Vai al contenuto

[DS2] The Lost Crowns


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Ragazzi, in home c'è un video-presentazione sul nuovo DLC che ricordo uscirà il 24 per possessori XBOX360/PC e il 25 corrente mese per i possessori PS3 :ok:

 

Ho letto un'intervista agli sviluppatori in merito e ho visto alcuni screenshot (non ho resistito) e dicono che sarà una (se non la) delle zone più difficili di tutto il gioco, disorientante e piena di pericoli (tanto che per non infierire troppo hanno tolto la riduzione degli HP in alcune zone che era dovuta alla tormenta di neve... lol).

 

Inoltre verrà introdotto un sistema di "seguaci" che saranno degli npc da portare dietro (credo un po' come i phantom classici), indispensabili (o quasi) per sconfiggere alcuni nemici a quanto pare.

 

Negli screen si vedono già alcuni equip nuovi tra cui, confermato...

 

 

 

I fottuti guanti col moveset delle arti marziali! Si, quello che avevano inserito con una modifica dei moveset tempo fa, c'erano i video sul tubo. Almeno, dagli screen sembra proprio quello, con tanto di attacco stile hadoken di SF XD

 

 

L'ambientazione sembra stupenda, le premesse ottime... non vedo l'ora.

Anch'io non vedo l'ora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso per tutti i possessori PC: il DLC è già disponibile da oggi XD (godo)

 

E si, intendo che si può accedere proprio al DLC, non solo che c'è il pacchetto compatibilita :ok:

 

Il terzo DLC è una figata. Viene introdotto poi in una maniera molto suggestiva

 

 

 

Con questa voce femminile che ci intima di andarcene e sembra controllare "magicamente" tutta l'area... immagino sarà la quarta figlia dell'oscurità. Poi dice che il grande caos si è risvegliato -o qualcosa del genere-... che siano tornati i demoni? lol -perchè la Culla del Caos in DS1 era la fonte di tutti i demoni che, in questo DS2, praticamente non si vedono... i mostri sono praticamente tutti mutazioni e gli altri umanoidi.

 

 

 

Poi c'è già qualche "enigma", molte vie (sono al terzo falò e già credo di essermi perso 2-3 strade secondarie)... l'atmosfera è stupenda, con la neve in tormenta che ricopre pian piano i vestiti e cessa al chiuso (come è giusto che sia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasto al primo dlc ...avevo intenzione di prendere anche quest'ultimi due ma Sabaku ha parlato di un rumor su altri due dlc...ne sapete qualcosa ? Se fosse cosi fanculo From , non prendo piu nulla !

 

Io non ne so niente.

Ma anche fosse me li comprerei subito fast.

Nessuno vieta loro di fare DLC... politica sempre opinabile ma ragionandoci a me va bene così, tiene vivo l'interesse del gioco (che ormai ho spolpato alla grande...). Poi i DLC sono tutti e tre ben fatti, quindi ne prenderei anche avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne so niente.

Ma anche fosse me li comprerei subito fast.

Nessuno vieta loro di fare DLC... politica sempre opinabile ma ragionandoci a me va bene così, tiene vivo l'interesse del gioco (che ormai ho spolpato alla grande...). Poi i DLC sono tutti e tre ben fatti, quindi ne prenderei anche avanti...

 

visto che si parla di Dark Souls 2 sarei d'accordo con te (mi piace l'idea di continuare a giocarci) ma ciò non toglie che sia una schifo lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, si è no... in questo caso almeno. Considerando il prezzo e la durata dei DLC mi sembra tutto equo. Il gioco base è longevo e completo di suo, quindi i DLC non hanno portato via nulla. Di per sè i DLC sono praticamente giochi a se stanti (figurativamente parlando)... praticamente quello che si spende per un XBLArcade nella media, questo intendo.

Sono ben altri i DLC che a me rodono... come finali tagliati da pagare a parte, o giochi, magari multiplayer, che escono scarnissimi e poi devi scangiare per mappe in più.

 

In ogni caso preferirei pure io che me li regalassero XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito ma basta dlc ! 3 non bastano ?! Mi gira il caxxo perchè se io non li compro lo prendo nel culo nel pvp grazie a nuovi equipaggiamenti ...ok magari non fanno la differenza ma comunque mi girano le palle ! Avevano detto niente dlc e se ora ne fanno 5 fanculo davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, forse ora si esagera, mai visto un gioco con 5 DLC.. almeno spero che con i milioni che prenderanno da tutta sta roba aprano un grande progetto per Dark Souls 3, non con tutte le categorie di armi con moveset copy-paste..

 

questa sarebbe una gran cosa ma la storia ci insegna che più hai soldi più ne vuoi e quindi conviene fare il gioco per la massa in modo da farne sempre di più....accidenti quanto sono pessimista

Link al commento
Condividi su altri siti

DS3 se mai ci sarà sarà un progetto tripla A.

Avevano detto niente DLC ma mesi prima che uscisse il gioco... si sa che le cose possono cambiare. Ora la FS è stata acquisita da una multinazionale (mi sfugge sempre il nome), che quindi è più interessata ai guadagni.

In ogni caso sto rumor l'ho sentito da Sabaku ma non trovo niente di concreto in rete.

 

Tornando alla tripletta di DLC... il terzo ha proprio delle simpaticherie... e anche alcune bastardate (almeno per dei nabbi XD) come:

 

 

 

Un invasore che usa Camaleonte e diventa un barile che ti segue a mo' di Snake lol... e un White Phantom che ti saluta e tutto ma poi ti inchiappetta -è l'assassino del secondo DLC- che, essendo targettabile, ho menato subito senza se e senza ma XD il brutto è che fugge in mezzo ai mob, proprio come farebbe un giocatore schifoso lezzo... <3

 

 

Anche i nuovi oggetti sono belli, di cui uno forse OP

 

 

 

Un anello che toglie energia a colpo all'avversario! Già mi vedo i PVP con dual che non solo stunnano ma ti tolgono tutta la stamina...

 

 

Il resto invece è figo da vedere ma comunque equilibrato... qui alcune cose che ho trovato:

 

 

 

Anelli dell'Oscurità e del Fuoco (quelli che aumentano i danni di quel tipo)

Anello del Vincolato (aumenta alcune statistiche ma fa subire molti più danni)

 

poi alcune armi di cui non ricordo il nome...

 

Uno spadone ricurvo che scala A in forza (se non ricordo male) senza danno elementale, ma che se infuso scala S in quell'elemento (almeno fuoco, fulmine e oscurità, gli altri B mi pare) e credo sia un S "vero" perchè di base fa 250 di danno, ma da infuso ne fa circa 180 (30/30 INT/FED) solo di quell'elemento, e altri 150 mi pare di fisico o una cosa simile.

 

Una spada lunga che in mano sembra un pugnale, ma quando si attacca compare una lama "magica". Non è infondibile e non scala su niente (richiede 40 destrezza). Da quanto ho visto ha un attacco R2 speciale a due mani che fa molto male e fa abbastanza danno di suo... ma ai nemici del DLC fa poco o niente.

 

Una lancia e una spada/pugnale ghiacciati.

 

Uno scudo con difese bassine ma che aumenta di 4-5 punti un sacco di caratteristiche.

 

Un bastone S/S (INT/Oscurità) che però diminuisce un sacco i lanci degli incantesimi.

 

Vestiame vario (tra cui un elmo a forma di campana e... lo scrigno dei Mimik, come in DS1 XD)

 

E poi due magie nuove ma non ricordo bene cosa fanno.

 

Di sicuro so che ci sono anche i guanti per il melee tipo arte marziale...

 

 

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

DS3 se mai ci sarà sarà un progetto tripla A.

Avevano detto niente DLC ma mesi prima che uscisse il gioco... si sa che le cose possono cambiare. Ora la FS è stata acquisita da una multinazionale (mi sfugge sempre il nome), che quindi è più interessata ai guadagni.

 

[CUT]

 

 

Kadokawa è la multinazionale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, thx XD

 

Comunque mi manca solo la zona della coop (che tra l'altro non ho ancora trovato)... devo dire che questo DLC è migliore sotto l'aspetto narrativo, un po' meno intrigante (ma devo ancora vedere il boss della coop) dal punto di vista della difficoltà. Il secondo è nettamente superiore.

 

Il boss finale è qualcosa di assolutamente impossibile senza la dovuta preparazione in ogni caso... non dico altro per non spoilerare, però una volta capito come fare, di per sè è semplice (sfortunatamente)... dopo i boss del secondo DLC (non il copia-incolla) uno diventa un maestro a imparare i pattern e schivare... ed ecco che tutto diventa più semplice XD

 

In realtà tutto il dlc è all'insegna della bastardaggine.

 

In riassunto:

 

1° DLC: "Ti si rompono le cose"

 

2° DLC: "O impari a schivare o ti apriamo"

 

3° DLC: "Bastardate, bastardate ovunque"

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

Quoto! Anche se non ho finito il Re d'Avorio.

 

La prima...non c'è storia ho dovuto tirare su gli archi perchè,ammettiamolo, con un buon arco è mooolto più facile(cavolo te lo danno persino :mrgreen: )

 

Elana però è il boss più sleale del gioco...c'è differenza tra difficile come il primo DS e sleale ovvero quando lo scontro si basa su pura fortuna :whew: Con il super mago in NG+7 l'ho distrutta ma con il personaggio in NG+ non c'era verso, ho portato Bernarth

 

La seconda è la mia preferita per adesso

a parte il clone della forgia...non mi interessa nemmeno combatterlo! Il Cavaliere di Nebbia l'ho sconfitto non evitando, ma parando i suoi colpi mentre l'npc lo colpiva da dietro, con lo scudo dei Gyrm+10 ti si spatascia contro

 

La terza...vedremo :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il boss che "non ti interessa combattere" del secondo DLC adesso hanno aggiornato la sua arma (ottenibile con l'anima), con reskin e nuova lore (prima ti dava la stessa del suo "clone" base). Per completismo magari te lo vorrai fare prima o poi XD

 

Del terzo ora mi manca solo il boss della coop che è in un'area bastardissima... per il resto ottimo, forse solo un po' più breve del secondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il boss che "non ti interessa combattere" del secondo DLC adesso hanno aggiornato la sua arma (ottenibile con l'anima), con reskin e nuova lore (prima ti dava la stessa del suo "clone" base). Per completismo magari te lo vorrai fare prima o poi XD

 

Del terzo ora mi manca solo il boss della coop che è in un'area bastardissima... per il resto ottimo, forse solo un po' più breve del secondo...

Beh credo proprio di si anche se non sono un fan degli spadoni(quella del primo è ancora li a "pigliare polvere nell'inventario") :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Elana però è il boss più sleale del gioco...c'è differenza tra difficile come il primo DS e sleale ovvero quando lo scontro si basa su pura fortuna :whew: Con il super mago in NG+7 l'ho distrutta ma con il personaggio in NG+ non c'era verso, ho portato Bernarth

 

 

Non che i boss di Artorias of the Abyss siano leali, in particolare Artorias!

 

Rivolto a chi ha giocato il secondo e il terzo, quale mi consigliate per primo? Ho giocato solo il primo DLC e l'ho gradito parecchio (anche se ammetto che presenta un livello di difficoltà "sleale"); tra il il fuoco e la neve cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...