Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

A livello di partite non ti sei perso moltissimo (non abbiamo vinto molto), ma a livello di public relation un po' sì: una volta finito di giocare abbiamo parlato per circa un'oretta. La parte miglio della serata a mio avviso ^_^

Ottima compagnia con Alek e WaRaf.

Indubbiamente Zio, una gran bella serata e quante chiacchiere da veri intenditori :P

Bisogna assolutamente replicare quanto prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di partite non ti sei perso moltissimo (non abbiamo vinto molto), ma a livello di public relation un po' sì: una volta finito di giocare abbiamo parlato per circa un'oretta. La parte miglio della serata a mio avviso ^_^

Ottima compagnia con Alek e WaRaf.

 

 

Le "public relation" le avrei perse comunque. Dopo una certa ora devo staccare le cuffie. :(

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per sbloccare l obiettivo "Professionista" gioca una partita classificata che modalità devo fare!?

 

 

Non puoi. Per ora la modalità è aperta solo al Liv.50 del 10° prestigio. In teoria fra un mesetto circa sarà ampliata verso tutti. Indipendentemente dal livello. Ora come ora però, è in fase di Beta testing fra i ranghi più alti.

Oppure, sei uno dei "membri speciali". Alcuni giocatori (penso con un criterio completamente a random) sono stati invitati da Respawn a testare, per l'appunto tale modalità. Se non sei tra i fortunati, aspetti lo stesso. :D

Modificato da SaXb
Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi. Per ora la modalità è aperta solo al Liv.50 del 10° prestigio. In teoria fra un mesetto circa sarà ampliata verso tutti. Indipendentemente dal livello. Ora come ora però, è in fase di Beta testing fra i ranghi più alti.

Oppure, sei uno dei "membri speciali". Alcuni giocatori (penso con un criterio completamente a random) sono stati invitati da Respawn a testare, per l'appunto tale modalità. Se non sei tra i fortunati, aspetti lo stesso. :D

Non è esatto. L'invito è esteso a tutti i livelli 10. E si hanno a disposizione 5.inviti da mandare a chiunque. Se volete vi invito ,così provate. Posso dire che è veramente tosta.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sfide rigenerazione sono lunghette da fare, soprattutto ai livelli più alti, ma dall'ultima patch hanno aggiunto la possibilita di saltare le sfide con i crediti del mercato nero.

Però se la usi ti inibisce lo sblocco di un obiettivo :teach:

 

Che palle i giocatori che quittano, poi quella che se ne vanno in "Difesa della Frontiera" è la peggio gentaglia :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se la usi ti inibisce lo sblocco di un obiettivo :teach:

 

Che palle i giocatori che quittano, poi quella che se ne vanno in "Difesa della Frontiera" è la peggio gentaglia :icon_mad:

Condivido. Ieri sera partita persa proprio sul più bello per quit di uno dei 4...

 

Ragazzi domani sera ci siete?

 

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/28/4701ee70245be29ae6a7b97f757664de.jpg

 

Ecco la foto pubblicata su FB dal team Respawn circa il rating di difficoltà delle ondate per le diverse mappe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle 21:15 / 21:30 ci sono.

Ragazzi stavo pensando: tra di noi che ci siamo aggiunti sul live, se tutti usiamo SmartGlass, potremmo adoperare quest'ultima per organizzare le partite assieme; così alla fine, visto che la l'app manda una notifica, siamo sicuri che l'altro legga il messaggio e ci può rispondere in tempo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei provare a giocare con voi..ma avete tutti i pacchetti con le nuove mappe??

Ti aspettiamo mancio

 

Dalle 21:15 / 21:30 ci sono.

Ragazzi stavo pensando: tra di noi che ci siamo aggiunti sul live, se tutti usiamo SmartGlass, potremmo adoperare quest'ultima per organizzare le partite assieme; così alla fine, visto che la l'app manda una notifica, siamo sicuri che l'altro legga il messaggio e ci può rispondere in tempo reale.

Ottimo zio a stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...