Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ciao,

scusa se rispondo ora ma non ho avuto tempo... qui di solito rispondiamo sempre a tutti con molto piacere.

innanzitutto hai scelto lo sport ed il gioco migliore :mrgreen:

seconda cosa si.. i comandi sono un po complicati inizialmente ma basta fare pratica... all'inizio usa i comandi base... il tiro il passaggio la corsa... pian piano cominci a fare cose un po' piu' articolate come isomotion finte di direzione pick and pop ecc.... usa spesso gli schemi magari premi rb dove la cpu sceglie lo schema migliore per te senza che ti metti a sceglierli e segui le indicazioni che ti appaiono sul parquet.

c'e' un tutorial veditelo per bene e se hai dei dubbi su qualsiasi cosa chiedi pure.

 

 

grazie per la risposta!! ma esiste l'arena in questo gioco? come si fa ad accedervi?

inoltre chiedo aiuto per la difesa? quali sono le cose migliori da fare in tale fase del gioco?

Grazie!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

grazie per la risposta!! ma esiste l'arena in questo gioco? come si fa ad accedervi?

inoltre chiedo aiuto per la difesa? quali sono le cose migliori da fare in tale fase del gioco?

Grazie!!!!!!!!

Si c'e'... devi andare su freestyle mi pare... sei con un giocatore ed il canestro... oppure puoi scegliere di fare una partitella.... per la difesa l'importante è non attaccarti troppo al portatore di palla quando inizia a palleggiare... con grilletto sinistro attivi la difesa intensa ma applicala solo quando non palleggia per chiudergli la possibilita' di lasciarti li al primo palleggio, quando comincia a palleggiare non la usare piu limitati a chiudergli i corridoi e metterti davanti a lui questa è la tattica migliore... se ti bruciano cambia subito giocatore per andare in aiuto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

1- da quello che mi è parso di capire devi crearne di nuove tu dal menù opzioni per poi equipaggiarle al tuo pg...

2- non ci sono ancora arrivato...ma dubito che in questa prima stagione riuscirò a far parte dell'all-star week-end...

 

sei riuscito per caso ad impostare i tatuaggi nel mycarrear???...io sono riuscito ad impostare tutto (polsini, tutori, ginocchiere, ecc ecc) ma non i tatoo... :rolleyes: :rolleyes:

 

Grazie Pinturicchio per il quote (l'avevo preso per perso...il my career pare una modalità poco utilizzata)

Mi ricordo appena installai il gioco, cominciai subito con la creazione del mio alterego e ricordo riusci a "vestirlo" con polsini, ginocchiere e quant'altro...e riuscii a fargli indossare le Jordan VII (finale 92)...poi per problemi con i server dovetti rifare tutto da capo reistallando il gioco. Da allora non ho più trovato i menu per equipaggiare il mio giocatore con i vari accessori.

Per i tatuaggi io riesco a vedere solo quelli preimpostati a pagamento.

 

Per l'all star mi mancano 11 partite...mi interessa la gara da 3 punti, nella scorsa edizione a parte la partita non si poteva partecipare a queste gare....spero quest'anno sia stata implementata questa possibiltà (su youtube ho visto solo delle gare ma totalmente eseguite dalla cpu)

Modificato da FraH2O
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pinturicchio per il quote (l'avevo preso per perso...il my career pare una modalità poco utilizzata)

Mi ricordo appena installai il gioco, cominciai subito con la creazione del mio alterego e ricordo riusci a "vestirlo" con polsini, ginocchiere e quant'altro...e riuscii a fargli indossare le Jordan VII (finale 92)...poi per problemi con i server dovetti rifare tutto da capo reistallando il gioco. Da allora non ho più trovato i menu per equipaggiare il mio giocatore con i vari accessori.

Per i tatuaggi io riesco a vedere solo quelli preimpostati a pagamento.

 

Per l'all star mi mancano 11 partite...mi interessa la gara da 3 punti, nella scorsa edizione a parte la partita non si poteva partecipare a queste gare....spero quest'anno sia stata implementata questa possibiltà (su youtube ho visto solo delle gare ma totalmente eseguite dalla cpu)

 

i menù li trovi all'interno del my carrear...prima di giocare una partita (quando hai il tuo pg seduto in palestra) premi cerchio/b e da li ti si apre tutto il menù per equipaggiare ed acquistare tutto quanto...

 

io i tatto li ho comprati e li ho anche impostati...solo che quando vado a giocare partite e allenamenti vari non ce li ho ( :bang: :bang: )...

ho provato a fare mille combinazioni...equipaggiarli, salvare ed uscire dalla modalità...equipaggiarli ed andare subito in partita...equipaggiarli ed andare a modificare altro...

ma il risultato è sempre lo stesso...me li fa vedere solo quando li imposto, poi socmpaiono... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziata stagione MYGM con Golden State. Dopo 3 partite 3 vittorie contro Sacramento (+14), Lakers (+12) e Portland (+7).

David Lee alla seconda partita si è rotto per 4-6 mesi (strappo al crociato). Draymond Green passato titolare e Kuzmic entrato in rotazione.... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziata stagione MYGM con Golden State. Dopo 3 partite 3 vittorie contro Sacramento (+14), Lakers (+12) e Portland (+7).

David Lee alla seconda partita si è rotto per 4-6 mesi (strappo al crociato). Draymond Green passato titolare e Kuzmic entrato in rotazione.... :/

azzzzz grave perdita... a che livello stai giocando e con quali slide?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi è arrivato :D mi consigliate una franchigia che nn sia ovviamente Cleveland per iniziare la Myleague? Volevo prendere i miei lakers ma con randle ko nn mi convince proprio... Io avevo pensato a Washington o sacramento ma nn so... Domani complice il giorno di riposo lavorativo lo spolpero per bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi è arrivato :D mi consigliate una franchigia che nn sia ovviamente Cleveland per iniziare la Myleague? Volevo prendere i miei lakers ma con randle ko nn mi convince proprio... Io avevo pensato a Washington o sacramento ma nn so... Domani complice il giorno di riposo lavorativo lo spolpero per bene :D

kings tutta la vita..... :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la rivista c'è ed è fatta molto bene, oltretutto dall'ultimo numero di novembre è disponibile anche l'app per leggerla au tablet rivista ufficiale NBA

 

Infatti l'ho comprata su tablet, erano parecchi mesi che non la prendevo ma ho visto che stava a 0,89€ in digitale, praticamente regalata.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzz grave perdita... a che livello stai giocando e con quali slide?

 

 

quarta partita con i Clippers. Nel primo tempo si rompono Draymond Green (rottura tendine di achille fuori 4-6 mesi) e Bogut (mal di schiena - 1 settimana).

CXXXO che sfortunaaaaaaa.......!!!!!

E ora chi faccio giocare Power Forward? Barnes? Speights?? ARGH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la rivista ufficiale NBA, forse c'è ancora Super Basket ma non sono sicuro.

La rivista american super basket purtroppo è fallita, anche io la compravo ogni 15 giorni

 

Infatti l'ho comprata su tablet, erano parecchi mesi che non la prendevo ma ho visto che stava a 0,89€ in digitale, praticamente regalata.

Neanche 1 euro?.....ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'ho comprata su tablet, erano parecchi mesi che non la prendevo ma ho visto che stava a 0,89€ in digitale, praticamente regalata.

fino allo scroso anno non c'era l'edizione digitale.... ottima notizia

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si inizia la stagione :) Prontamente caricate le slide 3.0 livello hof e si parte...Non mancano gli inconvenienti però. Prendo i Kings come mi ero prefissato e si parte subito con la prima in casa contro i Warriors...Primo quarto da incubo!!! Mi devastano da ogni dove con curry ed igoudala infermabili....Fatto sta che non prendo la mano con i rilasci di gay mcklemore e cousin fino a meta del secondo quarto quando in pratica la mia percentuale al tiro si attesta sul 39%...Tradotto + 19 warriors in totale comando....Ma succede l impronosticabile...Temporale fortissimo e via connessione e corrente... Passa una mezz oretta e tutto torna alla normalita e decido di buttarmi di nuovo a capofitto sul gioco...Però questa volta decido, conscio del fatto che tanto non so ancora giocare, di iniziare la stagione con il mio amore storico...Tanto per perdere e perdere :D ci siamo lo stesso...Quindi prendo i gialloviola, la mia squadra fin da fine anni 80..in cui sono passato da magic a ceballos e van exel :D prima dell arrivo del mamba...Pronti, via. Si parte. prima in casa contro i rockets dell'ex howard. Parto non sfavorito ma di piu!!!!! Sarà strano ma mi trovo subito bene con lin e clamorosamente bene con boozer che di certo non è mai stato uno dei miei preferiti...Primo quarto 33-31 per Houston. Incredibilmente resto a contatto grazie ad una bomba di Lin sulla sirena.

Houston tira mediamente bene con Howard che solo nel primo quarto ne mette 10 con 7 rimbalzi....Secondo quarto resto sempre in scia ed a contatto anche se howard è infermabile e prende di tutto a rimbalzo sia offensivo che difensivo ma nel primo tempo ha gia la bellezza di 4 falli sul groppone...Harden viaggia nella sua media...Primo tempo è gia sui 14 punti, ma stranamente chiudo io davanti di 2. Ultimi due quarti da infarto con continui sorpassi e controsorpassi. Ma nell ultimo quarto sale in cattedra il mamba che decide la sfida prima prendendosi il fallo su howard,il quinto, che lo condizionerà con 9 minuti ancora da giocare e poi mettendo a referto la bellezza di 14 punti con una prestazione incredibile..Alla fine finisce 104 a 93 per i lakers con un 50% al tiro. Bryant mattatore 32 punti 7 rimbalzi 8 assist. Boozer in doppia doppia 13 punti e 10 rimbalzi e Lin con 10 punti e 9 assist. Mi hanno impressionato dall altra parte Howard e Jones.. Il primo come era prevedibile, ha messo a referto 22 punti e 18 rimbalzi ma dal campo ha avuto un 10 su 28 :D contenuto alla grandissima da boozer e hill che ha preso 12 rimbalzi e 6 punti...Il secondo ha fatto una prestazione assurda 18 punti e 16 rimbalzi...L anno scorso ho fatto tutta la stagione con i rockets ma nn lo ricordavo cosi :D Unica pecca è il problema stoppate...nelle statistiche alla fine ho finito sul 12 ad 1 per me quindi nn molto realistico. Per i falli invece ho trovato un buon compromesso entrambi in bonus sia nel primo che nell ultimo quarto. Beh che dire gioco stupendo e con le slide migliora tantissimo. E' uno spettacolo e continuerò con i gialloviola :D mi sono troppo divertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si inizia la stagione :) Prontamente caricate le slide 3.0 livello hof e si parte...Non mancano gli inconvenienti però. Prendo i Kings come mi ero prefissato e si parte subito con la prima in casa contro i Warriors...Primo quarto da incubo!!! Mi devastano da ogni dove con curry ed igoudala infermabili....Fatto sta che non prendo la mano con i rilasci di gay mcklemore e cousin fino a meta del secondo quarto quando in pratica la mia percentuale al tiro si attesta sul 39%...Tradotto + 19 warriors in totale comando....Ma succede l impronosticabile...Temporale fortissimo e via connessione e corrente... Passa una mezz oretta e tutto torna alla normalita e decido di buttarmi di nuovo a capofitto sul gioco...Però questa volta decido, conscio del fatto che tanto non so ancora giocare, di iniziare la stagione con il mio amore storico...Tanto per perdere e perdere :D ci siamo lo stesso...Quindi prendo i gialloviola, la mia squadra fin da fine anni 80..in cui sono passato da magic a ceballos e van exel :D prima dell arrivo del mamba...Pronti, via. Si parte. prima in casa contro i rockets dell'ex howard. Parto non sfavorito ma di piu!!!!! Sarà strano ma mi trovo subito bene con lin e clamorosamente bene con boozer che di certo non è mai stato uno dei miei preferiti...Primo quarto 33-31 per Houston. Incredibilmente resto a contatto grazie ad una bomba di Lin sulla sirena.

Houston tira mediamente bene con Howard che solo nel primo quarto ne mette 10 con 7 rimbalzi....Secondo quarto resto sempre in scia ed a contatto anche se howard è infermabile e prende di tutto a rimbalzo sia offensivo che difensivo ma nel primo tempo ha gia la bellezza di 4 falli sul groppone...Harden viaggia nella sua media...Primo tempo è gia sui 14 punti, ma stranamente chiudo io davanti di 2. Ultimi due quarti da infarto con continui sorpassi e controsorpassi. Ma nell ultimo quarto sale in cattedra il mamba che decide la sfida prima prendendosi il fallo su howard,il quinto, che lo condizionerà con 9 minuti ancora da giocare e poi mettendo a referto la bellezza di 14 punti con una prestazione incredibile..Alla fine finisce 104 a 93 per i lakers con un 50% al tiro. Bryant mattatore 32 punti 7 rimbalzi 8 assist. Boozer in doppia doppia 13 punti e 10 rimbalzi e Lin con 10 punti e 9 assist. Mi hanno impressionato dall altra parte Howard e Jones.. Il primo come era prevedibile, ha messo a referto 22 punti e 18 rimbalzi ma dal campo ha avuto un 10 su 28 :D contenuto alla grandissima da boozer e hill che ha preso 12 rimbalzi e 6 punti...Il secondo ha fatto una prestazione assurda 18 punti e 16 rimbalzi...L anno scorso ho fatto tutta la stagione con i rockets ma nn lo ricordavo cosi :D Unica pecca è il problema stoppate...nelle statistiche alla fine ho finito sul 12 ad 1 per me quindi nn molto realistico. Per i falli invece ho trovato un buon compromesso entrambi in bonus sia nel primo che nell ultimo quarto. Beh che dire gioco stupendo e con le slide migliora tantissimo. E' uno spettacolo e continuerò con i gialloviola :D mi sono troppo divertito.

 

 

Grande... amo i particolari delle partite. Io devo giocare la quinta con Golden State (3-1 il record). avrò pur io i Rockets (5-0, mannaggia a loro). Loro saranno al gran completo.. a me mancano (e mancheranno per mezza stagione Lee e Green). Anche Bogut è fuori (x solo una settimana)... non è che sono ottimista, ma come si dice "NBA, where Amazing happens" ....

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo iniziato con i kings come suggeritomi dal buon Fabio , però non riuscivo proprio a farli giocare come si deve, e dopo 2 partite perse malamente ho deciso di iniziare un'altra con i pelicans di A.Davis ......... Uso le slider di Fabio con due piccole modifiche.........prima partita in casa con i magic e vittoria a 2 secondi dalla fine con canestro di Davis autore alla fine di 33 punti e 15 rimbalzi......2 partita in casa con Dallas che dopo un primo tempo equilibrato nel secondo mi asfaltano 76-101 il finale......terza partita vado a memphis ( difesa di ferro ) perdo 85-75 con un Davis a mezzo servizio x problemi di schiena e l'infortunio di evans che ne avrà per 2-4 settimane.....ora ho in casa gli hornets.........slider molto toste e tanta fatica a segnare da sotto ( ho ancora percentuali un po' basse ) sarà che ancora non ho un buon rilascio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...