Vai al contenuto

Sacred 2


EsOasis

Messaggi raccomandati

Colpi Rabbiosi

Sferra una serie di attacchi che costringono il bersaglio ad assumere un atteggiamento difensivo. E' possibile puntare anche altri bersagli nel raggio d'azione.

 

Preso dal sito del gioco...

Mi sa che a livello di danno quindi non fa nulla ma inibisce solo l'attacco dell'avversario... che comunque non è male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate vorrei un informazione io per sbaglio ho iniziato la campagna a livello difficolta' bronzo e off-line, ma nn c'e' possibilita' di cambiare nessuna delle due opzioni? no perche se faccio nuova partita mi fa iniziare da capo con tutte le quest da rifare ma con il personaggio a livello attuale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non ditemi che rompo. Volevo farvi presente ciò che mi è successo e sapere se capita anche a voi. Oggi ho giocato la campagna coop live con un mio amico

hostava lui ervamo nella sua campagna. Per farla breve siamo andati ad affrontare il capo dei coboldi o come si dice. L'abbiamo ucciso ha dato l'esprienza ad entrambi siamo tornati indietro per comunicare alla persona che ci aveva chiesto di farlo che finalmente era morto. Ci ha dato missione compiuta. Abbiamo salvato siamo andati un pochino avanti poi abbbiamo salvato e siamo usciti dalla partita. Io ho continuato la mia campagna e sorpresa la missione non risultava fatta e soprattutto ho dovuto riuccidere il maledetto. Cmq. la mia domanda è ma se gioco la campagna coop live o mia o dei miei amici se facciamo le quest siano esse principali o secondarie non dovrebbe salvarle anche a me?

Grazie a tutti per la pazienza

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non ditemi che rompo. Volevo farvi presente ciò che mi è successo e sapere se capita anche a voi. Oggi ho giocato la campagna coop live con un mio amico

hostava lui ervamo nella sua campagna. Per farla breve siamo andati ad affrontare il capo dei coboldi o come si dice. L'abbiamo ucciso ha dato l'esprienza ad entrambi siamo tornati indietro per comunicare alla persona che ci aveva chiesto di farlo che finalmente era morto. Ci ha dato missione compiuta. Abbiamo salvato siamo andati un pochino avanti poi abbbiamo salvato e siamo usciti dalla partita. Io ho continuato la mia campagna e sorpresa la missione non risultava fatta e soprattutto ho dovuto riuccidere il maledetto. Cmq. la mia domanda è ma se gioco la campagna coop live o mia o dei miei amici se facciamo le quest siano esse principali o secondarie non dovrebbe salvarle anche a me?

Grazie a tutti per la pazienza

 

Le quest le salva solo nelle tue campagne mentre se partecipi alle campagne degli altri tu servi come aiuto aggiuntivo ma la quest non ti viene salvata nella tua campagna, di fatto se ci pensi bene tir enderai conto che hai due campagne diverse. Quella tua e quella hostata dal tuo amico che grazie a te è andata avanti.

Sono due storie diverse quindi il procedere di una non fa procedere l'altra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le quest le salva solo nelle tue campagne mentre se partecipi alle campagne degli altri tu servi come aiuto aggiuntivo ma la quest non ti viene salvata nella tua campagna, di fatto se ci pensi bene tir enderai conto che hai due campagne diverse. Quella tua e quella hostata dal tuo amico che grazie a te è andata avanti.

Sono due storie diverse quindi il procedere di una non fa procedere l'altra.

 

ti ringrazio ho capito. Dunque a me conviene dal punto di vista degli oggetti , exp, e denaro

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio ho capito. Dunque a me conviene dal punto di vista degli oggetti , exp, e denaro

 

Beh però è una caxxata così... allora a questo punto se aiuti il tuo amico nel suo "MONDO" ed a te la storia rimane intaccata tanto vale che non mettevano la restrizione LUCE ed OMBRA.. Volevo ammettere se per entrambi la storia si risolveva era un problema, ma se ad uno continua è la'ltro è solo da supporto che bisogno c'era fare la restrizione?

bah! cmq bel gioco, tranne per alcuni bug ^_^ tra cui durante i combattimenti mentre attacchi non attacca più come se si bloccasse (non è una magia che mi fanno li si blocca porprio il PG, in questo bug invece fa la MOSSA che attacca ma la spadata non va)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però è una caxxata così... allora a questo punto se aiuti il tuo amico nel suo "MONDO" ed a te la storia rimane intaccata tanto vale che non mettevano la restrizione LUCE ed OMBRA.. Volevo ammettere se per entrambi la storia si risolveva era un problema, ma se ad uno continua è la'ltro è solo da supporto che bisogno c'era fare la restrizione?

bah! cmq bel gioco, tranne per alcuni bug ^_^ tra cui durante i combattimenti mentre attacchi non attacca più come se si bloccasse (non è una magia che mi fanno li si blocca porprio il PG, in questo bug invece fa la MOSSA che attacca ma la spadata non va)

 

Si capisco il tuo punto di vista ma comunque la chiamano modalità cooperativa proprio per quel motivo, perchè i due pg cooperano per far si che il "capo" della campagna riesca a finire tutto il gioco. La restrizione luce ombra è un fattore stilistico ed è anche legato alle quest infatti molte quest cambiano o avvengono in luoghi diversi (storia a parte). A te conviene comunque fare la coop perchè guadagni items, exp e monete che non avresti modo di guadagnare nella campagna singolo o che comunque dovrestif aticare per ottenere da solo.

 

Per quanto riguarda il bug mi pare che si "sblocchi" eseguendo una magia. Almeno a me è andato via così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema ho appena ricevuto il terzo pezzo del set di un'armatura il problema è che

1) è in arancione e non lo posso equipaggiare (sarà colpa del mio livello perché è della mia classe elfa alta)

2) non me lo segna nei set

3) ho notato che ho anche "maniche dell'oblio" ma non mi rimane segnato anche questo nel conto dell'altro set

 

 

ho scoperto devono essere indossati :mrgreen:

rimane la domanda 1)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema ho appena ricevuto il terzo pezzo del set di un'armatura il problema è che

1) è in arancione e non lo posso equipaggiare (sarà colpa del mio livello perché è della mia classe elfa alta)

2) non me lo segna nei set

3) ho notato che ho anche "maniche dell'oblio" ma non mi rimane segnato anche questo nel conto dell'altro set

 

 

ho scoperto devono essere indossati :mrgreen:

rimane la domanda 1)

 

I set ti vengono segnati solo se li equipaggi. Se è in arancione credo che sia colpa del livello specialmente se è per la tua classe.

Ad ogni modo come dicevo su i set non compaiono perchè non li indossi e inoltre per ottenere i benefici di un set devi avere e indossare tutti i pezzi altrimenti non ne guadagni i bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare pubblicità,ma il forum italiano di sacred 2 è ben fatto, tiene moltissime informazioni e build degli eroi(che son davvero tante)...per ora il mio problema è il tempo di rigenerazione delle arti e il poco danno degli archi per la driade.Con il guerriero ombra è una meraviglia.Puccia l'altro ieri mi è successa esattamente la stessa cosa con il capo dei coboldi; infatti per non rimanere indietro una volta hosto io ed un altra il mio amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare pubblicità,ma il forum italiano di sacred 2 è ben fatto, tiene moltissime informazioni e build degli eroi(che son davvero tante)...per ora il mio problema è il tempo di rigenerazione delle arti e il poco danno degli archi per la driade.Con il guerriero ombra è una meraviglia.Puccia l'altro ieri mi è successa esattamente la stessa cosa con il capo dei coboldi; infatti per non rimanere indietro una volta hosto io ed un altra il mio amico.

thanks

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il più grande difetto di questo gioco è l'auto livellamento dei nemici, sono avanti col gioco e tornando al primo livello i topi mi facevano tanto male. E' una cosa che non sopporto dannazione, giochi 40 ore per trovarti un personaggio dello stesso livello del topo di fogna...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più grande difetto di questo gioco è l'auto livellamento dei nemici, sono avanti col gioco e tornando al primo livello i topi mi facevano tanto male. E' una cosa che non sopporto dannazione, giochi 40 ore per trovarti un personaggio dello stesso livello del topo di fogna...

 

Secondo me considerando la vastita del mondo di sacred 2 è una scelta obbligata il leveling delle creature. Immagina se a lvl 50 volessi andare ad esplorare quello che ho tralasciato nelle prime sezioni di gioco. Perdere il 70% dello stimolo soltanto per colpa dei mostri che van giù come mosche e non danno quantitativi consistenti di exp. Con questo sistema invece almeno trovi mostri più o meno capaci in tutte le zone e l'attenzione del player resta alta anche contro topi e nemici apparentemente trascurabili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta quasi venendo voglia di provarlo...

 

mi fa storcere il naso il sistema di combattimento (io sono uno più da botton smashing XD) però magari ci si abitua...

 

boh... anche per il live, sembra divertente...

 

però costa ancora troppo mi sa che aspetto scenda di prezzo (vabbè che è uscito da poco, ma contando che sacred uno costava 20 euro... lol...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me considerando la vastita del mondo di sacred 2 è una scelta obbligata il leveling delle creature. Immagina se a lvl 50 volessi andare ad esplorare quello che ho tralasciato nelle prime sezioni di gioco. Perdere il 70% dello stimolo soltanto per colpa dei mostri che van giù come mosche e non danno quantitativi consistenti di exp. Con questo sistema invece almeno trovi mostri più o meno capaci in tutte le zone e l'attenzione del player resta alta anche contro topi e nemici apparentemente trascurabili.

Il bello dei giochi di ruolo è diventare fortissimo ed imbattibile e falciare nemici più deboli con un soffio altrimenti che senso ha il level up?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere da voi se una volta terminata la quest principale si può ancora girare liberamente per Ancaria con la possibilità di portare a termine le quest secondarie rimaste oppure se una volta terminato bisogna ricominciare da capo.

Grazie

:)

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello dei giochi di ruolo è diventare fortissimo ed imbattibile e falciare nemici più deboli con un soffio altrimenti che senso ha il level up?

 

Beh si, per noi hardcore gamer vecchio stile la sensazione di potenza che ti dà sterminare un'orda di nemici con la pressione di un tasto non ha prezzo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello dei giochi di ruolo è diventare fortissimo ed imbattibile e falciare nemici più deboli con un soffio altrimenti che senso ha il level up?

Condivido anche io questa filosofia...

Comunque shadow io ho notato che i nemici livellano anche loro però mi è capitato di ritornare dai topastri e li tiravo giù agilmente e sono solo un 10 livello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio personaggio è un livello 40 e non è abilissimo nel corpo a corpo quindi devo usare le magie, colpisco solo nemici singoli e ho passato 1/4 di gioco scappando fino a quando erano cariche le magie

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo chiedere una info su questo gioco.

A livello di longevità come stiamo messi? Leggibilità della mappa?? Facilità xraggiungere le varie zone?? Ci sono filmati per sviluppare la trama, e com'è?c'è qualche riferimento al primo?grandezza del mondo?sono indeciso se metterlo nellì'ipotetica lista della spesa, perchèl'alternativa sarebbe Oblivion che però mi spaventa un po' per la sua immensità esaltata ma che di fatto ti fa uscire dal mondo reale e dalla vita sociale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo chiedere una info su questo gioco.

A livello di longevità come stiamo messi? Leggibilità della mappa?? Facilità xraggiungere le varie zone?? Ci sono filmati per sviluppare la trama, e com'è?c'è qualche riferimento al primo?grandezza del mondo?sono indeciso se metterlo nellì'ipotetica lista della spesa, perchèl'alternativa sarebbe Oblivion che però mi spaventa un po' per la sua immensità esaltata ma che di fatto ti fa uscire dal mondo reale e dalla vita sociale :mrgreen:

 

 

Se Oblivion ti spavernta per la sua grandezza generica allora Sacred 2 ti farà esattamente lo stesso effetto. Pensa che dopo 50 ore di gioco sono al 50% della trama principale (fin lì fatta in fretta) e sono riuscito a esplorare soltanto il 27% della mappa di gioco oltre a completare circa 220 quest secondarie (la metà).

Sacred 2 è uno di quei giochi al quale puoi giocare per 2 giorni o per 2 mesi a seconda dell'approccio che intendi utilizzare. Se vuoi finire immediatamente la storia e il gioco puoi farlo ma ti perderai gran parte dell'essenza del titolo mentre se vuoi perderci le giornate intere allora ti divertirai da matti ma alla lunga la sua estrema vastità potrebbe stancarti :) Devi trovare il giusto equilibrio secondo il modo in cui ti piace giocare e devi procedere in quel senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...