Vai al contenuto

Sacred 2


EsOasis

Messaggi raccomandati

se vai al GS e dai due giochi dentro per prende il gioco a 29 euro (se è ancora valida l'offerta) allora prendi la limited che costa uguale... sennò mi pare costi qualcosa di più e dentro ha statuettina (piccola in plastica-gommata -non so come si chiami XD- tipo i pupazzetti che trovi nelle palline nei supermercati quelle a 1 euro XD) della serafina, un cd con le musiche, un artbook (poverissimo) una mappa e basta mi pare...

 

io ti direi di andare sul gioco base se devi spendere i soldi senza l'offerta... sennò vai pure sulla limited che appunto la paghi lo stesso 29 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti^^ voi mi consigliate comprare sacred 2 per pc o per 360?? non so io ho vista e ho paura che non lo regga....

 

Caricandolo sull'hard disc direi che lo regge piu' che bene, e io ho ancora una vecchia Zephyr.

C'e' ogni tanto qualche rallentamento e, entrando nelle citta', qualche breve stop per caricamento, ma tutto sommato non ci si puo' lamentare.

Anche la disposizione dei comandi e' molto funzionale.

Se pero' cerchi la fluidita' senza compromessi forse il pc e' piu' indicato.

 

p.s. mi sembra un gioco piu' impegnativo per il giocatore che per la macchina.

Richiede davvero tantissimo tempo e non perdona le scelte sbagliate.

Bello pero'. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caricandolo sull'hard disc direi che lo regge piu' che bene, e io ho ancora una vecchia Zephyr.

C'e' ogni tanto qualche rallentamento e, entrando nelle citta', qualche breve stop per caricamento, ma tutto sommato non ci si puo' lamentare.

Anche la disposizione dei comandi e' molto funzionale.

Se pero' cerchi la fluidita' senza compromessi forse il pc e' piu' indicato.

 

p.s. mi sembra un gioco piu' impegnativo per il giocatore che per la macchina.

Richiede davvero tantissimo tempo e non perdona le scelte sbagliate.

Bello pero'. :ok:

 

GRAZIEEE guarda ti faccio vedere cm è il mio pc:

intel core 2 duo processor T5550

1.83 GHz ( e questo è il requisito che non corrisponderebbe)

3 giga ram

geforce 8400 gt

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono in grado di dirti se hai una configurazione che va bene o no, pero' se hai dei dubbi ti consiglio di andare sulla versione 360 che funziona benissimo e mi sembra piu' che collaudata. :ok:

si pensavo anche io cosi..pero c'è una differenza di costo.... :mrgreen:

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono in grado di dirti se hai una configurazione che va bene o no, pero' se hai dei dubbi ti consiglio di andare sulla versione 360 che funziona benissimo e mi sembra piu' che collaudata. :ok:

si pensavo anche io cosi..pero c'è una differenza di costo.... :mrgreen:

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

si pensavo anche io cosi..pero c'è una differenza di costo.... :mrgreen:

 

Il prezzo e' sicuramente a tutto vantaggio della versione pc.

C'e' pero' sempre la possibilita' di trovarne una copia per 360 a prezzo ridotto, o usato o dando indietro altri giochi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo e' sicuramente a tutto vantaggio della versione pc.

C'e' pero' sempre la possibilita' di trovarne una copia per 360 a prezzo ridotto, o usato o dando indietro altri giochi.

si infatti io volevo dare indietro red faction per prendere sacred2...sicuramente red faction me lo valutano 20 eurini per rimane sempre da pagare 40 euro

 

domandina ( tra poco il gioco potrebbe essere mio per 360 :mrgreen: ) ma il pg con cui inizio la campagna offline e possibile usarlo anche online oppure è tipo diablo che nell'online hai personaggi a parte??

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

domandina ( tra poco il gioco potrebbe essere mio per 360 :mrgreen: ) ma il pg con cui inizio la campagna offline e possibile usarlo anche online oppure è tipo diablo che nell'online hai personaggi a parte??

 

Io lo sto facendo solo offline, ma dalla citazione seguente mi sembra che si possa andare online con il proprio personaggio.

 

davvero un gran bel gioco stile diablo genere più unico che raro su console..ricorda anche oblivion(anche se non ha la stessa classe) vista la vastità della mappa e il fatto di trovare armi e corazze da equipaggiare oltre a magie di vario tipo..ottimo il comparto multy con 4 giocatori che possono svolgere insieme ogni tipo di missione sia secondarie che primarie e che possono entrare in partita in qualsiasi momento con possibilità di scambiarsi armi,corazze e spartirsi l'oro..ognuno porta il suo personaggio con le caratteristiche acquisite nella propria partita e le eventuali missioni completate in multy risulteranno andate a buon fine anche nella partita personale..insomma il comparto multy è anni luce avanti a fable..per il resto bug clamorosi non ne ho visti,diciamo nella media per un gioco vasto come questo..molto particolareggiato e curato il comparto grafico senza far gridare al miracolo..installando il gioco sull'hard disk il gioco risulta più fluido e con caricamenti quasi assenti..come difetti ho riscontrato che sebbene i vari menù siano in italiano e il parlato anche quando bisogna attivare una nuova missione,interagendo con i personaggi secondari questi ultimi parleranno in inglese e non saranno sottotitolati.Inoltre non si può mettere in pausa e non si può entrare nell'acqua..sicuramente una volta iniziato è dura staccarsi..vista anche l'unicità del genere su console per gli appassionati è da comprare ad occhi chiusi..VOTO 8 PIENO!

 

:ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda,

 

si puo iniziare l avventura magari da solo, poi a volte portarla avanti in coop offline con un amico, e poi riprendere di nuovo da solo e cosi via?

oppure o si fa in uno e in 2?

 

un altra cosa, nella coop offilne, lo schermo è split screen? o schermo unico stile vecchi giochi tipo double dragon final fight)sono un po vecchio eh :rotfl: )

 

grazie a tutti,davvero

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti^^ voi mi consigliate comprare sacred 2 per pc o per 360?? non so io ho vista e ho paura che non lo regga....

Teoricamente meglio per pc visto il maggior numero di patch e la possibilità di sbloccare armi che su x360 non esistono.

 

una domanda,

 

si puo iniziare l avventura magari da solo, poi a volte portarla avanti in coop offline con un amico, e poi riprendere di nuovo da solo e cosi via?

oppure o si fa in uno e in 2?

 

un altra cosa, nella coop offilne, lo schermo è split screen? o schermo unico stile vecchi giochi tipo double dragon final fight)sono un po vecchio eh :rotfl: )

 

grazie a tutti,davvero

per la prima domanda la risposta è si...per la seconda non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, alla mia seconda domanda qualcuno sa rispondere?

 

giocando 2 offline lo schermo è split o unico?

è dai tempi di baldurs gate che cerco un gioco cosi da fare in 2 con un caro amico

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprarmi questo gioco, pero´avrei delle domande, io lo compro sopratutto perchè vorrei giocarlo in coop con mio fratello e vorrei soprattutto un gioco alla Baldru's Gate Dark Aliens, dove ognuno gestisce il propio personaggio e lo potenzia, compra armamenti e impara nuove mosse...se è cosi' lo compro sicuro :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao^^ voi, per trovare buoni oggetti mi consigliate di andare in giro ad ammazzare nemici?? perche sono arrivato in un punto dove sono troppo scarso e mi servirebbero cose migliori....mi conviene andare in giro ad ammazzare nemici???

No ti conviene avere il personaggio fatto bene...l'equipaggiamento conta relativamente poco sei il pg è fatto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok grazie...inoltre avrei un'altra domanda: la cavalcatura può morire?? perche io non vedo nessuna vita alla mia cavalcatura...

ciaoo

Solo le cavalcature speciali possono morire,il cavallo no.Più precisamente la cavalcatura dà un bonus alla vita,e la cavalcatura morirà al posto tuo quando di tutti i tuoi punti vita ti rimarrebbe solo il bonus dato dalla cavlacatura(mi pare sia così).Insomma basta non rischiare e non muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprarmi questo gioco, pero´avrei delle domande, io lo compro sopratutto perchè vorrei giocarlo in coop con mio fratello e vorrei soprattutto un gioco alla Baldru's Gate Dark Aliens, dove ognuno gestisce il propio personaggio e lo potenzia, compra armamenti e impara nuove mosse...se è cosi' lo compro sicuro :mrgreen:

UPPP!!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...