Vai al contenuto

Sacred 2


EsOasis

Messaggi raccomandati

Scusate sono tardo ma non ho ancora ben capito... da quanto avete detto per attaccare devo "assegnare" l'arma a un tasto... ma questo vuol dire che io schiaccio (per dire) X e il pg poi fa tutto solo (alla diablo o come sacred 1) o come in un action devo io continuare a premere per sferrare un colpo (alla fable per dire)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate sono tardo ma non ho ancora ben capito... da quanto avete detto per attaccare devo "assegnare" l'arma a un tasto... ma questo vuol dire che io schiaccio (per dire) X e il pg poi fa tutto solo (alla diablo o come sacred 1) o come in un action devo io continuare a premere per sferrare un colpo (alla fable per dire)?

 

Devi semplicemente tenere premuto il tasto che hai assegnato all'arma e il pg attaccherà da solo.

Puoi scegliere quale bersaglio attaccare con le levette analogiche :)

Modificato da Profiler89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi finalmente mi arriva il gioco. Volevo chiedervi è possibile iniziare più partite ( avere più salvataggi ) sulla stessa console ? Mi spiego meglio, se io voglio fare una partita in single player con un personaggio ed un' altra con un altro personaggio ma coop live posso farlo oppure no ?

In pratica avere due partite distinte con due personaggi distinti

Grazie a tutti

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@puccia

Sì. Ci sono più slot di salvataggio, il numero max non lo so. Ma io ho 3 personaggi...Uno percorso luce, l'altro percorso Ombra, l'altro ancora percorso Ombra per l'online...Nel menù principale, andando alla voce "selezione" dei personaggi, potrai creare personaggi diversi per partite diverse.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

@puccia

Sì. Ci sono più slot di salvataggio, il numero max non lo so. Ma io ho 3 personaggi...Uno percorso luce, l'altro percorso Ombra, l'altro ancora percorso Ombra per l'online...Nel menù principale, andando alla voce "selezione" dei personaggi, potrai creare personaggi diversi per partite diverse.

Grandeeeeeeeee

Sei unico mi rispondi sempre a qualunque domanda

Thanks

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, è un azzardo, ma secondo me l'attesa spasmodica verrà ripagata...Certo, forse il postino non sarà d'accordo. Ma finora, nonostante, bisogna ammetterlo, sia un po' ripetitivo, il gioco mi piace, diverte e, soprattutto, mi rilassa; dopo sessioni di Call of Duty a veterano è una toccasana.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente ho il gioco. Unico problema è capire chi può giocare con chi intendo coop. online. ad esempio la serafina con chi può giocare e con chi no ?

 

Serafina : alta elfa, driade , guardiano del tempo , guerriero ombra ,inquisitore con chi può fare la coop. online

 

alta elfa : serafina, driade, guardiano del tempo , guerriero ombra , inquisitore con chi può fare la coop. online

 

driade : serafina , alta elfa , guardiano del tempo , guerriero ombra , inquisitore con chi può fare la coop. online

 

guardiano del tempo : serafina, alta elfa , driade , guerriero ombra , inquisitore con chi può fare la coop. online

 

guerriero ombra : serafina, alta elfa , driade, guardiano del tempo, inquisitore con chi può fare la coop. online

 

inquisitore : serafina, alta elfa, driade, guardiano del tempo , guerriero ombra con chi può fare la coop. online

 

lo chiedo così tutti possiamo sapere con chi si può o non si può giocare online

thanks

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente ho il gioco. Unico problema è capire chi può giocare con chi intendo coop. online. ad esempio la serafina con chi può giocare e con chi no ?

 

Serafina : alta elfa, driade , guardiano del tempo , guerriero ombra ,inquisitore con chi può fare la coop. online

 

alta elfa : serafina, driade, guardiano del tempo , guerriero ombra , inquisitore con chi può fare la coop. online

 

driade : serafina , alta elfa , guardiano del tempo , guerriero ombra , inquisitore con chi può fare la coop. online

 

guardiano del tempo : serafina, alta elfa , driade , guerriero ombra , inquisitore con chi può fare la coop. online

 

guerriero ombra : serafina, alta elfa , driade, guardiano del tempo, inquisitore con chi può fare la coop. online

 

inquisitore : serafina, alta elfa, driade, guardiano del tempo , guerriero ombra con chi può fare la coop. online

 

lo chiedo così tutti possiamo sapere con chi si può o non si può giocare online

thanks

Allora tutti i personaggi apperte due "estremi" ovvero inquo(cattivo)e Serafa(buona)possono essere sia cattivi che buoni,e basta la differenza di schieramento e non il personaggio,ad impedirti di fare una coop della CAMPAGNA o a stare nello stesso gruppo.Perciò conviene avere un pg buono ed uno cattivo di qualsiasi tipo così non hai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tutti i personaggi apperte due "estremi" ovvero inquo(cattivo)e Serafa(buona)possono essere sia cattivi che buoni,e basta la differenza di schieramento e non il personaggio,ad impedirti di fare una coop della CAMPAGNA o a stare nello stesso gruppo.Perciò conviene avere un pg buono ed uno cattivo di qualsiasi tipo così non hai problemi.

 

thanks

 

ma tolti inquo e sera come faccio a capire chi sono i buoni e i cattivi ?

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è una droga! Qualcuno sa se esistono armi speciali? Insomma armi molto potenti oppure sono tutte casuali?

 

Si esistono armi rare che non trovi casualmente. Innanzitutto ho guadagnato le armi (strumenti) dei blind guardian con l'apposita quest. Poi molte side quest ti danno amuleti e anelli dal grande valore sia fisico che monetario (e sono ovviamente pezzi unici.).

Oltre a queste cose negli scontri casuali durante l'esplorazione hai una certa probabilità di trovare oggetti rari (che di solito hanno un colore diverso del nome come per esempio il marrone).

La qualità dell'arma credo si possa capire anche grazie alle stelline di fianco al nome. Può capitare inoltre che i mercanti si trovino a vendere pezzi rari che non puoi trovare altrove o che trovi solo dopo diverse ore anticipando il continuo del gioco. Per esempio l'altro giorno ho trovato una fascia per alta elfa con difesa 35 quando la media degli oggetti che avevo addosso e che vendevano gli altri mercanti era di appena 9. Bisogna combattere molto e fare tutte le sidequest per trovare armi e armature veramente utili

Modificato da Profiler89
Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi dei blind guardian le ho prese anche io ma vendute, avevano un attacco troppo basso (ora uso una Bardica 130 di danno massimo) e bonus che non mi servivano. Delusione totale per le cavalcature speciali niente attacchi personalizzati che tristezza :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è una droga! Qualcuno sa se esistono armi speciali? Insomma armi molto potenti oppure sono tutte casuali?

 

Dando un'occhiata alle abilità ho notato su quella "armi a distanza" che raggiuto il livello 75 si possono utilizzare le armi per esperti (adesso non ricordo esatamente le parole ma il senso è quello :fischio:). Immagino siamo armi che si possono considerare speciali...

Shadow adesso addo pure te, così magari ci troviamo per mazzuolare un po' di creaturi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , o sono una frana io oppure non capisco. Ho il gioco da ieri e non riesco in nessun modo a far fare alla mia serafina la mossa che fa parte delle arti di combattimento COLPI RABBIOSI. Tra l'altro è la prima con cui inizia e diciamo così l'unica accesa tutti gli altri sono spenti. Come diavolo faccio ad usarla ?

 

Altro problema, capita anche a voi che giocando in due sulla stessa console non possiate scambiarvi gli oggetti ? Intendo con il tasto LB. Ed in ultimo ho notato che non si può giocare live sulla stessa console l'unico modo è farlo entare come ospite ma non serve a nulla visto che non gli salva il personaggio ne le varie skill e anche qui non si possono scambiare gli oggetti. Con questo non voglio dire che il gioco è brutto anzi però ci sono delle dinamiche che devo ancora capire. Infatti chiedo il vostro aiuto.

Grazie

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ospite hai ragione... l'alternativa è avere 2 abbonamenti Gold ma del resto non è una limitazione di questo gioco tutti i giochi che hanno un ospite hanno queste limitazioni.

Se giochi sulla stessa console e il tuo amico usa l'account ospite come dici te non salva il personaggio e non è possibile scambiare oggetti.

Per l'abilità secondo me i problemi possono essere 2

1) non hai assegnato l'abilità a nessun tasto

2) Quando la lanci c'è un tempo in cui l'abilità si deve "ricaricare" e quindi in quel lasso di tempo non la puoi utilizzare. Man mano che vai avanti puoi assegnare punti alla caratteristica che diminuisce questo tempo di ricarica. In più ci sono oggetti che aumentano o diminuiscono questo tempo.

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ospite hai ragione... l'alternativa è avere 2 abbonamenti Gold ma del resto non è una limitazione di questo gioco tutti i giochi che hanno un ospite hanno queste limitazioni.

Se giochi sulla stessa console e il tuo amico usa l'account ospite come dici te non salva il personaggio e non è possibile scambiare oggetti.

Per l'abilità secondo me i problemi possono essere 2

1) non hai assegnato l'abilità a nessun tasto

2) Quando la lanci c'è un tempo in cui l'abilità si deve "ricaricare" e quindi in quel lasso di tempo non la puoi utilizzare. Man mano che vai avanti puoi assegnare punti alla caratteristica che diminuisce questo tempo di ricarica. In più ci sono oggetti che aumentano o diminuiscono questo tempo.

 

Sei gentilissimo grazie per avermi risposto. Allora si conosco il tempo di ricarica, infatti se uso l'incantesimo divino una volta lanciato vedo che da spento piano piano si ricarica ma colpi rabbiosi proprio non lo lancia. Io ce l'ho assegnato sul tasto B. Non è che dovrei schiacciare b+RT oppure B+Lt per farlo funzionare ? A cosa servono LT, e RT ? Ti prego aiutami sono nel pallone

Thanks

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in sacred hai 3 Slot di comandi

il primo è quello base dove usi i 4 tasti (A,B,X,Y) poi per richiamare gl'altri due devi usare LT + A,B,X o Y e RT + A,B,X o Y.

In pratica è la soluzione (a mio avviso molto comoda) che hanno trovato i programmatori per assegnare 12 differenti attacchi...

Non vorrei dire una cavolata... La serafina l'ho usata poco ma colpi rabbiosi in pratica non è altro che un attacco che utilizza l'arma che il pg ha in mano utilizzando dei bonus...

Prova a vedere se quando schiacci la B la magia viene consumata e si ricarica...

Per usarla devi essere vicino ad un mostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in sacred hai 3 Slot di comandi

il primo è quello base dove usi i 4 tasti (A,B,X,Y) poi per richiamare gl'altri due devi usare LT + A,B,X o Y e RT + A,B,X o Y.

In pratica è la soluzione (a mio avviso molto comoda) che hanno trovato i programmatori per assegnare 12 differenti attacchi...

Non vorrei dire una cavolata... La serafina l'ho usata poco ma colpi rabbiosi in pratica non è altro che un attacco che utilizza l'arma che il pg ha in mano utilizzando dei bonus...

Prova a vedere se quando schiacci la B la magia viene consumata e si ricarica...

Per usarla devi essere vicino ad un mostro...

 

Fatto, non si ricarica e non capisco perchè cmq. grazie per avermi spiegato almeno il funzionamento degli altri tasti

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...