Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

io ho appena iniziato con la juve(partendo dalla b coi giocatori finti) e le ho vinte 2 su 2..ora ho il napoli in coppa italia...se vinco pure quella passo pure io a campione perche sarebbe troppo facile

io ho iniziato la master con la Juve a campione e dopo 10/12 partite ho sentito l'esigenza di alzarlo a superstar(livello che ancora devo provare tra l'altro)

A campione la sfida non manca perchè la cpu quando attacca è pericolosa,solo che arrivavo in porta troppo spesso e sono riuscito a vincerne 5 di fila senza troppa fatica.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho vinto la CL a livello campione, contro il Barca con la mia Inter. Devo ammettere che la finale l'ho riavviata 3 volte B) B) B) Lo so non si fa ma a quel punto volevo vedere la fine, e devo dire che anche il contorno del dopo finale è uno spettacolo :bow: Ora inizio master. Che dite faccio con rose originali o quelle delle squadre? Alzo il livello a superstar?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho vinto la CL a livello campione, contro il Barca con la mia Inter. Devo ammettere che la finale l'ho riavviata 3 volte B) B) B) Lo so non si fa ma a quel punto volevo vedere la fine, e devo dire che anche il contorno del dopo finale è uno spettacolo :bow: Ora inizio master. Che dite faccio con rose originali o quelle delle squadre? Alzo il livello a superstar?

 

io ti consiglio di iniziare con i giocatori fasulli...rende la master ancora piu bella...dove devi costruirti una squadra da zero...

 

Ragazzi che devo fare? Ancira non ho capito se questo Pes è bello oppure no

prova la demo....o cerca un amico che ha il gioco...perche ognuno ha i suoi gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che devo fare? Ancira non ho capito se questo Pes è bello oppure no

 

CONTRO:

 

Giocabilità a volte ridotta a causa di alcuni rallentamenti in area, non frequentissimi ma nemmeno rari.

Il gioco è uscito palesemente incompleto (volti, pioggia, stadi, funzioni dell'editor ed editor stadi, semplificazioni su ML (a me sta più che bene ma c'è gente che si esaltava con le scenette e li capisco), online al momento quasi ingiocabile, realizzazione tecnica approssimativa nonostante graficamente il motore grafico abbia una resa fantastica (vedi rallentamenti ingame, replay a scatti), ci mette una vita nei menu a caricare i loghi e le maglie modificate.

 

PRO:

 

Giocailità stratosferica IMHO, lento al punto giusto, contrasti ottimi, peso dei giocatori che si sente pad alla mano, difficoltà nei dribbling che però quando escono danno una gran soddisfazione, IA davvero quasi umana e che rispecchia le caratteristiche di squadre e giocatori.

Io gioco quasi esclusivamente offline e in modalità campionato che quest'anno hanno finalmente reintrodotto quindi sono felicissimo dell'acquisto.

 

Insomma Konami al momento sta dicendo farò qui, farò la, aggiusto tutto ecc.

Di fatto ci sono molte mancanze ed alcuni bug tecnici che devono sistemare se vogliono che questo PES sia considerato una rinascita e non un occasione persa.

 

Io ho una sensazione, questo è un gioco Next-gen che doveva uscire su PS4 saltando un anno, è uscito ora ma è un gioco a metà, io sono comunque contento di poter giocare a questa metà :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di iniziare con i giocatori fasulli...rende la master ancora piu bella...dove devi costruirti una squadra da zero...

 

 

prova la demo....o cerca un amico che ha il gioco...perche ognuno ha i suoi gusti...

 

si anche io avevo pensato ai fasulloni:) Va per le lunghe così ahahaha

 

CONTRO:

 

Giocabilità a volte ridotta a causa di alcuni rallentamenti in area, non frequentissimi ma nemmeno rari.

Il gioco è uscito palesemente incompleto (volti, pioggia, stadi, funzioni dell'editor ed editor stadi, semplificazioni su ML (a me sta più che bene ma c'è gente che si esaltava con le scenette e li capisco), online al momento quasi ingiocabile, realizzazione tecnica approssimativa nonostante graficamente il motore grafico abbia una resa fantastica (vedi rallentamenti ingame, replay a scatti), ci mette una vita nei menu a caricare i loghi e le maglie modificate.

 

PRO:

 

Giocailità stratosferica IMHO, lento al punto giusto, contrasti ottimi, peso dei giocatori che si sente pad alla mano, difficoltà nei dribbling che però quando escono danno una gran soddisfazione, IA davvero quasi umana e che rispecchia le caratteristiche di squadre e giocatori.

Io gioco quasi esclusivamente offline e in modalità campionato che quest'anno hanno finalmente reintrodotto quindi sono felicissimo dell'acquisto.

 

Insomma Konami al momento sta dicendo farò qui, farò la, aggiusto tutto ecc.

Di fatto ci sono molte mancanze ed alcuni bug tecnici che devono sistemare se vogliono che questo PES sia considerato una rinascita e non un occasione persa.

 

Io ho una sensazione, questo è un gioco Next-gen che doveva uscire su PS4 saltando un anno, è uscito ora ma è un gioco a metà, io sono comunque contento di poter giocare a questa metà :ok:

 

Ma i rallentamenti li avete su ps3 e 360? Io giocando pc va tutto liscio. Ecco perchè non lo mettevo come problema...mea culpa, pensavo fossero uguali. Forse nel portarlo su console hanno fatto qualche codifica sbagliata :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quello che piace di stò pes è il cambio della partita tra il primo e secondo tempo.. l'ho notato qualche volta ma ieri dopo numerose partite posso dire che il gioco è reale al punto giusto..

 

stavo facendo juventus verona, al primo tempo ero sul 1 a 0 con mio gol da fuori area, 5 tiri in porta da parte mia e 0 della juve, secondo tempo qualche cambio nella juve io sempre col mio 4321, non cambio niente.. al secondo tempo, la juve attaccava come un forsennata e io ho superato solo 2 volte la metà campo..

alla fine la juve ha pareggiato al 88esimo con 10 tiri verso la mia porta solo nel secondo tempo, sta cosa mi è piaciuta, la juve nel secondo tempo ha meritato di vincere ma il mio portiere ha preso 8,5 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho alzato il livello a campione...ovviamente gli avversari tirano piu spesso in porta..e la domanda mi sorge spontanea...ma i portieri ne parano qualcuna?mah...

io devo essere sincero.Se all'inizio ero estasiato da questo Pes ora l'ho mollato perchè i portieri mi hanno rovinato troppi match della master.

 

Mi hanno tolto ogni stimolo,ogni partita va sistematicamente a puttane con le papere.Non c'e' gusto,mi sa che lo vendo.E se vi ricordate io fino ad una sett fa ero uno dei primi a difenderlo.Con dei portieri decenti gli avrei dato oltre il 9,allo stato attuale gli do 6.

 

ps:dal liv campione in su inizi a rendertene conto.

Alla demo giocavo al livello intermedio, subivo pochi tiri e quelli che facevo in genere li piazzavo tutti.Alzando il livello inizi ad accorgerti che sono dei caproni,li avrà programmati qualche ragazzino....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo essere sincero.Se all'inizio ero estasiato da questo Pes ora l'ho mollato perchè i portieri mi hanno rovinato troppi match della master.

 

Mi hanno tolto ogni stimolo,ogni partita va sistematicamente a puttane con le papere.Non c'e' gusto,mi sa che lo vendo.E se vi ricordate io fino ad una sett fa ero uno dei primi a difenderlo.Con dei portieri decenti gli avrei dato oltre il 9,allo stato attuale gli do 6.

io lo stavo rivalutando...già mi piaceva..e alzando il livello mi rendeva la partita piu che piacevole..ma poi..tiro mozzarella dell'avversario...il mio portiere la respinge in porta...dico vabbeh una gatta ci sta...passano 10 minuti(virtuali ovviamente) cross avversario il pallone passa l'area piccola sta per uscire..ma un avversario tenta il tiro....risultato pallone ai 2 km/h che passa tra il primo palo e portiere...per la cronaca lo parava pure mia nonna...è un difetto che spero mettano a posto..perche se a ogni tiro rischio un goal di questo genere dopo un po mi stufo..

 

e la cosa bella ..è che prima dell'uscita quelli della konami rilasciavano video per fare vedere la nuova bravura dei portieri...quasi una presa per i fondelli

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

io devo essere sincero.Se all'inizio ero estasiato da questo Pes ora l'ho mollato perchè i portieri mi hanno rovinato troppi match della master.

 

Mi hanno tolto ogni stimolo,ogni partita va sistematicamente a puttane con le papere.Non c'e' gusto,mi sa che lo vendo.E se vi ricordate io fino ad una sett fa ero uno dei primi a difenderlo.Con dei portieri decenti gli avrei dato oltre il 9,allo stato attuale gli do 6.

 

Sui portieri non ho capito se usando R gli si può dire in che direzione parare ... lo avevo letto o visto qualche video forse ...

 

io aspetterei comunque a rivenderlo se fanno una patch a breve poi te ne penti, io lo rivenderò solo se non sistemano alcune cose ma verso natale, tanto di solito il valore resta altino.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo stavo rivalutando...già mi piaceva..e alzando il livello mi rendeva la partita piu che piacevole..ma poi..tiro mozzarella dell'avversario...il mio portiere la respinge in porta...dico vabbeh una gatta ci sta...passano 10 minuti(virtuali ovviamente) cross avversario il pallone passa l'area piccola sta per uscire..ma un avversario tenta il tiro....risultato pallone ai 2 km/h che passa tra il primo palo e portiere...per la cronaca lo parava pure mia nonna...è un difetto che spero mettano a posto..perche se a ogni tiro rischio un goal di questo genere dopo un po mi stufo

esattamente.io ho preso gli stessi identici gol descritti da te,quasi uno a partita pero'.

non vedo sinceramente dei motivi per continuare a giocarci.E dubito che una patch riesca a risolvere un problema del genere.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui portieri non ho capito se usando R gli si può dire in che direzione parare ... lo avevo letto o visto qualche video forse ...

 

io aspetterei comunque a rivenderlo se fanno una patch a breve poi te ne penti, io lo rivenderò solo se non sistemano alcune cose ma verso natale, tanto di solito il valore resta altino.

ma io non capisco..ma perche dobbiamo sempre aspettare patch per riparare i loro errori?paghi 70 euro un gioco non completo quindi? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui portieri non ho capito se usando R gli si può dire in che direzione parare ... lo avevo letto o visto qualche video forse ...

 

io aspetterei comunque a rivenderlo se fanno una patch a breve poi te ne penti, io lo rivenderò solo se non sistemano alcune cose ma verso natale, tanto di solito il valore resta altino.

beh ora non mi metto di certo ad usarlo io il portiere.Avevo letto anch'io una cosa del genere ma la vedo come una cosa extra,una feature che neanche voglio considerare.Se non parano non devo certo assumerne io il controllo(per poi magari spaperare ancor di piu')

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non capisco..ma perche dobbiamo sempre aspettare patch per riparare i loro errori?paghi 70 euro un gioco non completo quindi? :ph34r:

 

roccino questo è quello che non capisco.. qui se uno dice aspettiamo la patch, magari risolvono il bug dei portieri si tira ballo la storia dei 70 euro e che è un gioco non completo

 

nel titolo EA c'è il bug dei cross e dei corner che è quasi gol al 99& perchè i difensori sono ebeti, li si aspetta la patch senza problemi... davvero non capisco queste cose.. magari esce una patch per sistemare - "evvai lo renderanno fantastico"... in pes, che **** ma perchè devo aspettare una patch per un gioco di cacca? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

pes è una **** in primis, han toppato alla grande in tutti i sensi e a fine generazione non sono riusciti a sistemarlo e non ha senso aspettare una patch correttiva..

EA è fantastico in ogni suo aspetto e si capisce che non potevano fare di più essendo a fine generazione, gia fifa 13 era fantastico, ma chissenefrega se era super veloce, fut una **** arcade, cpu dominante a livelli alti persino con squadre inferiori e partite decise dal momentum.. quindi col fifa14 han fatto un gran lavoro, quindi vale la pena aspettare una patch!

 

a me il gioco piace anche se ha difetti, tutta la mia lista amici gioca a fifa14, e chi già ci gioca chi per il season di quest'anno chi per il season dell'anno scorso, non li ho sentiti entusiasti anzi.. però seguono la massa... ma io non passerò alla concorrenza perchè è sempre uguale aggiustano di la e di qua e non è per niente perfetto, pes ha provato a cambiare tutto in vista della next gen, limitata dal colosso EA che ha preso tutte le licenze possibili, chi ha i soldi vince!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non capisco..ma perche dobbiamo sempre aspettare patch per riparare i loro errori?paghi 70 euro un gioco non completo quindi? :ph34r:

 

Naturalmente ti do ragione che i bug non ci dovrebbero essere ma spero comunque che li risolvano, poi se entro natale non risolvono penso che lo venderò e mi accontenterò (forse) dell'altro su PS4, anche se dal 12 non riesco a farmelo piacere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

roccino questo è quello che non capisco.. qui se uno dice aspettiamo la patch, magari risolvono il bug dei portieri si tira ballo la storia dei 70 euro e che è un gioco non completo

 

nel titolo EA c'è il bug dei cross e dei corner che è quasi gol al 99& perchè i difensori sono ebeti, li si aspetta la patch senza problemi... davvero non capisco queste cose.. magari esce una patch per sistemare - "evvai lo renderanno fantastico"... in pes, che **** ma perchè devo aspettare una patch per un gioco di cacca? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

pes è una **** in primis, han toppato alla grande in tutti i sensi e a fine generazione non sono riusciti a sistemarlo e non ha senso aspettare una patch correttiva..

EA è fantastico in ogni suo aspetto e si capisce che non potevano fare di più essendo a fine generazione, gia fifa 13 era fantastico, ma chissenefrega se era super veloce, fut una **** arcade, cpu dominante a livelli alti persino con squadre inferiori e partite decise dal momentum.. quindi col fifa14 han fatto un gran lavoro, quindi vale la pena aspettare una patch!

 

a me il gioco piace anche se ha difetti, tutta la mia lista amici gioca a fifa14, e chi già ci gioca chi per il season di quest'anno chi per il season dell'anno scorso, non li ho sentiti entusiasti anzi.. però seguono la massa... ma io non passerò alla concorrenza perchè è sempre uguale aggiustano di la e di qua e non è per niente perfetto, pes ha provato a cambiare tutto in vista della next gen, limitata dal colosso EA che ha preso tutte le licenze possibili, chi ha i soldi vince!

 

postalo anche nel thread di fifa per farlo capire ai fanboy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

roccino questo è quello che non capisco.. qui se uno dice aspettiamo la patch, magari risolvono il bug dei portieri si tira ballo la storia dei 70 euro e che è un gioco non completo

 

nel titolo EA c'è il bug dei cross e dei corner che è quasi gol al 99& perchè i difensori sono ebeti, li si aspetta la patch senza problemi... davvero non capisco queste cose.. magari esce una patch per sistemare - "evvai lo renderanno fantastico"... in pes, che **** ma perchè devo aspettare una patch per un gioco di cacca? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

pes è una **** in primis, han toppato alla grande in tutti i sensi e a fine generazione non sono riusciti a sistemarlo e non ha senso aspettare una patch correttiva..

EA è fantastico in ogni suo aspetto e si capisce che non potevano fare di più essendo a fine generazione, gia fifa 13 era fantastico, ma chissenefrega se era super veloce, fut una **** arcade, cpu dominante a livelli alti persino con squadre inferiori e partite decise dal momentum.. quindi col fifa14 han fatto un gran lavoro, quindi vale la pena aspettare una patch!

 

a me il gioco piace anche se ha difetti, tutta la mia lista amici gioca a fifa14, e chi già ci gioca chi per il season di quest'anno chi per il season dell'anno scorso, non li ho sentiti entusiasti anzi.. però seguono la massa... ma io non passerò alla concorrenza perchè è sempre uguale aggiustano di la e di qua e non è per niente perfetto, pes ha provato a cambiare tutto in vista della next gen, limitata dal colosso EA che ha preso tutte le licenze possibili, chi ha i soldi vince!

primo...io mi riferisco a qualsiasi gioco...e non voglio paragonare fifa a pes...io per ora giudico questo pes perche è il gioco che sto usando..l'altro mi arriva a novembre con la ps4...quindi se pensi che mi lamenti di alcuni aspetti di questo pes per partito preso sbagli di grosso....anche perche se quando usero fifa e trovero dei difetti che mi danno fastidio o che rendono le partite finte stai pur tranquillo che mi troverai di la a elencare a uno a uno i difetti,e lamentandomi di avere speso soldi per un gioco incompleto..

 

secondo ..questo pes mi piace...come giocabilità hanno fatto passi da gigante..rendendo le partite ragionate e tirate..dove per segnare devi creare azioni...

 

terzo..per le licenze e il mercato incompleto , la cosa mi da fastidio, ma avendolo per pc non mi turba nemmeno troppo dato che si puo modificare tutto in maniera veloce e piu immediata che per console..

 

quarto...perche non dovrebbe darmi fastidio un fatto di questa importanza?cioè mi faccio il "culo" per cercare di vincere una partita ma al primo tiro che prendo piglio un goal, non per colpa mia? Io provo a cercare di non subire tiri per evitarlo, ma sai anche tu che non è possibile...

 

quinto..si tiro in ballo il prezzo..perche se io pago un qualcosa gradirei almeno che questa cosa funzionasse per lo meno bene..

 

mi spiego...ci sta che ci siano difetti che vengano poi sistemati, ma per me non ci sta che ci siano difetti che mi rovinano l'esperienza nel gioco...difetti che la konami aveva detto che non ci sarebbero stati pubblicando video sulla nuova intelligenza dei portieri...

 

sesto..siam sicuri che riusciranno a sistemarla?

 

settimo...non mi sembra di aver mai detto che pes è una m.... fifa una figata..quindi non prendete le mie critiche solo per gettare cacca...grazie

 

postalo anche nel thread di fifa per farlo capire ai fanboy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cioè perche se io critico un gioco dando pure motivazioni a riguardo devo passare per un fan boy?

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

postalo anche nel thread di fifa per farlo capire ai fanboy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

non serve a nulla yuppol.. perchè PES viene associato a un arcade incompleto che non ha senso migliorare, FIFA viene associato a una simulazione reale è completo in tutto, ma migliorabile

 

In pes che i giocatori non sono somiglianti è un fallimento totale, in fifa è.. pazienza ma il gioco è bello perchè è fifa, cacchio poi noi abbiamo la pioggia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i rallentamenti li avete su ps3 e 360? Io giocando pc va tutto liscio. Ecco perchè non lo mettevo come problema...mea culpa, pensavo fossero uguali. Forse nel portarlo su console hanno fatto qualche codifica sbagliata :ok:

 

io di rallentamenti giocando off-line non nè ho visto nenache l'ombra su 360... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

roccino tu ieri nel post di fifa hai risposto cosi

 

in pratica stai citando solo le cose negative..e quelle positive sono ininfluenti..vedi ad esempio pioggia e opzioni...sembra quasi a giustificare le assenze a un altro gioco..poi mi critichi i volti..nell'altro per caso sono fatti bene?

 

Non lamentatevi se poi nell'altro topic vengano a criticare quell'altro..dato che c'è chi lo sta facendo di qua senza manco avere il gioco

 

il tutto è la pioggia cavolo... :mrgreen: quindi se la komani metteva la pioggia era hai livelli di fifa :mrgreen: vedila dal tono ironico per spezzare gli animi..

Link al commento
Condividi su altri siti

roccino questo è quello che non capisco.. qui se uno dice aspettiamo la patch, magari risolvono il bug dei portieri si tira ballo la storia dei 70 euro e che è un gioco non completo

 

nel titolo EA c'è il bug dei cross e dei corner che è quasi gol al 99& perchè i difensori sono ebeti, li si aspetta la patch senza problemi... davvero non capisco queste cose.. magari esce una patch per sistemare - "evvai lo renderanno fantastico"... in pes, che **** ma perchè devo aspettare una patch per un gioco di cacca? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

pes è una **** in primis, han toppato alla grande in tutti i sensi e a fine generazione non sono riusciti a sistemarlo e non ha senso aspettare una patch correttiva..

EA è fantastico in ogni suo aspetto e si capisce che non potevano fare di più essendo a fine generazione, gia fifa 13 era fantastico, ma chissenefrega se era super veloce, fut una **** arcade, cpu dominante a livelli alti persino con squadre inferiori e partite decise dal momentum.. quindi col fifa14 han fatto un gran lavoro, quindi vale la pena aspettare una patch!

 

a me il gioco piace anche se ha difetti, tutta la mia lista amici gioca a fifa14, e chi già ci gioca chi per il season di quest'anno chi per il season dell'anno scorso, non li ho sentiti entusiasti anzi.. però seguono la massa... ma io non passerò alla concorrenza perchè è sempre uguale aggiustano di la e di qua e non è per niente perfetto, pes ha provato a cambiare tutto in vista della next gen, limitata dal colosso EA che ha preso tutte le licenze possibili, chi ha i soldi vince!

 

Quoto anche te, in particolare per i portieri, ripeto a me il gioco piace moltissimo, però non posso dirti di non essere stato deluso in primis dalla mancanza di pioggia, volti, stadi ed editor annesso (che non vengano a dire per problemi di licenze che ne facevano 100 fasulli ad avere tempo).

Comunque preso dal gameplay e dalla promessa che al dayone ci sarebbe stata una patch per i rallentamenti l'ho comprato. La patch in realtà ha risolto qualche rallentamento ma non tutti e in particolare in alcuni stadi (fortuna in quello della Juve meno).

Detto questo non sono "insoddisfatto" ma semplicemente ancor più deluso da certi bug che si sono palesati poi, e dal fatto che continuano a dire che sistemano tutto ma la lista è davvero lunghissima ...

pensano alla beta dell' 11vs11 e i comandi online laggano 1vs1, hanno detto che devono risolvere i portieri, i tiri avanzati e full manual, fare il copia base dei volti, aggiungere 800 volti, risolvere i rallentamenti, sistemare l'online ecc. insomma quando è pronto sto gioco ?

In ultimo i bravissimi editor fanno stemmi e maglie originali e poi ingame compaiono con 5 secondi di ritardo ...

 

Ripeto per il tempo che ci gioco io posso andare avanti a fare modalità campionato e mondiali senza stancarmi però va capito anche chi sfrutta il gioco al massimo e si trova senza online, e con parecchie opzioni e un contorno presenti in passato che non ci sono più (e non parlo di licenze).

 

non so se si è capito ma la beta dell'11vs11 mi ha fatto girare un po' le pelotas ....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta venendo un idea al quanto strana..ma se aumentassi la potenza dei portieri magari potrebbe risolversi qualcosina..è una lavorata non indifferente...ma magari...

 

di rallentamenti ne ho notati..ma pochi..nulla di che insomma

 

roccino tu ieri nel post di fifa hai risposto cosi

 

 

 

il tutto è la pioggia cavolo... :mrgreen: quindi se la komani metteva la pioggia era hai livelli di fifa :mrgreen: vedila dal tono ironico per spezzare gli animi..

vero e lo penso tutt'ora...pero' io tiro fuori pure i pregi di questo pes...

 

saro' un fan boy di fifa che vuoi che ti dica..ma probabilmente qualcuno è fanboy di pes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...