Vai al contenuto

Assassin's Creed IV


Il Falco

Messaggi raccomandati

in effetti ora che me lo fai notare il cappuccio lo mette quando gli pare, ora non so dirti se nelle zone rosse oppure in tutte le missioni un po più particolari, però effettivamente non lo porta sempre, non mi pare di aver visto la possibilità di tenerlo sempre in testa, anche perchè parliamoci chiaro li fa caldo :lol:

 

 

Una domanda per chi ha già il gioco:

a vedere i video usciti fino ad ora sembra che il cappuccio venga usato solo nelle zone rosse, mentre in giro non avremo il cappuccio.

E' vero oppure possiamo decidere noiquando mettere e togliere il cappuccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho ben capito una cosa... quando si prende una nave poi si può navigare liberamente (un po' stile Zelda Wind Waker diciamo) o presa la nave poi ci si "teletrasporta" nelle varie zone?

 

Cioè c'è una componente esplorativa in mare o per la maggior parte l'azione di gioco si svolge a terra (relegando il mare a brevi aree per le battaglie navali)?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nn riesco a trovare le missioni"caccia ai templari" sapete mica dv sono?

hanno il simbolo di assassin's creed ste missioni.Una ad esempio la trovi all'havana.

 

Scusate ma non ho ben capito una cosa... quando si prende una nave poi si può navigare liberamente (un po' stile Zelda Wind Waker diciamo) o presa la nave poi ci si "teletrasporta" nelle varie zone?

 

Cioè c'è una componente esplorativa in mare o per la maggior parte l'azione di gioco si svolge a terra (relegando il mare a brevi aree per le battaglie navali)?

la nave la usi liberamente per navigare.La componente esplorativa è fondamentale(ci sono parecchie isole da scovare ed esplorare che puoi raggiungere solo cosi')ed oltretutto ti puoi imbattere in tantissime navi nemiche,che una volta colpite puoi abbordare con la tua ciurma.

 

Puoi anche cacciare i pesci come orche balene e capidogli a bordo della scialuppa.

E' divertente navigare,sblocchi anche parecchie canzoni che puoi far cantare a tutto l'equipaggio :lol:

Per non parlare dell'ampia personalizzazione riguardante il nostro galeone.Puoi modificare vele,aumentare i cannoni,mortai ed anche arredare la cabina del capitano.Io alla mia ho pure messo una sirena alla parte davanti,fa la sua porca figura

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si con la nave puoi andare dove vuoi, ovviamente devi avere la mappa libera, quindi se conquisti i forti/bastioni come cavolo si chiamano avrai molte più cose visibili da fare, io ad esempio sono già oltre le 20 ore di gioco ma almeno la metà sono di navigazione in mare :D, ci sono oltre le battaglie che vuoi ingaggiare con le navi da depredare, anche le conquiste dei forti, caccia in mare, ricerca di tesori nei relitti, atolli ed isole con tesori ed altre cose da recuperare, naturalmente se uno non vuole perdere tempo per arrivare dal punto A al punto B ci sono anche i viaggi rapidi, ma io non li sto usando, ciao

 

 

Scusate ma non ho ben capito una cosa... quando si prende una nave poi si può navigare liberamente (un po' stile Zelda Wind Waker diciamo) o presa la nave poi ci si "teletrasporta" nelle varie zone?

Cioè c'è una componente esplorativa in mare o per la maggior parte l'azione di gioco si svolge a terra (relegando il mare a brevi aree per le battaglie navali)?

 

 

 

Andando avanti nell'avventura sbloccherai i simboli visibili sulla mappa

 

raga nn riesco a trovare le missioni"caccia ai templari" sapete mica dv sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora potrei quasi farci un pensierino per 'sto AC. Ty snake! :ok:

fidati,è il capitolo piu' divertente di sempre.Non ho dubbi.

Le città come impatto non potranno mai raggiungere i livelli mastodontici visti a Firenze o Roma,ma la mappa è davvero enorme e piena di luoghi che sposano perfettamente il tema piratesco.

E' un periodo storico che io personalmente adoro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor (Ratonhnhaké:ton), il protagonista di Assassin's Creed 3, non avrà lo stesso trattamento avuto da Ezio, ovvero quello di essere protagonista in più episodi della serie. Ubisoft sembra non abbia piani per continuare la storia del giovane nativo americano.

 

Lo hanno detto i produttori di Assassin's Creed 4 durante una sessione di domande e risposte su Reddit, rispondendo ad una domanda sull'utilizzo dei protagonisti nel gioco.

 

"Quale è la probabilità che la storia di Connor venga portata avanti in futuro?" ha chiesto l'utente ThePedMeister. "Non è molto probabile. Pensiamo di continuare la storia su Tumblr", ha risposto il produttore.

 

Nonostante l'ironia della risposta, questo conferma come Connor non faccia più parte dei piani di Ubisoft. Ora non ci rimane che scoprire il destino di Edward!

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno il simbolo di assassin's creed ste missioni.Una ad esempio la trovi all'havana.

 

 

la nave la usi liberamente per navigare.La componente esplorativa è fondamentale(ci sono parecchie isole da scovare ed esplorare che puoi raggiungere solo cosi')ed oltretutto ti puoi imbattere in tantissime navi nemiche,che una volta colpite puoi abbordare con la tua ciurma.

 

Puoi anche cacciare i pesci come orche balene e capidogli a bordo della scialuppa.

E' divertente navigare,sblocchi anche parecchie canzoni che puoi far cantare a tutto l'equipaggio :lol:

Per non parlare dell'ampia personalizzazione riguardante il nostro galeone.Puoi modificare vele,aumentare i cannoni,mortai ed anche arredare la cabina del capitano.Io alla mia ho pure messo una sirena alla parte davanti,fa la sua porca figura

ciao scusami , la cabina del capitano come si arreda? non trovo nessuna opzione nella cabina e nei venditori , solo per le vele , timone, ed miglioramenti bellici, inoltre vorrei fare una domanda solo al lv 3 di potenziamentiad eccezione del mortaio a lv1, posso gia ffondare le fregate di lv 21 , posso abbattere i forti di lv 2 e lv3 ?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

io onestamente non ho mai guardato ne il mio livello ne quello delle navi che incontro, ogni volta vado allo scontro :lol: il più forte vince ahhahahah, per la cabina se non ricordo male ad un cerfto punto mi ha permesso di accedere sotto nella stessa ma non ricordo di aver preso qualcosa, se non sbaglio ci sono solo opzioni per la nave, abiti, mappe, però potrei anche sbagliarmi visto che non tocco il gioco da 7 giorni, come rientro sabato a casa mi rinfresco la memoria

 

ciao scusami , la cabina del capitano come si arreda? non trovo nessuna opzione nella cabina e nei venditori , solo per le vele , timone, ed miglioramenti bellici, inoltre vorrei fare una domanda solo al lv 3 di potenziamentiad eccezione del mortaio a lv1, posso gia ffondare le fregate di lv 21 , posso abbattere i forti di lv 2 e lv3 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia non vedo l’ora che mi arrivi a fine Novembre… ho la sensazione che passerò più tempo ad esplorare il mondo e fare missioni secondarie che seguire la trama principale :D

 

Non ricordo di aver mai avuto un hype così grande per un capito di AC! :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti se ti fai prendere la mano perdi un sacco di tempo nell'esplorazione, io sono oltre le 20 ore di gioco ma ancora alla sequenza 7, anche se conviene fare le missioni, i soldi servono per potenziare la nave :lol:

 

 

Mamma mia non vedo l’ora che mi arrivi a fine Novembre… ho la sensazione che passerò più tempo ad esplorare il mondo e fare missioni secondarie che seguire la trama principale :D

Non ricordo di aver mai avuto un hype così grande per un capito di AC! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io onestamente non ho mai guardato ne il mio livello ne quello delle navi che incontro, ogni volta vado allo scontro :lol: il più forte vince ahhahahah, per la cabina se non ricordo male ad un cerfto punto mi ha permesso di accedere sotto nella stessa ma non ricordo di aver preso qualcosa, se non sbaglio ci sono solo opzioni per la nave, abiti, mappe, però potrei anche sbagliarmi visto che non tocco il gioco da 7 giorni, come rientro sabato a casa mi rinfresco la memoria

al negozio trovi anche oggetti di arredamento(statue etc etc)che presumo vadano a finire nella cabina una volta acquistate.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi vanno nella nave?? Io pensavo che i quadri ecc ecc andavano nella dimora e/o abitazione come al solito, ok allora quando avrò finito di potenziare la nave, spenderò qualcosa in arte per vedere che succede :D

 

 

al negozio trovi anche oggetti di arredamento(statue etc etc)che presumo vadano a finire nella cabina una volta acquistate.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi vanno nella nave?? Io pensavo che i quadri ecc ecc andavano nella dimora e/o abitazione come al solito, ok allora quando avrò finito di potenziare la nave, spenderò qualcosa in arte per vedere che succede :D

boh magari li mette pure nell'abitazione,non lo so :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mhmm, secondo me li mette in qualche abitazione/rifugio, che se non sbaglio ho già usato una volta, non credo che tutta quella roba entri nella nave, quando vai nella cabina lo spazio è ristretto ed inoltre non c'è molto da girare, comunque io non provo :D devo prima far diventare la nave un arma imbattibile poi ne riparliamo ahahahahah

 

 

boh magari li mette pure nell'abitazione,non lo so :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi ha già il gioco:

 

a vedere i video usciti fino ad ora sembra che il cappuccio venga usato solo nelle zone rosse, mentre in giro non avremo il cappuccio.

 

E' vero oppure possiamo decidere noiquando mettere e togliere il cappuccio?

E' sempre meglio metterlo il cappuccio...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre meglio metterlo il cappuccio...

 

Io un assassino lo preferisco sempre con il cappuccio :mrgreen:

Però appunto mi chiedevo se c'è la possibilità di toglierlo e metterlo quando vogliamo noi, oppure funziona come vedo nei gameplay che nelle zone rosse lo mette e al di fuori lo toglie :(

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io un assassino lo preferisco sempre con il cappuccio :mrgreen:

Però appunto mi chiedevo se c'è la possibilità di toglierlo e metterlo quando vogliamo noi, oppure funziona come vedo nei gameplay che nelle zone rosse lo mette e al di fuori lo toglie :(

Boh, credo sia tutto in automatico
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi ha già il gioco:

 

a vedere i video usciti fino ad ora sembra che il cappuccio venga usato solo nelle zone rosse, mentre in giro non avremo il cappuccio.

 

E' vero oppure possiamo decidere noiquando mettere e togliere il cappuccio?

il cappuccio e automatico lo mette nelle aree sorvegliate e lo toglie nelle aree normali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...