Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

capisco la patch che arriva tra un po e su quello non ho nulla da dire...ok che c'è qualche problemino e fino li ci può anche stare...ma ragazzi che mi metti un dlc in rete una settimana fa e ancora non si riesce a scaricarlo e giocare online...è una cosa inammissibile!!!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i portieri di solito parano tutto perche da fuori è praticamente impossibile segnare per bug..puoi angolare e tirare forte quanto vuoi ma parano sempre.. chi gioca online avra visto il bug dei pallonetti che entrano sempre, sui cross il portiere se proprio proprio nn sn fatti da fondo campo nn si muove , e ogni cross è un gol..poi escono pochissimo e qnd li chiami all uscita ci mettono una vita :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate due amichevoli a livello Superstar ... mamma mia!!!! Che scoppole... era da tempo che non trovavo un gioco così difficile, che bellezza!

 

La prima con i Rangers FC (editati da me sul Merkurgat di Division II) contro l'Apoel... la seconda con il Barcelona contro l'Anderlecht, bisogna ragionare tantissimo per aprire gli spazi, che goduria!

 

Sicuramente dopo qualche partita troverò le giuste misure ma penso che la Master league a livello superstar potrebbe essere una bella sfida :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe anche te hai fatto doppietta?

Sono "malato" di calcio :mrgreen: :shock: ma scusate un attimo ragazzi : il data pack a 57% non va più avanti e quindi ho annullato in attesa di una patch che sistemi il problema comune ( ho provato per curiosità !), la domanda e' : ma non è più possibile spostare la posizione dei giocatori nel menù squadra con il cursore una volta scelto il modulo di gioco ?!?? L'anno scorso era semplicissima e presente questa cosa :bang: mi aiutate please , ?!

 

Sono "malato" di calcio :mrgreen: :shock: ma scusate un attimo ragazzi : il data pack a 57% non va più avanti e quindi ho annullato in attesa di una patch che sistemi il problema comune ( ho provato per curiosità !), la domanda e' : ma non è più possibile spostare la posizione dei giocatori nel menù squadra con il cursore una volta scelto il modulo di gioco ?!?? L'anno scorso era semplicissima e presente questa cosa :bang: mi aiutate please , ?!

Ok ok appena risolto :mrgreen: e' sabato anche per me !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Ma il mio 2 jostik non lo fa fare

C e un modo per togliere questa cosa

il 2 jostik non so cosa sia.... per togliere quell'opzione devi andare nelle impostazioni di sistema alla voce "controller" e cambiare l'opzione del comando filtrante togliendo "manuale" e mettendo o "base" o l'altra opzione (sto andando a memoria, non ho il gioco acceso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono "malato" di calcio :mrgreen: :shock: ma scusate un attimo ragazzi : il data pack a 57% non va più avanti e quindi ho annullato in attesa di una patch che sistemi il problema comune ( ho provato per curiosità !), la domanda e' : ma non è più possibile spostare la posizione dei giocatori nel menù squadra con il cursore una volta scelto il modulo di gioco ?!?? L'anno scorso era semplicissima e presente questa cosa :bang: mi aiutate please , ?!

 

 

Ok ok appena risolto :mrgreen: e' sabato anche per me !!!

 

quando lo selezioni muovi l'analogico e non il pad e li puoi spostare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pes gran gioco ma konami è una ****...scandaloso xhe nel 2013/14 ancora ci sia un online di questo genere...e che ancora nn si sia fatto niente x migliorarlo...oggi 5 partite cn ospite una cosa da brividi....sono davvero inkazzato...ripeto gran gioco ma senza online è un gioco a metà

Gioco a metà ...ma i nostri soldi li hanno voluti tutti...ultimo anno che mi fregano al dayone.. ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi per piacere

Sto cercando di importare audio per menù e cori stadio ma niente da fare

per il menu faccio quanto segue:

 

- Inserisco la USB con dentro la cartella WEPES2014 con i vari brani

- Poi vado in "opzioni" - "colonna sonora" - e li vedo e sento i miei file

- seleziono i miei file

- poi clicco "B"

- Dati di sistema, salvataggio del contenuto. Non spegnere la console

- ma una volta che tolgo la USB, e finisce il brano da me impostato si interrompe tutto e non si sente più niente

Come faccio a salvare nell'Hard disk il tutto???

 

La stessa cosa se faccio:

- Modifica

- squadre

- campionato italiano

- seleziona una squadra

- tifo

- e da li aggiungo i file per le varie opzioni ma quando tolgo la usb salta tutto

 

qualcuno sa come fare?

 

OK ho visto che bisogna inserire la USB prima di inserire il disco nella console per riavere le modifiche dei brani. pensavo si potessero salvare direttamente nell HD ma può andare lo stesso

 

P.S. scusate ma il tasto modifica per editare i mess precedenti qui sul forum dove lo trovo?

 

E il tasto "elimina" per cancellare i mess??

azz si aggiunge in automatico al mio mess precedente l'edit :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...