Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anche io l'ho per PS4. Ma nessun bug. Ne sei sicuro? prova contattare l'assistenza 2k e ti rispondono in giornata. Mi sembra strano però..

 

Ho iniziato la MYgm con Houston, mando via terry e un'ag per ridurre salary ecc, i problemi nascono quando ogni volta mi vengono modificate le rotazioni a piacimento del gioco!! Ad ogni partita devo rimetterle apposto è normale?!

 

Hai messo sostituzioni e rotazioni e tutte le impostazioni delle opzioni su "manuale"??

 

Al Pepsi Center di Denver arrivano i Cavs con quintetto: Irving, Waiters, James, Love e Varejao.

Impossibile far marcare a Gallinari o Chandler Lebron, pertanto provo la "genialata": Quintetto alto: Lawson, Afflalo in regia. Con ala piccola Faried; ala grande Hickson e centro McGee. Si pensa più a difendere che ad attaccare. Se questa partita fosse un film potrebbe intitolarsi: "Esperimenti a Denver..."

Primo quarto devastante dei miei Nuggets: 28 a 16. Lebron con 2 falli dopo 4 minuti viene lasciato in panchina per i restanti 8 minuti: Fuori Faried e dentro Chandler come ala piccola. Si attacca... Primo quarto voto 10 per gli uomini di Shaw!!!

Il risultato finale è stato 94 a 84 per Denver. Lebron (13pt, 5rim, 8ass, 3steals, 1block) tenuto alla grande da Faried (17pt, 12rim, 1steal, 1block). Nei Cavs bene Irving (22pt, 5rim e 3ass). Doppie doppie per Love (10+12) e Varejao (12+12).

Per Denver oltre a Manimal bene Foye (12pt, 3rim, 2ass e 2steals in 17') e McGee (12pt, 15rim e 2blocks). Buono l'apporto dalla panchina di Nurkic e Robinson. Rotazione a 11 uomini (fuori i rookie Harris e Green).

Ora sono sul 5-0 come record e mi appresto a giocare la doppia sfida con Portland (away - home).

 

DOMANDA 1: Alle domande del cronista finora ho sempre risposto in modo che staff, giocatori e pubblico alzassero il proprio morale/fiducia/interesse. La fiducia della stampa ora è a 38%. Cosa implica ciò?

 

DOMANDA 2: Avendo io un record 5-0 con una media di 95,6 ppp e 84,8 pppavv: Differenza punti 10.8, come faccio a rendere il tutto un po' più complicato? Utilizzo gli indicatori Tekno3.0 con falli tutti a 100 e livello Hall of Fame. Le statistiche comunque tendo a precisare sono circa come quelle reali, di una partita "vera". Nel senso che dopo 5 partite ho

%tiri: tredicesimo con .459 (in una range che va dal .520 dei Clippers al .359 dei TWolves)

%tiri da 3: ottavo con .378 (in un range che va dal .439 dei Lakers al .263 dei Jazz)

%liberi: quartultimo con .709 (in un range che va dal .881 dei Mavs al .663 dei Celtics).

Dove si cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno può aiutarmi? Non riesco a visualizzare gli highlights a fine partita, nemmeno l'air jordan player.

Nel 14 andavo in statistiche selezionavo il giocatore, premevo quadrato, ho la versione ps4, e mi godevo le azioni più belle adesso come si fa?

Possibile che esista solo l'istant replay?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cortesia senza che legga tutti i post precedenti a qualcuno e capitato di avere problemi durante l'installazzione che si blocca al 4%?

e per via di una patch o e proprio un difetto del mio disco? qualcuno e a conoscenza per caso? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno può aiutarmi? Non riesco a visualizzare gli highlights a fine partita, nemmeno l'air jordan player.

Nel 14 andavo in statistiche selezionavo il giocatore, premevo quadrato, ho la versione ps4, e mi godevo le azioni più belle adesso come si fa?

Possibile che esista solo l'istant replay?

Grazie.

 

 

Anche a me fa uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me fa uguale.

Allora sono riuscito a capire come vedere le azioni più belle del singolo giocatore.

Nella schermata statistiche, visualizzabile in qualsiasi momento della partit,a nel menù opzioni, selezionare il giocatore prescelto e premere triangolo (versione ps4), le azioni più belle di squadra invece ancora non ho capito come visializzarle.

qualcuno lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi....

scrivo pochissimo ma vi seguo da tanto tempo ;)

 

Volevo avere,se possibile,una spiegazione migliore di quella che viene data all'interno del gioco,sulla differenza tra la modalità "Mio GM" e la "Mia Lega".

In quest'ultima,scegliendo "Franchigia",ho notato che ci sono tantissime opzione da settare,prima di iniziare...

ho letto che puo' durare fino ad 80 anni ecc ecc...

ma ripeto,quello che piu' m'interessa,è sapere le vere differenze tra questa e il Mio GM ...

a me sembrano molto simili come modalità... ma sicuramente ci saranno diversità che io non conosco ma che qualcuno che l'ha già "approfondita"

potrebbe spiegarmi.

 

Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte :)

 

 

Visto che è cambiata pagina...io ci riprovo...

UP !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è cambiata pagina...io ci riprovo...

UP !!! :)

 

sunto.. il mygm sei il General manager e devi gestire aspetti come il prezzo dei biglietti, migliorare strutture e hai obiettivi che ti da il presidente, interagisci con i giocatori e ovviamente giochi. ci sono i vc da spendere, non usarli mai per strutture che potenzino i giocatori come palestra, sala video ecc... se no in un attimo ti ritrovi con tutti stramigliorati e non c'è gusto... per questo io faccio il myleague... ossia la vecchia associazione.. qui ti limiti a giocare, pianificare il playbook e fare il mercato.

 

 

ps. ma solo io dopo la patch ho notato un aumento della velocità di gioco? per me eccessiva... mah... mio fratello dice che vantaggio... per cui ho abbassato a 40 la velocità di gioco e.... scopro che pure lui sta giocando a 40.... nelle sue slides aveva messo 43 per i molti compreso me che inizialmente dicevano che a 40 era lento....... invece dico che a 40 è molto meglio... quanta ne sa mio frate

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Velocità a 40?.......in effetti era un po veloce....x motivi miei purtroppo ancora no ho iniziato la mia myleague ( penso oggi sia la volta buona ) e avevo detto di voler fare sempre gli hornets, però poi avevo provato i pelicans e ho visto che mi trovo molto meglio x il mio modo di giocare, anche i kings mi piacciono......la scelta e tra queste due.........voi queste squadre come le vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

My league e my gm a parte...c'è qualcuno che gioca a my career?

Avrei da chiedere solo alcuni dettagli.

1.Non riesco a personalizzare in alcuno modo il mio giocatore per quanto riguarda abbigliamento e scarpe. Ho spulciato tutti i menu ma non mi da alcuna possibilità di scegliere altre scarpe.

2. È possibile partecipare alle gare delle schiacciate e alla gara dei 3 punti all'all star weekend?

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocità a 40?.......in effetti era un po veloce....x motivi miei purtroppo ancora no ho iniziato la mia myleague ( penso oggi sia la volta buona ) e avevo detto di voler fare sempre gli hornets, però poi avevo provato i pelicans e ho visto che mi trovo molto meglio x il mio modo di giocare, anche i kings mi piacciono......la scelta e tra queste due.........voi queste squadre come le vedete?

io sono innamorato dei kings quindi vai con quelli.... io sto pensando di farne due.. una con miami ed una con i kings con cui lo scorso anno ho fatto il mygm e mi sono divertito tantissimo...

io gioco a 40 dall'inizio se vi ricordate... in molti mi avete detto che per voi era troppo lento quindi nelle slide vi ho messo 43 mentre io in realta' ho sempre giocato a 40... io adoro un ritmo piu' lento e ragionato quindi mi sono sempre trovato bene cosi'....

cmq ho alzato il livello di affaticamento user di uno abbassato la resistenza di uno e la cpu il contrario alzato di uno la resistenza ed abbassato l'affaticamento di uno

 

scusate l'intrusione..... comprato il gioco...... ma.. mai giocato ad un gioco di basket..... naturalmente lo seguo un po..... ma mi date qualche consiglio per iniziare a giocare... lo trovo un po difficile da mandare giu... tanti comandi da fare paura.....

ciao,

scusa se rispondo ora ma non ho avuto tempo... qui di solito rispondiamo sempre a tutti con molto piacere.

innanzitutto hai scelto lo sport ed il gioco migliore :mrgreen:

seconda cosa si.. i comandi sono un po complicati inizialmente ma basta fare pratica... all'inizio usa i comandi base... il tiro il passaggio la corsa... pian piano cominci a fare cose un po' piu' articolate come isomotion finte di direzione pick and pop ecc.... usa spesso gli schemi magari premi rb dove la cpu sceglie lo schema migliore per te senza che ti metti a sceglierli e segui le indicazioni che ti appaiono sul parquet.

c'e' un tutorial veditelo per bene e se hai dei dubbi su qualsiasi cosa chiedi pure.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. la differenza tra le due modalità è che nella prima giochi la partita e fai il mercato della squadra tramite trade; nella modalità MyGm invece tu sei il GM/Allenatore (alla Popovich o alla Van Gundy per intederci): ossia, giochi (o simuli) le partite, fai mercato, gestisci staff tecnico, allenamenti e contratti giocatori, e devi tenere sott'occhio tutti quegli aspetti più propriamente affaristici di una franchigia (implementare l'agio degli spettatori, costruire e gestire i prezzi di chioschi e negozi all'interno del palazzetto, investire sullo stesso i capitali di modo da renderlo perfetto e sostanzialmente in grado di farti guadagnare. Il tutto condito dal fatto che sopra di te c'è il proprietario della franchigia che ad inizio anno ti domanda di raggiungere determinati obbiettivi (arrivare in una determinata posizione in classifica, tradare un giocatore, ottenere scelte al draft venturo, avere sempre il sold out nelle partite di casa, ecc). Se fallirai obbiettivi o se perderai troppe partite verrai licenziato.

Sono d'accordo sul fatto di non implementare la parte relativa alle skills dei giocatori, altrimenti diventano dei mostri....

Tuttavia, almeno io, per i giocatori fuori rotazione ho messo allenamento molto duro cercando di migliorare le skills in cui sono più abili (ad es. rimbalzi per un centro o q.i. per una shooting guard).

 

a me personalmente piace di più la modalità MyGm. Purtroppo però mi vedo costretto a iniziarla da capo, in quanto la 2k ha rilasciato diversi aggiornamenti soprattutto riguardanti la situazione contrattuale di alcuni giocatori, oltre a fascette scarpe ecc nuovi. Io avevo cominciato con Denver. Le mie squadre preferite sono Denver e Golden State. Voi che squadra mi consigliate? Anche diversa dalle 2 appena dette!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

My league e my gm a parte...c'è qualcuno che gioca a my career?

Avrei da chiedere solo alcuni dettagli.

1.Non riesco a personalizzare in alcuno modo il mio giocatore per quanto riguarda abbigliamento e scarpe. Ho spulciato tutti i menu ma non mi da alcuna possibilità di scegliere altre scarpe.

2. È possibile partecipare alle gare delle schiacciate e alla gara dei 3 punti all'all star weekend?

Nessuno? Soprattutto per il secondo punto dell'all star....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno migliorato un pò la stabilità dei server? E' giocabile online?

io online non ho nessun tipo di problema... inizialmente si disconnetteva random... ora l'hanno reso piu' stabile e a me non lagga quasi mai

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono innamorato dei kings quindi vai con quelli.... io sto pensando di farne due.. una con miami ed una con i kings con cui lo scorso anno ho fatto il mygm e mi sono divertito tantissimo...

io gioco a 40 dall'inizio se vi ricordate... in molti mi avete detto che per voi era troppo lento quindi nelle slide vi ho messo 43 mentre io in realta' ho sempre giocato a 40... io adoro un ritmo piu' lento e ragionato quindi mi sono sempre trovato bene cosi'....

cmq ho alzato il livello di affaticamento user di uno abbassato la resistenza di uno e la cpu il contrario alzato di uno la resistenza ed abbassato l'affaticamento di uno

 

 

ciao,

scusa se rispondo ora ma non ho avuto tempo... qui di solito rispondiamo sempre a tutti con molto piacere.

innanzitutto hai scelto lo sport ed il gioco migliore :mrgreen:

seconda cosa si.. i comandi sono un po complicati inizialmente ma basta fare pratica... all'inizio usa i comandi base... il tiro il passaggio la corsa... pian piano cominci a fare cose un po' piu' articolate come isomotion finte di direzione pick and pop ecc.... usa spesso gli schemi magari premi rb dove la cpu sceglie lo schema migliore per te senza che ti metti a sceglierli e segui le indicazioni che ti appaiono sul parquet.

c'e' un tutorial veditelo per bene e se hai dei dubbi su qualsiasi cosa chiedi pure.

Si kings lo scorso anno c'era I.Thomas, quest'anno anno collison........però c'è sempre il duo cousins-gay........ho ancora qualche ora x pensarci perché oggi voglio iniziare il mio campionato definitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si kings lo scorso anno c'era I.Thomas, quest'anno anno collison........però c'è sempre il duo cousins-gay........ho ancora qualche ora x pensarci perché oggi voglio iniziare il mio campionato definitivo

thomas mi si infortuno' alla 10 giornata fino alla fine del campionato ahime'.... c'e' cousins che è una furia... gay che è un ballerino in scarpe da ginnastica e qualche sorpresina puo' uscire fuori dalla panchina... collison non è thomas ma si difende...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. la differenza tra le due modalità è che nella prima giochi la partita e fai il mercato della squadra tramite trade; nella modalità MyGm invece tu sei il GM/Allenatore (alla Popovich o alla Van Gundy per intederci): ossia, giochi (o simuli) le partite, fai mercato, gestisci staff tecnico, allenamenti e contratti giocatori, e devi tenere sott'occhio tutti quegli aspetti più propriamente affaristici di una franchigia (implementare l'agio degli spettatori, costruire e gestire i prezzi di chioschi e negozi all'interno del palazzetto, investire sullo stesso i capitali di modo da renderlo perfetto e sostanzialmente in grado di farti guadagnare. Il tutto condito dal fatto che sopra di te c'è il proprietario della franchigia che ad inizio anno ti domanda di raggiungere determinati obbiettivi (arrivare in una determinata posizione in classifica, tradare un giocatore, ottenere scelte al draft venturo, avere sempre il sold out nelle partite di casa, ecc). Se fallirai obbiettivi o se perderai troppe partite verrai licenziato.

Sono d'accordo sul fatto di non implementare la parte relativa alle skills dei giocatori, altrimenti diventano dei mostri....

Tuttavia, almeno io, per i giocatori fuori rotazione ho messo allenamento molto duro cercando di migliorare le skills in cui sono più abili (ad es. rimbalzi per un centro o q.i. per una shooting guard).

 

a me personalmente piace di più la modalità MyGm. Purtroppo però mi vedo costretto a iniziarla da capo, in quanto la 2k ha rilasciato diversi aggiornamenti soprattutto riguardanti la situazione contrattuale di alcuni giocatori, oltre a fascette scarpe ecc nuovi. Io avevo cominciato con Denver. Le mie squadre preferite sono Denver e Golden State. Voi che squadra mi consigliate? Anche diversa dalle 2 appena dette!!

 

Grazie per la spiegazione che mi hai dato...molto chiara ( e grazie cmq anche a Teknofilo per la sua risposta precedente ; ).

A 'sto punto...visto che ho iniziato una Modalità con il "Mio Giocatore"e un altra con i Bulls,al "Mio GM" ( sono pero' "avventure" che ho iniziato,da circa un 2/3 settimane,piu' che altro per capire meglio le nuove caratteristiche di NBA 2k15 ...),inizio anche una nuova "Mia Lega" ( magari con i Boston ) cosi' da capire bene anche questa nuova modalità.

 

Ultima cosa collegata alla My League...

ma fare 80 anni ( cosi' mi pare di aver letto nelle spiegazioni di tale modalità...)con una stessa franchigia...a 10/12 min. a quarto come gioco io...vuoldire praticamente giocare fino a che uscirà NBA 2k20...piu' o meno ?!?! :D

A parte cio'...ma poi...in questa modalità,andando avanti con le stagioni,si puo' cambiare squadra oppure si deve tenere la stessa per sempre ??

 

Ciao e grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad avere il problema dei pochi falli della cpu (tutto a 100);ultime due partite ha chiuso con 8 e 9 falli e concedo troppi rimbalzi offensivi.Anche nella realtà i suns sono deficitari a rimbalzo?Altra pecca:quando riesco a prendere un rimbalzo offensivo proprio sotto canestro con lungo poi non esegue mai una schiacciata ma appogia al ferro,lo voglio vedere cadere il canestro!!!green mostruoso,anche troppo forse,(22.5 punti a 24 min di media a partita) arriva al ferro con una facilità disarmante e inchioda schiacciate spaventose,anche dall arco è un cecchino.Idem dragic e bledsoe sono sui 21 pt di media.Provo ad abbassare a 40 la prossima partita ora sono a 42.Record 4-2

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nella realtà i suns sono deficitari a rimbalzo?

 

http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/sisi.gif

 

io online non ho nessun tipo di problema... inizialmente si disconnetteva random... ora l'hanno reso piu' stabile e a me non lagga quasi mai

 

Bene, allora inizio a cercare un pò in giro per vedere se lo trovo ad un buon prezzo, così poi asfalto tutti a suon di Run n' Gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

e mo non esagerare pero'.... dopo i replay vanno piu' veloci delle azini giocate :mrgreen:

sto male! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

My league e my gm a parte...c'è qualcuno che gioca a my career?

Avrei da chiedere solo alcuni dettagli.

1.Non riesco a personalizzare in alcuno modo il mio giocatore per quanto riguarda abbigliamento e scarpe. Ho spulciato tutti i menu ma non mi da alcuna possibilità di scegliere altre scarpe.

2. È possibile partecipare alle gare delle schiacciate e alla gara dei 3 punti all'all star weekend?

 

1- da quello che mi è parso di capire devi crearne di nuove tu dal menù opzioni per poi equipaggiarle al tuo pg...

2- non ci sono ancora arrivato...ma dubito che in questa prima stagione riuscirò a far parte dell'all-star week-end...

 

sei riuscito per caso ad impostare i tatuaggi nel mycarrear???...io sono riuscito ad impostare tutto (polsini, tutori, ginocchiere, ecc ecc) ma non i tatoo... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...