Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

bello lo streeaming!!! sorpresona! bello anche la rinascita dall'elicottero, davvero sugestivo. hanno perso tanto tempo per fare uscire la coop, perche appunto era tanta roba a livello di programmazione! e tutte le mappe possono sfruttarla! nn vedo l'ora di spolverarlo.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bello lo streeaming!!! sorpresona! bello anche la rinascita dall'elicottero, davvero sugestivo. hanno perso tanto tempo per fare uscire la coop, perche appunto era tanta roba a livello di programmazione! e tutte le mappe possono sfruttarla! nn vedo l'ora di spolverarlo.

 

 

Spolverarlo? E chi l'ha mai mollato quel gioco? Droga pura. :D

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente rimetterò mano a Titanfall (gioco su pc)... l'orda a 4 secondo me è una bella variante alle modalità del gioco come son state fin'ora.

 

Non ho giocato al terzo DLC, sapete dirmi se hanno finalmente messo una modalità 4vs4 o comunque senza bot?

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall al suo tempo, mi divertì tantissimo, ma era un prodotto davvero incompleto che a lungo andare portava alla noia (sembra la moda dei giochi di oggi, ed è una cosa che ODIO...vedesi Destiny )

Ora lo stanno sicuramente migliorando come dovuto, questa modalità sembra interessantissima, mi vien voglia di inserire il disco in console...peccato che non ce l'ho più.

La guarderò in streaming, del resto aspetto fiducioso un Titanfall 2 con tutto quello che lo avrebbe reso un giocone degno di nota, per carità è sicuramente uno dei migliori fps in circolazione su Next gen, tanta competizione e skill....... se eri bravo eri capace di sbaragliare da solo un'intera squadra.... un'ottima Nuova I.P anche se come inizio si poteva fare sicuramente di più.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...