Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Perché? Sto su un canale inglese

Capisco che è una squadra italiana e bisogna supportarla un po, ma negare l'evidenza di alcuni falli dicendo l'esatto opposto penso che sia ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che è una squadra italiana e bisogna supportarla un po, ma negare l'evidenza di alcuni falli dicendo l'esatto opposto penso che sia ridicolo

Ah allora non l ho notato soltanto io, Aldo Serena era in grande spolvero.

Cmq difesa della Juve assolutamente inattaccabile, 0-0 al CampNou è roba da poche squadre.

Pareggio giusto alla fine, anche se come dicevo agli altri ho visto sbagliare cose che solitamente al Barca fanno anche bendati.

Mi dicono che Mbappe continua a segnare :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sommato buona partita ieri sera...abbiamo rischiato di prendere gol in 3/4 occasioni gol ma alla fine abbiamo quasi sempre amministrato senza andare troppo in affanno...

se avessimo gestito meglio un paio di contropiedi avremmo potutto tuttavia anche vincere (Khedira ieri sera lo avrei preso a bastonate)...

 

domani sorteggio...imho da evitare come la peste c'è solo l'Atletico (squadra che gioca di emme e ti obbliga a giocare di emme) le altre due...bè il Real è sempre il Real con campioni in ogni reparto...il Monacò è sicuramente la squadra più abbordabile ma a conti fatti è quella che ha "meno da perdere" di tutte le altre e giocando davvero bene potrebbe essere un'arma a doppio taglio...vediamo un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...