Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

provato a reiniziare la master league a livello campione, con il novara.. senza usare la squadra della master, ma la formazione ufficiale, e nessun bug del portiere in 5 partite.. :ph34r: a sto punto penso o è rafael del verona che è un portento o è la squadra della master (quella coi giocatori inventati) che è buggata!

 

chi ha problemi coi portieri usa quelli della master?

c'è pure la b in pes?non me ne ero accorto

Link al commento
Condividi su altri siti

provato a reiniziare la master league a livello campione, con il novara.. senza usare la squadra della master, ma la formazione ufficiale, e nessun bug del portiere in 5 partite.. :ph34r: a sto punto penso o è rafael del verona che è un portento o è la squadra della master (quella coi giocatori inventati) che è buggata!

 

chi ha problemi coi portieri usa quelli della master?

 

Confermo, io iniziato con l'inter e handa para che è una bellezza. Aggiungo che le animazioni sono veramente belle :). Rimangono i goal al primo palo :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, io iniziato con l'inter e handa para che è una bellezza. Aggiungo che le animazioni sono veramente belle :). Rimangono i goal al primo palo :bang:

non sò se è una coincidenza, magari chi ha tempo può provare e testare, mi è capitato di parare dei tiri ravvicinati muovendomi con RS (la levetta destra) in direzione dove va il tiro, nell'1 vs 1, non ha fatto il solito mezzo passetto per guardare la palla, ma si è tuffato diverse volte.. magari è una coincidenza, o magari per parare occorrerebbe usare anche RS..

io posso riprovare questa cosa solo stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto massimo metà ottobre, o arriva una patch che risolve il 70% dei problemi o lo vendo.

Occasione sprecatissima da Konami che aveva indovinato tutto sul lato gameplay realizzandolo però grossolanamente e danno d'immagine incredibile ... dopo quest'anno voglio vedere chi avrà il coraggio di comprare un PES al d1, se ci sarà...

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto massimo metà ottobre, o arriva una patch che risolve il 70% dei problemi o lo vendo.

Occasione sprecatissima da Konami e danno d'immagine incredibile ... dopo quest'anno voglio vedere chi avrà il coraggio di comprare un PES al d1, se ci sarà...

 

Io!!! Perchè su pc va più che bene :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io!!! Perchè su pc va più che bene :mrgreen:

 

beh i suoi bei bachi di gameplay li ha anche su pc ... Ma almeno è fluido e si può chiudere un occhio, su console è quasi ingiocabile, colpisce le prime partite poi i problemi la fanno da padrone in particolare i rallenty in area che ora ammettono anche chi lo difende a spada tratta ... E Konami sta zitta ! Anzi tira fuori l'11vs11 che se ci penso lo vendo già oggi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh i suoi bei bachi di gameplay li ha anche su pc ... Ma almeno è fluido e si può chiudere un occhio, su console è quasi ingiocabile, colpisce le prime partite poi i problemi la fanno da padrone in particolare i rallenty in area che ora ammettono anche chi lo difende a spada tratta ... E Konami sta zitta ! Anzi tira fuori l'11vs11 che se ci penso lo vendo già oggi ...

 

Mi dispiace per te. Ieri non riuscivo a staccarmici. Più partite gioco e piu mi ci innamoro :love: :love: :love: . è inutile, su pc grazie a mod e visto che la maggior parte sono sviluppati prima su pc e poi su console, i giochi escono meglio ( non parlo solo del lato grafico ).

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziata ieri sera una master con il River Plate...fatto 4/5 partite tra campionato/coppa e amichevole...e nessuna traccia di portieri buggati o altro...

anzi il mio portiere...dei giocatori inesistenti che ti da di default...ha fatto delle ottime parate in tutte le partite che ho giocato e mi ha salvato il cxxo più e più volte...

 

comunque credo di essere arrivato ad un compromesso temporaneo per i tiri al volo in area o comunque quando si attacca...utilizzo il passaggio, se non altro i giocatori saltano sempre e non se ne stanno come delle statuine a stoppare il pallone in area... :ok: :ok:

 

con una patch decente ed il FO questo gioco sarà una godira asosluta... B) B)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto non sò che dire, anche a me ieri ha fatto delle ottime parare il portiere di default anche se ha 68 mi pare di livello, stò provando diverse combinazioni di partite con diverse squadre :mrgreen: non vorrei che vada a culo :mrgreen:

 

questo è il mio primo pes e non vedo l'ora di provarlo online (finche non riesco a scaricare sti benedetti pacchetti), non voglio usare il metodo alternativo, perchè non esiste che per giocare online debba fare una cosa del genere..

ma la master online ha un criterio nelle partite o posso incontrare gente qualsiasi che usa squadroni sin dall'inizio (messi ronaldo bale etc)

cioè nella prima partita con la mia squadretta delle patate posso rischiare di incontrare subito gente con squadre pompatissime oppure i criteri di incontri sono più regolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

sui portieri quello che ho notato ieri (sto facendo la libertadores col Nacional de Montevideo livello Top Player):

 

quando devono parare palloni bassi non mettono le mani per fermare il pallone ma cercano di coprire la porta allargano le braccia, questo porta alle volte a deviare il pallone... che però può finire deviato anche in porta, nulla di ridicolo in se' ... ma un portiere reale opterebbe per una deviazione più insistita spingendo il pallone più lontano, invece quando questo accade in PES la deviazione è di piccola intensità e il pallone rotola via con un leggero cambio di traiettoria.

 

Sulle uscite e i tiri a mezza altezza o alti non ho notato problemi, anche se i portieri mancano di spettacolarità sicuramente.

 

Infine ieri sera ho provato ad installare il data pack ma il problema sussiste, speriamo possa essere risolto oggi, altrimenti non prevedo cambiamenti fino a metà della prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto non sò che dire, anche a me ieri ha fatto delle ottime parare il portiere di default anche se ha 68 mi pare di livello, stò provando diverse combinazioni di partite con diverse squadre :mrgreen: non vorrei che vada a culo :mrgreen:

 

questo è il mio primo pes e non vedo l'ora di provarlo online (finche non riesco a scaricare sti benedetti pacchetti), non voglio usare il metodo alternativo, perchè non esiste che per giocare online debba fare una cosa del genere..

ma la master online ha un criterio nelle partite o posso incontrare gente qualsiasi che usa squadroni sin dall'inizio (messi ronaldo bale etc)

cioè nella prima partita con la mia squadretta delle patate posso rischiare di incontrare subito gente con squadre pompatissime oppure i criteri di incontri sono più regolari?

 

ci sono i filtri...ma se non ti trova nessuno del tuo valore...è probabile che finisci in partite con squadre ben più forti... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziata ieri sera una master con il River Plate...fatto 4/5 partite tra campionato/coppa e amichevole...e nessuna traccia di portieri buggati o altro...

anzi il mio portiere...dei giocatori inesistenti che ti da di default...ha fatto delle ottime parate in tutte le partite che ho giocato e mi ha salvato il cxxo più e più volte...

 

comunque credo di essere arrivato ad un compromesso temporaneo per i tiri al volo in area o comunque quando si attacca...utilizzo il passaggio, se non altro i giocatori saltano sempre e non se ne stanno come delle statuine a stoppare il pallone in area... :ok: :ok:

 

con una patch decente ed il FO questo gioco sarà una godira asosluta... B) B)

 

In risposta a questo messaggio e ad altri simili inerenti ai portieri... Mi posso anche sbagliare, ma secondo me i bug registrati sono causati sopratutto dal fatto che i giocatori master sono proprio scarsi... Le parate oscene le vedevo anche per gli avversari finché ero nella lega PDII (serie B )... passando in serie A ho notato che non riesco più a segnare come prima, mentre i miei portieri, dopo un inizio disastroso, da gennaio in poi hanno iniziato a diventare semi decenti... secondo me è questione di statistiche dei giocatori che migliorano, anche perché per ora gli unici con cui riesco a segnare sono i nuovi acquisti con buoni parametri di tiro e finalizzazione...

 

Per quanto riguarda i tiri con i "base" fortunatamente si riesce a colpire di testa alla grande... non ho ancora capito però in che modo si differenzino i tiri "manuali" dagli altri...

 

Servono comunque delle patch correttive per tutti i problemini che ogni tanto emergono

Modificato da lewis86
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga ho preso pes

Volevo sapere 2 cose

- come siamo combinati sull online?

- in ML com e il mercato sono io a fare l offerta ?

per l'online ancora nulla, difatti ancora non ho usato il pass, non riesco a scaricare il pacchetto dati..

c'è un metodo alternativo scaricadolo da pc e mettendolo con una chiavetta usb, però mi rifiuto di farlo, non è possibile che non si possa scaricare normalmente sto pacchetto, ci provo ogni giorno 2 volte almeno e mi da sempre errore ed è eterno il download!

 

nella ML ho provato quella offline, vai vedi i giocatori che ti possono interessare, o al massimo li cerchi.. ti indica una % di possibilità di avere o meno il giocatore e al massimo contratti (da vedere bene questa opzione che margine di trattativa ci può essere)

 

non basarti sul livello del giocatore più di tanto, guarda nel caso le statistiche che ti interessano.. io per esempio ho preso un portiere 83 di valore, ma se poi guardo uscite 1 vs 1 o sulla palla il mio portiere giovane che ha valore 68 se la gioca cambiando di poco!

ad esempio giovinco a 90 come molti top player poi s guardi i parametri è cmq una pippa, (come nella realtà d'altronde :mrgreen: )

 

io una cosa che non ho per niente capito è l'assistenza dell'allenatore e come diavolo funziona... impstazione assistite etc..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta a questo messaggio e ad altri simili inerenti ai portieri... Mi posso anche sbagliare, ma secondo me i bug registrati sono causati sopratutto dal fatto che i giocatori master sono proprio scarsi... Le parate oscene le vedevo anche per gli avversari finché ero nella lega PDII (serie B )... passando in serie A ho notato che non riesco più a segnare come prima, mentre i miei portieri, dopo un inizio disastroso, da gennaio in poi hanno iniziato a diventare semi decenti... secondo me è questione di statistiche dei giocatori che migliorano, anche perché per ora gli unici con cui riesco a segnare sono i nuovi acquisti con buoni parametri di tiro e finalizzazione...

 

Per quanto riguarda i tiri con i "base" fortunatamente si riesce a colpire di testa alla grande... non ho ancora capito però in che modo si differenzino i tiri "manuali" dagli altri...

 

Servono comunque delle patch correttive per tutti i problemini che ogni tanto emergono

 

infatti sono tentatissimo di impostarli in base...e imparare ad usare al meglio il manuale...

almeno si riesce a utilizzare il gioco nella sua pienezza...

 

caxxo a volte mi sento monco...arrivo sul fondo e penso "o caxxo e adesso che faccio???...sono obbligato a utlizzare finte e controfinte per rientrare e calciare a giro sul palo lungo"... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

PEr il data pack pare si debba attendere oltre il 30/09 .... il sito Konami con i suoi aggiornamenti ribadisce che alcuni sono riusciti ad installarlo da server ma che i problemi persistono ... e che le prossime notizie saranno il 30.

Di settembre???

Naturalmente è un commento polemico.povera konami.

Che disastro. Dopo avere stuprato silent hill ora tocca a pes.

Snake resisti almeno tu ti prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...