Vai al contenuto

Assassin's Creed IV


Il Falco

Messaggi raccomandati

Niente non la trovo 'sta opzione del 3D boh... proverò a far spazio sull'HDD...

Comunque il gioco è fighissimo, ho appena sbloccato la nave. Devo dire che prende molto più che AC3,

ci credo,ac3 era soporifero.Ha una storia che non decolla e un personaggio(connor)dimenticabile.

Ubisoft stessa ha dichiarato che quel personaggio non verrà piu' riproposto.Edward invece lascerà il segno :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ci credo,ac3 era soporifero.Ha una storia che non decolla e un personaggio(connor)dimenticabile.

Ubisoft stessa ha dichiarato che quel personaggio non verrà piu' riproposto.Edward invece lascerà il segno :ok:

Opinioni, semplici opinioni. Per me AC3 è il migliore dopo il 2 e sotto alcuni aspetti Connor è migliore di Ezio.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni, semplici opinioni. Per me AC3 è il migliore dopo il 2 e sotto alcuni aspetti Connor è migliore di Ezio.

 

Quoto. Ezio era un personaggio estroverso mentre Connor molto introverso, entrambi grandi personaggi per 2 grandi capitoli di AC IMHO

Mi dispiace parecchio che non continueranno il 3 anche solo in uno spin-off giusto per dare una conclusione al protagonista

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Ezio era un personaggio estroverso mentre Connor molto introverso, entrambi grandi personaggi per 2 grandi capitoli di AC IMHO

Mi dispiace parecchio che non continueranno il 3 anche solo in uno spin-off giusto per dare una conclusione al protagonista

Lezio, so che sei un "esperto" di Ac, mi dai una tua opinione sulla trama?

A sentire tutti i vs pareri positivi quasi quasi mi pento di non averlo ancora preso (lo sto aspettando per next gen).

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella trama sono ancora in alto mare ( :lol: ) ma finora l'ho trovata davvero ben fatta. La storia di Edward.... mah onestamente conoscendo già come morirà avevo qualche dubbio ma le prime sequenze me li han tolti tutti, è molto interessante e per non spoilerare dico solo che non hanno unito l'assassino al pirata bensì il pirata all'assassino. Tra l'altro, conoscendo a grandi linee le storie di alcuni pirati, penso che più avanti nel gioco ne vedrò delle belle

Parlando del protagonista, Edward non è sicuramente Ezio 2.0. Ripeto sono ancora all'inizio ma per ora è parecchio arrogante e menefreghista, la sua frase preferita: quanto mi paghi? :asd: Non molto assassino

Nella trama nel presente, che impenna alla seconda uscita dall'animus perchè c'è la possibilità di fare il Desmond della situazione(AC1 :fischio: ), viene riscoperto l'Abstergo, come ho già detto si capisce veramente perchè i templari sono nemici da temere. Ovviamente gli assassini non stanno con le mani in mano

L'open world credo sia il più grande e variegato di tutti gli AC, per grandezza della mappa ad occhio batte il 3 e per secondarie li batte tutti

 

Insomma, lo consiglio a mani basse sia per trama, che a meno di cali più avanti nella storia è ottima, sia per gameplay/free roam

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ancora sei all'inizio :D, aspetta di conquistare qualche forte ed abbattare qualche bastione che protegge la costa per vedere il vero contenuto della mappa :lol: , buon divertimento

 

Distruggere 7 torri di un forte durante una tempesta con 1 fregata e 1 brigantino cacciatori che mi inesguono...... successo 10 minuti fa, semplicemente epico :asd:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah, mitico, all'inizo scappi ma poi quando avrai la nave bella potente sarà il contrario :asd: sabato scorso sono stato quasi 1 ora in conflitto in mare aperto contro un sacco di navi, ero in una zona rossa piena zeppa, quanto mi sto divertendo con questo Ac, erano anni che non succedeva, sono fermo alla sequenza 12 ormai da giorni, prima di finirlo voglio fare una strage :evil:

 

 

Distruggere 7 torri di un forte durante una tempesta con 1 fregata e 1 brigantino cacciatori che mi inesguono...... successo 10 minuti fa, semplicemente epico :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia cosa non sono le battaglie navali... sto riguardando Master and Commander e in gioco mi ci rivedo troppo... a navigare, scrutare tra la nebbia, scorgere la sagoma di una nave che magari mi sta inseguendo... scappare, poi fare manovra e coglierla di sorpresa, sparare coi cannoni come se non ci fosse un domani e poi abbordarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia cosa non sono le battaglie navali... sto riguardando Master and Commander e in gioco mi ci rivedo troppo... a navigare, scrutare tra la nebbia, scorgere la sagoma di una nave che magari mi sta inseguendo... scappare, poi fare manovra e coglierla di sorpresa, sparare coi cannoni come se non ci fosse un domani e poi abbordarla.

io ieri scenetta comica , stavo andando verso un isola , vedo due navi in lontananza decido di abbordarle , e sparo un colpo di mortaio, colpendo entrambe: parte una cinematica con musica anessa ,: era una nave leggendaria , la dama negra , io poveraccio in canna senza i potenziamenti elite, me lo sono data a gambe levate con sto mostro che mi isnegue e sparava a tutto spiano per fortuna non era troppo vicino e quindi sono riuscto a seminarla ma mi ero cagato adosso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaaha, ottima scelta, sono livello 75 quelle ti sparano addosso palle infuocate :D, anchio una lo incrociata ma guardando col binocolo ill ivello ho preferito fare il giro largo :asd:

 

 

io ieri scenetta comica , stavo andando verso un isola , vedo due navi in lontananza decido di abbordarle , e sparo un colpo di mortaio, colpendo entrambe: parte una cinematica con musica anessa ,: era una nave leggendaria , la dama negra , io poveraccio in canna senza i potenziamenti elite, me lo sono data a gambe levate con sto mostro che mi isnegue e sparava a tutto spiano per fortuna non era troppo vicino e quindi sono riuscto a seminarla ma mi ero cagato adosso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, ci sono sequenze di tutorial e anche i consigli pop-up

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri scenetta comica , stavo andando verso un isola , vedo due navi in lontananza decido di abbordarle , e sparo un colpo di mortaio, colpendo entrambe: parte una cinematica con musica anessa ,: era una nave leggendaria , la dama negra , io poveraccio in canna senza i potenziamenti elite, me lo sono data a gambe levate con sto mostro che mi isnegue e sparava a tutto spiano per fortuna non era troppo vicino e quindi sono riuscto a seminarla ma mi ero cagato adosso XD

dama negra?ma lol

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri scenetta comica , stavo andando verso un isola , vedo due navi in lontananza decido di abbordarle , e sparo un colpo di mortaio, colpendo entrambe: parte una cinematica con musica anessa ,: era una nave leggendaria , la dama negra , io poveraccio in canna senza i potenziamenti elite, me lo sono data a gambe levate con sto mostro che mi isnegue e sparava a tutto spiano per fortuna non era troppo vicino e quindi sono riuscto a seminarla ma mi ero cagato adosso XD

Il rhum non se lo bevono solo i pirati,vero Aresius!:-)Ahahahah!Scherzo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

In alcune meccaniche mi ricorda molto Sid Meier's Pirates!... quel gioco era la droga... e questo pare la versione più realistica (e figa) di quel gioco li (solo che li conquistavi le navi nemiche e potevi usarle invece di averne una sola da potenziare).

 

'sto AC è sempre più figo in ogni caso... ed io che lo davo per morto nelle prime news (anche se ribadisco mi resta sempre il dubbio che stiano tirando avanti 'sta serie solo per vendere col nome... per me AC poteva anche finire col 2 e questo poteva essere l'inizio di qualcosa di completamente nuovo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Be si, in effetti poteva anche avere un nome diverso, però in questo modo aiuta le vendite :D i fan della saga già solo con il nome sono propensi all'acquisto, lo vedo da me stesso, magari con un nome diverso avrei aspettato, verificato, ecc ecc

 

 

In alcune meccaniche mi ricorda molto Sid Meier's Pirates!... quel gioco era la droga... e questo pare la versione più realistica (e figa) di quel gioco li (solo che li conquistavi le navi nemiche e potevi usarle invece di averne una sola da potenziare).

 

'sto AC è sempre più figo in ogni caso... ed io che lo davo per morto nelle prime news (anche se ribadisco mi resta sempre il dubbio che stiano tirando avanti 'sta serie solo per vendere col nome... per me AC poteva anche finire col 2 e questo poteva essere l'inizio di qualcosa di completamente nuovo).

Link al commento
Condividi su altri siti

In alcune meccaniche mi ricorda molto Sid Meier's Pirates!... quel gioco era la droga... e questo pare la versione più realistica (e figa) di quel gioco li (solo che li conquistavi le navi nemiche e potevi usarle invece di averne una sola da potenziare).

 

'sto AC è sempre più figo in ogni caso... ed io che lo davo per morto nelle prime news (anche se ribadisco mi resta sempre il dubbio che stiano tirando avanti 'sta serie solo per vendere col nome... per me AC poteva anche finire col 2 e questo poteva essere l'inizio di qualcosa di completamente nuovo).

be pero senza il nome non avresti le lame celate, non ci sarebbero i templari e gli assassini che fanno la guerra tra di loro, non avresti alcune meccaniche tipiche della serie(salto della fede, sistema di combattimento che per quanto possa essere odiato cm resta bem collaudato e spettacolare anche se continuo a pensare che se copiassero in parte quello di batman ne guadagnerebbero, poi non ci sarebbe tutta la struttura di side quest, ac dal 2 in poi e sempre stato sinonimo di molte cosa da fare al di fuori della main quest , poi finalmente lo stealth e divertente e intuitivo )

 

p.s. dimenticavo anche l'alternanza di passato / presente con l'animus

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione anche tu, però io personalmente il presente = Animus lo eliminerei proprio dal gioco a fovore di altre missioni nella trama principale, mi sono sempre annoiato a fare quelle boiate nel presente, per fortuna che in questo capitolo sono pochissime :D

 

 

be pero senza il nome non avresti le lame celate, non ci sarebbero i templari e gli assassini che fanno la guerra tra di loro, non avresti alcune meccaniche tipiche della serie(salto della fede, sistema di combattimento che per quanto possa essere odiato cm resta bem collaudato e spettacolare anche se continuo a pensare che se copiassero in parte quello di batman ne guadagnerebbero, poi non ci sarebbe tutta la struttura di side quest, ac dal 2 in poi e sempre stato sinonimo di molte cosa da fare al di fuori della main quest , poi finalmente lo stealth e divertente e intuitivo )

 

p.s. dimenticavo anche l'alternanza di passato / presente con l'animus

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione anche tu, però io personalmente il presente = Animus lo eliminerei proprio dal gioco a fovore di altre missioni nella trama principale, mi sono sempre annoiato a fare quelle boiate nel presente, per fortuna che in questo capitolo sono pochissime :D

un altro motivo per cui ho adorato il quarto capitolo , secondo me pero dovevano renderlo facoltativo se uno vuole esce dall animus e prosegue con la storia del presente senza mai obbligarti a farlo per forza se non la prima volta

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece la trama del presente la trovo bella, soprattutto in questo dove fra dati, file audio ecc bisogna fare qualche ragionamento. Comunque per ora io sono uscito obbligatoriamente 3 volte

Troppo forte la sequenza 8 :lol: "Queste adesso le prendo io, non venire a cercarmi" :lol:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non ricordo il numero preciso, sono alla sequenza 12, ma pochissime volte sono uscito, 4/5 volte ma potrei dire una cavolata perchè ogni volta cerco di sbrigarmi il prima possibile che mi rompo :D quindi voglio tornare all'avventura, però alcuni amici mi parlavano di circa 30 minuti in tutto, poi dipende ovviamente dal tempo che uno perde per arrivare a destinazione ed anche la risoluzione dei piccoli problemi per effettuare i vari hack

 

 

Quante volte si esce obbligatoriamente dall'animus? (odio quelle parti)

Che poi mi devo leggere la trama di revelations e del 3 perchè non li ho mai finiti e non ho capito granchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...