Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Eddaje sto a scherza! Per le schiacciate a meno di cambiamenti sostanziali non ci sono video da mettere dai...è oggettivo! È il movimento più facile da fare, clicchi un tasto con il grilletto velocità da fermo. E non lo fa mai, altrimenti non ci sarebbe un utente che 5 minuti dopo che l'ho scritto ha confermato, e innumerevoli post anche vostri all'inizio su come sia difficilissimo usare i lunghi (e NON parlo di movimenti offensivi, quelli sono un'altra cosa!). i blocchi pure! Non dico che non si riesca ad uscire dai blocchi, ma che sia complicatissimo servire il lungo che blocca mentre va a canestro sì!

Sui pick non ho problemi particolari..È un po dura consegnare al bloccante ma ci sta.Se il lungo riceve in entrata schiaccia tranquillamente,il problema sorge dopo rimbalzo offensivo proprio sotto canestro.Non son mai riuscito a schiacciare da fermo,sempre layup.

Link al commento
Condividi su altri siti

z + L9....ahahha dai a fabio che pulsanti vuoi che clicchiamo gioco a nba 2k da 5 anni! :-)

 

Fernandello ci sta mica troppo...i pick nel basket reale riescono SEMPRE...poi non dico che dopo un pick c'è sempre canestro ma il difensore viene sempre bloccato o quasi...qui mica troppo. In più il classico pick and pop con palla data schiacciata bassa è difficile perchè spesso viene intercettato

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

z + L9....ahahha dai a fabio che pulsanti vuoi che clicchiamo � gioco a nba 2k da 5 anni! :-)

 

Fernandello ci sta mica troppo...i pick nel basket reale riescono SEMPRE...poi non dico che dopo un pick c'è sempre canestro ma il difensore viene sempre bloccato o quasi...qui mica troppo. In più il classico pick and pop con palla data schiacciata bassa è difficile perchè spesso viene intercettato

Nel senso...usi il grilletto e la leva o grilletto e tasto di tiro?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi, dipende da quanto sono inca22To :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

siete bellissimi.... :)

Volevo dire un paio di cose:

1) pick and roll io riesco molto bene con i giocatori che hanno il cartellino che esalta l'abilità pick and roll (maestro di p&r, ecc). Riesco mediamente bene con gli altri. Dovete far si he la scritta sopra la testolina del giocatore non diventi rossa altrimenti non rolla ma rimane. In quel caso se i due marcatori vengono su di voi, scarico dietro e tiro dalla media.

2) rimbalzo offensivo - caduta a terra - schiacciata: no è un mistero di Fatima. Si riesce. Ultima partita, avevo Toronto (mi piace provare un po' tutte le squadre), Valanciunas 14 rimbalzi di cui 6 offensivi, di questi 6 ne ho convertiti 5 in schiacciata. Stessa sorte per un rimbalzo offensivo con Terrence Ross: schiacciatona e via.

3) ho problemi a schiacciare in tap in. Finora mi è riuscito solo 2 volte.

4) ho abbandonato la carriera MyGm con i Warriors. Devo iniziane una uova. se avete idee lanciatemele

Link al commento
Condividi su altri siti

siete bellissimi.... :)

Volevo dire un paio di cose:

1) pick and roll io riesco molto bene con i giocatori che hanno il cartellino che esalta l'abilità pick and roll (maestro di p&r, ecc). Riesco mediamente bene con gli altri. Dovete far si he la scritta sopra la testolina del giocatore non diventi rossa altrimenti non rolla ma rimane. In quel caso se i due marcatori vengono su di voi, scarico dietro e tiro dalla media.

2) rimbalzo offensivo - caduta a terra - schiacciata: no è un mistero di Fatima. Si riesce. Ultima partita, avevo Toronto (mi piace provare un po' tutte le squadre), Valanciunas 14 rimbalzi di cui 6 offensivi, di questi 6 ne ho convertiti 5 in schiacciata. Stessa sorte per un rimbalzo offensivo con Terrence Ross: schiacciatona e via.

3) ho problemi a schiacciare in tap in. Finora mi è riuscito solo 2 volte.

4) ho abbandonato la carriera MyGm con i Warriors. Devo iniziane una uova. se avete idee lanciatemele

Come mai hai abbandonato i warriors?

Link al commento
Condividi su altri siti

E 5/6 schiacciata il rimbalzo offensivo con quelle slide? Dai non è possibile. Schiacciamo tutti gli stessi tasti ;-) tra l'altro da 5 anni :-) ovvio se hai modificato qualche valore (verticale, forza, schiacciata) allora ok.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

E 5/6 schiacciata il rimbalzo offensivo con quelle slide? Dai non è possibile. Schiacciamo tutti gli stessi tasti ;-) tra l'altro da 5 anni :-) ovvio se hai modificato qualche valore (verticale, forza, schiacciata) allora ok.

Confermo, anche io sul rimbalzo nn schiaccia mai solo appoggi e anche molti sbagli, mi schiaccia solo in contropiede

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so releone...mica siamo solo noi 3...solo che fabio e i suoi adepti ci smentiranno sempre a costo di giocare con user verticale 100-schiacciata 100 e poi metterci i video e dirci he usano le fabioprince 2.0 ahahahha. Con questi valori non schiacciano MAI. Lo dice uno che ha fatto 100 partite e con washington ad HOF sono 9W 3L, non lo dico per lamentarmi perchè non vinco ;-)

 

Sarebbe come chiedere: quanti di voi riescono a fare pumpfake e a tirare? Credo nessuno! Tutti noi facciamo la finta e ci cade rovinosamente addosso il difensore. Se non sono in bonus---> rimessa laterale! Ma dai!

Quanti di voi hanno subito fallo tirando da 3? Il 2% forse!

Io non critico cosi giusto per...ma perchè limando queste piccole cose (note a tutti, basta andare su operationsports) sarebbe perfetto!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so releone...mica siamo solo noi 3...solo che fabio e i suoi adepti ci smentiranno sempre a costo di giocare con user verticale 100-schiacciata 100 e poi metterci i video e dirci he usano le fabioprince 2.0 ahahahha. Con questi valori non schiacciano MAI. Lo dice uno che ha fatto 100 partite e con washington ad HOF sono 9W 3L, non lo dico per lamentarmi perchè non vinco ;-)

 

Sarebbe come chiedere: quanti di voi riescono a fare pumpfake e a tirare? Credo nessuno! Tutti noi facciamo la finta e ci cade rovinosamente addosso il difensore. Se non sono in bonus---> rimessa laterale! Ma dai!

Quanti di voi hanno subito fallo tirando da 3? Il 2% forse!

Io non critico cosi giusto per...ma perchè limando queste piccole cose (note a tutti, basta andare su operationsports) sarebbe perfetto!

Vorrà dire che quando faccio il video continuerò a filmare andando sulle slide per farti vedere che nn ho cambiato nulla....i falli su tiro da tre sono d accordo nn mi sono mai capitati fino ad ora

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Daiiiiiii si scherza!

Peró essendo una cosa di cui molti si lamentano mi pare strano che uno mi dica "si si ho preso 6 rim off e 5 li ho trasformati in schiacciata" a fronte di utenti non novizi che non ci sono riusciti mai una volta!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia... schiacciare da fermo da sotto mi sarà capitato su 100 episodi direi 5 volte... il pick and roll effettivamente è molto difficile servire il lungo che taglia, forse troppo, anzi sicuramente troppo, se pensiamo alla realtà, però diverse volte ci riesco, anche se molte meno su base reale.... il fallo dopo la finta confermo, non ci si riesce e dovrebbero patchare la cosa..... fallo su tiro da 3 mi è capitato 3 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Daiiiiiii si scherza! �

Peró essendo una cosa di cui molti si lamentano mi pare strano che uno mi dica "si si ho preso 6 rim off e 5 li ho trasformati in schiacciata" a fronte di utenti non novizi che non ci sono riusciti mai una volta!

No no questo nn lo dico....in una partita può anche nn succedere mai...oppure succede un paio di volte....giocando con miami nn ho tutte queste occasioni di prendere rimbalzi offensivi ma ti giuro sulla testa di LeBron che a me bosh su rimbalzo offensivo mi schiaccia ad una mano da sotto canestro!!ripeto ti farò dei video ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non succede mai, te lo giuro. MAI. Quindi comincio a pensare...ma cosa bisogna schiacciare? Poi la roba dei punfake la ODIO. Finta di tiro, loro saltano addosso e non si riesce a tirare e quindi ad andare in lunetta!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque. Ho lasciato golden state perche sono arrivati degli altri aggiornamenti. Allora ho provato diverse squadre e mi trovo bene con miami. Pertanto ho cominciato con loro. Prima partita vinto 112 a 90 contro washington.

Quoto la situazione dei falli su tiro da 3pt: mi è capitato 2 volte a favore e 5 o 6 contro finora.

Situazione della schiacciata da sotto post rimbalzo off: premetto che io uso le slide tekno 3.0 co alcune modifiche ossia ho aiumentato "tiro da sotto" (o qlcs del genere di 1 e verticale di 1 sia mio che del cpu. Alla prima partita con miami (non che ho preso questa caterba di rimb off ma alcuni li ho converitti in tiro a tabelone, altri in schiacciata (sopratutto con boosh e haslem). Devo dire che con miami è divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non succede mai, te lo giuro. MAI. Quindi comincio a pensare...ma cosa bisogna schiacciare? Poi la roba dei punfake la ODIO. Finta di tiro, loro saltano addosso e non si riesce a tirare e quindi ad andare in lunetta!

Si questo è vero. ..sarebbe bellissimo perché lo capisci quando saltano nn fai mai in tempo a tirare ....io uso sempre grilletto del turbo ed x

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

My Gm a parte, mi rispondo da solo per le gare dell'all star weekend in modalità my career.

È possibile partecipare al 3p contest e allo slam dunk oltre alle partite sia dei rookie che dei pro.

Ho cercato dei tutorial sopratutto per le schiacciate perchè non è che sia semplicissimo eseguirle.

Comunque per la modalità

My career è proprio ben fatto.

L'unica cosa che manca

È un tutorial per allenarsi con le isomotion, per il resto 10 e lode

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo commento OT di basket puro invece...ma Wiggins-Parker non dovevano essere come LeBron-Melo? Lol fanno 6/8 punti a partita!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei nuovi overall Beal ha 55 nel tiro da 3 da fermo. Hanno leggermente sbagliato direi

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me lo sono ma tutti li mitizzavano...wiggins soprattutto deve mangiarne di pane

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato quasi tutte le franchigie ho finalmente iniziato la stagione ufficiale e definitiva in MyGm: ero indeciso tra Miami e Detroit. Ma alla fine ho scelto questo ultimo team.

Prima partita in Colorado, di fronte mi trovo i Nuggets.

Pistons che arrivano anche sul +11 a metà terzo tempo. Pian piano i Nuggets rientrano in partita (complice il sesto fallo di McGee: Faried spostato centro e Gallinari ala grande. Gioco allargato e difficoltà per Monroe e compagni).

A 15 secondi dalla sirena punteggio sul 97 a 94 per i Pistons. Palla per i Nuggets, spaziature perfette per il tiro da 3 di Chandler e tripla a segno: 97 a 97 a 7.2 secondi dalla fine. Time out per Detroit e si ricomincia nella metà campo dei Nuggets con quintetto piccolo con il solo Monroe a battere la rimessa. Palla per Jennings, esce dai blocchi Caron Butler e banggggg: tripla del tutti a casa. 100 a 97.

Io ho tirato 43% da 2 e col 50% da 3. Ai liberi col 71%.

Molti in doppia cifra per i Pistons:

Smith (partito dalla panchina) 15pt, 6ass e 3stopp

Drummond 15pt, 12rimb e 2stp

Singler 15pt, 5rim, 2ass

Butler 11pt

Jennings 10pt e 6ass

Monroe 10pt e 10 rimb

 

Prossima partita contro Minnesota: si punta al 2 a 0 immediato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...