Vai al contenuto

Assassin's Creed IV


Il Falco

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Salve Amicic Assassini !

Ho un problema con l'applicazione per ipad di assassin's B.F.

Praticamente entro nell'applicazione accetto i termini ma però non mi trova la piattaforma perche non si sicronizza a Uplay !?!?!?

Avete avuto anche voi questo problema ????

 

Hai fatto l'accesso anche da dentro al gioco?

 

P.S.

 

A proposito di uplay...ma qualcuno ha preso le spade di Toledo sbloccabili da uplay? Sono le più potenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Del regalo dopo aver completato le stele maya che mi dici??? :lol:

 

Dopo aver completato le missioni assassinio ricevi la spada-pistola, una tamarrata molto carina :mrgreen: Mentre completando le missioni navali le migliori pistole del gioco, più polene, vele, timoni ecc.

Essendo arrivato al 99% generale credo proprio lo ricomincerò, a sto giro con i colori di Ezio/Altair e del vascello della morte :mrgreen:

 

 

Nemmeno nelle statistiche?? Lo sai non ci ho mai guardato, però mi sembra strano che non lo facciano vedere :D Si, inoltre se fai anche le varie altr emissioni ricevi altri succulenti premi, non aggiungo altro perchè non voglio rovinarvi la sopresa :D

 

davvero ti danno una spada-pistola io ho ottenuto a meta delle missioni l'abito dell'assassino non sapevo ci fosse una ricompensa se le fai tutte, ma come funziona questa spada? col tasto y spara con la pistola integrata? e se selezioni anche le pistole normali le conta tutte insieme e divento in grado di colpire 5 bersagli?

 

 

Si, è molto più divertente del solito :D

Consigliate l'acquisto del gioco? é migliorato rispetto ai precedenti capitoli?

 

Si, come sempre

 

Ma è possibile ripetere le missioni principali ?

 

 

Sia l'aspetto estetico che ovviamente tutte i potenziamenti in tutte le parti della nave

 

Ma sulla propria nave cosa si può modificare ?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto l'accesso anche da dentro al gioco?

 

P.S.

 

A proposito di uplay...ma qualcuno ha preso le spade di Toledo sbloccabili da uplay? Sono le più potenti?

 

Si ho fatto l'accesso, ma quando faccio partire l'applicazione mi chiede di accettare le condizioni di utilizzo.... entro mi fa vedere l'accout uplay... poi torno all app, ricerco la piattaforma e non la trova.... Bho ?

Clan [RUSH] Leader dal 2003

RUSH CLAN ITALY Link

 

Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Si ho fatto l'accesso, ma quando faccio partire l'applicazione mi chiede di accettare le condizioni di utilizzo.... entro mi fa vedere l'accout uplay... poi torno all app, ricerco la piattaforma e non la trova.... Bho ?

 

allora non so che dirti mi spiace :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ragazzi una curiosità....alla sequenza 11

quando dobbiamo liberare mary read e anne bonny dalla prigione,come obiettivo secondario dice di far visita a 2 "vecchi amici"....io ho trovato vane nella cella ma l'altro chi è?

 

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una curiosità....alla sequenza 11

quando dobbiamo liberare mary read e anne bonny dalla prigione,come obiettivo secondario dice di far visita a 2 "vecchi amici"....io ho trovato vane nella cella ma l'altro chi è?

 

 

 

grazie

 

 

Lo trovi vicino a una delle campane che devi sabotare, quella nell'angolo destro prima della murata. Cerca gabbie come quella di Edward all'inizio della sequenza

 

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

Lo trovi vicino a una delle campane che devi sabotare, quella nell'angolo destro prima della murata. Cerca gabbie come quella di Edward all'inizio della sequenza

 

 

ho capito,solo che gia l'ho fatta la missione e mi scoccio di rifarla, ma volevo sapere solo x curiosità quale personaggio era

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito,solo che gia l'ho fatta la missione e mi scoccio di rifarla, ma volevo sapere solo x curiosità quale personaggio era

 

 

Il cadavere di Calico Jack che venne messo in una gabbia simile a quella di Edward per far vedere a tutti la fine ultima dei pirati, ebbe la stessa sorte William Kidd che venne appeso per 3 anni

 

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

giovani come stiamo messi con le navi leggendarie???? :lol:

 

Ho finito il gioco praticamente quasi al 100%, mi mancano solo 3/4 missioni negli abissi zona difficile, poi le navi leggendarie, giusto per la cronaca ieri ho provato ad affrontarne 1, anzi ho avuto l'amara sorpresa che erano una coppia :asd: dopo una dura battaglia sono stato affondato, comunque mi mancano 3 potenziamenti per avere la nave al 100%, nel fine settimana prossimo dovrò finire tutto ed affondarle tutte :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle 2 sono le più bastarde se non contiamo quella completamente corazzata, per eliminarle ti consiglio di non non affondarne MAI una prima che anche l'altra sia messa veramente male con la barra della vita poichè appena una è fuori una l'altra va in berseker ed iniza a caricare

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta mi sono trovato in mezzo, anche perchè le bastarde non si muovono in maniera stupida come di solito succede con i nemici ma sono molto organizzate :D ed inoltre attaccano entrambe, comunque è stata una bella sorpresa, ero convinto che le navi leggendarie fossero 4 invece sono 5

 

 

Quelle 2 sono le più bastarde se non contiamo quella completamente corazzata, per eliminarle ti consiglio di non non affondarne MAI una prima che anche l'altra sia messa veramente male con la barra della vita poichè appena una è fuori una l'altra va in berseker ed iniza a caricare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ho finito oggi la storia....devo farmi il contenuto aggiuntivo di adeline e iniziare un po' l'online.....ma non ho capito una cosa

 

Shaun e Rebecca alla fine che fanno? Quando portavamo i dati a Rebecca che se ne faceva? E poi shaun dice continua così,ci sentiamo prestissimo.....sinceramente il finale non ha detto nulla, tutti i dati e le registrazioni dei computer violati le ho sentite ma non tutte perché alcune erano lunghissime!!! Poi x l'osservatorio sia nel passato che nel presente x l'abstergo che succederà?? Comunque la cosa più bella è stato l'incontro alla fine con la figlia di edward

 

 

 

Lo so che sono troppe domande ma spero di condividere questo capitolo con chi è appassionato

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato svelato, dall'ultimo numero della rivista di Game Informer, nella sua versione digitale, che il DLC Freedom Cry di Assassin's Creed IV: Black Flag verrà rilasciato il prossimo 17 Dicembre. Il pack sarà dedicato alla modalità single-player e, stando a quanto dichiarato da Ubisoft, garantirà più di quattro ore di gameplay e permetterà di vestire i panni di Adewale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso se qualcuno l'abbia già postato, ma non potevo resistere. È il glitch più meraviglioso che abbia mai visto.

 

 

...

 

Mi sono commosso XD

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai qualche negozio vicino tipo mediaworld e/o similari?? Con 50 euro dovresti trovarlo tranquillamente

 

 

Ragazzi su amazon sta intorno ai 50 euro,ma non potendo comprare online lo devo ordinare in negozio,ma non so lui da dove ordina,secondo voi con 50 euro me la cavo? :P (Qualcuno sa i negozi di videogiochi da dove ordinano di solito?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...