Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ti ho dimostrato che per te quelli che hanno vestito la maglia nerazzurra sono superiori a prescindere questa è la tua frase:

"per restare sui nomi che hai fatto, su Ronaldo credo non ci siano dubbi, una categoria superiore. gli altri due, sono altri giocatori, ma in quanto a personalità, sì, erano una categoria superiore". Nel post precedente a questa tua frase ho appunto detto che per te essi sono superiori a Messi.

 

Quando per me e per il resto del mondo solo Ronaldo al suo meglio può essere paragonato a quello che ha fatto Messi, senza dimenticare che può ancora fare tanto

 

Ha 30 anni, mica 19! XD

E comunque il suo score (di risultati) con la nazionale è scadente (e non parliamo degli ultimi mondiali. Ha fatto un paio di goal nel girone e poi non si è più visto), mentre la Spagna ha dominato in lungo e in largo.

Qualcosa vorrà pur dire nel dilemma su chi sia più determinante tra il sistema del barca o lui preso singolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha 30 anni, mica 19! XD

E comunque il suo score (di risultati) con la nazionale è scadente (e non parliamo degli ultimi mondiali. Ha fatto un paio di goal nel girone e poi non si è più visto), mentre la Spagna ha dominato in lungo e in largo.

Qualcosa vorrà pur dire nel dilemma su chi sia più determinante tra il sistema del barca o lui preso singolarmente.

Se è per quello guardati il mondiale di Ronaldo nel '98...nel calcio rispetto ad altri sport è estremamente difficile vincere se non sei in un sistema giusto con compagni giusti e con la testa apposto, ciò non toglie che fare quella media gol in tutti questi anni è tanta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello guardati il mondiale di Ronaldo nel '98...nel calcio rispetto ad altri sport è estremamente difficile vincere se non sei in un sistema giusto con compagni giusti e con la testa apposto, ciò non toglie che fare quella media gol in tutti questi anni è tanta roba

 

Ma infatti Ronaldo fece un buon mondiale (nonostante i problemi). Ricordo ancora la semifinale contro l'Olanda: fu stratosferico!

Per non parlare di quello del 2002, dove tornava da tre annii di stop.

I due attuali palloni d'oro, invece, a livello di prestazioni con le nazionali sono abbastanza mediocri (non ricordo chissà che partita di C. Ronaldo all'europeo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho dimostrato che per te quelli che hanno vestito la maglia nerazzurra sono superiori a prescindere questa è la tua frase:

"per restare sui nomi che hai fatto, su Ronaldo credo non ci siano dubbi, una categoria superiore. gli altri due, sono altri giocatori, ma in quanto a personalità, sì, erano una categoria superiore". Nel post precedente a questa tua frase ho appunto detto che per te essi sono superiori a Messi.

....e il resto della mia frase dove è finito?

 

Intanto il Monaco è avanti 2-0 a Dortmund, con un rigore sbagliato. 132 gol in stagione .-.

...quelli del borussia son proprio scoppiati...

 

A parte la battutaccia, stand giocando proprio uno schifo.

Poi, primo gol in netto fuorigioco e secondo gol un autorete degna di Ferri.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il Monaco è avanti 2-0 a Dortmund, con un rigore sbagliato. 132 gol in stagione .-.

.

figurati che stavamo guardando altro perché ero convinto iniziasse alle 19..

metto la partita 0-0

 

ed esclamo "minkia.. ancora 0-0"

la mia ragazza" eh vabbè.. siamo al 15'"

e io "questi segnano come i pazzi!"

ecco... dopo qualche minuto 1 rigore e 2 gol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

...una parte di me, purtroppo, è quasi felice.

 

anzi no, non è felicità, è che finalmente non cacate la minchia su quanto sono belli e forti col loro gioco fatto di 600 passaggi inconcludenti.

soddisfazione, più che felicità.

 

un branco di fenomeni che non sono capaci di cambiare un bel niente con le loro giocate. un branco di giocolieri, che basta che gli piazzi davanti una difesa solida e non sono più capaci di fare un bel niente.. un nanerottolo che da solo non è capace di trascinare nessuno da nessuna parte, è lui quello trascinato e se la squadra cala, lui scompare.

 

quindi i casi sono due, decidete voi: o non sono più quelli fighissimi di un tempo, quindi si sono imbrocchiti, oppure sono sempre stati questa roba qua, una bella squadra che se giochi compatto non è capace di arrivare alla conclusione. perchè ancora una volta i numeri mi danno ragione sulla regola più semplice del calcio: se non tiri in porta, non vinci nemmeno per sbaglio, 3 tiri nello specchio in tutta la partita, ed ecco il risultato, 65% possesso, 552 passaggi, bravi, bravissimi, ma se non centri lo specchio della porta...

Io concordo perché le squadre che mettono in crisi il Barca sono Juve e Atl.Madrid, che hanno difese tatticamente quasi perfette.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante minkiate hanno fatto gli arbitri oggi?

gol in fuorigioco a Dortmund e 2 rigori inesistenti

ah... da juventino sono felice del risultato di monaco, per me il Bayern resta più forte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Film già visto dopo Psg-Barca, ciclo finito, Messi a fine carriera, squadra da rifondare... non cambio idea rispetto a quello che avevo scritto prima del ritorno degli ottavi, il Barça al Camp Nou può sfondare tutti. Può darsi che la Juve abbia la miglior difesa d'Europa in questo momento (non come individui, ma tatticamente imho è al top), ma basta vedere ieri... giocando malissimo il Barça ha avuto almeno 2 occasioni colossali, al Camp Nou ne può creare 15. Non è per niente finita.

 

si quello sicuro...infatti anche se avessimo vinto 6-0 l'altra sera non mi sentirei sicuro per niente lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Film già visto dopo Psg-Barca, ciclo finito, Messi a fine carriera, squadra da rifondare... non cambio idea rispetto a quello che avevo scritto prima del ritorno degli ottavi, il Barça al Camp Nou può sfondare tutti. Può darsi che la Juve abbia la miglior difesa d'Europa in questo momento (non come individui, ma tatticamente imho è al top), ma basta vedere ieri... giocando malissimo il Barça ha avuto almeno 2 occasioni colossali, al Camp Nou ne può creare 15. Non è per niente finita.

Ma infatti dobbiamo andare al Camp Nou e studiare la partita per fare un goal.

La partita andrà impostata sui calci da fermo. Sia in difesa che in attacco :asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Espulsione Vidal che non c'era, gol real irregolare, come sempre in champions le squadre spagnole hanno gli arbitri che fanno pendere la bilancia verso di loro.

Anche domani sera scommetto che l'arbitro farà il suo per spingere il Barca.

 

Aggiornamento: anche il 3 gol in fuorigioco, risultato non falsato, di più, una vergogna, una gara bellissima rovinata dell'arbitro.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...