Vai al contenuto

[DS2] The Lost Crowns


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Qualcuno che si trova in ng++(quindi terza run) è riuscito da solo a sconfiggere

il boss opzionale conosciuti come i tre simpaticoni

?

Ci ho provato 5/6 volte da solo e altrettante con gli npg ma non ci sono riuscito, devo per forza abbassarmi a chiamare qualcuno o c'è un modo per riuscirci

si non ci vuole nulla alla fine se ricordi lo scontro nel primo DS col demone capra e' la stessa cosa ne colpisci uno poi ti butti giu' e cosi via

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi e' interessato ho visto che sul marketplace della play c'e' il season pass a 9,99 :shock:

 

Controllato ora, il season è sempre a 25 euro. A 9,99 c'è il singolo dlc ^^ (e sarebbe stata una vera inc*lata per me che già l'avevo preso proprio li a 25 euro... per me e per tutti gli altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Battuti i 3 boss in ng++ senza troppe difficoltà! Eccetto nel caso in cui:

 

La megera evocava Velstadt. Li diventava praticamente impossibile la boss fight!

Poi ho trovato la corona, ma la domanda è: cosa me ne faccio? Ho letto di un dialogo con Vendrick, dove avviene?

 

Comunque mi è piaciuto molto, anche se forse i nemici sono un po' troppo OP..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il prossimo è quello del re di ferro ;) E ho visto solo qualche screen ma si prospetta una figata a livello di level design... catene enormi, ingranaggi, lava, cose fighe u_u

 

 

E magari oltre a "cose fighe" mettano qualche ora in più di gameplay, il primo era veramente bello ma troppo corto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato il dlc e devo dire che è molto bello. L'ambientazione è affascinante, i nemici sono abbastanza tosti, e sono già arrivato ad un punto da vere bestemmie (una stanza farcita di nemici di cui uno che mi oneshotta con lo sputo).

Ancora niente armi o armature nuove fin dove sono arrivato ma so già che c'è un po' di roba interessante da vedere. Inoltre per chi si chiedeva se ci fosse un collegamento tra i boss dei dlc...

 

 

 

Si, anche qui c'è una figlia dell'oscurità, come era prevedibile. Solo che la si incontra in maniera un po' -tanto- diversa dalle altre due... ;)

 

 

Insomma per me, fin'ora, promosso... ma devo ancora affrontare i boss.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lo sto giocando su PC col PG al NG e SL basso(troppe sigle lol), poi penso che lo giocherò su PS3 col PG al NG++ e SL 300.

Accidenti questa è passione, te lo compri due volte anche il dlc.

Io questa volta l'ho preso senza aspettare mi mancava troppo dark souls 2....speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma solo perchè lo avevo già su PS3 ma volevo fare video, screen e sfruttare i caricamenti lampo anche su pc... e poi ho trovato le key a pochissimo (con meno di 40 euro ho preso gioco e season). Altrimenti col cavolo che lo compravo due volte XD Infatti ora mi sa che venderò la versione ps3... al massimo sfrutto il season passo e poi vendo il gioco (giusto per non aver buttato quei soldi...).

Link al commento
Condividi su altri siti

strano sullo store playstation non è ancora uscito

 

Infatti esce domani, io lo sto giocando su pc adesso. Anche il primo sul PSN è uscito un giorno dopo la 360 e Steam.

 

Comunque ho raggiunto il primo boss che purtroppo

 

 

è un po' "cheapy" come si dice... ovvero riciclato. E' lo smelter demon, solo blu e con un elmo diverso.

 

 

Fin'ora ho contato sei nuovi tipi di nemici (boss escluso), non male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...