Vai al contenuto

[DS2] The Lost Crowns


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Non che i boss di Artorias of the Abyss siano leali, in particolare Artorias!

 

Rivolto a chi ha giocato il secondo e il terzo, quale mi consigliate per primo? Ho giocato solo il primo DLC e l'ho gradito parecchio (anche se ammetto che presenta un livello di difficoltà "sleale"); tra il il fuoco e la neve cosa mi consigliate?

Naaaaahh Artorias non è così sleale, è veloce moolto veloce ma non sleale...parlando di Artorias c'è un boss molto simile nella seconda DLC, non ti dico chi è ovviamente, ed infatti ti consiglio la seconda...anche perchè dovrebbe essere la più lunga da quanto ha detto Mommox.

Io la preferisco poi beh opinione personale ovviamente ;)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaahh Artorias non è così sleale, è veloce moolto veloce ma non sleale...parlando di Artorias c'è un boss molto simile nella seconda DLC, non ti dico chi è ovviamente, ed infatti ti consiglio la seconda...anche perchè dovrebbe essere la più lunga da quanto ha detto Mommox.

Io la preferisco poi beh opinione personale ovviamente ;)

Sleale è solo l'attacco che ti fa quando gli sei alle spalle: è istantaneo, imprevedibile, ed esageratamente dannoso (voli via tra l'altro)! Oltre a togliere un sacco di stamina se provi a pararlo.

 

Andrò con il secondo allora (quando avrò voglia e tempo di giocare :mrgreen: ), anche se mi sono spoilerato quel famoso boss copy-paste che mi secca un po' xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io di boss sleali fin'ora non ne ho trovati... tranne Culla del Caos che è volutamente da bestemmia (ed è lunic boss "non boss"...). In nessun Souls.

 

Comunque direi di andare con ordine per i DLC... quindi fatti pure prima il secondo e poi il terzo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito il terzo dlc c'e da dire una cosa pero' prima che uscisse il terzo dlc mi si sono corrotti i salvataggi di DS2(500 ore buttate e quattro pg) ho rincominciato il gioco e vi devo dire che secondo me questi dlc giocati alla prima run sono molto semplici la spada di artorias+5 e' troppo OP per il new game normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non l'ho finito ma per adesso il dlc di ivory king è il migliore, sia come ambientazione che come design, sicuramente sarò ripetitivo ma sono veramente bravi quelli di From, riescono sempre a stupirmi

Ivory è quello della neve? Ieri stavo per sbagliare e stavo per comprare questo invece dell'altro, fortuna che ho rimandato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io di boss sleali fin'ora non ne ho trovati... tranne Culla del Caos che è volutamente da bestemmia (ed è lunic boss "non boss"...). In nessun Souls.

 

Comunque direi di andare con ordine per i DLC... quindi fatti pure prima il secondo e poi il terzo ^^

Mommox ma:

 

Bisogna per forza trovare i cavalieri bianchi(quelli che sigillano il chaos) in ordine? Perchè io ne ho trovato uno ma appena apro il cancello me lo ri-sbatte in faccia :whew:

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox ma:

 

Bisogna per forza trovare i cavalieri bianchi(quelli che sigillano il chaos) in ordine? Perchè io ne ho trovato uno ma appena apro il cancello me lo ri-sbatte in faccia :whew:

 

 

Che io sappia no ._. io li ho trovati tutti (due su tre di quelli liberati sicuro) seduti su una sedia e non facevano niente finchè non andavo verso di loro... il tuo si comporta in maniera anomala, almeno per quella che è stata la mia esperienza di gioco :|

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia no ._. io li ho trovati tutti (due su tre di quelli liberati sicuro) seduti su una sedia e non facevano niente finchè non andavo verso di loro... il tuo si comporta in maniera anomala, almeno per quella che è stata la mia esperienza di gioco :|

Grazie mille fatto...non so forse dovevo prendere prima l'altro :ok:...chissà il terzo boh :?:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho comprato gli ultimi (?) due dlc ...il bello è che me li sono gia spoilerati quasi interamente con sabaku :whew: anche perchè non avevo intenzione di comprarli...ma non resisto a quelle armi speciali ...le voglio troppo usare in pvp :P

 

Azz è dura direttamente in NG+ l'old iron king dlc...un colpo e mi tolgono mezza vita e sono sempre in due o tre...non mi piace cosi ma purtroppo ero passato ad ng+ con il personaggio principale :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Azz è dura direttamente in NG+ l'old iron king dlc...un colpo e mi tolgono mezza vita e sono sempre in due o tre...non mi piace cosi ma purtroppo ero passato ad ng+ con il personaggio principale :(

aspetta di arrivare ad uno dei boss, allora si che ci sarà da lacrimare :asd:

che livello sei Ema?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta di arrivare ad uno dei boss, allora si che ci sarà da lacrimare :asd:

che livello sei Ema?

Sono al 200...sto morendo piu volte qui in ng+ che in tutto il gioco xD È frustrante...sará che mi ostino ad usare la zweihender e niente scudo...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 200...sto morendo piu volte qui in ng+ che in tutto il gioco xD È frustrante...sará che mi ostino ad usare la zweihender e niente scudo...

NG+ è la più dura, i boss aumentano incredibilmente di potenza ed energia dalla NG normale e il personaggio non è ancora abbastanza forte da poterli piallare :mrgreen:

Comunque prenditi tutte le resine o le magie per incantare la zwei perchè ti servono :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daaaai ci sono morto tipo 15 volte contro il demone della forgia solo perchè mi ostinavo ad andarci "tank"...poi mi sono messo nudo e fanc*** !! Il bello è che mi faceva praticamente lo stesso danno sia da tank che nudo...non ha senso !!!

Gia forse è l'unica cosa che non mi piace di dark souls 2, veramente pessimi da ng+ le armature diventano solo un orpello :polliceverso: .

 

Parlando dell'ultimo dlc chi di voi è riuscito a uccidere il boss

Quei gattoni maledetti che si trovano nella zona coop...accidenti a loro

da soli o al massimo con gli npc in ng++ ? Non riesco a trovare persone vere è gli npc sono una palla al piede :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia forse è l'unica cosa che non mi piace di dark souls 2, veramente pessimi da ng+ le armature diventano solo un orpello :polliceverso: .

 

Parlando dell'ultimo dlc chi di voi è riuscito a uccidere il boss

Quei gattoni maledetti che si trovano nella zona coop...accidenti a loro

da soli o al massimo con gli npc in ng++ ? Non riesco a trovare persone vere è gli npc sono una palla al piede :bang: :bang:

dove si trova questo boss? me lo sono perso :blink: ?

credevo di aver esplorato per benino...tra l'altro, c'è un modo per ottenere l'anima della tipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia forse è l'unica cosa che non mi piace di dark souls 2, veramente pessimi da ng+ le armature diventano solo un orpello :polliceverso: .

 

Parlando dell'ultimo dlc chi di voi è riuscito a uccidere il boss

Quei gattoni maledetti che si trovano nella zona coop...accidenti a loro

da soli o al massimo con gli npc in ng++ ? Non riesco a trovare persone vere è gli npc sono una palla al piede :bang: :bang:

Io ma scusate ma la classe tank non serve a nulla le migliori build sono di DEX e' STR,

qualcuno di voi e riuscito a farmare le 50 anime?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tank solo difesa serve unicamente nelle coop, ovviamente di per sè deve avere un certo damage output... in ogni caso le armature sono inutili in pve ma in pvp no, soprattutto le difese elementali (alla fin fine guardo solo quelle... infatti uso il seto dei re degli scheletri che è leggero, ha una def fisica ignobile ma alte difese magiche -soprattutto fuoco-).

 

Tornando IT, io le anime le sto farmando in coop... per ora ne ho una ventina (5-6 tentativi con solo anello del serpente d'oro +2, no altri pezzi per aumentare la fortuna).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando IT, io le anime le sto farmando in coop... per ora ne ho una ventina (5-6 tentativi con solo anello del serpente d'oro +2, no altri pezzi per aumentare la fortuna).

 

intendi nel livello del boss finale?

se si, io ne ho ottenuta solo 1 con una decina di tentativi (anello serpente + moneta arruginita) :ph34r:...ma le ricompense giustificano un tale rottura di palle? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ma scusate ma la classe tank non serve a nulla le migliori build sono di DEX e' STR,

qualcuno di voi e riuscito a farmare le 50 anime?

So benissimo che non serve a nulla e infatti non lo uso, anzi a dire la verità non l'ho mai usato., comunque non è questo il punto, si parlava che è ridicolo che da ng+ diventi fashion souls, anche se come ha detto giustamente mommox le difese magiche contano.

 

Tornando IT, io le anime le sto farmando in coop... per ora ne ho una ventina (5-6 tentativi con solo anello del serpente d'oro +2, no altri pezzi per aumentare la fortuna).

 

intendi nel livello del boss finale?

se si, io ne ho ottenuta solo 1 con una decina di tentativi (anello serpente + moneta arruginita) :ph34r:...ma le ricompense giustificano un tale rottura di palle? :mrgreen:

Non conviene mettere anche il capello del giullare e i cenci da prigioniero per aumentare il drop rate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa se in coop conta l'equip personale o dell'host (per i drop)... comunque si, più si mette meglio è... ma è tutto talmente random che averli o meno cambia poco. C'è chi con fortuna massima non ha mai trovato una scimitarra del monastero e io con solo due oggettini ne ho trovate tre. Praticamente di fila oltretutto.

 

Comunque avere le anime sblocca

 

 

 

Sia il set dei cavalieri di Loyce NON bruciati, sia l'anima di Alsanna, senza doverla uccidere e l'unlock dal kebabbaro di Majula dell'armatura del Re d'Avorio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ventina di volte per sconfiggere il cavaliere della nebbia in ng+ ...alla fine ci sono riandato nudo...che rabbia ! Comunque boss stupendo con diverse combo, è stato bello imparare il suo moveset ...uno dei migliori boss della saga .

L'ho sconfitto con la murakumo...adoro quest'arma ! Peccato in parte per il moveset che nel primo souls era stupendo...ma anche qui non è male ed è anche bella forte :D

 

Mi sá che mi dureranno una vita quest'ultimi due dlc se continuo cosi xD Dai non è possibile che un nemico normale con un colpo mi toglie mezza vita come un boss :o

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...