarti di nuovo se il milan dovesse tragicamente tornare ai suoi standard... ;)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda due anni fa andai con mia moglie a Roma Verona, stadio olimpico.

Avevamo la sud squalificata per gli episodi dell'anno prima con balotelli che era al Milan.

Andammo in nord, gli ospiti alla nostra destra ad una trentina di metri. Erano pochi, forse 25/30.

Comincia la partita, dal tunnel ecco gli ultras che entrano, un migliaio. Sfondano il cordone di Stewart (uno cade almeno 10 file rompendosi minimo tre ossa). Vengono verso noi, mai viste facce così cariche d'odio. Parte di tutto, alla fine un fumogeno mi passa davanti a due metri, ho ancora il filmino.

Eso è risaputo che la tifoseria dell'Hellas è legata a quella laziale per "amicizia politica", forse ecco spiegato perché la Roma è così invisa.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

So forti si, te sei troppo convinto che vincerete lo scudetto...

È gia cucito sulle maglie rossonere, o no Gil?

So troppo convinti i giovani...

Lo vince l'Inter lo scudetto, non era facile vincere in casa uno a zero contro l'Atalanta e con un uomo in più. Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, bella partita a S.Siro, ma gli avversari atteggiamento PESSIMO.

Alla prima partita dell anno perdere tempo e fare sceneggiate mi sembra uno schifo.

Per quanto riguarda noi, contentissimo dei nuovi.

Miranda nulla da dire, Murillo conferma le belle impressioni avute in precampionato (una delle poche note positive).

Kondogbia stasera si è svegliato e si è visto, tanta tanta roba, mi piace un sacco e in piu mi sembra anche molto maturo in campo.

Jovetic è indietro ancora con la preparazione come Kondo e si vede, pero l attacco lo ha praticamente retto da solo, e grande gol.

Bene anche il giovane, Manaj, mi piace la sua sfrontatezza.

Dei vecchi beh, Jesus sulla sinistra ha fatto meno schifo del solito, oserei dire quasi che abbia fatto bene.

Malissimo Hernanes ma ormai non lo commento piu.

Dispiace che Gnou abbia abbandonato subito il campo, ha sbagliato una palla all inizio e secondo me questo lo ha stroncato psicologicamente.

Bene cosi, ma non ci siamo ancora, svelti alla fine del mercato.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Romagnoli difende come Nesta col tocco di Zidane. Ma Noi siamo in cima alla classifica!!!!!!!!! :) taaaac

ce lo prestate jovetic contro la Roma?

Vi diamo padoin, isla e 50 goleador alla liquirizia. E poi potete tenerveli e farci quello che volete.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vedeva subito che jovetic la poteva risolvere. Era quello che stava dando più fastidio gli hanno lasciato lo spazio e non ci ha pensato due volte

Comunque, bella partita a S.Siro, ma gli avversari atteggiamento PESSIMO.

Alla prima partita dell anno perdere tempo e fare sceneggiate mi sembra uno schifo.

Per quanto riguarda noi, contentissimo dei nuovi.

Miranda nulla da dire, Murillo conferma le belle impressioni avute in precampionato (una delle poche note positive).

Kondogbia stasera si è svegliato e si è visto, tanta tanta roba, mi piace un sacco e in piu mi sembra anche molto maturo in campo.

Jovetic è indietro ancora con la preparazione come Kondo e si vede, pero l attacco lo ha praticamente retto da solo, e grande gol.

Bene anche il giovane, Manaj, mi piace la sua sfrontatezza.

Dei vecchi beh, Jesus sulla sinistra ha fatto meno schifo del solito, oserei dire quasi che abbia fatto bene.

Malissimo Hernanes ma ormai non lo commento piu.

Dispiace che Gnou abbia abbandonato subito il campo, ha sbagliato una palla all inizio e secondo me questo lo ha stroncato psicologicamente.

Bene cosi, ma non ci siamo ancora, svelti alla fine del mercato.

A me Kondogbia ha dato l'impressione di essere più agile di quanto mi aspettassi non so se sono l unico. Ma icardi che si è fatto?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A me Kondogbia ha dato l'impressione di essere più agile di quanto mi aspettassi non so se sono l unico. Ma icardi che si è fatto?

Sta recuperando semplicemente la condizione, secondo me.

L importante è comunque che sia rapidissimo di testa, sa sempre quello che deve fare, e lo fa bene, con i tempi e le misure giuste.

Comunque si è infortunato nel riscaldamento, ha provato a giocare ma il Mancio lo ha tolto dopo 10 minuti per non rischiare, non dovrebbe essere nulla di che.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha, l'abbiamo pagato troppo è l'ho scritto pure qualche post addietro, almeno io lo ammetto.

Ricordo però che kondogbia è costato quasi il doppio.

Se guardassi le partite capiresti anche perche.

Prova :)

Caro se vuoi ti insegno di calcio anche sul campo non solo dalla tastiera.

Ahiai, prenoti tu?
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...