Vai al contenuto

Assassin's Creed IV


Il Falco

Messaggi raccomandati

Erri amico mio...è "A Cry Of Freedom On The Sea" :mrgreen:

Azzo allora ho sempre capito male! Beh dai apprezza lo sforzo :D Già in AC3 le battaglie navali le affrontavo spesso con i Running Wild in sottofondo :D Spettacolo!

 

Ready for Boardiiiinggggg!!!!!!!! :bow:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le fregate della zona centrale mi fanno il culo a stelle a striscie(sopratutto perche ci sono quasi sempre altre navi intorno ) cavoli e ho visto i primi man of war (neanche mi azzardo a provarci) mi sa che devo cm a potenziare meglio la nave , molto sopreso dalla caccia in mare agli animali piu grossi , avevo trovato dai video dei primitrailer e dalla caccia allo squalo leuca uno dei primi , una cavolata noiosa finche non ho provato prima con un orca assassina e poi con una balena ,azzo e abbastanza tosto e difficile e anche divertente , poi ho sudato per l'evento con la balena bianca , non vedo lora di provare il grande squalo bianco XD

 

continuo a ripetermi quanto sono belle le canzoni della ciurma non mi stanoc mai di ascoltarle

 

ce ancora una cosa che non capisco ho comprato due statue dal negozio , be non li trovo nella cabina della nave ho controllato al covo a meno che non mi siano sfuggite non riesco a trovarle a voi dove vanno a finire ?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, cavoli questo gioco lo avevo un pò scartato per un motivo o l'altro, ma leggendo tutti i vostri commenti positivi la mia curiosità si è ridestata, io sono rimasto al secondo capitolo che mi era piaciuto un botto e qui sento che la qualità ci si avvicina molto, come sono i combattimenti? Sempre stile A2 parate e controattacchi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I combattimenti da quanto ho capito sono sullo stesso stile degli episodi precedenti... scontri prevalentemente 1vs1 (anche se in superiorità numerica), parate, contrattacchi, con l'aggiunta delle doppie spade e dell'avere quattro pistole per facilitare le cose.

 

In ogni caso mi sa che lo vado a prendere oggi... continuo a pensare che forse sarebbe stato più saggio iniziare una nuova serie proprio a tema esclusivamente piratesco, magari con maggior personalizzazione della componente navale e del personaggio... ma questo sembra comunque un ottimo titolo e sento molta gente paragonarlo al 2 (che è quello che ho più amato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove sono di preciso i progetti per potenziare la nave? Voi leggete tutte le voci del database? troppa roba ^_^

Cerca le mappe dei tesori nei cadaveri

 

L'ho preso, molto bello.

Peccato solo per il framerate ballerino...

Mai notato cali gira meglio di ac 3 lo hai installato nel hd ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho su PS3.

Comunque già ad Havana ha dei cali boh... e leggendo in giro dicono che scenda sotto i 30 fps spesso e volentieri... quindi non penso sia solo un problema mio.

Boh magari sono cose random.

Ah ok mi dispiace ma so che hanno ottimizzato da cani su ps3 e un problema noto

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io ho trovato cali, nemmeno nelle battaglie navali più affollate. Fortumanatementeper ora gira perfetto, forse perchè l'ho installato boh

 

Chiedo a chi è più avanti nella storia, rum e zucchero si possono vendere tranquillamente o servono a qualcosa?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no.dove le leggi ste notizie scusa?

Il 90 % della gente reclama cali di framerate dentro le citta sulla versione ps3 lo leggi su tutti i forum

 

Neanche io ho trovato cali, nemmeno nelle battaglie navali più affollate. Fortumanatementeper ora gira perfetto, forse perchè l'ho installato boh

 

Chiedo a chi è più avanti nella storia, rum e zucchero si possono vendere tranquillamente o servono a qualcosa?

rum e zucchero non servono a niente solo ad essere venduti Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun calo, nemmeno nelle battaglia più concitate, almeno per ora, sono alla sequenza 12

 

 

 

Li puoi vendere, io sono alla sequenza 12 non li ho mai usati, anzi ora che mi ci fai pensare come sbarco vendo :lol:

Neanche io ho trovato cali, nemmeno nelle battaglie navali più affollate. Fortumanatementeper ora gira perfetto, forse perchè l'ho installato boh

Chiedo a chi è più avanti nella storia, rum e zucchero si possono vendere tranquillamente o servono a qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena uscito per la 2° volta dall'animus e la storia è qualcosa di spettacolare :shock: Negli altri AC i templari erano solo un palazzo, un dottore psicopatico e delle guardie inette ma in questo si respira un'aria completamente diversa, si capisce veramente perchè sono sempre un passo avanti agli assassini

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena uscito per la 2° volta dall'animus e la storia è qualcosa di spettacolare :shock: Negli altri AC i templari erano solo un palazzo, un dottore psicopatico e delle guardie inette ma in questo si respira un'aria completamente diversa, si capisce veramente perchè sono sempre un passo avanti agli assassini

Mamma mia più leggo queste cose e più non riesco ad aspettare fine mese!!! :bang:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella di questo AC, almeno per me, che nell'Animus ci vai poco o niente, sia lodato :lol:

 

 

Sono appena uscito per la 2° volta dall'animus e la storia è qualcosa di spettacolare :shock: Negli altri AC i templari erano solo un palazzo, un dottore psicopatico e delle guardie inette ma in questo si respira un'aria completamente diversa, si capisce veramente perchè sono sempre un passo avanti agli assassini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia più leggo queste cose e più non riesco ad aspettare fine mese!!! :bang:

si confermo anche io che la parte nel presente anche se la trovo sempre una rottura perche non mi va di uscire dall animus , stavolta rispetto al passato e fatta moltoooo meglio almeno

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella di questo AC, almeno per me, che nell'Animus ci vai poco o niente, sia lodato :lol:

Giusto, anche perchè in questo episodio c'è solo la visuale in prima persona e il "protagonista" non parla neppure, non sappiamo neanche chi siamo :(

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente non la trovo 'sta opzione del 3D boh... proverò a far spazio sull'HDD...

Comunque il gioco è fighissimo, ho appena sbloccato la nave. Devo dire che prende molto più che AC3, pochi ca**i... All'inizio nemmeno volevo comprarlo 'sto AC ma devo ammettere che per una volta la Ubisoft mi ha fatto ricredere. Quantomeno non è un AC3.5 come temevo.

Anche se resto convinto che potevano benissimo fare una serie del tutto diversa, approfondendo certe meccaniche piuttosto che tirarsi dietro per forza di cose quelle di AC solo per giustificarne il nome.

p.s. le parti fuori dall'animus boh... ho provato solo la prima ma non mi ha entusiasmato granchè... spero di farne il meno possibile u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...