Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

WOT

Definisci FIFA arcade (giustamente eh, per carità), e poi la cosa che più aspetti del gioco è l'UT che è l'arcade fatto modalità?!

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Comunque, a parte tutto, io non so veramente cosa fare quest'anno: FIFA dalla demo non mi piace per niente, PES mi piace di più ma ha ancora delle pecche (vedi i portieri) e tantissime mancanze tra licenze, modalità e online.

Boh.

 

non ci vuole un genio a capire che quando mi voglio impegnare e giocare a calcio metterò pes, quando voglio caz....iare metto fifa. Perchè leggere i reply solo a metà o solo cosa si vuole...

 

Come consigliavano gli altri questo pes è molto difficile, quindi partite su partite per imparare meglio. Per chi ha riscontrato tutti questi bug, beh personalmente a me nemmeno uno! Se vogliamo chiamarlo bug il goal al primo palo troppo facile. Sarò fortunato io. Ripeto per fortuna manca poco a fifa almeno questo post si toglie di mezzo molti flamer che nemmeno hanno il gioco e si potrà parlare finalmente di pes. Alleluja Alleluja :bow:

Modificato da yuppol
  • Upvote 1

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è da almeno un mese che si sanno ste cose ...

... se eri interessato a pioggia e licenze che lo hai preso a fare ?

si ma la cosa che mi fa incacchiare è l'impossibilità di cambiare tipologia di telecamera durante le partite online! Hai visto i volti dei giocatori dell'inter? Dai, mica parliamo del palermo o di squadrette!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la cosa che mi fa incacchiare è l'impossibilità di cambiare tipologia di telecamera durante le partite online! Hai visto i volti dei giocatori dell'inter? Dai, mica parliamo del palermo o di squadrette!

 

ti do ragione per la telecamera online, ma per i volti c'erano parecchi video prima dell'uscita del gioco a dimostrare che non c'erano (solo 200) e che saranno introdotti 800 nuovi volti in 2 mesi circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla da fare...sempre piu basito dai recuperi dei difensori quando ce li hai dietro anche di svariati metri..l'attaccante sembra rallentare...mentre il difensore raddoppia miracolosamente la velocità..ps per non sentirmi dire che l'attaccante è lento..colui è un certo messi ..e il difensore uno sconosciuto di una squadra del cavolo....(ho fatto delle prove)...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vuole un genio a capire che quando mi voglio impegnare e giocare a calcio metterò pes, quando voglio caz....iare metto fifa. Perchè leggere i reply solo a metà o solo cosa si vuole...

 

Come consigliavano gli altri questo pes è molto difficile, quindi partite su partite per imparare meglio. Per chi ha riscontrato tutti questi bug, beh personalmente a me nemmeno uno! Se vogliamo chiamarlo bug il goal al primo palo troppo facile. Sarò fortunato io. Ripeto per fortuna manca poco a fifa almeno questo post si toglie di mezzo molti flamer che nemmeno hanno il gioco e si potrà parlare finalmente di pes. Alleluja Alleluja :bow:

io il gioco ce l'ho e lo uso anche tanto...e non puoi dirmi che i goal sul primo palo non capitino...e spesso per stranezze dei portieri...ma ho capito che se si critica il gioco è solo perche vuole fare flame..quindi non parlo piu cosi siete contenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

io quest'anno visto le belle parole spese da chi l'ha provato prima della sua uscita gli ho dato fiducia e l'ho ricomprato dopo anni che l'avevo abbandonato...

lo stile di gioco è cambiato decisamente e dopo averci preso la mano da sicuramente molta soddisfazione riuscire a costruire azioni perfette...

ma ci sono sempre i limiti di pes... ok le licenze e gli stadi si sapeva ed è vero... ma sta cavolo di grafica ma la vogliamo evolvere o dobbiamo rimanere ancora a dieci anni fa?

personalmente dopo 8 anni di 360 vedere ancora quella grafica pessima mi deprime un po'...

il gioco mi piace ed è divertente e completamente diverso nel gameplay e te ne accorgi fin dal fischio di inizio ma anche l'occhio vuole la sua parte.

ovviamente è un parere personale

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io quest'anno visto le belle parole spese da chi l'ha provato prima della sua uscita gli ho dato fiducia e l'ho ricomprato dopo anni che l'avevo abbandonato...

lo stile di gioco è cambiato decisamente e dopo averci preso la mano da sicuramente molta soddisfazione riuscire a costruire azioni perfette...

ma ci sono sempre i limiti di pes... ok le licenze e gli stadi si sapeva ed è vero... ma sta cavolo di grafica ma la vogliamo evolvere o dobbiamo rimanere ancora a dieci anni fa?

personalmente dopo 8 anni di 360 vedere ancora quella grafica pessima mi deprime un po'...

il gioco mi piace ed è divertente e completamente diverso nel gameplay e te ne accorgi fin dal fischio di inizio ma anche l'occhio vuole la sua parte.

ovviamente è un parere personale

:bow:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica a me pare buona,l'illuminazione poi è ottima.

 

Io non sto mandando giu' solo i portieri.Ve lo giuro,sto gioco mi piace parecchio ma ora come ora ad ogni partita della master becco una papera.Va a puttane tutto cosi'..fanno cappellate che hanno dell'incredibile,non posso tollerare tuffi cosi' goffi.Sembrano tonti

 

Iniziano a girarmi le scatole.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica a me pare buona,l'illuminazione poi è ottima.

 

Io non sto mandando giu' solo i portieri.Ve lo giuro,sto gioco mi piace parecchio ma ora come ora ad ogni partita della master becco una papera.Va a puttane tutto cosi'..fanno cappellate che hanno dell'incredibile,non posso tollerare tuffi cosi' goffi.Sembrano tonti

 

Iniziano a girarmi le scatole.

Palla al difensore, scivolota dell'attaccante per recuperare il pallone, la palla arriva al portiere che rimane fermo e guarda la palla finire in rete.

Persa semifinale di CL così...

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

nulla da fare...sempre piu basito dai recuperi dei difensori quando ce li hai dietro anche di svariati metri..l'attaccante sembra rallentare...mentre il difensore raddoppia miracolosamente la velocità..ps per non sentirmi dire che l'attaccante è lento..colui è un certo messi ..e il difensore uno sconosciuto di una squadra del cavolo....(ho fatto delle prove)...

 

Facciamo chiarezza pure sto bug che per me bug non è:

 

Allora: Messi con la palla tra i piedi lo raggiungo pure io in 10 metri, Messi che corre calciando il pallone non lo prendo più quindi:

 

per andare in corsa bisogna premere 2 volte il tasto della corsa, premerlo solo una volta di fa scattare palla al piede e tenendo premuto il giocatore si stanca pure rallentando.

Non è facile da capire al volo ma pad alla mano è più semplice che spiegarlo, inoltre a me sto sitema piace pure perchè evita di involarsi con giocatori superveloci che dribblano mezze difese, quindi o poi sei bravo a superare i difensori in velocità o ti fermi e fai le veroniche :ok:

 

anche Messi in corsa lunga non dribbla nessuno palla al piede senza fermarsi ma lo supera in velocità allungando il pallone.

 

Dategli tempo a sto PES perchè ha un gameplay davvero profondo, poi nessuno toglie i bug reali che ci sono come i rallentamenti...

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema con i difensori, capita spesso che uno di loro vada in attacco e rimanga li in ogni azione d'attacco, non solo sui calci piazzati. Capita anche voi?

 

dipende dal difensore se guardi nello schema di gioco, vedrai dove gioca e l'eventuale proiezioni in avanti..

ad esempio nell'italia.. il TS de sciglio a me raramente superava la metà campo, invece abate arrivava più soventemente a crossare in attacco.. guarda il campo di gioco l'eventuale proiezione in attacco.. da quello allo stesso tempo ti rendi conto quali centrocampisti sono più difensivi o offensivi...

 

nulla da fare...sempre piu basito dai recuperi dei difensori quando ce li hai dietro anche di svariati metri..l'attaccante sembra rallentare...mentre il difensore raddoppia miracolosamente la velocità..ps per non sentirmi dire che l'attaccante è lento..colui è un certo messi ..e il difensore uno sconosciuto di una squadra del cavolo....(ho fatto delle prove)...

 

 

anche a me.. devi imparare le tempistiche dello scatto, per scattar premi RB 2 volte, ma con giusta tempistica, si allungherà la palla farà lo scatto.. spalleggi col difensore con RS, e avanzi cosi.. se parti come in fifa tenendo premuto RB sicuramente vieni recuperato.. ci ho messo un pò a capire e abituarmi, ma adesso in contropiede riesco ad andare.. poi chiaramente se dal centro campo profo la fuga verso la porta questa non mi riesce, ma negli ultimi metri prima di entrare in area, non ho particolari difficoltà..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo chiarezza pure sto bug che per me bug non è:

 

Allora: Messi con la palla tra i piedi lo raggiungo pure io in 10 metri, Messi che corre calciando il pallone non lo prendo più quindi:

 

per andare in corsa bisogna premere 2 volte il tasto della corsa, premerlo solo una volta di fa scattare palla al piede e tenendo premuto il giocatore si stanca pure rallentando.

Non è facile da capire al volo ma pad alla mano è più semplice che spiegarlo, inoltre a me sto sitema piace pure perchè evita di involarsi con giocatori superveloci che dribblano mezze difese, quindi o poi sei bravo a superare i difensori in velocità o ti fermi e fai le veroniche :ok:

 

anche Messi in corsa lunga non dribbla nessuno palla al piede senza fermarsi ma lo supera in velocità allungando il pallone.

 

Dategli tempo a sto PES perchè ha un gameplay davvero profondo, poi nessuno toglie i bug reali che ci sono come i rallentamenti...

bravissimo ;)..anche io ho capito che è cosi,con balotelli due volte r1 se lasciano uno spazio brucio tutti in partenza,quindi immagino con messi cosa succeda..comunque a me la cosa che più da fastidio sono i gol su respinta dle portiere...i difensori( sia miei che della cpu) son sempre in ritardo minchia,faccio almeno un gol a partita cosi....odiosi.....

 

lorenzo felix hai provato a vedere se per sbaglio non hai settato attacco totale come tattica?

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo chiarezza pure sto bug che per me bug non è:

 

Allora: Messi con la palla tra i piedi lo raggiungo pure io in 10 metri, Messi che corre calciando il pallone non lo prendo più quindi:

 

per andare in corsa bisogna premere 2 volte il tasto della corsa, premerlo solo una volta di fa scattare palla al piede e tenendo premuto il giocatore si stanca pure rallentando.

Non è facile da capire al volo ma pad alla mano è più semplice che spiegarlo, inoltre a me sto sitema piace pure perchè evita di involarsi con giocatori superveloci che dribblano mezze difese, quindi o poi sei bravo a superare i difensori in velocità o ti fermi e fai le veroniche :ok:

 

anche Messi in corsa lunga non dribbla nessuno palla al piede senza fermarsi ma lo supera in velocità allungando il pallone.

 

Dategli tempo a sto PES perchè ha un gameplay davvero profondo, poi nessuno toglie i bug reali che ci sono come i rallentamenti...

quindi devo solo cliccare la velocita quando prendo palla e subito dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ufficialmente passato a campione.. dopo essere in testa al campionato col verona con 23 punti e avere una media di 2 gol a partita.. è giunta l'ora di aumentare la difficoltà..

io ho appena iniziato con la juve(partendo dalla b coi giocatori finti) e le ho vinte 2 su 2..ora ho il napoli in coppa italia...se vinco pure quella passo pure io a campione perche sarebbe troppo facile

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste il bug dei difensori, è una caratteristica del gioco che io trovo molto bella e realistica, se parti in velocità e vai incontro la palla vai via al difensore e nn ti riprende se partite quasi accanto tu palla al piede e lui no, è ovvio che ti raggiunge ripeto per me è molto bella sta cosa, al contrario del vero bug dei tiri e della grave deficienza dei portieri nei tiri al primo palo, vero grande difetto di sto gioco.

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...