Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Io gli ho messo un caricatore craftato con 100% di colpi e 29% di cadenza aumentata, un freno di volata sempre craftato del quale non ricordo le caratteristiche, impugnatura anti rinculo e mirino.

Non conviene metterci i componenti che hanno una buona percentuale di danno critico piuttosto che la cadenza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conviene metterci i componenti che hanno una buona percentuale di danno critico piuttosto che la cadenza ?

Dipende da come vuoi impostare il tuo PG.

È una delle cose belle del gioco imho.

Anche io comunque preferisco danno critico.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi in zona nera ogni 5 6 secondi dà come un piccolo scatto di lag? Non penso che sia la mia connessione perché ho fibra 100

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si sì succede, non sempre ma succede, dipende dal server che trovi.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho provato giusto ieri sera a cercarlo su Google, mettendo "venditori zona nera", avevo trovato un sito che li

aggiorna settimana per settimana, o quasi... per esempio il rifugio in zona nera 4 vende solo modifiche per equipaggiamento, quello in zona 5 solo per armi, se non erro...

 

vi suggerisco di guardare il video postato da Hidan come base perché almeno uno che sappia come muoversi/dove andare serve, soprattutto quando c'è da piazzare l'esposivo.

Si chiaro che bisogna avere mezza idea di come affrontare la cosa ma sicuramente non ci riusciamo a finirlo al primo colpo, ma ci proviamo, tanto al limite non succede nulla.

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ! Chris.. come hai personalizzato la tua arma ? Se puoi dirmi i componenti e dove si possono prendere cosi stasera mi metto all 'opera!!!

Quando ho tempo se vuoi te li dico ma non penso abbia molto senso, replicarli alla perfezione sarebbe impossibile e soprattutto inutile, magari te ne hai di migliori!

In genere io oriento sempre tutto su critici e rinculo, tutti gli accessori sono prevalentemente orientati su quello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho tempo se vuoi te li dico ma non penso abbia molto senso, replicarli alla perfezione sarebbe impossibile e soprattutto inutile, magari te ne hai di migliori!

In genere io oriento sempre tutto su critici e rinculo, tutti gli accessori sono prevalentemente orientati su quello

Replicarli no .. mi facevo semplicemente un idea su come gestirmi il tutto .
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno vuole nerdare crediti fenice... Io ci sono volentieri ma...

- mai fatta

- sono un misero lvl 174 come gear

- sono microfonato ma sul tardi parlo poco

 

Fate vobis...

Avere un punteggio armatura più basso rispetto agli altri non significa essere scarso; è molto relativo e può solo darti un'idea sui danni effettivi che puoi fare sul campo, ma nulla di più.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Replicarli no .. mi facevo semplicemente un idea su come gestirmi il tutto .

mirino punto rosso piccolo (craftato progetto tizio base) : 21,5% danni alla testa - 7% probabilità critico

caricatore esteso (craftato progetto zona nera): 100% caricatore - 35% danni critici

impugnatura incilnata: rosso (droppata in DZ) : 33,5% rinculo - 44,5% rinculo orizzontale

compensatore (craftato progetto zona nera) : 36% rinculo orizzontale - 35% danni critici

 

eccole, son convinto che si possa far meglio... anche perché non mi ci sono applicato troppo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un mirino che migliora la gittata, visto che non è il massimo, come tutti i mitra, però vorrei migliorare la probabilità di critico, visto vhe penso sia a zero..😅

 

Edit: scusate ma perché non ho la giornaliera a molto difficile??

Modificato da oX DarkJoker Xo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un mirino che migliora la gittata, visto che non è il massimo, come tutti i mitra, però vorrei migliorare la probabilità di critico, visto vhe penso sia a zero..

 

l'aug ha di base una buona probabilità, il 22,5% :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mirino punto rosso piccolo (craftato progetto tizio base) : 21,5% danni alla testa - 7% probabilità critico

caricatore esteso (craftato progetto zona nera): 100% caricatore - 35% danni critici

impugnatura incilnata: rosso (droppata in DZ) : 33,5% rinculo - 44,5% rinculo orizzontale

compensatore (craftato progetto zona nera) : 36% rinculo orizzontale - 35% danni critici

 

eccole, son convinto che si possa far meglio... anche perché non mi ci sono applicato troppo :ok:

Ottimo ! E devastante! Mi ci applico io 😂😂😂
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera devo andare a letto entro mezzanotte... Stasera devo andare a letto entro mezzanotte... Stasera devo andare a letto entro mezzanotte... Stasera devo andare a letto entro mezzanotte...

Vabbé! Domani...

 

Che strano il post segna la una e mezza ma sono le due e mezza. Ce il fuso.

Grazie a wrc e tomahawk e alla macchina da guerra che non conosco per la bella serata drop. Ho riempito la cassa che fortunatamente avevo appena svuotato di roba gialla.

Modificato da swuopa
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé! Domani...

 

Che strano il post segna la una e mezza ma sono le due e mezza. Ce il fuso.

Grazie a wrc e tomahawk e alla macchina da guerra che non conosco per la bella serata drop. Ho riempito la cassa che fortunatamente avevo appena svuotato di roba gialla.

 

Si dice sempre vado a dormire presto, ma poi è dura staccare :D, comunque abbiamo fatto un bel giretto in ZN spazzolando tutto, giusto per salire un po' di grado, il tipo è proprio una macchina da guerra, ce l'ho in lista amici, ma non è italiano, liv.99 in ZN e oltre 200 di rank. girare con lui è una garanzia, infatti abbiamo fatto anche tranquillamente i rogue di grado 5. :D

Ieri sera fatta per la prima volta l'incursione e siamo riusciti a finirla ma con la mia fortuna come ricompense finali mi ha dato due fondine, non si è sprecato neanche a darmi due pezzi diversi .......

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

 

Io invece ho droppato 2 giubbotti e altri 2 li avevo già, quindi è proprio una questione di fortuna.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare le smg verranno nerfate in favore degli AR, prendetevi il progetto dell'acr 204 dal tizio in ZN3 prima che potete...

 

Ecco, queste sono le cose che odio.

 

Uno perde un sacco di tempo per un certo tipo di armi e poi gettato tutto al vento perchè non sono capaci di equilibrare le armi fin dall'inizio.

 

E' come su Destiny quando hanno deciso di rivedere le pistole depotenziando così Sorte Fatale.

 

 

PS: dove hai letto la notizia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco, queste sono le cose che odio.

 

Uno perde un sacco di tempo per un certo tipo di armi e poi gettato tutto al vento perchè non sono capaci di equilibrare le armi fin dall'inizio.

 

E' come su Destiny quando hanno deciso di rivedere le pistole depotenziando così Sorte Fatale.

 

 

PS: dove hai letto la notizia ?

 

In effetti la cosa da molto fastidio, però in realtà è anche giusta, i fucili d'assalto sono e devono essere più potenti degli smg, non c'è dubbio, solo che dovevano farlo fin dall'inizio, non adesso che tutti girano con AUG e Vector come primaria potenziate al massimo in tutto.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare le smg verranno nerfate in favore degli AR, prendetevi il progetto dell'acr 204 dal tizio in ZN3 prima che potete...

 

devo giusto sostituire l'ak da 182, questo acr è buono?

 

 

Si dice sempre vado a dormire presto, ma poi è dura staccare :D, comunque abbiamo fatto un bel giretto in ZN spazzolando tutto, giusto per salire un po' di grado, il tipo è proprio una macchina da guerra, ce l'ho in lista amici, ma non è italiano, liv.99 in ZN e oltre 200 di rank. girare con lui è una garanzia, infatti abbiamo fatto anche tranquillamente i rogue di grado 5. :D

 

 

se vi serve uno in zn tenetemi in considerazione :D

 

 

infine avrei bisogno di un chiarimento: come funzionano esattamente gli equip della divisione che si droppano in zn? non mi è chiaro il perché si ottengano verdi, blu e gialli generici ma poi craftandoli al fai da te devi scegliere se utilizzarli per armi, tessuti o il resto... mi potete delucidare per favore?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...