Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Ho fatto l'aggiornamento e stò giocando la nuova modalità Difesa Frontiera, che figata, siamo arrivati all'ultima ondata poi abbiamo perso, però si fanno un sacco di punti XP, troppo bella.

 

 

Qua è stata superata. Al secondo tentativo. Non sono facili ma in 4 con microfono sono sicuramente abbordabili.

Si fanno un fottio di kill/exp. praticamente ho fatto tutto il livello 48.

 

Per il resto son state aggiunte delle "stelle" che vengono elargite alla fine di ogni partita. Queste stelle non hanno una qualche valenza, serve solo a farvi vedere quanti siate "pro".

 

Le stelle si dividono in 3 livelli. E si hanno in base alle kill, ai posti conquistati, ai titan uccisi etc (in base alla modalità di gioco, ovviamente.).

 

Inoltre, dallo shop hanno messo molte voci co-pilota in tante lingue diverse (voglio quella giapponese xD).

Oltre che al comodissimo "salta sfida". Per soli 100.000 crediti potrete saltare una sfida particolarmente ardua (quelle richieste tra una Gen e l'altra, per intenderci.).

 

Insomma, pienamente soddisfatto dell'update. :D

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua è stata superata. Al secondo tentativo. Non sono facili ma in 4 con microfono sono sicuramente abbordabili.

Si fanno un fottio di kill/exp. praticamente ho fatto tutto il livello 48.

 

Per il resto son state aggiunte delle "stelle" che vengono elargite alla fine di ogni partita. Queste stelle non hanno una qualche valenza, serve solo a farvi vedere quanti siate "pro".

 

Le stelle si dividono in 3 livelli. E si hanno in base alle kill, ai posti conquistati, ai titan uccisi etc (in base alla modalità di gioco, ovviamente.).

 

Inoltre, dallo shop hanno messo molte voci co-pilota in tante lingue diverse (voglio quella giapponese xD).

Oltre che al comodissimo "salta sfida". Per soli 100.000 crediti potrete saltare una sfida particolarmente ardua (quelle richieste tra una Gen e l'altra, per intenderci.).

 

Insomma, pienamente soddisfatto dell'update. :D

Si, l'abbiamo superata pure noi al secondo tentativo, però ho notato che cambiando mappa cambiano anche i nemici, per esempio nella mappa addestramento sono più difficili, meglio così, almeno cambiando mappa cambia anche il livello di sfida.

 

In una partita ho fatto tutto un livello dal 48 al 49, quindi si fanno una marea di XP.

 

Soddisfattissimo pure io dell'Update. Adesso si vedono i Giocatori presenti nel tuo territorio e nel mondo in ogni modalità, finalmente.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'abbiamo superata pure noi al secondo tentativo, però ho notato che cambiando mappa cambiano anche i nemici, per esempio nella mappa addestramento sono più difficili, meglio così, almeno cambiando mappa cambia anche il livello di sfida.

 

In una partita ho fatto tutto un livello dal 48 al 49, quindi si fanno una marea di XP.

 

Soddisfattissimo pure io dell'Update. Adesso si vedono i Giocatori presenti nel tuo territorio e nel mondo in ogni modalità, finalmente.

 

 

Vero! Mi sono accorto solo dopo aver pubblicato il messaggio di aver omesso i giocatori visibili per zona e server.

Domani cascasse il mondo ma prendo il season. VOGLIO questo gioco a 2000. Lo esigo.

Sarà dura fare la serie da 10 vittorie. Comunque, io sono praticamente sempre online (One o 360). Se ti va di fare qualche partita. Più siamo meglio è. :D

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua è stata superata. Al secondo tentativo. Non sono facili ma in 4 con microfono sono sicuramente abbordabili.

Si fanno un fottio di kill/exp. praticamente ho fatto tutto il livello 48.

 

Per il resto son state aggiunte delle "stelle" che vengono elargite alla fine di ogni partita. Queste stelle non hanno una qualche valenza, serve solo a farvi vedere quanti siate "pro".

 

Le stelle si dividono in 3 livelli. E si hanno in base alle kill, ai posti conquistati, ai titan uccisi etc (in base alla modalità di gioco, ovviamente.).

 

Inoltre, dallo shop hanno messo molte voci co-pilota in tante lingue diverse (voglio quella giapponese xD).

Oltre che al comodissimo "salta sfida". Per soli 100.000 crediti potrete saltare una sfida particolarmente ardua (quelle richieste tra una Gen e l'altra, per intenderci.).

 

Insomma, pienamente soddisfatto dell'update. :D

Solo bombe sto update! Non vedo l'ora di giocare assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...