Vai al contenuto

Foto

UEFA Champions League

• Per cortesia connettiti per rispondere
9439 risposte a questa discussione

#5701 MarcusFenix1987

MarcusFenix1987
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 16:54

Non ho letto tutti questi post lunghissimi MA davvero state paragonando pogba e Guarin?

evidentemente si....sai com'è....gente che ha calcato per migliaia di partite i campi da gioco di tutta europa, che magari ha avuto una carriera da vero leader in squadre blasonate, cosa cazzen vuoi che ne capiscano???  :asd: ....ha ragione uno che crede che fare un tiro al volo sia una bazzecola o fare un gioco di prestigio come quello di Pogba contro il Milan sia na cosa di tutti i giorni  :asd:

• 0

#5702 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 17:04

Ma poi posso capire tutti... Ma Guarin proprio no ahahah
  • 0

#5703 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi
  • LocalitÓ:Val Di Matt'

Inviato 27 November 2015 - 17:24

evidentemente si....sai com'è....gente che ha calcato per migliaia di partite i campi da gioco di tutta europa, che magari ha avuto una carriera da vero leader in squadre blasonate, cosa cazzen vuoi che ne capiscano???  :asd: ....ha ragione uno che crede che fare un tiro al volo sia una bazzecola o fare un gioco di prestigio come quello di Pogba contro il Milan sia na cosa di tutti i giorni  :asd:

Ma se non sei capce di giocare a calcio e non ti riesscono nemmeno 10 palleggi di fila sono problemi tuoi eh!!!!

Ci sono le scuole calcio in giro, iscriviti e magari un tiro al volo, dopo 1 annetto, riuscirai a farlo pure tu.

Machecazzomidottaleggerediocane!

Messaggio modificato da Coldfire, 27 November 2015 - 17:25

• 1
Immagine inserita

#5704 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6831 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 27 November 2015 - 17:42

Non ho letto tutti questi post lunghissimi MA davvero state paragonando pogba e Guarin?

Cold paragona anche Livaja a Morata o Tevez se è per questo... :asd: :asd:

infatti dopo che si è reso conto di essere troppo forte e di saper fare tutte le cose più velocemente e meglio degli altri...ha deciso di cambiare sport, ha trovato la sua vocazione nelle freccette... :rotfl: :rotfl:

scherzo è Cold, non ti arrabbiare... ^_^ ^_^

• 0

#5705 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2329 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 27 November 2015 - 17:53

Un giocatore con quel fisico, mobilità e tecnica non si vede tutti i giorni. Un giocatore buono in entrambe le fasi, visto che spesso è risultato anche come primo recupera palloni, nonostante ci fossero giocatori ben più adatti di lui come vidal. Si è completo, gli manca solo un po' di concretezza visto che tende ad essere lezioso a volte

Anche secondo me è un ottimo recupera palloni, ma non concordo con "a volte tende ad essere lezioso", tende SEMPRE ad essere lezioso ed è per questo che perde più palloni di quelli che recupera.
Per il resto ha tutto per essere forte ma non una colonna portante di grande valore come erano Messi o Cristiano Ronaldo alla sua età, nonostante lo definiscano con il termine fenomeno come quest'ultimi..

Messaggio modificato da mirco 2010, 27 November 2015 - 17:55

• 0
Immagine inserita

#5706 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 20:26

Ma se non sei capce di giocare a calcio e non ti riesscono nemmeno 10 palleggi di fila sono problemi tuoi eh!!!!

Ci sono le scuole calcio in giro, iscriviti e magari un tiro al volo, dopo 1 annetto, riuscirai a farlo pure tu.

<3

• 0
Immagine inserita

#5707 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • LocalitÓ:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 27 November 2015 - 20:32

Segnalo
  • 6
Immagine inserita

#5708 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 486 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 21:34

Anche secondo me è un ottimo recupera palloni, ma non concordo con "a volte tende ad essere lezioso", tende SEMPRE ad essere lezioso ed è per questo che perde più palloni di quelli che recupera.
Per il resto ha tutto per essere forte ma non una colonna portante di grande valore come erano Messi o Cristiano Ronaldo alla sua età, nonostante lo definiscano con il termine fenomeno come quest'ultimi..

Il tempo ci dirà se diventerà un fenomeno assoluto come quei due questo non si può sapere, le possibilità le ha sicuramente. Non è vero che è sempre lezioso, si vede proprio quando lo è assai è non si tratta di fare il numero e basta ma di ostentarlo è provarci spesso... E non lo fa sempre basti vedere le ultime partite anche sotto questo punto di vista c'è stato un netto miglioramento. Nel 2014 aveva una media di contrasti vinti e palloni recuperati superiori pure a quelli di vidal.
  • 0

#5709 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 27 November 2015 - 22:12

Segnalo

Se non sei capace di giocare a calcio potresti scendere al parco invece di segnalare quelli più bravi di te

• 3
Immagine inserita

#5710 Grigiodue

Grigiodue
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 29 November 2015 - 13:28

Segnalo

Fai fai, quella bestemmia non mi ha fatto dormire tutta la notte...
  • 1

#5711 MarcusFenix1987

MarcusFenix1987
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 29 November 2015 - 23:17

ridicolo   ;)

Messaggio modificato da MarcusFenix1987, 29 November 2015 - 23:28

• 1

#5712 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 16:44

Fai fai, quella bestemmia non mi ha fatto dormire tutta la notte...

Nemmeno a me, lo segnali anche tu?

• 0
Immagine inserita

#5713 Grigiodue

Grigiodue
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 17:10

Nemmeno a me, lo segnali anche tu?

Che domande, già fatto.
Almeno una decina di volte.
  • 0

#5714 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5351 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 17:30

Segnalo!!!

Stava dicendo "segnalo!!", mentre Mandzukic la colpiva di testa!

• 0

tharnak.png

#5715 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 23:17

...ma segnalate il traffico, che forse vi riesce meglio piuttosto che parlare a caso e parlare di calcio.
Gente che si stropiccia gli occhi per un passaggio di collo a 5 metri e per un tiro al volo.

Il fischietto, la divisa e la bombetta ve la regalo.

Messaggio modificato da Coldfire, 30 November 2015 - 23:19

• 0
Immagine inserita

#5716 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi

Inviato 30 November 2015 - 23:47

...ma segnalate il traffico, che forse vi riesce meglio piuttosto che parlare a caso e parlare di calcio.
Gente che si stropiccia gli occhi per un passaggio di collo a 5 metri e per un tiro al volo.

Il fischietto, la divisa e la bombetta ve la regalo.

Vorrai mica passarla liscia come quella squadra li? Siamo matti?!?!?!
  • 0
Immagine inserita

#5717 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14573 messaggi
  • LocalitÓ:provincia di Roma

Inviato 01 December 2015 - 08:03

cold non fare il furbo infatti.

Non ci provare.
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#5718 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 01 December 2015 - 08:19

Vorrai mica passarla liscia come quella squadra li? Siamo matti?!?!?!

Già solo scrivendo questo dimostra quanto sei testicolo, ho usato un termine medico così qualche finto perbenista non si scandalizza.

....e non c'è problema del ban perchè mi autobanno io, ma non perchè abbia scritto chissà che cosa (anche se è ti cattivo gusto, sicuramente), ma perchè mi avete rotto le palle, anzi più che altro mi sono rotto le palle io.

I finti perbenisti ci mancavano, e sono quelli che mi danno più fastidio.

....e quindi cnon c'è pericolo che io scriva qualcosa d'altro qui dentro, così puoi stare sereno.

E ricordati di comprare il fischietto.

Messaggio modificato da Coldfire, 01 December 2015 - 09:04

• 0
Immagine inserita

#5719 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi

Inviato 01 December 2015 - 09:12

Già solo scrivendo questo dimostra quanto sei testicolo, ho usato un termine medico così qualche finto perbenista non si scandalizza.
....e non c'è problema del ban perchè mi autobanno io, ma non perchè abbia scritto chissà che cosa (anche se è ti cattivo gusto, sicuramente), ma perchè mi avete rotto le palle, anzi più che altro mi sono rotto le palle io.

I finti perbenisti ci mancavano, e sono quelli che mi danno più fastidio.
....e quindi cnon c'è pericolo che io scriva qualcosa d'altro qui dentro, così puoi stare sereno.

E ricordati di comprare il fischietto.

...non crederai mica che ti abbia segnalato veramente sei l'anima del gruppo, senza di te il topic morirebbe.
  • 0
Immagine inserita

#5720 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14573 messaggi
  • LocalitÓ:provincia di Roma

Inviato 01 December 2015 - 09:21

ao cold, se te ne vai tu me ne vado anch'io.
ma ti pare che parliamo sul serio?
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82