Vai al contenuto

[DS2] The Lost Crowns


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

moveset strafigo :read: , ma mi pare che la spada non sia poi tanto prestante, mi sbaglio?

Che danno fai con la spada del sovrano e 1 milione di anime, tipo 600/700?

 

mommox, che intendi con "il mio personaggio di "lore" non è mancino" :lol: ?

 

Nel senso che a livello di gioco di ruolo il mio personaggio non è mancino, quindi non uso armi sulla mano sinistra (a meno che non sia un dual con due armi uguali) XD io gioco più che altro per ruolare, non faccio pg eccessivamente performanti... (a volte si però, ma sempre rispettando il "roleplay" XD).

 

Continuo a incontrare gente che quando rotola fa "puf" e sembra spariscano per un breve istante.. che diavoleria è? xD

 

Come dice s23j è un anello del secondo dlc, che fa diventare invisibili durante i frame di invulnerabilità della rotolata e aggiunge 5 punti all'addattabilità. E' più per estetica che per altro comunque u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che a livello di gioco di ruolo il mio personaggio non è mancino, quindi non uso armi sulla mano sinistra (a meno che non sia un dual con due armi uguali) XD io gioco più che altro per ruolare, non faccio pg eccessivamente performanti... (a volte si però, ma sempre rispettando il "roleplay" XD).

 

ah ecco, un po' come il mio pg secondario (infimo livello 120) che non usa armi o scudi di sorta ma solo incantesimi (di ogni genere) e vesti leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che a livello di gioco di ruolo il mio personaggio non è mancino, quindi non uso armi sulla mano sinistra (a meno che non sia un dual con due armi uguali) XD io gioco più che altro per ruolare, non faccio pg eccessivamente performanti... (a volte si però, ma sempre rispettando il "roleplay" XD).

 

ah ecco, un po' come il mio pg secondario (infimo livello 120) che non usa armi o scudi di sorta ma solo incantesimi (di ogni genere) e vesti leggere

Ecco questa è una cosa che non riesco a fare e cioé farmi un'altro personaggio, ho quasi 400 ore su dark souls 2 (penso sia il mio record in così poco tempo su un single player, anche perché e mischiato con il multi)in tre run ma ricominciare da capo con uno nuovo non credo lo farei mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto solo perchè ho mollato quello su PS3 (a 180 ore) e ho ricominciato su PC XD... ma altrimenti non lo farei manco io. Su DS1 lo feci solo perchè avevo sminchiato totalmente una build. Idem su Demon's. Ma grazie ai Ricettacoli qui non mi serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto solo perchè ho mollato quello su PS3 (a 180 ore) e ho ricominciato su PC XD... ma altrimenti non lo farei manco io. Su DS1 lo feci solo perchè avevo sminchiato totalmente una build. Idem su Demon's. Ma grazie ai Ricettacoli qui non mi serve a niente.

Ragazzo mio (in senso buono) prima ci dici che non piace neanche a te e poi ci fai scoprire che in un modo o nell'altro lo hai fatto con tutti i souls :lol: .....idolo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questa è una cosa che non riesco a fare e cioé farmi un'altro personaggio, ho quasi 400 ore su dark souls 2 (penso sia il mio record in così poco tempo su un single player, anche perché e mischiato con il multi)in tre run ma ricominciare da capo con uno nuovo non credo lo farei mai

io amo fare nuovi personaggi visto che puoi variare build ecco i miei pg https://www.facebook.com/photo.php?fbid=842785779078548&set=a.753781607978966.1073741825.100000414023093&type=1&theater

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ora che ci penso credo manchi un topic sul fashion souls XD...

 

Comunque ho finalmente completato il dlc (anzi no, mi manca un idolo da distruggere...)... ho battuto il battibile e son contento, veramente bello. Poi la corona è utilissima...

 

 

 

Ogni due minuti mi pare ti rigenera il 20% delle magie *_*

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vedono le ore e mi viene un dubbio (accidenti quanto sono diffidente) non è che hai usato trucchi per avere tutti quei personaggi a quei livelli, se no mi piacerebbe sapere per quante ore hai giocato? Niente di male solo curiosità :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vuole moltissimo... io in 160 ore dal D1 ho avuto un pg al 300 e ora ne ho uno al 140 in sole 20 ore. Poi c'è sempre il Signore dei Giganti per farmare. Insomma, si può XD

Sicuramente hai ragione, mi dimentico che spesso e volentieri lasciavo il personaggio a majula anche per ore visto che cercavo di mettermi a giocare e magari venivo interrotto da moglie o prole, quindi delle quasi 400 ore ne avrò giocato magari 200/250 (e non penso stia esagerando) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAhhhrghh...non riesco ad ammazzare quel cavolo di Sinh dannazione!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

Ho provato con quasi ogni armatura,anello o scudo pertinenti ma mi secca sempre con UN COLPO in melee...come cavolo faccio? :piange:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAhhhrghh...non riesco ad ammazzare quel cavolo di Sinh dannazione!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

Ho provato con quasi ogni armatura,anello o scudo pertinenti ma mi secca sempre con UN COLPO in melee...come cavolo faccio? :piange:

 

Io l'ho fatto agevolmente con i due npc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vedono le ore e mi viene un dubbio (accidenti quanto sono diffidente) non è che hai usato trucchi per avere tutti quei personaggi a quei livelli, se no mi piacerebbe sapere per quante ore hai giocato? Niente di male solo curiosità :ok:

non ho bisogno di usare cheat o cagate simili amo la serie souls basta fare pvp al forte e in due ore arrivi lanciato sui 120\140, ecco le mie ore di gioco https://www.facebook.com/photo.php?fbid=842940652396394&set=a.753781607978966.1073741825.100000414023093&type=1&theater

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho bisogno di usare cheat o cagate simili amo la serie souls basta fare pvp al forte e in due ore arrivi lanciato sui 120\140, ecco le mie ore di gioco https://www.facebook.com/photo.php?fbid=842940652396394&set=a.753781607978966.1073741825.100000414023093&type=1&theater

Ahahah FF7, grandissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, da soli in melee non dico sia impossibile ma quasi

Mah io me la sono cavata meglio da solo, purtroppo rimane il problema del un colpo=morte...quindi non ho il minimo margine di errore(contando che sono anche in NG+5).

Con tre fantasmi(a parte che non sta mai a terra) la sua energia e la sua difesa crescono a livelli spropositati, proverò a portarmene dietro solo uno e vedrò.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io me la sono cavata meglio da solo, purtroppo rimane il problema del un colpo=morte...quindi non ho il minimo margine di errore(contando che sono anche in NG+5).

Con tre fantasmi(a parte che non sta mai a terra) la sua energia e la sua difesa crescono a livelli spropositati, proverò a portarmene dietro solo uno e vedrò.

Guarda ho cambiato idea, ieri ho visto un'italiano su YT che è riuscito ad ucciderlo da solo in melee e in soul level 1(si proprio al primo livello), e non solo Sinh ma anche i "3 moschettieri" e un boss dell'ultimo dlc, veramente impressionante quindi si, si può fare ma magari conviene essere molto leggeri

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io me la sono cavata meglio da solo, purtroppo rimane il problema del un colpo=morte...quindi non ho il minimo margine di errore(contando che sono anche in NG+5).

Con tre fantasmi(a parte che non sta mai a terra) la sua energia e la sua difesa crescono a livelli spropositati, proverò a portarmene dietro solo uno e vedrò.

guarda secondo me e' meglio affrontarlo da solo io lo sconfitto in ng+7 ma sinceramente non mi uccideva con un colpo prova ad usare un insetto luminoso o il miracolo giuramento sacro

Link al commento
Condividi su altri siti

si e' lui, secondo voi dove si trovera' l'entrata per il prossimo dlc? secondo me potrebbe trovarsi nel santuario d'inverno voi cosa dite.

 

Probabile che sia proprio li. O quel santuario si attiverà solo dopo aver ottenuto le tre corone oppure è l'entrata del prossimo DLC (anche perchè dovrebbe essere ambientato tra i ghiacci no? Inverno... sarà li XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che sia proprio li. O quel santuario si attiverà solo dopo aver ottenuto le tre corone oppure è l'entrata del prossimo DLC (anche perchè dovrebbe essere ambientato tra i ghiacci no? Inverno... sarà li XD).

Mmmh interessante, secondo me è a cava lucente al falò primordiale dove c'era il corpo di Vengarl.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, in home c'è un video-presentazione sul nuovo DLC che ricordo uscirà il 24 per possessori XBOX360/PC e il 25 corrente mese per i possessori PS3 :ok:

 

Ho letto un'intervista agli sviluppatori in merito e ho visto alcuni screenshot (non ho resistito) e dicono che sarà una (se non la) delle zone più difficili di tutto il gioco, disorientante e piena di pericoli (tanto che per non infierire troppo hanno tolto la riduzione degli HP in alcune zone che era dovuta alla tormenta di neve... lol).

 

Inoltre verrà introdotto un sistema di "seguaci" che saranno degli npc da portare dietro (credo un po' come i phantom classici), indispensabili (o quasi) per sconfiggere alcuni nemici a quanto pare.

 

Negli screen si vedono già alcuni equip nuovi tra cui, confermato...

 

 

 

I fottuti guanti col moveset delle arti marziali! Si, quello che avevano inserito con una modifica dei moveset tempo fa, c'erano i video sul tubo. Almeno, dagli screen sembra proprio quello, con tanto di attacco stile hadoken di SF XD

 

 

L'ambientazione sembra stupenda, le premesse ottime... non vedo l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...