Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Da quello che ho capito per adesso c'è solo la versione beta e gli inviti saranno mandati solo a quelli di generazione 10 e dal prossimo mese sarà disponibile per tutti

non hai capito niente! :D

La beta è per una modalità a parte. Anzi,per una specie di classifica a punti.

L'aggiornamento invece è per oggi,sia per One che per PC. Per 360 non si sa.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo stò giocando su One solo ora (ho appena preso la console) però su 360 ero alla quinta generazione, adesso però prima di "prestigiare" voglio sbloccare tutti gli accessori delle armi, per me è fighissimo sto gioco, frenetico, e al contrario di COD per esempio qua riesco spesso ad entrare nella top 3 e a volte anche a essere MVP, oggi poi con l'aggiornamento prevedo un bel po' di partite :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo stò giocando su One solo ora (ho appena preso la console) però su 360 ero alla quinta generazione, adesso però prima di "prestigiare" voglio sbloccare tutti gli accessori delle armi, per me è fighissimo sto gioco, frenetico, e al contrario di COD per esempio qua riesco spesso ad entrare nella top 3 e a volte anche a essere MVP, oggi poi con l'aggiornamento prevedo un bel po' di partite :mrgreen:

 

 

Dopo un po' di pratica anche al livello 1 puoi facilmente asfaltare squadre di livelli 50. Molto fanno anche le carte burn.

 

Finisco DR3 e poi mi ributto nella mischia. ;)

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo stò giocando su One solo ora (ho appena preso la console) però su 360 ero alla quinta generazione, adesso però prima di "prestigiare" voglio sbloccare tutti gli accessori delle armi, per me è fighissimo sto gioco, frenetico, e al contrario di COD per esempio qua riesco spesso ad entrare nella top 3 e a volte anche a essere MVP, oggi poi con l'aggiornamento prevedo un bel po' di partite :mrgreen:

Io sono all'ottava generazione, la sfida che devi spappollare 50 nemici con il lancio del titan é tosta, ma ancora non ho capito cosa indica MVP?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono all'ottava generazione, la sfida che devi spappollare 50 nemici con il lancio del titan é tosta, ma ancora non ho capito cosa indica MVP?

Il player che si piazza primo in classifica. Può essere di fazione o dell'intera partita.

Vi dico solo che per arrivare alla decima generazione occorre essere 50 volte MVP.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono all'ottava generazione, la sfida che devi spappollare 50 nemici con il lancio del titan é tosta, ma ancora non ho capito cosa indica MVP?

Vuol dire al primo posto nella tua squadra :ok:

Ooops ti avevano già risposto

Modificato da lor72
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, sarò sincero, non so nemmeno usare le carte burn (anche se ho capito che servono molto)...ora ho il mazzo pieno e mi sa che mi conviene utilizzare un po' ogni tanto

 

Metti l'impostazione di metterle automaticamente tutte e 3 ed ogni partita cerca di usare quelle che ti da. In alcuni casi, alcune sono ottime, mentre in altre, poco meno. A volte manco l'attivi e sei già morto, altre volte spacchi tutto. Alcune vendile e poi metti la spunta per metterle in automatico, così ogni partite ne hai 3 automatiche da usare. Ovviamente se non le usi, rimangono quelle.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...