Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Infatti certo! I Mavs, Grizzlies, Atlanta, Nets sono le 4 squadre che odio talmente tanto che non ho mai nemmeno provato in 5 anni di nba 2k...e pure nelle verità sono le uniche Di cui non guardo le partite a meno che non giochini conto WAS-OKL-LAC!

qualcuno tocca i parametri della schermata "esecuzione degli schemi" "lunghezza panchina" nella sezione gestione squadra?

Comunque ragazzi ho un dubbio atroce...vorrei un parere. Ieri in preda allo sconforto ho messo tutti i valori fisici a 100 dello user per vedere cosa cambiava....in teoria dovevano essere dei fulmini r saltare in testa agli avversari. Non è csmbiato nulla. Io seleziono sempre il difensore sulla palla, non è che le slide incidono solo su quelli gestiti dalla CPU? Altrimenti con forza velocità rapidità verticale a 100 il mio play doveva andarsene sempre, il centro spaccare il canestro...invece NO!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti certo! I Mavs, Grizzlies, Atlanta, Nets sono le 4 squadre che odio talmente tanto che non ho mai nemmeno provato in 5 anni di nba 2k...e pure nelle verità sono le uniche Di cui non guardo le partite a meno che non giochini conto WAS-OKL-LAC!

qualcuno tocca i parametri della schermata "esecuzione degli schemi" "lunghezza panchina" nella sezione gestione squadra?

Comunque ragazzi ho un dubbio atroce...vorrei un parere. Ieri in preda allo sconforto ho messo tutti i valori fisici a 100 dello user per vedere cosa cambiava....in teoria dovevano essere dei fulmini r saltare in testa agli avversari. Non è csmbiato nulla. Io seleziono sempre il difensore sulla palla, non è che le slide incidono solo su quelli gestiti dalla CPU? Altrimenti con forza velocità rapidità verticale a 100 il mio play doveva andarsene sempre, il centro spaccare il canestro...invece NO!

be' no perchè ci sono le slide per l'utente e quelle appunto per la cpu.... non so che dirti in teoria si è come dici tu pero' se ci pensi con i falli piu' o meno è la stessa cosa.... abbiamo messo tutto a 100 ed in teoria ci dovrebbe essere un fallo ad ogni penetrazione ed invece non è cosi'.... puo' darsi siano calibrate male....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio per cpu intendo quelli controllati dalla CPU. Quindi anche i nostri non selezionati....è come se alcuni valori incidessero (difesa sulla palla...le riuscite...) altri assolutamente no!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio per cpu intendo quelli controllati dalla CPU. Quindi anche i nostri non selezionati....è come se alcuni valori incidessero (difesa sulla palla...le riuscite...) altri assolutamente no!

pero' scusa tu se mi dici che dovresti schiacciare in faccia a tutti mettendo 100 vuol dire che lo controlli tu e non i tuoi compagni controllati dalla cpu... cmq tutta la tua sqaudra fa parte delle slide utente

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio per cpu intendo quelli controllati dalla CPU. Quindi anche i nostri non selezionati....è come se alcuni valori incidessero (difesa sulla palla...le riuscite...) altri assolutamente no!

 

Allora non mi spiego come mai mettendo tutto 100 non cambi nulla. Cosi come Beal e tutti abbiano nella oagina dei roster dei valori e quando clicchi suk singolo giocatore sono degli altri (A- e 83 da 3 punti...quando clicchi sul giocatore ha 55)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/12/9c9438ec0d27f52a49c666371fd0bd23.jpg

 

 

Spettacolo!!!!!

eh si memphis gioca molto sul duo gasol-randolph, partita dal punteggio equilibrato considerando che i thunder sono senza le loro stelle........io ho resettato tutto e voglio iniziare un myleague con i toronto raptors

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si memphis gioca molto sul duo gasol-randolph, partita dal punteggio equilibrato considerando che i thunder sono senza le loro stelle........io ho resettato tutto e voglio iniziare un myleague con i toronto raptors

 

Nono west ne ha fatti 33 e durant 25. Io ho lasciato i roster senza infortuni. West mi ha fatto impazzire letteralmente

 

Aggiungo che con le 3.0 qualcuno si lamentava dell'affaticamento. Provate quei due sotto canestro. Se non gli si fa fare la giusta rotazione muoiono ahahah. Addirittura a zack gli ho dovuto mettere allenamento leggero!!!

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia PS4 trovo tutto perfetto sinceramente. Cioe, sembra proprio una partita vera.

Gli schemi posson essere modificati sia "per squadra" sia "ad personam", ad es. con i pistons ho singler che è un ottimo tiratore dall'arco: ho impostato che le prime due schermate (cliccando R1 mi pare durante la partita) vengano solo schemi da 3pt e cosi via; jennings isolamento monroe e smith post e cosi via.

Per i falli sono perfetti (slide tutte a 100). 3 quarti su 4 arrivo io o la cpu o entrambi in bonus.

Unica pecca come gia detto la finta di tira col difensore ci casca a volte t da il fallo, se ti crolla addosso, ma no i liberi. Ho provato un amichevole cosi a provare a saltare mentre lui cercava di stopparmi; alcune volte ho ottenuto il fallo coi liberi, questione di tempismo giusto.. Avete capito che intendo dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Terza di regular season per i miei Pistons. Alla prima casalinga ospitiamo i Brooklyn Nets, privi dell'infortunato Bogdanovic.

Si comincia con quintetto alto, con Smith, Monroe e Drummond in starting lineup.

Primo quarto chiuso sotto di 1 dopo essere stato in svantaggio di 9.. Buona prova d'orgoglio. Ma abbiam giocato proprio male.

Al riposo lungo vado negli spogliatoi in vantaggio di 7: 54 a 47 il risultato per i Pistons. Brooklyn ha difficoltà con le seconde linee, soprattutto quando in campo non ci sono Joe Johnson e D-Will. Per i Pistons come al solito carte mescolate e diversi punti dalla panchina.

Terzo quarto chiuso sul +6 per i Pistons.

Vittoria finale per i Pistons per 101 a 81

Per i Nets fuori per falli Garnett e squadra molto limitata dai 5 falli di Brook Lopez e Derron Williams.

Solita rotazione a 10 pedine per i Pistons che perde molto nelle percentuali da 3 (25%) ma guadagna qualcosina in quelle da 2 (47%).

Solita doppia cifra per molti giocatori:

DJ AUgustin ne mette 14 in 23 minuti

Smith 13 + 7rimb

doppia doppia per Drummond con 12 + 11 rimb

Jennings 12 + 7 assist

un ottimo Jerebko 11 + 7rimb

Singler 11pt, 6rimb, 4ass

ennesima doppia doppia per Monroe 10+10

Ora 3 giorni di riposo e poi si gioca con NewYork, sempre in casa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi il problema delle schiacciate quando si prende un rimbalzo penso che sia un bug........ho provato x curiosità le slider di poke's su op, sports al livello HOF e se ricordo bene li sui valori delle schiacciate sono più alti e anche con quelle dopo un rimbalzo non si schiaccia mai.........solo in contropiede .., comunque senza nulla togliere a Fabio e tekno anche quelle sono slider ben fatte

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque tra poco credo che qualcosa modificherò ancora....inizio a trovarlo non dico semplice, ma poco "mi sudo la vittoria"....ok, sto usando i Thunder, però ho tenuto a 69 i Nets, e credetemi che se mi impegnavo anche nel 4° periodo li tenevo anche a meno....li ho tenuti a fine 3° quarto a 47 punti......qualche partita prima contro i Clippers Paul l'ho completamente annullato sia in fase difensiva che offensiva e Ibaka ha tenuto Griffin a 8 punti o qualcosa di molto vicino....contro i Nets fate conto che RW (che giocatore spettacolare, motivo per cui ho preso i Thunder) l'ho fatto giocare 25 minuti in vista del B2B che mi aspetta, KD 26 minuti, Ibaka 20 minuti.....ho giocato metà partita abbondante con in campo Telfair, Lamb, Roberson, P.Jones, Collison, Adams e McGary.....e cioò nonostante li ho completamente annichiliti......

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque tra poco credo che qualcosa modificherò ancora....inizio a trovarlo non dico semplice, ma poco "mi sudo la vittoria"....ok, sto usando i Thunder, però ho tenuto a 69 i Nets, e credetemi che se mi impegnavo anche nel 4° periodo li tenevo anche a meno....li ho tenuti a fine 3° quarto a 47 punti......qualche partita prima contro i Clippers Paul l'ho completamente annullato sia in fase difensiva che offensiva e Ibaka ha tenuto Griffin a 8 punti o qualcosa di molto vicino....contro i Nets fate conto che RW (che giocatore spettacolare, motivo per cui ho preso i Thunder) l'ho fatto giocare 25 minuti in vista del B2B che mi aspetta, KD 26 minuti, Ibaka 20 minuti.....ho giocato metà partita abbondante con in campo Telfair, Lamb, Roberson, P.Jones, Collison, Adams e McGary.....e cioò nonostante li ho completamente annichiliti......

Ma non stai usando le fabioprince 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che anche io lo trovo abbastanza semplice. Ora non so se coi pistons mi trovo da Dio e sono portato per questa squadra o che, però sono sul 4-0. Ok, ho trovato squadre cosicosi, tipo nuggets, twolves, nets e knicks....però a quel punto i pisyons mi pare che nella realtà fossero sull 1-3....

Però non so nemmeno io, perche le statistiche sono paripari alla realtà. Per la cronaca pistons-knicks 95-84, con massimo vantaggio di ny +2 e max vantaggio mio +15...... Che dite voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che anche io lo trovo abbastanza semplice. Ora non so se coi pistons mi trovo da Dio e sono portato per questa squadra o che, però sono sul 4-0. Ok, ho trovato squadre cosicosi, tipo nuggets, twolves, nets e knicks....però a quel punto i pisyons mi pare che nella realtà fossero sull 1-3....

Però non so nemmeno io, perche le statistiche sono paripari alla realtà. Per la cronaca pistons-knicks 95-84, con massimo vantaggio di ny +2 e max vantaggio mio +15...... Che dite voi???

Dico che con 4 partite cosa vuoi giudicare ...cioè se le avessi vinte tutte di 20 allora ok ma le hai vinte di poco....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella della schiacciata è ovviamente un bug. Soprattutto perchè non ha alcun legame con cosa accade nella realtà e soprattutto perchè gli anni scorsi non era cosi. Per me è insopportabile sinceramente. È come fare un gioco di volley in cui il centrale smarcato senza muro invece di tirare un chiodo nei 2 metri fa un pallonetto in palleggio addosso al libero avversario.

 

Quella della schiacciata è ovviamente un bug. Soprattutto perchè non ha alcun legame con cosa accade nella realtà e soprattutto perchè gli anni scorsi non era cosi. Per me è insopportabile sinceramente. È come fare un gioco di volley in cui il centrale smarcato senza muro invece di tirare un chiodo nei 2 metri fa un pallonetto in palleggio addosso al libero avversario.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo rimbalzo offensivo non schiaccia MAI. Ma MAI vuol dire MAI. Torna piedi a terra e poi appoggia a canestro (tra l'altro il 99% delle volte fuori)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto la mia prima partita veloce on-line contro un altro utente...mai più...assolutamente mai più...

ho trovato un tizio che giocava solo con Rose e il 3 di Chicago (adesso non ricordo il nome) che sparava triple da ogni dove...

 

da oggi in poi solo off-line o con amici al massimo...

 

 

P.S. a difficoltà hall of fame ho fatto polpette dei Mavs in casa loro...e ho anche sbloccato l'obbiettivo dei rilasci perfetti... :love: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che con 4 partite cosa vuoi giudicare ...cioè se le avessi vinte tutte di 20 allora ok ma le hai vinte di poco....

 

Quinta partita con Milwaukee vinta di 8. Con qualche minuto in più per la panchina.

Penso che all'inizio della modalità sia più semplice vincere perché la stanchezza è pressoché assente; più partite e allenamenti ci sono alle spalle più "la difficoltà" aumenta.

E poi dipende tanto dalle giornate dei giocatori....per esempio contro i Bucks Monroe era in giornata "no": pochi punti e pochi rimbalzi.. da quel punto d vista è fatto bene il gioco perché puoi decidere se tenere dentro Monroe e giocare sostanzialmente in 4, oppure mettere una riserva e cambiare assetto...

Ps, io non riesco a fare i tap-in su rimbalzo offensivo, però se prendo il rimb off e ricado a terra riesco a schiacciare (soprattutto con Drummond, Monroe e quando ho usato Toronto Valanciunas)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...