Vai al contenuto

[DS2] The Lost Crowns


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Io ho appena scoperto che avevo perso tutta una strada finendo ad un boss facoltativo... mi sono purtroppo spoilerato il terzo boss che sembra molto figo. In questo dlc i boss sono ancora più tosti, non sono riuscito a batterne manco uno fin'ora ._. (sto anche senza spell, melee puro, al SL90... forse per quello XD... hanno tanti hp e mi bishottano, mortacci loro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci credete che per ps3 non è ancora uscito il dlc?

se la pigliano comoda :whew:

Da quanto ho letto ci sono stati problemi con il season pass, praticamente anche se l'avevi comprato il sistema non lo vedeva e continuava a chiedere i 10 euro per scaricarlo, dovrebbero risolverla a breve (o almeno così ho letto).

Comunque a me sta piacendo continuo a pensare che sono veramente bravi quelli di from software

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sicuramente i tre boss piu difficili del gioco e oggetti molto interessanti. Inoltre ha una bella ambientazione e delle trovate simpatiche. Imo consigliatissimo. Se vuoi provarlo ti ricordo che basta andare nella zona di partenza del dlc aperta a tutti e lasciare un segno di evocazione sulle mattonelle bianche per farsi evocare in una delle nuove aree ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito oggi il dlc old iron king e' devo dire che sono rimasto molto soddisfatto boss forti(tranne il copia\incolla di from)

location veramente belle, mob veramente rognosi sopratutto in NG+, c'e poco da dire chi non lo ha ancora preso si sta perdendo un gran dlc imho anche piu' difficile di Artorias of the abyss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito oggi il dlc old iron king e' devo dire che sono rimasto molto soddisfatto boss forti(tranne il copia\incolla di from)

location veramente belle, mob veramente rognosi sopratutto in NG+, c'e poco da dire chi non lo ha ancora preso si sta perdendo un gran dlc imho anche piu' difficile di Artorias of the abyss

Confermo gran bel dlc ed i boss sono in assoluto quelli che mi hanno fatto penare di più, in ng++ farli da soli è veramente una sfida non da poco. Comunque per chi ha finito

Per avere sia la piromanzia sia la campana che si prendono con l'anima di Nadalia , devo rifare tutto il gioco o basterà un'ascetico in ogni falò del dlc?

 

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo alla richiesta di s23j...penso pero' che sia necessaria un'altra partita.

Il dlc è buono anche se mi è garbato meno del precedente; non trovo che due dei tre boss siano particolarmentre difficili (li ho seccati in solitaria al primo tentativo in ng3), molto diverso il discorso per il boss obbligatorio :squile: ...bruttissima bestia, secondo solo a Manus del primo Dark souls. Fa un danno enorme ed è sostanzialmente immune alle magie, tuttavia l'ho sconfitto ben 4 volte (2 per le anime da convertire in armi e 2 per aiutare altri giocatori online).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora cercando di battere il boss "finale" (non opzionale) del nuovo dlc... riesco a farlo arrivare a 1/4 di vita ma poi mi apre perchè inizia a salirmi il crimine. E' tutto un rotolare e colpire, rotolare e colpire, sto provando da solo senza armatura e con una katana di acciaionero +10 (build con DEX40 e il resto 20 circa, a un SL inferiore al 100...). Avrò fatto io dico almeno 30 tentativi e pian piano mi avvicino a imparare ogni singola mossa. E non è un boss contro il quale i caster possano aver vita facile visto che è veloce e ti lascia pochissime aperture per respirare (curare/castare). Inoltre nella seconda fase dellos contro ogni colpo diventa micidiale...

 

Credo che sia il boss "peggiore" persino paragonato a dark souls 1... tanto per chi si lamentava che il 2 fosse troppo semplice... ecco il DLC. Ed ecco le vere bestemmie.

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox prova ad usare un insetto luminoso prima del combattimento...

 

Ancora non ne ho ma proverò nel caso riesca a prendere abbastanza anime... ma non so esattamente quanto aumentano il danno e quanto ne diminuiscano dai colpi... cioè, se davvero servono o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia il dual wielding con la spada del sovrano (con 1 milione di anime) e la ehm,ehm spada di sinistra :teach: (penso si capisca) con l'attacco volante finale ho distrutto uno che mi ha invaso :mrgreen: :mrgreen:

moveset strafigo :read: , ma mi pare che la spada non sia poi tanto prestante, mi sbaglio?

Che danno fai con la spada del sovrano e 1 milione di anime, tipo 600/700?

 

mommox, che intendi con "il mio personaggio di "lore" non è mancino" :lol: ?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

moveset strafigo :read: , ma mi pare che la spada non sia poi tanto prestante, mi sbaglio?

Che danno fai con la spada del sovrano e 1 milione di anime, tipo 600/700?

 

mommox, che intendi con "il mio personaggio di "lore" non è mancino" :lol: ?

La spada (di sinistra ) infusa in oscurità mi fa 550 e qualcosa(non ricordo esattamente)e la spada del sovrano infusa in elettricità mi fa 654 ( se non ricordo male), ma se riesci a prendere il nemico con le due spade facendo la combo LB,LB,LT fa veramente male e in più è estramamente spettacolare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...