Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

tutti con questi Kings e/o i Suns... :polliceverso: :polliceverso:

io con i miei Lakers sono alla 9° partita e par ora ho un record di 6-3...in sostanza sto facendo i salti mortali...

 

ho imparato ad usare piuttosto bene Lin...e devo dire che è un fenomeno...assist, penetrazioni, punti, ecc ecc...

subito rinnovato il contatto per altri 2 anni... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro i tiratori...e alla fine ho optato per i Blazers, squadra entusiasmante...anche perchè non mi piacerebbe arrivare avanti, che so, tipo finali di conference o nba finals con una squadra che In realtà non avrebbe chances…..per cui ho optato per i blazers, squadra completa che potrebbe anche arrivare in fondo…

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono contentissimo che quest'anno il forum di nba 2k sia particolarmente attivo... bravi ragazzi...

allora... se avete problemi con slide fate delle piccole modifiche... se vedi che sono troppe poche stoppate per la cpu alzale e prova qualche partita....

io sto facendo il my gm con miami e mi sto divertendo da morire... il mio wade si è preso in braccio la squadra e deng è un gran lottatore... bosh è un chirurgo e cole ha sfilato il posto da titolare a chalmers che inizialmente ha storto un po' la bocca...

contro i rockets ho perso di brutto.... howard sotto canestro mi ha devastato completamente il barba con 32 punti non sapevo piu' come marcarlo... se mettevo la tattica per chiudere l'area mi distruggeva al tiro se lo coprivo al tiro entrava a canestro in penetrazione....

i kings sono tosti ma deve essere cosi'... io li adoro e comincero' un altro campionato parallelo anche con loro...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contentissimo che quest'anno il forum di nba 2k sia particolarmente attivo... bravi ragazzi...

allora... se avete problemi con slide fate delle piccole modifiche... se vedi che sono troppe poche stoppate per la cpu alzale e prova qualche partita....

io sto facendo il my gm con miami e mi sto divertendo da morire... il mio wade si è preso in braccio la squadra e deng è un gran lottatore... bosh è un chirurgo e cole ha sfilato il posto da titolare a chalmers che inizialmente ha storto un po' la bocca...

contro i rockets ho perso di brutto.... howard sotto canestro mi ha devastato completamente il barba con 32 punti non sapevo piu' come marcarlo... se mettevo la tattica per chiudere l'area mi distruggeva al tiro se lo coprivo al tiro entrava a canestro in penetrazione....

i kings sono tosti ma deve essere cosi'... io li adoro e comincero' un altro campionato parallelo anche con loro...

Fabio tu con le tue slider al tiro non hai fatto alcuna modifica vero?.........no perché a me mi capita di avere ancora delle percentuali un po' basse .......sarà il mio rilascio credo

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro i tiratori...e alla fine ho optato per i Blazers, squadra entusiasmante...anche perchè non mi piacerebbe arrivare avanti, che so, tipo finali di conference o nba finals con una squadra che In realtà non avrebbe chances…..per cui ho optato per i blazers, squadra completa che potrebbe anche arrivare in fondo…

 

hai abbandonato Kobe... :whip: :whip: :icon_mad: :icon_mad:

Sacrilegiooooooooooo.... :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai abbandonato Kobe... :whip: :whip: :icon_mad: :icon_mad:

Sacrilegiooooooooooo.... :evil: :evil:

 

già...è che iniziavo a vincere troppe partite su base reale...e non mi sarebbe piaciuto arrivare magari avanti nei playoff con una squadra che in realtà manco arriverà ai playoff....

 

una cosa che mi sono sempre chiesto....ma i playbook delle squadre sono quelli reali?

Link al commento
Condividi su altri siti

MY GM con i Golden State Warriors

 

Quinta gara con i Rockets persa 102-95 (la partita più bella della storia del mio NBA2K15). Howard 27pt, 18rimb, 4ass, 3steals e 1stoppata; Harden 21pt + 6ass + 6rim. Senza Lee, Green e Bogut non ho fatto male cmq... :-/// Ora i Rockets sono sul 7-0 come record.. tanta roba direi....

 

Sesta gara contro Phoenix (prima della palla a due in Arizona la squadra di Dragic e compagni era sul 4-2; io con i Warriors sul 3-2).

Dopo essere stati sotto di 7 i Warriors mettono a referto un incredibile parziale di 20 a 4 negli ultimi 7 minuti del secondo quarto. Si va sul riposo sul 53 a 43 per me nonostante i 17 pt di Gerald Green (7 su 7 al tiro). Terzo quarto di sofferenza per i Warriors che subiscono i Suns che mettono a referto 36 punti tirando col 61% da 2 e col 60% da 3: 79 a 78 per Phoenix: i Warriors hanno scialacquato il vantaggio di 10 punti col quale erano andati al riposo lungo, ma non è tutto: ad inizio ultimo quarto comincia a martellare Gerald Green che mette 8 punti di seguito: parziale 8 a 0 in 2 minuti e mezzo dall'inizio del quarto quarto. Warriors al tappeto!! Tento il tutto per tutto: 4 piccoli in campo e cerco di allargare il gioco, rischiando anche Bogut come centro nonostante claudicante e fermo da 5 giorni per mal di schiena (in 8 minuti chiuderà con 4pt, 2ass, 2rimb)! Ma nulla da fare: Phoenix batte Golden State 107 a 101 grazie al 51% da 2, 45% da tre e 80% ai liberi. 40 pt (QUARANTA) per Gerald Green con 17/21 al tiro, 21 per Bledsoe, 12 + 18 rimbalzi per Plumlee.

Per i Warriors 21 di Iggy. male gli Splash Brothers: 36 punti in 2 ma 14 su 43 al tiro.

Ora sono sul 3V e 3P e avrò gli Spurs (anche loro 3-3) alla Oracle Arena..

Dopo un iniziale 3-0 ho subito un brutto 0-3 !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio tu con le tue slider al tiro non hai fatto alcuna modifica vero?.........no perché a me mi capita di avere ancora delle percentuali un po' basse .......sarà il mio rilascio credo

nessun cambiamento, devi imparare i rilasci... l'ultima partita 51 la cpu e 49 io... ora non scendo mai sotto il 43... prima anche io facevo molta difficolta'... anche i punteggi ora sono piu' alti

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun cambiamento, devi imparare i rilasci... l'ultima partita 51 la cpu e 49 io... ora non scendo mai sotto il 43... prima anche io facevo molta difficolta'... anche i punteggi ora sono piu' alti

Fabio la 2k ha pensato a te......aumentato overall a cousins.....ora è 88

 

MY GM con i Golden State Warriors

 

Quinta gara con i Rockets persa 102-95 (la partita più bella della storia del mio NBA2K15). Howard 27pt, 18rimb, 4ass, 3steals e 1stoppata; Harden 21pt + 6ass + 6rim. Senza Lee, Green e Bogut non ho fatto male cmq... :-/// Ora i Rockets sono sul 7-0 come record.. tanta roba direi....

 

Sesta gara contro Phoenix (prima della palla a due in Arizona la squadra di Dragic e compagni era sul 4-2; io con i Warriors sul 3-2).

Dopo essere stati sotto di 7 i Warriors mettono a referto un incredibile parziale di 20 a 4 negli ultimi 7 minuti del secondo quarto. Si va sul riposo sul 53 a 43 per me nonostante i 17 pt di Gerald Green (7 su 7 al tiro). Terzo quarto di sofferenza per i Warriors che subiscono i Suns che mettono a referto 36 punti tirando col 61% da 2 e col 60% da 3: 79 a 78 per Phoenix: i Warriors hanno scialacquato il vantaggio di 10 punti col quale erano andati al riposo lungo, ma non è tutto: ad inizio ultimo quarto comincia a martellare Gerald Green che mette 8 punti di seguito: parziale 8 a 0 in 2 minuti e mezzo dall'inizio del quarto quarto. Warriors al tappeto!! Tento il tutto per tutto: 4 piccoli in campo e cerco di allargare il gioco, rischiando anche Bogut come centro nonostante claudicante e fermo da 5 giorni per mal di schiena (in 8 minuti chiuderà con 4pt, 2ass, 2rimb)! Ma nulla da fare: Phoenix batte Golden State 107 a 101 grazie al 51% da 2, 45% da tre e 80% ai liberi. 40 pt (QUARANTA) per Gerald Green con 17/21 al tiro, 21 per Bledsoe, 12 + 18 rimbalzi per Plumlee.

Per i Warriors 21 di Iggy. male gli Splash Brothers: 36 punti in 2 ma 14 su 43 al tiro.

Ora sono sul 3V e 3P e avrò gli Spurs (anche loro 3-3) alla Oracle Arena..

Dopo un iniziale 3-0 ho subito un brutto 0-3 !!

Ottime le tue analisi, be ora penso che farai un po' di fatica in più con gli infortuni che ti sono capitati

 

già...è che iniziavo a vincere troppe partite su base reale...e non mi sarebbe piaciuto arrivare magari avanti nei playoff con una squadra che in realtà manco arriverà ai playoff....

 

una cosa che mi sono sempre chiesto....ma i playbook delle squadre sono quelli reali?

Scusa tekno hai provato a fare qualche modifica alle tue slider........io dopo aver giocato a quelle di Fabio, ahimè o dovuto modificare qualcosa , e allora o preso le teknoprince 3 e ho modificato qualche parametro........una via di mezzo tra le tue e quelle di Fabio .........ora sembra che mi ci diverta di più ...........resetto tutto e anche io decido di prendere una franchigia che possa lottare x il vertice, vedrò su chi cadrà la mia scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Giunto alla conclusione che non mi accontenterò mai :mrgreen:

 

Però forse forse ma proprio forse ho trovato la squadra, ripeto forse :mrgreen:

 

Non me lo aspettavo ma i Bucks mi stanno esaltando. Unica cosa sono costretto a fare almeno uno scambio. Il proprietario vuole che il roster sia tra i primi 15. Almeno uno l'ho dovuto fare e sono 17. Piano piano con l'affiatamento spero di arrivare a 15, almeno posso farne solo 1. Sono sul 2v 1s. Ancora devo imparere a usare bene Parker. Il resto del roster compreso la panchina è veramente ben messo su. Cambi ottimi e di qualità. Però dipende molto non tanto da Knight, ma quanto da Mayo. Se gira lui gira il tutto. Oggi continuo, sperando non mi venga in mente di cambiare ancora. Nono basta me lo devo imporre :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giunto alla conclusione che non mi accontenterò mai :mrgreen:

 

Però forse forse ma proprio forse ho trovato la squadra, ripeto forse :mrgreen:

 

Non me lo aspettavo ma i Bucks mi stanno esaltando. Unica cosa sono costretto a fare almeno uno scambio. Il proprietario vuole che il roster sia tra i primi 15. Almeno uno l'ho dovuto fare e sono 17. Piano piano con l'affiatamento spero di arrivare a 15, almeno posso farne solo 1. Sono sul 2v 1s. Ancora devo imparere a usare bene Parker. Il resto del roster compreso la panchina è veramente ben messo su. Cambi ottimi e di qualità. Però dipende molto non tanto da Knight, ma quanto da Mayo. Se gira lui gira il tutto. Oggi continuo, sperando non mi venga in mente di cambiare ancora. Nono basta me lo devo imporre :mrgreen:

Che slider usi quelle di tekno o Fabio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che slider usi quelle di tekno o Fabio ?

 

le 3.0 senza modifiche. Delle partite di ieri mi ricordo particolarmente la prima contro charlotte. Abbiamo tirato io con il 46 e loro 43. Ma ho difeso veramente forte. Da 3 io 29 loro 28. Rimbalzi perfetti e stoppate ottime. Risultato 98 a 92. Perfette.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere... io seconda stagionale con i blazers vittoria in 2 ot a sacramento.. partita stupenda.. I 2 ot forzati da 2 bombe di dame sia il primo che il secondo dove poi ho messo un parziale di 11 a 2 con sacto senza demarcus fuori per falli dalla fine dei regolamentari... io ora sono cresciuto e sto usando le fabioprince 2.0...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il gioco è bellissimo, i movimenti fluidi le slide bellissime.

Quanti di voi guardano realmente il basket? Io tutte le notti :-)

No perchè nel basket reale i lunghi sotto canestro non sono degli spastici, da fermi schiacciano in faccia a chi li marca e gli urlano in faccia (vedete Davis e Drummond due notti fa, Griffin DeAndre ogni partita, Faried..). Qui è IMPOSSIBILE. I pochi rimbalzi offensivi che si prendono bisogna scaricare fuori perchè ci mettono 40 min a risaltare e quando lo fanno sbagliano sistematicamente e non schiacciano MAI.

Ora non venite a dirmi a me non capita :-) parlo di almeno 100 partite in cui è successo di tutto, ma quello MAI. Usare Davis-Randle-Noel o Pittipacchio è uguale, sotto canestro fanno pena! E non parlo di movimenti offensivi, parlo di capacità dopo il rimbalzo offensivo di schiacciare. Non volevo rompere l'idillio del thread tutto miele e complimenti al gioco eh...:-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il gioco è bellissimo, i movimenti fluidi le slide bellissime.

Quanti di voi guardano realmente il basket? Io tutte le notti :-)

No perchè nel basket reale i lunghi sotto canestro non sono degli spastici, da fermi schiacciano in faccia a chi li marca e gli urlano in faccia (vedete Davis e Drummond due notti fa, Griffin DeAndre ogni partita, Faried..). Qui è IMPOSSIBILE. I pochi rimbalzi offensivi che si prendono bisogna scaricare fuori perchè ci mettono 40 min a risaltare e quando lo fanno sbagliano sistematicamente e non schiacciano MAI.

Ora non venite a dirmi a me non capita :-) parlo di almeno 100 partite in cui è successo di tutto, ma quello MAI. Usare Davis-Randle-Noel o Pittipacchio è uguale, sotto canestro fanno pena! E non parlo di movimenti offensivi, parlo di capacità dopo il rimbalzo offensivo di schiacciare. Non volevo rompere l'idillio del thread tutto miele e complimenti al gioco eh...:-)

 

assolutamente d accordo.Dopo un rimbalzo offensivo sotto non parte mai lo schiaccione anche con il tasto dello scatto pigiato.Chissà da cosa dipende?(qualche valore nelle slide??). Anche con il 14 non si appendevano al canestro.Vedere DH12 che dopo il rimbalzo appoggia delicatamente al ferro è irreale

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente d accordo.Dopo un rimbalzo offensivo sotto non parte mai lo schiaccione anche con il tasto dello scatto pigiato.Chissà da cosa dipende?(qualche valore nelle slide??). Anche con il 14 non si appendevano al canestro.Vedere DH12 che dopo il rimbalzo appoggia delicatamente al ferro è irreale

 

Provate ad aggiungere qualche punto alle voci relative alla verticale e alla schiacciata da fermo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema di slide secondo me..

 

Inoltre, e di questo ci sono anche altri che se ne lamentano, è diventato praticamente impossibile fare un pick and roll, l base del basket! L'anno scorso facevo il pick e il bloccatore riuscivi spesso a servirlo, quest'anno MAI! Stringono tutti, eludono i blocchi, intercettano i passaggi...ma dai! Guardate Paul e Griffin nella realtà! Blocco, paul esce dal blocco, palla bassa per griffin. Qui ci sono 97 gambe in mezzo, mani tentacolari

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tutto ciò nn succede bosh sotto canestro mi schiaccia sempre ad una o due mani in Pick ad roll me ne vado quando devo andare via e con i lunghi se fai i movimenti corretti ed il rilascio corretto segni a meno che nn sono in 3 che difendono ....se volete vi faccio dei video a riguardo.

Ps vedo tutta l nba possibile sia su Sky che su nba.tv

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu vedi l'nba lo so! Appunto per quello so anche che essendo un'appartenente alla setta satanica di nba 2k non lo critichi mai. Poi magari 1 mese dopo che hai detto che è perfetto ci dici "ho messo la velocità -2 perchè era ingiocabile!" (Ma come non era perfetto? Ihihihih). Io invece sono sempre costante nel rompere le palle ahahah. Scherzi a parte, i blocchi e i lunghi sotto sono oggettivamente l'unico punto debole del gioco e non è regolabile con le slide. Ho preso Rockets ORA, ho messo verticale 100 a me, Beverley schiacciava come Jordan, Howard da sotto appoggiava contro il ferro. Dei blocchi inutile parlarne perchè lo so che lo avete notato tutti :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu vedi l'nba lo so! Appunto per quello so anche che essendo un'appartenente alla setta satanica di nba 2k non lo critichi mai. Poi magari 1 mese dopo che hai detto che è perfetto ci dici "ho messo la velocità -2 perchè era ingiocabile!" (Ma come non era perfetto? Ihihihih). Io invece sono sempre costante nel rompere le palle ahahah. Scherzi a parte, i blocchi e i lunghi sotto sono oggettivamente l'unico punto debole del gioco e non è regolabile con le slide. Ho preso Rockets ORA, ho messo verticale 100 a me, Beverley schiacciava come Jordan, Howard da sotto appoggiava contro il ferro. Dei blocchi inutile parlarne perchè lo so che lo avete notato tutti :-)

Bello de casa io lo dissi subito di aver messo a 40,Mario era a casa con me dicendo che era troppo lento e tekno mi disse la stessa cosa,quindi vi ho messo velocità 43...per le scacciate sotto canestro e blocchi stasera ti faccio dei video così ti faccio vedere che nn faccio parte di nessuna setta ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddaje sto a scherza! Per le schiacciate a meno di cambiamenti sostanziali non ci sono video da mettere dai...è oggettivo! È il movimento più facile da fare, clicchi un tasto con il grilletto velocità da fermo. E non lo fa mai, altrimenti non ci sarebbe un utente che 5 minuti dopo che l'ho scritto ha confermato, e innumerevoli post anche vostri all'inizio su come sia difficilissimo usare i lunghi (e NON parlo di movimenti offensivi, quelli sono un'altra cosa!). i blocchi pure! Non dico che non si riesca ad uscire dai blocchi, ma che sia complicatissimo servire il lungo che blocca mentre va a canestro sì!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non fai testo, io voglio che ti bannino ahhaaah. Non è che se a te riesce tutto perchè sei un nerd allora va bene cosi ahahhhah. All'utente medio esperto risulta impossibile schiacciare con i bestioni sotto canestro, tu sei come Reeves in Matrix, possiedi la verità!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non fai testo, io voglio che ti bannino ahhaaah. Non è che se a te riesce tutto perchè sei un nerd allora va bene cosi ahahhhah. All'utente medio esperto risulta impossibile schiacciare con i bestioni sotto canestro, tu sei come Reeves in Matrix, possiedi la verità!

Hahahahah ahahahah me fai morì. ... nonostante tutto te vojo bene ahahhahahahahahahahah

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...