Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

IMPROVING THE PLAYER EXPERIENCE – TOPIC: CHEATING & EXPLOITS

29/04/2016 10:31 AM

 

From the very beginning of development, our emphasis has always been on the player experience and how good we want it to be. We have great plans for the future of The Division, and for these to succeed we must make sure to provide a smooth high-quality experience. Unfortunately, the gameplay experience was recently impaired by in-game bugs and players violating the rules of the game. In order to bring back a better and healthier environment, we have taken new steps to address the situation.

CHEAT ENGINES

Cheating players have been an issue for a number of you in the Dark Zone, and we’ve heard this feedback loud and clear. We are strengthening our efforts to address this problem, as described below.

First, we have implemented new cheat detection methods that have allowed us to identify many more players currently using cheat engines in the game. We have already caught more cheaters in the last few days than we had in total during the previous weeks. As a result, we will be handing out the biggest wave of suspensions and bans to date over the course of the next few days.

Second, when cheaters are caught, we will now apply a suspension of 14 days on first offense (instead of the previous 3 day initial suspension). Second offense will always be a permanent ban.

We anticipate these two changes will noticeably improve your experience. New upgrades on cheat detection are underway.

BUG EXPLOITS

What is a bug exploit?

An exploit is the active triggering and use of a bug or glitch to bypass established game rules in order to gain a significant advantage or skip progression steps otherwise necessary.

Identifying and fixing bugs before releasing new content is one of the most important parts of game development. This is also the best way to guarantee a smooth and enjoyable experience for our players. Learning from the past and your great feedback, we are currently reviewing our development and testing process to further minimize the amount and impact of these bugs going forward.

Unfortunately, we cannot simulate the experience that millions of different players will have, and how they will play the game. As a result, some bugs may make it through testing, and may be present when an update is deployed. In the event that a bug makes it into the game, and this bug can be used by players to gain an advantage, we need to be able to react and fix it, but also dissuade players from exploiting this bug until it is fixed. This is why moving forward we will adopt a stronger stance against players abusing exploits.

Our first step is to give you clearer and more concrete visibility. Should new bugs be discovered, we will quickly confirm if these are considered exploits. All known exploits will be clearly listed in a public forum thread and across our various communication platforms. We want all players to be informed. This will ensure that those caught after an exploit was confirmed are aware of the consequences and actions that can be taken against them.

Second, sanctions will be implemented for players who repeatedly abuse exploits and will vary depending on the severity of the abuse, as well as the history of the player. Possible sanctions include character rollbacks, account suspensions and permanent bans. Those who encounter bugs during the normal course of play have absolutely nothing to worry about.

As mentioned earlier, providing a high-quality experience is our priority. Fixing game bugs is one aspect of it, and we are improving our processes to address that. Dissuading players from impairing others’ gameplay by violating the rules of the game is another aspect. We also want to give you better visibility and transparency. We are fully committed to providing an enjoyable and fair environment for all our players, and will take all steps necessary to achieve this goal.

See you in game!

The Division Team

 

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci organizZziamo per incursione stasera? Diciamo incontro alle 22 partenza entro 22.30 magari facciamo un paio di tentativi.

Requisiti imperativi: Batterie jpypad cariche :asd:

 

Zergod lvl 174 PRRSENTE

Dopo mezzanotte più o meno se mi volete ci sono anche io

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci organizZziamo per incursione stasera? Diciamo incontro alle 22 partenza entro 22.30 magari facciamo un paio di tentativi.

Requisiti imperativi: Batterie jpypad cariche :asd:

Io ci sono he he he....Per quanto riguarda i requisiti imperativi, ho comprato un bel paccone da quattro duracell ricaricabile cosi non ricado nell'epic fail dell'altra sera :asd:

 

Ovviamente dopo le 22,30 già magnati, puliti e profumati

Tomahawk lvl 200 PRESENTE

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono he he he....Per quanto riguarda i requisiti imperativi, ho comprato un bel paccone da quattro duracell ricaricabile cosi non ricado nell'epic fail dell'altra sera :asd:

 

Ovviamente dopo le 22,30 già magnati, puliti e profumati

Tomahawk lvl 200 PRESENTE

 

Presente pure io, l'importante è che se qualcuno droppa un pezzo chiamata della sentinella , a me manca il giubbotto, lo zaino o la fondina dopo lo scambi con me. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi dalle 22 in avanti, avremo probabilmente bisogno di due persone per fare l'incursione.

Non sono ancora sicuro, siccome abbiamo un ragazzo del clan in 'ferie' ed una persona che gioca solitamente con noi che magari non c'è. :D

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Raid credo che lo rifarò in questi giorni, attendo solo che passino i giorni dall'ultimo che ho fatto in modo da poter riprendere la Ricompensa oltre al drop; ormai sono ad un passo e poco meno dalla chiusura della build :bang: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

In un messaggio condiviso attraverso il blog ufficiale del gioco, Ubisoft Massive ha spiegato di essere conscia della presenza, in The Division, di parecchi giocatori che invece di divertirsi secondo le regole decidono di utilizzare trucchi ed exploit per facilitarsi la vita e rovinare l'esperienza ai colleghi.

 

Oltre ad ammettere la presenza dei seguenti problemi, gli sviluppatori hanno anche presentato i piani che dovrebbero migliorare il comportamento degli utenti. Per prima cosa la software house ha già iniziato ad utilizzare un nuovo sistema per il riconoscimento di programmi esterni il quale ha permesso di trovare un gran numero di cheater che sono già stati sospesi, o banditi definitivamente, dalla Dark Zone. I provvedimenti per chi imbroglia sono stati inaspriti passando da una sospensione di tre giorni, per il primo richiamo, ad una di ben due settimane, mentre chi viene colto in flagrante una seconda volta viene allontanato definitivamente dalla modalità multigiocatore. Per quanto riguarda bug ed exploit, la software house sta rivedendo la propria divisione dedicata al controllo qualità, in modo da proporre, in futuro, giochi soggetti da meno problemi, il tutto mentre gli sviluppatori continuano a correggere quanto segnalato dai giocatori e punire coloro i quali traggono vantaggio da particolari azioni anti-sportive.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Raid credo che lo rifarò in questi giorni, attendo solo che passino i giorni dall'ultimo che ho fatto in modo da poter riprendere la Ricompensa oltre al drop; ormai sono ad un passo e poco meno dalla chiusura della build :bang: !

Chiusa ieri, io.

Anche se sto pensando di passare alla sentinella, e penso faro anche quella.

L'assalitore ha davvero un buon talento, ma se sbagli a colpire e/o aspetti a sparare il malus é pesante! :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono he he he....Per quanto riguarda i requisiti imperativi, ho comprato un bel paccone da quattro duracell ricaricabile cosi non ricado nell'epic fail dell'altra sera :asd:

 

Ovviamente dopo le 22,30 già magnati, puliti e profumati

Tomahawk lvl 200 PRESENTE

Allora metto anche le mutandine di pizzo!

Noi dalle 22 in avanti, avremo probabilmente bisogno di due persone per fare l'incursione.

Non sono ancora sicuro, siccome abbiamo un ragazzo del clan in 'ferie' ed una persona che gioca solitamente con noi che magari non c'è. :D

Quindi se ho ben capito possiamo unirci io e Toma, poi magari con gli altri secondo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusa ieri, io.

Anche se sto pensando di passare alla sentinella, e penso faro anche quella.

L'assalitore ha davvero un buon talento, ma se sbagli a colpire e/o aspetti a sparare il malus é pesante! :)

A me interessa chiudere l'Autorevolezza del Tattico...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso il post di Wrc, sorry, cmq la mia tabella di marcia forse é stata un po ottimistica, son quasi le 22 e ho ancora il pupo sotto effetto delladrenalina, ora provo con i fonelli del gas e appena possibile mi collego, per il resto fate vobis...

 

P.s. Ovviamente sui fornelli del gas scherzavo.

Ho smesso con quelli da quando é diventato immune..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, domanda semplice ( per voi esperti) e veloce.

Perché certi Echo si possono prendere oltre ad attivarli e certi no? Ho notato questa cosa e non capisco se è normale o un difetto del gioco.

Gli ECHO si attivano, non si raccolgono; ciò che raccogli, in quei casi, sono prove e/o oggetti relativi al soggetto dell'ECHO.

 

Almeno, credo sia cosi :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa sta diventando un pò ridicola.

 

- oggi niente missione o sfida giornaliera (solito bug)

 

- il rivenditore in ZN ha gli stessi progetti di settimana scorsa, quindi niente AUG e M1A

 

 

Su quest'ultimo, a quanto pare uscito l'aggiornamento bisognava buggare in ZN in modo da prendere i due progetti, chi l'ha fatto è riuscito a prenderli entrambi (sono stati disponibili per 3/4 giorni), e secondo me è un vantaggio superiore a prendere una delle nuove armature.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa chiudere l'Autorevolezza del Tattico...

 

Ieri sera ho fatto 2 volte l'incursione ed ho droppato giubbotto e zaino autorevolezza del tattico, che però a me non servono a niente, quello che cerco io lo droppano gli altri e viceversa, che sfortuna.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri sera ho fatto 2 volte l'incursione ed ho droppato giubbotto e zaino autorevolezza del tattico, che però a me non servono a niente, quello che cerco io lo droppano gli altri e viceversa, che sfortuna.

Dovremmo giocare più spesso assieme, sai :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso il post di Wrc, sorry, cmq la mia tabella di marcia forse é stata un po ottimistica, son quasi le 22 e ho ancora il pupo sotto effetto delladrenalina, ora provo con i fonelli del gas e appena possibile mi collego, per il resto fate vobis...

 

P.s. Ovviamente sui fornelli del gas scherzavo.

Ho smesso con quelli da quando é diventato immune..

Scusami per ieri sera ma mi hanno invitato per la giornaliera :ok:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in DZ 0-160 ci stava uno che non veniva giù -.-

forse aveva un equipaggiamento tutto con l'aumento armatura con salute sotto il 30% ma era incredibile.

 

Giocava da solo in zn1 - 2, durante un'estrazione è venuto a ucciderci e ha trovato noi 4 più altri 2 casuali, quindi 1 vs 6 e ci ha praticamente uccisi tutti, mi sono salvato io e un altro perché quando siamo rimasti in 2 siamo scappati.

 

Per capirci nel team dove ero, tranne io che sono 188k dps e 89k salute con AUG, gli altri sono tutti sopra 90k salute e 200k dps. Però niente, anche con super difensiva + attacco attive non veniva giù... appena arrivava la salute quasi a 0 usava un medikit o altro e tornava pieno... e poi l'ultimo "pezzo" di energia era lentissimo a scendere.

 

Chissà che perk usava.

 

Non usava nessuna tattica particolare, si è buttato tra noi quattro e uno dopo l'altro ne ha uccisi 3.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in DZ 0-160 ci stava uno che non veniva giù -.-

forse aveva un equipaggiamento tutto con l'aumento armatura con salute sotto il 30% ma era incredibile.

 

Giocava da solo in zn1 - 2, durante un'estrazione è venuto a ucciderci e ha trovato noi 4 più altri 2 casuali, quindi 1 vs 6 e ci ha praticamente uccisi tutti, mi sono salvato io e un altro perché quando siamo rimasti in 2 siamo scappati.

 

Per capirci nel team dove ero, tranne io che sono 188k dps e 89k salute con AUG, gli altri sono tutti sopra 90k salute e 200k dps. Però niente, anche con super difensiva + attacco attive non veniva giù... appena arrivava la salute quasi a 0 usava un medikit o altro e tornava pieno... e poi l'ultimo "pezzo" di energia era lentissimo a scendere.

 

Chissà che perk usava.

 

Non usava nessuna tattica particolare, si è buttato tra noi quattro e uno dopo l'altro ne ha uccisi 3.

Ah ma eravate voi quelle 5 zanzare fastidiose?! 😂😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami per ieri sera ma mi hanno invitato per la giornaliera :ok:

Nessun problema, eravam parecchi e ci siam divertiti uguale, prendendo mazzate, ma divertendoci.

Abbiam provato incursione io Dj lelenet e Toma, e andato tutto liscio fin troppo quasi da noia, anzi da noia fino alla credo 14 ondata poi il carro ci ha steso tutti e 4 con un colpo solo :asd:

Poi siamo andati in Zn ed eravamo in 7, ci Siam detti ora ci vendichiamo di tutte le angherie subite in questi giorni... Sono arrivati 4 rogue e.... Siam crepati tutti... Mi sa che ci sparavamo addosso tra di noi... Pero in chat ce la siamo risa grassa... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...