Vai al contenuto

Assassin's Creed IV


Il Falco

Messaggi raccomandati

Per i soldi io sto facendo le varie sequenze/missioni/tesori, sono alla 12 ed il mio potenziamento Nave è quasi completo, comunque sul web segnalano un BUG che io non ho provato, praticamente nelle prime missioni quando ci sono i tuo compari che guardano il piano d'azione, tu come missione li devi derubare, in questa missione in cui fai 3000R c'è il bug, in pratica la puoi ripetere finchè non ti stanchi :D se guardi sul tubo ti fanno vedere tutto, ripeto io non lo fatta sia perchè quando ho trovato il trucco/bug ero già molto avanti nel gioco ma anche perchè facendo i vari forzieri, tesori ec ec riesci tranquillamente ad avere un bel gruzzolo, ciao

 

Ok, non credo che andrò contro una nave leggendaria nelle mie attuali condizioni...

Comunque... dov'è che posso fare tanti big money? u_u

 

 

 

 

 

Non saprei, in realtà non le ho nemmeno guardate :D

Ma le classifiche comunitarie globali sono affidabili? a me dice che sono al 60esimo posto come pirata più temuto! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le classifiche comunitarie globali sono affidabili? a me dice che sono al 60esimo posto come pirata più temuto! B)

 

Spero di si, io sono 329° B)

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito la storia ma non sono riuscito a potenziare tutta la nave, c'è da dire che ho seguito le missioni principali tralasciando tutto il resto, mi sono fatto qualcosa ma bene poco, infatti ho tutta la mappa bella piena, per i soldi l'unico consiglio che ti posso dare di non spendere nulla per altre cose, io ho finito il gioco senza comprare ne potenziare ne armi ne altro, tutto quello che avevo lo speso sulla nave, ora mi sto dedicando al completamento al 100% di ogni luogo, le missioni da fare immersi nel mare sono veramente ostiche :lol: non appena avrò completato tutto sarà mia premura afrontare le 4 navi leggendarie (sono 10.000R) ognuna che butti giù, lo letto, perchè io come sono ora già da lontano la ciurma di butta a mare :asd:

 

 

Io lo sto giocando con molta calma... sto al 25% di completamento.

La trama mi piace ma adoro andare in giro ad affondare navi... potenziare la nave è una droga ma è costosissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco, complessivamente molto bello...ho potenziato tutto perchè ho racimolato molti soldi infatti sono arrivato a quasi 200.000 Real; considerando che non farò le sequenze al 100% mi mancano le navi leggendarie, ne ho distrutte 2 su 4 al primo tentativo però è molto dura anche con la Jackdaw potenziata al massimo! per me le 2 in alto a destra sono più difficili delle altre, oltre alla famosa Dama Negra :(

p.s: per un totale di 60 ore di gioco :whew:

Modificato da RickyD31

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ;)

 

Sono un fan di AC ho giocato al 1,2,ACB,3. l'1 è quello che è, il 2 penso sia il migliore come trama e ambientazione insieme ad ACB. Avevo grandi aspettative da AC3 e invece sono rimasto un pò deluso dalla trama, bella ma non quanto quella del 2 complice delfatto che Ezio è insuperabile.

 

Ac4 merita o siamo sempre sulla scia di AC3 come qualità? grazie 1000

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ;)

 

Sono un fan di AC ho giocato al 1,2,ACB,3. l'1 è quello che è, il 2 penso sia il migliore come trama e ambientazione insieme ad ACB. Avevo grandi aspettative da AC3 e invece sono rimasto un pò deluso dalla trama, bella ma non quanto quella del 2 complice delfatto che Ezio è insuperabile.

 

Ac4 merita o siamo sempre sulla scia di AC3 come qualità? grazie 1000

la trama e molto migliore del 3 , ti butta nel mezzo dell azione fin dall inizio senza lunghi e noiosi prologhi o tutorial complessi , e si mantiene bene fino alla fine, le missioni principali sono tutte progettate salvo qualche rara eccezione per permettere lo stealth che e ben implementato , il protagonista e un gran bastardo che pensa solo all'oro e di gran lunga piu caratterizzato di connor , e al livello di ezio, le ambientazioni sono le migliori della saga con le esclusioni delle 3 citta che non raggiungono i lv di quelle di acII ma superano quelle di acIII , le cose da fare sono tante , io sono arrivato ala sequenza 6, mi sto divertendo da matti come mai non ho fatto in un gioco di ac, poi prima volta che mi ci metto a raccogliere collezionabili per il completamento al 100% cosa che non ho mai fatto in nessun gioco , le battaglie navali sono da paura , poi anche la parte dle presente ti stupira non e noiosa come quella dei giochi precedenti e la messe di informazioni che ottieni supera quelle di tutti gli ac precedenti messi insieme ti coprira molti buchi della trama . anche io come te ero scettico mi stavo dicendeo sempre la solita cosa poi pero gli ho dato una possibilita e lo preso e non mi son pentito per niente ti diro mi sto divertendo piu con questo che con GTA V che ho gia mollato(l'ultimo commento ovviamente e puramente personale , non sto dicendo che gtaV non merita sia chiaro,sono questione di gusti)

 

ah e parliamo della difficolta a terra tutto nella norma anche se i nemici tendono ad essere piu aggressivi , in mare poi non ne parliamo sono stato desincronizzato piu in questo gioco che in tutti gli ac precedenti messi insieme XD

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Battute oggi tutte le Navi Leggendarie e finita la storia....... che dire questo AC è ora uno dei miei preferiti con Revelations ed il 3. Bellissimo finale, soprattutto se vi ricordare

che all'inizio del 3 Haytham dice che suo padre l'aveva portato al teatro. Tra l'altro il ragazzo che corteggia Jennifer è Reginal Birch, il templare responsabile della morte di Edward pochi giorni dopo la scena finale. La scena in cui Edward vede tutti i pirati al tavolo con in sottofondo parting Glass .... epica. Ripeto conoscendo cosa capiterà alla famiglia Kenway un pò di tristezza c'è stata

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, ma del trailer che ti fa vedere alla fine invece che dici?? Quello

Diavoli dei Caraibi che danno in uscita per il 2014

 

 

Battute oggi tutte le Navi Leggendarie e finita la storia....... che dire questo AC è ora uno dei miei preferiti con Revelations ed il 3. Bellissimo finale, soprattutto se vi ricordare

che all'inizio del 3 Haytham dice che suo padre l'aveva portato al teatro. Tra l'altro il ragazzo che corteggia Jennifer è Reginal Birch, il templare responsabile della morte di Edward pochi giorni dopo la scena finale. La scena in cui Edward vede tutti i pirati al tavolo con in sottofondo parting Glass .... epica. Ripeto conoscendo cosa capiterà alla famiglia Kenway un pò di tristezza c'è stata

 

 

 

nel presente per fortuna ci giochi pochissimo :lol:

Che mi dite della trama nel presente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite della trama nel presente?

 

Ha un finale abbastanza vago, anzi direi che non c'è proprio ed al suo posto c'è un implicito To be continued; Però complessivamente le parti nel presente mi sono piaciute parecchio, fra file audio e documenti scopriamo il punto di vista dell'Abstergo, l'inizio del progetto Animus, le loro ricerche e anche come funziona la Gerarchia dei "templari moderni"

 

concordo, ma del trailer che ti fa vedere alla fine invece che dici?? Quello

Diavoli dei Caraibi che danno in uscita per il 2014

 

 

 

Credo sia la conferma finale che vogliono far passare Edward per un pirata qualunque, infatti nei messaggi mi pare di aver letto che nel gioco non ci sarà alcun riferimento all'Osservatorio. Trovo interessante anche la parte del marito di Giunone, John dell'ITT aka Aita... mi è parso che volesse farci uscire dal bunker, non capisco il perchè però

 

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque una volta conquistati i forti sul mare la mappa diventa veramente ricca di cosa da fare ieri ho fatto secchi gli ultmi rimasti ed ora non so da dove inizare per primo :D

 

 

Ha un finale abbastanza vago, anzi direi che non c'è proprio ed al suo posto c'è un implicito To be continued; Però complessivamente le parti nel presente mi sono piaciute parecchio, fra file audio e documenti scopriamo il punto di vista dell'Abstergo, l'inizio del progetto Animus, le loro ricerche e anche come funziona la Gerarchia dei "templari moderni"

 

 

Credo sia la conferma finale che vogliono far passare Edward per un pirata qualunque, infatti nei messaggi mi pare di aver letto che nel gioco non ci sarà alcun riferimento all'Osservatorio. Trovo interessante anche la parte del marito di Giunone, John dell'ITT aka Aita... mi è parso che volesse farci uscire dal bunker, non capisco il perchè però

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato al 56% di completamento , mi sto divertendo molto e sto trovando le missioni principali molto divertenti e ben realizzate , poi i pedinamenti a mio avviso non sono per niente noiosi come dicono nelle recensioni , e mi diverto una cifra a rubare i magazzini senza farmi beccare XD, continuo a dire che e il miglior ac uscito finora , e mi sto dando da fare per completarlo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà facile farlo al 100% armati di pazienza :D

 

comunque aggiungo che anche le missioni assassino + templari sono divertenti

 

 

sono arrivato al 56% di completamento , mi sto divertendo molto e sto trovando le missioni principali molto divertenti e ben realizzate , poi i pedinamenti a mio avviso non sono per niente noiosi come dicono nelle recensioni , e mi diverto una cifra a rubare i magazzini senza farmi beccare XD, continuo a dire che e il miglior ac uscito finora , e mi sto dando da fare per completarlo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà facile farlo al 100% armati di pazienza :D

 

comunque aggiungo che anche le missioni assassino + templari sono divertenti

be a parte diablo 3 che ho comprato ieri non ho altri giochi in attesa da comprare a parte thief in versione xbox360 ma solo se non ci saranno troppi compromessi a lv di gameplay rispetto alla versione next generation , per il resto non ce niente altro da giocare , la nuova console(one o ps4 non ho ancora deciso) la vedro solo a novembre 2014 quindi di tempo ne ho un botto XD

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

allora stai messo come me, anchio per le nextgen se ne riparla minimo tra 1 anno, quindi godiamoci i titoli che abbiamo, thief lo aspetto anchio, ma prima voglio vederlo :lol:

 

 

be a parte diablo 3 che ho comprato ieri non ho altri giochi in attesa da comprare a parte thief in versione xbox360 ma solo se non ci saranno troppi compromessi a lv di gameplay rispetto alla versione next generation , per il resto non ce niente altro da giocare , la nuova console(one o ps4 non ho ancora deciso) la vedro solo a novembre 2014 quindi di tempo ne ho un botto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

sarei anche io intenzionato ad acquistare questo Assassin's, ma leggendo le recensioni non sono proprio incoraggianti.

 

Voi che avete il gioco che mi dite in generale come esperienza di gioco ? Perchè una cosa che mi intriga molto sono le missioni per mare, ma è possibile "tunnare" le navi :asd: ?

 

 

Grazie mille

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teo, se leggi i nostri commenti sopra ti rendi conto che ne siamo più che soddisfatti, non so quali recensioni tu abbia letto però ti posso assicurare che il titolo, se ti piace il genere piratesco/Assassin creed è molto buono, io ho finito la stori princiaple ora mi sono rimaste tutte le attività/missioni secondarie che son una marea, quindi ci prendrò la pensione :D

mi sto divertenfo come non mai con un titoo AC, sarà che amo queste battaglie in mare con le navi, non capisco cosa intendi con il termine " tunnare " scusa sono vecchio, se intendi modificare si, le puoi potenziare (anzi lo devi fare per uscire indenne da alcune battaglie), per me è sicuramente un titolo da prendere, ciao

 

 

Ciao a tutti,

sarei anche io intenzionato ad acquistare questo Assassin's, ma leggendo le recensioni non sono proprio incoraggianti.

voi che avete il gioco che mi dite in generale come esperienza di gioco ? Perchè una cosa che mi intriga molto sono le missioni per mare, ma è possibile "tunnare" le navi :asd: ?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esattamente con tunnare intendevo modificare le navi ;) !!

 

Allora vorrà dire che ci farò un pensierino su questo gioco !!!

 

Ma poi all'interno del gioco, si può agire in totale modalità stealth ?

ti diro ce piu stealth in questo capitolo che in tutti gli ac precedenti messi insieme anche l'IA e meno permissiva e tende a dar l'allarme molto piu spesso se vede un cadavere tutte le missioni sopratutto quelle della storia sono progettate pensando allo stealth , in alcune poi e obbligatorio, poi l'introduzione della cerbottana con dardi per addormentare e quelli col veleno per far impazzire le guardie e un ottima re-introduzione (era gia presente nel capitolo per psvita) amplia il ventaglio di possibilita

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...